GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LIGURIETTE, PESTO E TRENETTE 6
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Re: LIGURIETTE, PESTO E TRENETTE 6
ciao liguriette
un salutone al volo...
io sono ancora qui in ufficio anche se mentalmente me ne andrei volentieri in ferie...
mi fa piacere leggere vostre notizie...
questa settimana francesca la passa dai nonni in campagna...ed è felicissima...io vedo come va la settimana ma mi sa che qualche giorno vado a dormire su...
un salutone al volo...
io sono ancora qui in ufficio anche se mentalmente me ne andrei volentieri in ferie...
mi fa piacere leggere vostre notizie...
questa settimana francesca la passa dai nonni in campagna...ed è felicissima...io vedo come va la settimana ma mi sa che qualche giorno vado a dormire su...
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- letizia75
- Expert~GolGirl®
bene lella, spero che arrivino le vacanze anche x te.. noi sabato...
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
- de77
- Master~GolGirl®
Buongiorno liguriette
qua con i nani a casa è un delirio
la Michela si è presa la congiuntivite ma per fortuna l'ho bloccata in tempo con le gocce e non siamo andate oltre al catarro e l'occhio arrossato, speriamo non l'attacchi al fratello
Sara bene per il matrimonio, solitamente sono massacranti
le ferie sono ancora lontante, partiremo intorno al 20
e voi? dove andrete?
Lella la Francy dai nonni si divertirà tantissimo!
a tutte

qua con i nani a casa è un delirio

la Michela si è presa la congiuntivite ma per fortuna l'ho bloccata in tempo con le gocce e non siamo andate oltre al catarro e l'occhio arrossato, speriamo non l'attacchi al fratello

Sara bene per il matrimonio, solitamente sono massacranti

le ferie sono ancora lontante, partiremo intorno al 20

e voi? dove andrete?
Lella la Francy dai nonni si divertirà tantissimo!

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- mamaman
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!
Sento parlare di ferie..........mhhh....io da DOMENICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
Il mio uomo finisce il nido venerdì,
poi 1 mese a casa e a settembre scuola materna....mi sento già male.......come crescono svelti..
Nessuna di voi è di Pegli? O comunque, nessuna sa darmi esperienze opinioni "sentiti dire" sulle Suore della Neve dove ho iscritto Fede? Beh tanto oramai ce l'ho iscritto, ma sapete..
tanto per accrescere un pò l'ansia!!
Sento parlare di ferie..........mhhh....io da DOMENICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

Il mio uomo finisce il nido venerdì,

Nessuna di voi è di Pegli? O comunque, nessuna sa darmi esperienze opinioni "sentiti dire" sulle Suore della Neve dove ho iscritto Fede? Beh tanto oramai ce l'ho iscritto, ma sapete..

Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Ciao Maman...se ti ti interessano questo tipo di informazioni puoi vedere sul sito di mamme a genova ...http://www.mammeagenova.com/" onclick="window.open(this.href);return false; dove ci si scambia abitualmente informazioni di questo genere...
Eh si crescono veramente velocemente!!!
GULP
GULP
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
da oggi pomeriggio sono in ferie quindi vi auguro buone vacanze a tutti!!! 

- mamaman
- Master~GolGirl®
Lunasole1971 ha scritto:Ciao Maman...se ti ti interessano questo tipo di informazioni puoi vedere sul sito di mamme a genova ...http://www.mammeagenova.com/" onclick="window.open(this.href);return false; dove ci si scambia abitualmente informazioni di questo genere...
GULP

C'ero pure iscritta a quel sito, l'aveva aperto un'amica di amica, ma saran 2 anni che non ci vado e me ne ero dimenticata!!!!!!

- mamaman
- Master~GolGirl®
Dimenticavo.buone vacanze !!!!!!!! 

-
- Basic~GolGirl®
Ciao liguriette, come state?
Noi tutto bene, un po' i prfimi giorni di rodaggio, ma adesso inizio a prenderci la mano con il mio piccolo Sebi. Lui è molto tranquillo: mangia, dorme e piange solo se ha mal di pancia o fame; io invece alla notte sono imparanoiata e non riesco a dormire benssimo perchè ho paura che rigurgiti e non sentirlo, ho sempre avuto il terrore della morte in culla e non riesco a farmela passare quest'ansia.
Per fortuna i miei in questo periodo sono a casa (mio padre in pensione e mia madre in ferie) e perciò riesco a farmi qualche riposino al giorno...
Noi tutto bene, un po' i prfimi giorni di rodaggio, ma adesso inizio a prenderci la mano con il mio piccolo Sebi. Lui è molto tranquillo: mangia, dorme e piange solo se ha mal di pancia o fame; io invece alla notte sono imparanoiata e non riesco a dormire benssimo perchè ho paura che rigurgiti e non sentirlo, ho sempre avuto il terrore della morte in culla e non riesco a farmela passare quest'ansia.
Per fortuna i miei in questo periodo sono a casa (mio padre in pensione e mia madre in ferie) e perciò riesco a farmi qualche riposino al giorno...
28/06/2011 è arrivato Sebastiano, gioia di mamma e papà
- mamaman
- Master~GolGirl®
Tattamarra,anche io avevo questo incubo.Naturalmente ho comperato subito l'angelcare (che tutt'ora sta nel lettino, lo uso come luce notturna), in più Fede rigurgitava molto perchè aveva un lieve RGE così misi sotto al materasso un cuscino per farlo stare inclinato di circa 30gradi, e lo mettevo sempre su un fianco (questa era una paranoia mia da "posizione di sicurezza"inculcatami per motivi di lavoro
, non lo trovi in nessun decalogo per la Sindrome della morte in culla). Inoltre gli davo il ciuccio (e toglierglielo..........
)anche perchè quella è una delle raccomandazioni!!
Poi quando mangiava di notte me lo tenevo delle mezz'ore sulla spalla, col risultato che ci addormentavamo tutti e due, io appoggiata alla spalliera delletto con lui che dormiva beato sulla spalla della mamma
.mio Dio semra passato un minuto e un'eternità al tempo stesso...
Comunque ti consiglio la posizione 30° e il fianco oltre al ciuccio

Poi quando mangiava di notte me lo tenevo delle mezz'ore sulla spalla, col risultato che ci addormentavamo tutti e due, io appoggiata alla spalliera delletto con lui che dormiva beato sulla spalla della mamma

Comunque ti consiglio la posizione 30° e il fianco oltre al ciuccio

- de77
- Master~GolGirl®
Ciao liguriette
voi dove ve ne andrete di bello in vacanza?
noi dovremmo fare un giro nelle alpi francesi col camper, sempre che riusciamo a trovare il tempo e andare tutti e 4 in comune e fare la carta d'identità ai nani. Sapete gli orari del comune, per caso al pomeriggio sono aperti?

voi dove ve ne andrete di bello in vacanza?
noi dovremmo fare un giro nelle alpi francesi col camper, sempre che riusciamo a trovare il tempo e andare tutti e 4 in comune e fare la carta d'identità ai nani. Sapete gli orari del comune, per caso al pomeriggio sono aperti?

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- mamaman
- Master~GolGirl®

Per il comune dai un'occhio sul sito

- letizia75
- Expert~GolGirl®
ciao, domani parto con la nave x la sicilia...domenica in giu' non danno mare calmo...me la faccio sotto.....
buone vacanze a tutte
buone vacanze a tutte

FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
-
- Basic~GolGirl®
Grazie maman per i consigli. Sull'angelcare avevo sentito pareri discordanti, così non l'ho comprato per non entrare in paranoia totale, però dormo con la mano dentro al letto di Sebi... Anch'io quando mangia di notte lo tengo per tanto sulla spalla e poi alla fine mi addormento sul divano, infatti la mia schiena ringrazia 

28/06/2011 è arrivato Sebastiano, gioia di mamma e papà
- de77
- Master~GolGirl®
noi a viareggio ci siamo stati l'anno che aspettavo la Michela però eravamo con la roulotte. Bella la toscana a me piace molto, l'anno scorso siamo stati a marina di bibbona ma c'eravamo già stati!mamaman ha scritto:anche noi andremo in vacanza col camper
, ma a Viareggio pr qualche gg, poi probabilmente pensavamo di farci qualche gg nelle alpi marittime del Piemontese ma non so dove
Per il comune dai un'occhio sul sito

se vi piace fare trekking le marittime sono stupende, noi quest'anno, tranne una tappa a palanfrè una valle vicino a limone piemonte, andremo sul versante francese che non conosciamo ancora. La parte italiana l'abbiamo già giracchiata abbastanza e merita sempre

- de77
- Master~GolGirl®
ieri abbiamo portato i nani al parco di nervi, hanno scorazzato in lungo e in largo lanciando le noci agli scoiattoli. Si sono divertiti tantissimo! 

- de77
- Master~GolGirl®
Buongiorno liguriette latitanti!
stamattina siamo andati in comune a fare la carta d'identità ai nani e già che c'eravamo ci siamo fatti fare anche i certificati di nascita, non si sa mai!
ieri sono andata a pulire il camper, mi sono portata a casa tutto il pentolame, ora ho ficcato tutto in lavastoviglie così domani riporto tutto a posto insieme a un po' di provviste. Inizio a caricarlo almeno mi porto avanti col lavoro!
voi tutto bene?

stamattina siamo andati in comune a fare la carta d'identità ai nani e già che c'eravamo ci siamo fatti fare anche i certificati di nascita, non si sa mai!

ieri sono andata a pulire il camper, mi sono portata a casa tutto il pentolame, ora ho ficcato tutto in lavastoviglie così domani riporto tutto a posto insieme a un po' di provviste. Inizio a caricarlo almeno mi porto avanti col lavoro!
voi tutto bene?

- tatasa
- Original~GolGirl®
Buongiorno liguriette!!!
Qua tutto bene . . . ieri siamo anche andati al mare!!!
De divertitevi con il camper . . .
questione carta d'identità nani: noi l'anno scorso siamo andati in Francia senza fare documenti a Ivan
devo dire che pensavo non fosse necessario, mi ero giusto portata un certificato di nascita e lo stato di famiglia: ho scoperto dopo che se ci avessero fatto un controllo erano guai
Io non vivrei senza l'angelcare!!!
L'ho strausato con Ivan, fino a quando non si muoveva tanto da spostarsi dalla piastra sensore mentre dormiva e quindi far scattare l'allarme senza motivo . . .
Qua tutto bene . . . ieri siamo anche andati al mare!!!

De divertitevi con il camper . . .
questione carta d'identità nani: noi l'anno scorso siamo andati in Francia senza fare documenti a Ivan

devo dire che pensavo non fosse necessario, mi ero giusto portata un certificato di nascita e lo stato di famiglia: ho scoperto dopo che se ci avessero fatto un controllo erano guai

Io non vivrei senza l'angelcare!!!
L'ho strausato con Ivan, fino a quando non si muoveva tanto da spostarsi dalla piastra sensore mentre dormiva e quindi far scattare l'allarme senza motivo . . .

IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
- de77
- Master~GolGirl®
Ciao ragazzuole
domenica scorsa ho avuto una festa improvvisa così visto che a ferragosto ero già a casa abbiamo inaugurato il camper
E' stato organizzato tutto al volo, ovviamente ci siamo scordati alcune cose ma i due giorni sono andati benissimo. I bambini si sono divertiti e non hanno avuto nessun problema di adattamento
Siamo stati a palanfrè e a entraque. ovviamente sulle alpi marittime!
E' stato un tour de force ma ne è valsa la pena 
domenica scorsa ho avuto una festa improvvisa così visto che a ferragosto ero già a casa abbiamo inaugurato il camper

Siamo stati a palanfrè e a entraque. ovviamente sulle alpi marittime!

- de77
- Master~GolGirl®
Ciao liguriette latitanti
da oggi sono ufficialemte in ferieeeeeeeeeeeeee
ora ci prepariamo e andiamo a fare la spesa

da oggi sono ufficialemte in ferieeeeeeeeeeeeee

ora ci prepariamo e andiamo a fare la spesa