Topillo, non mi e' piaciuto il tono,sopratutto da te, ma fa nulla, sorvogliamo su questo.Topillo ha scritto:uffa, non mi fa postare. Ho problemi di connessione.
Ema, era una semplice domanda.
Siccome con Roberta il metodo che uso io (=Dani) NON funziona e parlare sempre nemmeno, ho chiesto a te, che hai detto di non usare nessun metodo di quelli che abbiamo citato, come facessi.
Quarda che non si risolve tutto in un giorno usando un determinato modo. Ovviamente e un lavoro che si fa ogni santissimo giorno. Se un giorno le parli e non ascolta non e' detto che hai fallito con questo metodo.
Poi credo anche che ogni genitore deve trovare la lingua comune con i propri figli. Io posso portare la mia esperienza in linee generali, ma poi tocca ad ogni genitore trovare appunto quella lingua comune, capire i segnali, per me e fondamentale prevenire i capricci, non so se riesco a spiegarmi.
Poi tua figlia e molto piu piccola della mia, come fai a dire che non funziona nessun metodo usato da te? Ci vuole determinazione e costanza.