GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

In montagna o sotto l'ombrellone la magikella cerca un bel pancione!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: In montagna o sotto l'ombrellone la magikella cerca un bel pancione!

Messaggio da viviana79 » 4 ago 2011, 13:30

pensopositivo ha scritto:il fatto è che "cacciare" proprio non gli piace. Farlo con uno scopo gli sta sulle cosiddette. Lui vorrebbe che fosse tutto spontaneo, che restassi incinta x caso, senza alcun pensiero e neanche il conto dei giorni. ILLUSO! E OGNI volta mi fa storie... vi giuro che è proprio una pena...
anche il mio... si inibiva.... cioè proprio non gli riusciva....
allora ho lasciato perdere il termometro... e ho iniziato a stikkare con i persona (il computerino) i giorni del picco con aria indifferente ho usato la "tecnica raiaka"
....

due settimane dopo, quuando gli ho piazzato in mano il ciuccio...
mi ha detto: " hai visto?? ora che sei a posto tu... io so sperminator! mica c'era bisogno di fare tutti quei conti col termometro!!!"

:che_dici

e io... :fischia ... si si amore...

:ahaha
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 4 ago 2011, 13:32

viviana79 ha scritto:pensopositivo e tu lascialo a secco i giorni prima così poi è affamato :spiteful:
E' a secco nei giorni prima xchè noi "cacciamo" dal 7 al 18 giorno, più o meno. Sembra che la mia ovulazione sia diventata ballerina e oscilli tra l'8 e il 15 giorno. Xcui...

Ma non gli frega niente, è proprio farlo con uno scopo che gli rompe. Lui vuole la spontaneità. Ma dico, cavoli sarà pure con uno scopo, quindi non spontaneo, ma si tratta cmq di fare l'amore con tua moglie, non è mica una cosa brutta! E' offensivo direi...
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 4 ago 2011, 13:34

Raiaka81 ha scritto:Certo VIVI che mi ricordo!!! :sorrisoo
Mi autonomino zia onoraria del tuo cucciolo :cuore :emozionee
:emozionee

siete tutte zie...
io non ho sorelle nè fratelli... e qui, lo dico senza esagerare, ho trovato una famiglia...
chi per un motivo, chi per un altro.... ma siete tutte zie di questo principino..... :emozionee

oh, io continuo a parlare al maschile... è che ho un presentimento.... :fischia
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 4 ago 2011, 13:37

viviana79 ha scritto:
Raiaka81 ha scritto:Certo VIVI che mi ricordo!!! :sorrisoo
Mi autonomino zia onoraria del tuo cucciolo :cuore :emozionee
:emozionee

siete tutte zie...
io non ho sorelle nè fratelli... e qui, lo dico senza esagerare, ho trovato una famiglia...
chi per un motivo, chi per un altro.... ma siete tutte zie di questo principino..... :emozionee

oh, io continuo a parlare al maschile... è che ho un presentimento.... :fischia
anch'io Stefy me lo "sentivo" maschio... magari sarà un bellissimo maschietto anche il tuo :sorrisoo :incrocini
Magikella Smagikata

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 4 ago 2011, 13:39

Vivi, 'sti uomini... :che_dici :ahah
Magikella Smagikata

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 4 ago 2011, 13:48

pensopositivo per quello ti ho raccontato come è andata a me....
peerchè anche il mio odiava doverlo fare a fini procreativi... perdeva tutta la poesia....

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 4 ago 2011, 13:49

va be, vi devo lasciare, torno al lavoro... ciaooo :bacio
Magikella Smagikata

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 4 ago 2011, 13:53

ragazze vi saluto anche io... devo andare dalla mia mamy...

:bacio a tutte

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 ago 2011, 14:08

befanine mie mi siete mancate...finalmente riesco a scrivere
ho preso le beta poco fa...negative..ma lo sapevo...ho avuto una settimana per digerire la batosta....
quindi l'ho presa "bene" ho chiamato il centro e adesso aspetto la chiamata di vito così mi dirà quando si riparte e cosa devo fare adesso
intanto smetto di prendere il progesterone...
e poi oh...volete mettere......

finalmente mi posso fare una bella tr........ col socio :spiteful: :hi hi hi hi :unghiette

non chiedetemi se sono normale...ma la mia psiche non la capisco...ora che so che è tutto finito mi sento sollevata da un peso enorme che avevo nel cuore...non ve lo so spiegare...forse perchè dentro di me ho trovato quella forza per andare avanti e affrontare una nuova pma più carica di prima
sicuramente con un atteggiamento diverso... :che_dici
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 4 ago 2011, 14:09

Buongiorno!

Per prima cosa: :incrocini :incrocini :incrocini e una :coccola ad Alice ed alla nostra Elenita, che sarà un po' in ansia... cucciola, vedrai che andrà tutto bene e senza problemi!

Dadina, bene per l'istero! E settembre si avvicina...

Kro... :buuu noooo... perchè perchè perchè? :nonegiusto

Mamaman, quoto in pieno le tue parole di ieri su uomini, figli e famiglia... :emozionee non avrei potuto scrivere di meglio. Caspita, Fede ha finito il nido! Cresce...

Oh no! Mi son dimenticata tutto il resto!!! :aargh
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 4 ago 2011, 14:11

Brava Lunetta, e bentornata! :bacio
Lo spirito che hai ora è quello giusto. :ok

(e intanto tromb@... :hi hi hi hi )

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 4 ago 2011, 14:17

Luna tesoro che bello sentirti :sorrisoo :cuore mi fa tanto piacere sentirti carica e ottimista e' sicuramente lo spirito giusto :ok
E nel mentre vai di tr@@@@@a :hi hi hi hi
Ti abbraccio forte!!!
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 4 ago 2011, 14:33

Luna bentornata!!!!!! :cuore :cuore :cuore :bacio :bacio :bacio

Ciao Guciola, ciao Raiaka! :sorrisoo :ciaociao
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 4 ago 2011, 14:41

ciao Ste! :ciaociao
Mamma mia, manca pochissimo... :emozionee

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 4 ago 2011, 14:50

Alloooooooooooooooooora:
1.LUNETTA!!!!!!!!!!!!!!!!STRAMEGASUPER :cuore :cuore :cuore :cuore e non aggiungo niente perchè di parole ne avrai piene le orecchie e non solo.
2. quotissimo tutte quante voi che avete apprezzato la pubblicità della clearblue..era da un paio di gg, da quando l'ho vista, che volevo sputtan ..rla on line ma poi me sò scordata. LA ODIO!!!!!!!!!!!!!Quoto pensopositivo, 'sta tr....emenda bald...........anzosa signora perchè ce lo deve menare che il marito l'ha ingravidata al primo spermino??ma che caspio vogliono tutti, che ci suicidiamo in massa??MA NON SOLO SOLO IO CHE NON FACCIO ALTRO CHE ACCENDERE LA TV E VEDERE PUBBLICITA' COME QUESTE, FILM DOVE C'E' GENTE INCINTA, GIRARE PER LE STRADE E VEDERE OVUNQUE PUBBLICITA' DI PANCE E AFFINI............ oh sembra di essere ritornati al regime di Quando c'era Lui..punire la donna per dar figli alla patria!!!!!!!!Ma vaffa!"
3. non mi ricordo...........

ecco ora vado a rileggere........... :che_dici
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 4 ago 2011, 15:10

guciola ha scritto:ciao Ste! :ciaociao
Mamma mia, manca pochissimo... :emozionee
Eh sì ... il tempo è volato!!!! Non vedo l'ora ... :emozionee
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 4 ago 2011, 15:15

Ah, ecco: per dadina:

"Le sinechie endouterine sono aderenze fra le pareti della cavità uterina . Conseguenza per lo più di traumatismi esercitati in occasione di curettage (raschiamenti) della cavità uterina specie se in occasione di una gravidanza (IVG, aborto spontaneo, revisione post partum), le sinechie endouterine (per lo più ipomenorrea cioè flusso mestruale scarso)
sono più o meno tenaci a seconda della loro componente tessutale (mucosa, muscolare, fibrosa). Esse producono irregolarità mestruali (ipomenorrea) che può giungere sino alla totale assenza di mestruazioni (sindrome di Asherman: rara). La difficoltà al concepimento da sinechie endouterine possono determinare anche sterilità. Una sinechia intracervicale, conseguenza di un traumatismo minimo come l'inserimento di un IUD in donna che non ha mai concepito, può da sola impedire il concepimento. La terapia delle sinechie è soprattutto chirurgica, per via isteroscopica. I risultati sia in termini di normalizzazione del flusso sia di ripristino della fecondità sono ottimi."

Propongo di aprire un post dedicato alla "Tecnica Raiaka", applicata con successo anche dalla nostra valletta, :majorette: la signora Vivi. Vivi, dicci,com'è andata? E' difficile apprendere la tecnica proposta e messa a punto dall'Illustre Raiaka?
:risatina: :risatina:

dai su fatemi scrivere tue cag@te che son tanto giù oggi, ho dato fondo alle mie lacrime nel primo pome quando ancora una volta ho sperimentato il disinteresse malcelato dei miei nei confronti di mio figlio(segnatamente mia madre anche se a maledetta si nasconde dietro a mio padre che per lei mentirebbe al Signore nel giorno del giudizio), ho sofferto come un cane che non so come renderlo, un dolore dentro, sempre lo stesso, una rabbia inutile.inutile, come sempre, che non cambia mai..poi un sms cattivo, ogni volta ingoio, qualche rara volta mando sms ma poi lo so che lasciano il tempo che trovano. Sono due maledetti egoisti stupidi, io e Carlo siamo soli come cani, soli, nessuno che ci cag@, nessuno. E alla mia amica di cui scrivevo stamattina le tengono la coda come una principessa.. potrà sgravarne altri 15 quella vacca, tutti avuti al primo colpo, e continuare a far far al marito seratine a cena e cinema tanto madre e suocera continueranno a tenerle i marmocchi. E io sono sempre più incattivita, incazzat@ è la parola giusta, perchè questo oblio nel quale vivo non mi potrà mai aiutare a cambiare, a fare quello che vorrei della mia vita. Quella maledetta che mi ha rinfacciato dal giorno in cui riesco a ricordarmi che le ho rovinato la vita solo per il fatto di essere nata (anche lì...ops!incinta), le ho tolto tolto tolto..io che sono sempre scomparsa nel niente per non romper loro i cogli@ni, che mi pagavo l'università con le borse di studio, che mi facevo mantenicchiare le rare pizze fuori dal fidanzato per non disturbare, che ho fatto questo lavoro anche per soddisfare le LORO aspettative..io sono una stupida. E con che coraggio potrei chiedere a carlo con una famiglia assente come questa, e con la sua ancora più problematica, con che coraggio posso chiedere a lui un altro figlio anche se lo vorrei con ogni fibra del mio istinto materno, come?
Io qui sogno, parlo, scherzo, mi illudo,ma poi torno sempre alla realtà e mi dò dell'idiota per aver sperato anche solo per un momento che la mia vita potrebbe essere diversa, io devo fare i conti con l'abbandono, chiamatelo pure come volete ma anche se oramai sono adulta nel mio cuore questo comportamento (e non posso stare qui a raccontarvi tutto perchè dovrei aprire un topic apposta) è abbandono. Ma poi ,come col termometro, ci ricado .Perchè tutti abbiamo bisogno di illusioni.
Allora adesso mi riprendo,sono qui al lavoro, devo andare di là, assumere un'espressione compassata un pò cinica, ironica quanto basta , sbrigare le mie cose, parlare coi parenti con più distacco del necessario, tornare nel mio limbo a mezz'aria fatto di paure che si nascondono ene nell'aggressività.
Scusatemi, voi siete lo sfogo, pure mio marito non ama questi miei momenti perchè lo turbano, si innervosisce e non vuole sentirli.Mi rimanete voi.
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 ago 2011, 15:29

grazie ragazze adesso mi rilasso un po! baci a tutte :bacio
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 4 ago 2011, 16:20

dadina78 ha scritto:buongiorno
caspita ma quanto scrivete :x:
istero ok tolta sinechia,che nn so cos'è! e all'11 pm forse ho già ovulato o forse un follicolo vecchio :x: ,so troppo veloce pure a ovulare che b@@@e.
provo a leggere gli arretrati!
Bene, bene!!! Anche questa è andata!!! E' un altro passo in avanti!!! :incrocini :incrocini
dadina78 ha scritto:allora ho letto tutto.
SISSI dai settembre è vicino!!!
Settembre è vicino anche per te!!!! :cuore :incrocini :incrocini
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 4 ago 2011, 16:30

LUNAROSSA84 ha scritto:befanine mie mi siete mancate...finalmente riesco a scrivere
ho preso le beta poco fa...negative..ma lo sapevo...ho avuto una settimana per digerire la batosta....
quindi l'ho presa "bene" ho chiamato il centro e adesso aspetto la chiamata di vito così mi dirà quando si riparte e cosa devo fare adesso
intanto smetto di prendere il progesterone...
Luna!!!!! Mi sei mancata tanto anche tu!!!! :bacio :bacio
e poi oh...volete mettere......
finalmente mi posso fare una bella tr........ col socio :spiteful: :hi hi hi hi :unghiette
E mi sembra anche giusto!!! :ok :ok
Dacci sotto!!! Sopra, di lato, in piedi, seduti, sdraiati... :spiteful: :spiteful:
non chiedetemi se sono normale...ma la mia psiche non la capisco...ora che so che è tutto finito mi sento sollevata da un peso enorme che avevo nel cuore...non ve lo so spiegare...forse perchè dentro di me ho trovato quella forza per andare avanti e affrontare una nuova pma più carica di prima
sicuramente con un atteggiamento diverso... :che_dici
Ti capisco tesoro :bacio
E' la voglia di andare avanti, di raggiungere l'obiettivo, di uscire finalmente dal tunnel...
E' lo spirito giusto!!! Forza!!! :cuore
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”