GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Facebook facebook delle mie brame...
- Paola67
- Master~GolGirl®

Re: Facebook facebook delle mie brame...
non mi piace, ma ancora peggio non mi interessa
Non mi ci sono mai iscritta
Non mi ci sono mai iscritta
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- Ale69
- New~GolGirl®

A me diverte tanto invece! Lo uso praticamente sempre e ho ritrovato persone con cui avevo perso i contatti (da Genova mi sono trasferita a Bologna 15 anni fa). Lo uso spesso per chattare con amici distanti (il cellulare costa!) e ho impostato la privacy in maniera molto ristretta per cui non rischio di ricevere niente da mitomani o maniaci o chi altri. 
Alessandra Pietro con me e dentro di me dal 31/1/2003***mamma di Mylène n. 10/9/2004
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Facebook mi ha aiutato a conoscere meglio persone a cui mi era stato detto di stare attenta qui su Gol. Grazie facebook .
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
- HyStErYa
- Original~GolGirl®

Addirittura stare attente a persone "virtuali"?
Boh, forse sono io che prendo GOL e tutti gli altri siti che frequento in maniera molto leggera, chi lo sa.
Facebook è uno strumento, nè più e nè meno. Il risultato che offre dipende dall'uso che ne fa ogni singola persona. Io non posso essere rintracciata a meno che non si abbiano amici in comune, le mie impostazioni privacy sono alte, tra il mio nome e cognome c'è un "nomignolo" che rende una eventuale ricerca ancora più complessa e, in ultimo, mi è decisamente utile per tenere i contatti con le persone che sono ancora in Italia cui voglio bene, e buona parte della mia famiglia con la quale, per problemi di orari, di lavoro etc etc non riusciamo a comunicare altrimenti.
Il discorso del "si usa per rimorchiare" etc etc mi fa ridere. Chi vi ha mai detto di accettare gente che non conoscete tra gli amici? Se lo si usa per fare nuove amicizie, ebèh, scusate, ma non è che sia colpa di qualcuno, basta cliccare su "ignora" e pace a tutti. Io non accetto manco le persone che conosco già, figurarsi gli sconosciuti
Boh, forse sono io che prendo GOL e tutti gli altri siti che frequento in maniera molto leggera, chi lo sa.
Facebook è uno strumento, nè più e nè meno. Il risultato che offre dipende dall'uso che ne fa ogni singola persona. Io non posso essere rintracciata a meno che non si abbiano amici in comune, le mie impostazioni privacy sono alte, tra il mio nome e cognome c'è un "nomignolo" che rende una eventuale ricerca ancora più complessa e, in ultimo, mi è decisamente utile per tenere i contatti con le persone che sono ancora in Italia cui voglio bene, e buona parte della mia famiglia con la quale, per problemi di orari, di lavoro etc etc non riusciamo a comunicare altrimenti.
Il discorso del "si usa per rimorchiare" etc etc mi fa ridere. Chi vi ha mai detto di accettare gente che non conoscete tra gli amici? Se lo si usa per fare nuove amicizie, ebèh, scusate, ma non è che sia colpa di qualcuno, basta cliccare su "ignora" e pace a tutti. Io non accetto manco le persone che conosco già, figurarsi gli sconosciuti
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

missolina78 ha scritto:Facebook mi ha aiutato a conoscere meglio persone a cui mi era stato detto di stare attenta qui su Gol. Grazie facebook .
quotone..e anche a capire che altre non sono esattamente sante come volevano dipingersi
a parte quello per me, ormai, facebook è diventato solo uno strumento di lavoro..e ammetto che un pò mi manca la parte personale delal cosa
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Esatto,fanno male anche quelle se vogliono!HyStErYa ha scritto:Addirittura stare attente a persone "virtuali"?![]()
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Dubbiosa ha scritto:missolina78 ha scritto:Facebook mi ha aiutato a conoscere meglio persone a cui mi era stato detto di stare attenta qui su Gol. Grazie facebook .
quotone..e anche a capire che altre non sono esattamente sante come volevano dipingersi![]()
![]()
a parte quello per me, ormai, facebook è diventato solo uno strumento di lavoro..e ammetto che un pò mi manca la parte personale delal cosa
- HyStErYa
- Original~GolGirl®

No ma mi sa che prendiamo internet in maniera differente, il discorso sta tutto qui.
Per me è acqua fresca, per altri magari qualcosa di più e per carità non condanno, ma amen, non me ne puo' fregar di meno ecco.
Ci sono persone (non su fb, dappertutto eh! Forum, Gol stesso, siti, giochi di ruolo), che si appiccicano al web cercando chissà quali rivalse, quali attenzioni o peggio ancora riscontri nella vita reale attraverso un monitor. Non è una novità, penso che lo sappiamo tutte. La differenza sta nel come la prendiamo noi. A me se una di Gol mi fa un "torto" da un orecchio mi entra, dall'altro mi esce, in primis perchè ho molta pena per la gente che si comporta cosi, in secondo luogo perchè... che, stiamo a scherzà che una persona "virtuale" possa angustiarmi la vita? No no, per me nick sono e nick restano. Magari nick stupidi, ipocriti e falsi, ok.
Ma sempre nick sono.

Per me è acqua fresca, per altri magari qualcosa di più e per carità non condanno, ma amen, non me ne puo' fregar di meno ecco.
Ci sono persone (non su fb, dappertutto eh! Forum, Gol stesso, siti, giochi di ruolo), che si appiccicano al web cercando chissà quali rivalse, quali attenzioni o peggio ancora riscontri nella vita reale attraverso un monitor. Non è una novità, penso che lo sappiamo tutte. La differenza sta nel come la prendiamo noi. A me se una di Gol mi fa un "torto" da un orecchio mi entra, dall'altro mi esce, in primis perchè ho molta pena per la gente che si comporta cosi, in secondo luogo perchè... che, stiamo a scherzà che una persona "virtuale" possa angustiarmi la vita? No no, per me nick sono e nick restano. Magari nick stupidi, ipocriti e falsi, ok.
Ma sempre nick sono.
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Ma sempre con Nick sono anni che condividi il tuo vissuto,fatti tuoi intimi e con cui ti sfoghi.Se si rivelano essere Nick marroncini e maleodoranti che fai?Sei felice di aver aperto il tuo cuore comunque?E siamo fatte diversamente,si. 
- HyStErYa
- Original~GolGirl®

Io per principio e dopo una serie di esperienze negative passate, non lego con persone virtuali.
Alla fine non mi serve avere amici virtuali, nè ne avrei il tempo.
Forse è brutto dirlo, ma è sono fatta cosi'... Internet resta internet. La vita reale resta la vita reale.
Forse è brutto dirlo, ma è sono fatta cosi'... Internet resta internet. La vita reale resta la vita reale.
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Stiamo dicendo la stessa cosa.....HyStErYa ha scritto:Io per principio e dopo una serie di esperienze negative passate, non lego con persone virtuali.
-
Melissa
- Master~GolGirl®

io su FB ho avuto delle grosse delusioni, ma a parte questi 4 o 5 individui ho riallacciato i rapporti con le mie amiche di Roma, quelle che conosco da un sacco di tempo, a cui voglio bene, sono felice di questo.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Anche io mi chiedo come si possano avere delusioni virtuali cosi' importanti da definire GROSSE.Melissa ha scritto:io su FB ho avuto delle grosse delusioni.
Inoltre, per quel poco che l'ho usato (e parlo di FB in particolare) credo che per arrivare ad essere delusi da qualcuno, o interpretare le mezze frasette scoprendoci dietro chissa' quali pettegolezzi, ci voglia tempo, tanto tempo.
E io non riesco a trovarlo neppure volendo.
La sera non mi piace attaccarmi al computer, il pomeriggio preferisco fare altro.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Si Hamilton sono state grosse, persone che conoscevo da anni, che ho incontrato di persona e che poi ho scoperto hanno raccontato balle! per me è stata uan delusione.hamilton ha scritto:Anche io mi chiedo come si possano avere delusioni virtuali cosi' importanti da definire GROSSE.Melissa ha scritto:io su FB ho avuto delle grosse delusioni.![]()
- sbu
- Bronze~GolGirl®

ma perchè dare la colpa a FB o internet delle delusioni, delle persone che non si sono rivelate quello che erano? io ho preso delle sòle paurose nelle amicizie anche quando non esistevano manco i cellulari!
Le persone false lo possono essere sempre, indipendentemente dal mezzo. L'unica differenza che internet da più possibilità di raccontare balle, magari raccontando che si è delle strafighe col macchinone e la villona, tanto chi può venire a controllare, mentre se si conosce una persona in piazza/palestra/lavoro/etc è più facilmente sgamabile. Però se rimango male per il comportamento di un'amica conosciuta al corso di taglio e cucito mica posso dare la colpa alla macchina da cucire!
Le persone false lo possono essere sempre, indipendentemente dal mezzo. L'unica differenza che internet da più possibilità di raccontare balle, magari raccontando che si è delle strafighe col macchinone e la villona, tanto chi può venire a controllare, mentre se si conosce una persona in piazza/palestra/lavoro/etc è più facilmente sgamabile. Però se rimango male per il comportamento di un'amica conosciuta al corso di taglio e cucito mica posso dare la colpa alla macchina da cucire!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Sara' che io mi aspetto sempre molto poco dalle persone in genere, che tutto quello che arriva e' ben accetto.hamilton ha scritto:Anche io mi chiedo come si possano avere delusioni virtuali cosi' importanti da definire GROSSE.Melissa ha scritto:io su FB ho avuto delle grosse delusioni.![]()
Inoltre, per quel poco che l'ho usato (e parlo di FB in particolare) credo che per arrivare ad essere delusi da qualcuno, o interpretare le mezze frasette scoprendoci dietro chissa' quali pettegolezzi, ci voglia tempo, tanto tempo.
La sera non mi piace attaccarmi al computer, il pomeriggio preferisco fare altro.
Quello che non arriva non mi interessa.
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Ma infatti io continuo a usare FB e non dò la colpa di nulla, la colpa semmai è stata mia che mi sono fidata e loro che erano degli stronzi.sbu ha scritto:ma perchè dare la colpa a FB o internet delle delusioni, delle persone che non si sono rivelate quello che erano? io ho preso delle sòle paurose nelle amicizie anche quando non esistevano manco i cellulari!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

hamilton ha scritto:Anche io mi chiedo come si possano avere delusioni virtuali cosi' importanti da definire GROSSE.Melissa ha scritto:io su FB ho avuto delle grosse delusioni.![]()
muoiooooooooooooo
potrei morire dal ridere per sta roba
quando la finirà di sparare ca***te spaziali gigantesche come questa???
oddio, devo riprendermi sto piangendo dalle risate :ahah :ahah
ecco melissa, questa è la dimostrazione di cosa è internet. in poche cose buone, trovi stupidate e falsità a manetta. soprattutto le seconde.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Aridaie, con sta storia del pinocchietto!!!ely66 ha scritto:hamilton ha scritto:Anche io mi chiedo come si possano avere delusioni virtuali cosi' importanti da definire GROSSE.Melissa ha scritto:io su FB ho avuto delle grosse delusioni.![]()
muoiooooooooooooo
potrei morire dal ridere per sta roba
quando la finirà di sparare ca***te spaziali gigantesche come questa???
oddio, devo riprendermi sto piangendo dalle risate :ahah :ahah![]()
![]()
![]()
ecco melissa, questa è la dimostrazione di cosa è internet. in poche cose buone, trovi stupidate e falsità a manetta. soprattutto le seconde.
c'avrai mica la coda di paglia eh!??!?!??!?!
Io fra un po' stacco, c'arivedemos domattina!!!!
- kik
- Bronze~GolGirl®

sì ma è una tua scelta aprire o meno il tuo cuore a persone sconosciutemissolina78 ha scritto:Ma sempre con Nick sono anni che condividi il tuo vissuto,fatti tuoi intimi e con cui ti sfoghi.Se si rivelano essere Nick marroncini e maleodoranti che fai?Sei felice di aver aperto il tuo cuore comunque?E siamo fatte diversamente,si.
Il mezzo, come ha ben detto Sbu, non c'entra nulla in questo. Le delusioni fanno parte della vita e del quotidiano. Se tu frequentassi una palestra e finissi per parlare di cose personali con tutti quelli che frequenti in quel luogo sta sicura che di tranvate nei denti ne prenderesti comunque parecchie.
Io non lo farei mai.
A tutto va dato il giusto peso.
E non sono nemmeno d'accordo nel demonizzare i forum o fb: sono moltissime le golline qui ad esempio che hanno conosciuto i loro mariti "via internet" ed è innegabile che rappresenti comunque un'occasione per poter stringere delle amicizie che possono avere uno sviluppo ed essere coltivate al di fuori del virtuale. Poi che si rivelino preziose o deludenti sarà il tempo a dirlo ma non ci vedo differenze rispetto a una conoscenza nata sulla panchina del parco mentre i figli giocano
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"