caspita ma quanto scrivete
istero ok tolta sinechia,che nn so cos'è! e all'11 pm forse ho già ovulato o forse un follicolo vecchio
provo a leggere gli arretrati!

Messaggio da dadina78 » 4 ago 2011, 13:01

Messaggio da pensopositivo » 4 ago 2011, 13:02

Messaggio da pensopositivo » 4 ago 2011, 13:05
Silvietta7885 ha scritto:un pensiero speciale per luna e krogiolina![]()
![]()
e per alice di elenita![]()
![]()

Messaggio da Dida77 » 4 ago 2011, 13:06

Messaggio da Dida77 » 4 ago 2011, 13:08

Messaggio da Raiaka81 » 4 ago 2011, 13:09

Messaggio da pensopositivo » 4 ago 2011, 13:11
Raiaka81 ha scritto:Buongiorno!
Ancora tanti![]()
![]()
per Alice
LIL se non hai mai avuto sintomi mi sembra strano che il tuo soffio sia cosi' grave da addirittura rischiare qualcosa in gravidanza... Poi se hai fatto degli interventi ti hanno di sicuro fatto dei controlli come l'ECG mi sembra un po' esagerato il tuo medico.
Io sono di un paesino vicino a Ravenna ma la mia vita e' sempre stata a Ravenna infatti ci sono tutti i giornia me piace molto come citta' perche' e' molto vivibile e molto verde!!! Da noi d'estate ce' l'invasione di persone abbiamo il mare a 5minuti siamo vicini a Milano Marittima, Riccione, Rimini...

Messaggio da pensopositivo » 4 ago 2011, 13:14
Dida77 ha scritto:Ciao pensopositivo!
Ho letto qualche pag indietro la tua risposta riguardo all'anno pesante che avete affrontato![]()
...anche se per motivi diversi, più o meno abbiamo affrontato lo stesso percorso e anch'io mi sto imparanoiando per questo secondo bimbo che non si decide ad arrivare![]()
per noi!

Messaggio da Dida77 » 4 ago 2011, 13:14
sottinteso!pensopositivo ha scritto:Dida77 ha scritto:Ciao pensopositivo!
Ho letto qualche pag indietro la tua risposta riguardo all'anno pesante che avete affrontato![]()
...anche se per motivi diversi, più o meno abbiamo affrontato lo stesso percorso e anch'io mi sto imparanoiando per questo secondo bimbo che non si decide ad arrivare![]()
per noi!
x noi
e per tutte le magikelle in caccia
![]()
![]()

Messaggio da pensopositivo » 4 ago 2011, 13:16
bene bene dadina, vedrai che ora andrà megliodadina78 ha scritto:buongiorno
caspita ma quanto scrivete![]()
istero ok tolta sinechia,che nn so cos'è! e all'11 pm forse ho già ovulato o forse un follicolo vecchio,so troppo veloce pure a ovulare che b@@@e.
provo a leggere gli arretrati!

Messaggio da pensopositivo » 4 ago 2011, 13:18

Messaggio da viviana79 » 4 ago 2011, 13:18
raiakaRaiaka81 ha scritto::ahah :ahah :ahah VIVI GRANDE!!!! :ahah :ahah :ahah
PENSOPOSITIVO![]()
Stasera faccio l'agguato al socio... Non mi importa se e' stanco... Metto in atto la mia tecnica di emergrnza che uso in questi casi... Amore dormi pure l'importante che lo fai a pancia in su... Tu non farai nessuna fatica...![]()

Messaggio da pensopositivo » 4 ago 2011, 13:22
viviana79 ha scritto:raiakaRaiaka81 ha scritto::ahah :ahah :ahah VIVI GRANDE!!!! :ahah :ahah :ahah
PENSOPOSITIVO![]()
Stasera faccio l'agguato al socio... Non mi importa se e' stanco... Metto in atto la mia tecnica di emergrnza che uso in questi casi... Amore dormi pure l'importante che lo fai a pancia in su... Tu non farai nessuna fatica...![]()
![]()
sei una grande :ahah
ti ricordi quando nei giorni fertili ad Aprile io ero disperata perchè ero nel picco e il socio era stanco??? tu mi hai suggerito questa tecnica....
ed ora... cucciolino è lì che nuota nella mia pancia

Messaggio da pensopositivo » 4 ago 2011, 13:25

Messaggio da viviana79 » 4 ago 2011, 13:26

Messaggio da dadina78 » 4 ago 2011, 13:26

Messaggio da Raiaka81 » 4 ago 2011, 13:27

Messaggio da SteLulla » 4 ago 2011, 13:28
Eh Vivi ... le nonne sono così! Anche mia mamma mi ha comprato un sacco di cose, ma ha voluto che andassi con lei perché ha paura di prendermi cose che non mi piacciono .... anche se in realtà anche io e mia mamma abbiamo gli stesso gusti!!!viviana79 ha scritto: tesoro... mi avrebbe fatto piacere sceglierli.... ma la nonna è scatenata![]()
però le ho imposto di tenere tutto a casa sua fino ai 7 mesi... e di fermarsi assolutamente perchè le prossime cose vorrei sceglierle anche io...
e non perchè non mi fidi di mia mamma (anzi, abbiamo più o meno gli stessi gusti) ma perchè vorrei godermi questi momenti di scelta....![]()
poi, insieme, da settembre potremo anche girare tutta la lombardia per gli acquisti , anzi sono sicura che andremo insieme a curiosare tra passeggini & co![]()
![]()

Messaggio da SteLulla » 4 ago 2011, 13:28
Certo che li rivivrai!!!Dida77 ha scritto:Che bei momenti!![]()
Godetevili tutti!![]()
...io li ricordo con infinito piacere e tutt'ora mi emozionano!![]()
Eh! ma spero anche di riviverli!

Messaggio da SteLulla » 4 ago 2011, 13:29
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”