GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ritardo e nessuno sintomo, aiuto!

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Bloccato
FehS
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Ritardo e nessuno sintomo, aiuto!

Messaggio da FehS » 3 ago 2011, 19:46

Buona sera forum! sono entrata spesso a leggere i topic vari e ora è il mio turno.
Chiaritemi un po' questo dubbio se ce la fate!
Da più di un anno ho sempre avuto cicli puntuali come un orologio, a giugno ho avuto un anticipo di due giorni dovuto forse al cambio di stagione e fin qui tutto ok, a luglio, ho avuto un ritardo di circa tre giorni, di flusso molto, molto scarso (avrei potuto anche stare senza assorbente perché scendeva qualcosa solo andando in bagno), preoccupata al termine ho fatto il test risultato negativo.
Questo mese, dovevano arrivarmi lunedì o ieri, non so bene perché il mese scorso appunto è stato così scarso che non so bene quando sia iniziato veramente! ancora adesso niente, non ho mai avuto in vita mia dolori premestruali o altro, solo gonfiore alla pancia che questo mese sembra meno del solito. Inoltre se l'autosuggestione non mi imbroglia i ricordi, il muco dell'ovulazione era molto più abbondante del solito, più viscido, e ho avuto un rapporto non del tutto protetto il 17 luglio, quindi credo vicino all'ovulazione.
Ieri avevo sensazione di umido/bagnato che ora è un po' diminuita, e una leggera nausea, avuta anche alcuni giorni delle scorse settimane...ieri e oggi inoltre continuo a fare pipi, oggi pomeriggio ci sono andata circa ogni mezz'ora!

Secondo le vostre esperienze dovrei preoccuparmi??

Grazie dell'attenzione, Feh,

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ritardo e nessuno sintomo, aiuto!

Messaggio da bene » 3 ago 2011, 20:29

ma hai fatto il test?

temo che ti bloccheranno l'argomento, leggi le istruzioni del forum...
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

FehS
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FehS » 3 ago 2011, 20:46

no aspetto ancora qualche giorno..

vale1987
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale1987 » 3 ago 2011, 21:24

Credo anche io che ti bloccheranno l'argomento ma comunque,se pensi che puoi aver concepito il 17 luglio dubito che sentiresti già qualcosa,sono passata solo due settimane...
Mamma di Alex nato il 16/12/2010 2910kg per 48cm e Aurora nata il 18/12/2012 3110kg per 49cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 4 ago 2011, 10:10

Come già accennato dalle altre questo topic si chiude.
E' contro il regolamento del forum (che dovresti leggere)
Fai un test di gravidanza sensibile fra un paio di giorni.
Nel frattempo :incrocini perchè si avveri quello che preferisci :incrocini
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Bloccato

Torna a “SOS CICOGNA”