GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!
- lori80
- Original~GolGirl®
Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!
la roba la sposto prima di pulire, ma il lavoro più lungo è proprio quello, rimettere a posto, poi a passsare con l'aspirapolvere e il cencio mi ci vogliono 10 minuti! insomma io so che per casa mia non sarebbe adatto, ma so che sono una disordinata cronica,!! 

un cavaliere, una principessa e due fatine....
- reg
- Expert~GolGirl®
Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!
Anche per noi il tempo maggiore è per raccogliere tutto, però io ho un aiuto di una signora e il giorno in cui deve venire metto in riga il tris e se non vogliono che la suddetta aspiri i loro giochi... li devono fare sparire. Di solito funziona
A me farebbe comodo un aggeggio tipo Roomba, per andare sotto il divano ad angolo, i letti e anche in cucina, dopo ogni pasto...
Come era bello in campeggio... le briciole erano degli uccellini e viaaaaaaaaa
Domanda: ma voi vi depilate le parti intime in preparazione al parto?

A me farebbe comodo un aggeggio tipo Roomba, per andare sotto il divano ad angolo, i letti e anche in cucina, dopo ogni pasto...
Come era bello in campeggio... le briciole erano degli uccellini e viaaaaaaaaa

Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Si siiiii!! proprio qualche giorno fa ne parlvavo io qui....reg ha scritto:
Io farò una bella ceretta dall'estetista se non completa, quasi! dicevo appunto che avevo trovato qui su gol un'illuminazione! siccome ogni volta che la faccio soffro troppissimo, una gollina ha suggerito di mettere una cremina anestetizzante circa un'ora prima ed ha assicurato che la nostra patata ringrazierà!!
Io penso di aspettare a farla, tanto visti i pronostici del ginecologo, non c'è alcuna fretta..
Quindi per il momento non so dirti se funziona, ma di sicuro la sperimenterò! se ti interessa ne esistono 2 (sono praticamente uguali) EMLA oppure LUAN e si comprano in farmacia. Un tubetto piccolo da 5 mg costa circa 12 € ma io penso ne valga la pena!!!
- marexia
- Master~GolGirl®
Cri: che dolce Marta!!!!
Roomba: si, anche io la roba la tiro su, ma è proprio quello che odio fare!!!...comunque mia madre credo abbia intenzione di regalarmi un'aspirapolvere, magari a natale, perchè ho una vecchia colombina per la quale non trovo più i sacchetti, quindi non la uso da un pò...potrei orientarla su quello......ovviamente è programmato per gli ostacoli, tipo il tavolo...? Io i divani li ho bassissimi, per cui li devo spostare per pulirci sotto.....
Reg: sai che non lo so? alla visita al reparto, non del mio ospedale, però, hanno detto che lì non è necessario e nemmeno il clistere....se dovesse essere necessario un taglietto ci pensano loro...ma forse è proprio quello che sarebbe meglio evitare!!!!...nel mio ospedale non so come si regolano.....
Roomba: si, anche io la roba la tiro su, ma è proprio quello che odio fare!!!...comunque mia madre credo abbia intenzione di regalarmi un'aspirapolvere, magari a natale, perchè ho una vecchia colombina per la quale non trovo più i sacchetti, quindi non la uso da un pò...potrei orientarla su quello......ovviamente è programmato per gli ostacoli, tipo il tavolo...? Io i divani li ho bassissimi, per cui li devo spostare per pulirci sotto.....
Reg: sai che non lo so? alla visita al reparto, non del mio ospedale, però, hanno detto che lì non è necessario e nemmeno il clistere....se dovesse essere necessario un taglietto ci pensano loro...ma forse è proprio quello che sarebbe meglio evitare!!!!...nel mio ospedale non so come si regolano.....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- marexia
- Master~GolGirl®
Paoletta011 ha scritto:
Stavo leggendo un articolo e mi sono imbattuta in questo sito![]()
![]()
![]()
http://www.parentfail.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi sa che il motto di Marexia: “le mamme sanno sempre cosa è meglio…” si applica poco in questi casi… http://www.parentfail.com/america" onclick="window.open(this.href);return false;’s-top-mother/
http://www.parentfail.com/baby-with-gun/" onclick="window.open(this.href);return false;
![]()
![]()
Ma che è sta roba???? Sono finte...vero?????

EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- reg
- Expert~GolGirl®
Già, anche il clistere...
Da noi non ti depilano e non ti fanno il clistere, però appunto vorrei essere pronta nel caso ...ehm servisse!
Da noi non ti depilano e non ti fanno il clistere, però appunto vorrei essere pronta nel caso ...ehm servisse!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- reg
- Expert~GolGirl®
Grazie Aleon, ho preso nota dei nomi 

- marexia
- Master~GolGirl®
magari nel dubbio una passatina la do.....

- lori80
- Original~GolGirl®
io non ho mai fatto depilazioni particolari. in caso di bisogno prendono una lametta e ti rapano proprio dove c'è bisogno . vi assicuro che non sentite niente in quel momento così drastico. però non ho ben capito perchè vi fa tanta paura se vi depilano un po' loro?
domani vado in piscina...
neanche oggi segni di travaglio................

domani vado in piscina...
neanche oggi segni di travaglio................

- marexia
- Master~GolGirl®
se riesco a finire un paio di cose domani mattina monto l'ovetto e preparo la carrozzina........
la alla culla penserò proprio in ultimo, magari durante le contrazioni... 

- lori80
- Original~GolGirl®
uffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sono insofferente

sono insofferente

- marexia
- Master~GolGirl®
nemmno io lori avevo fatto nulla ed hanno fatto loro....in effetti non è niente di che, tavanata più tavanata meno......

- Aleon
- Expert~GolGirl®
Le poche volte in cui anni orsono ho fatto la lametta la sotto, me ne sono pentita amaramente...quando iniziavano a ricrescere era un prurito insopportabile, non riuscivo a smettere di grattare e non era proprio carino farsi vedere a grattarsi lì!!lori80 ha scritto:io non ho mai fatto depilazioni particolari. in caso di bisogno prendono una lametta e ti rapano proprio dove c'è bisogno . vi assicuro che non sentite niente in quel momento così drastico. però non ho ben capito perchè vi fa tanta paura se vi depilano un po' loro?![]()
Quindi da allora ho fatto solo la ceretta e quando ricrescono (apparte che sono meno spessi) non fanno male...
Inoltre se mi facessero la lametta e mettessero dei punti, sarebbe prurito su prurito...
- reg
- Expert~GolGirl®
Io ho la pelle troppo sensibile, per cui so già che se facessero loro poi ne pagherei le conseguenze.
Non mi interessa il "durante", che sarò presa da altro, ovviamente, ma il dopo... e la mia pelle non mi ringrazierebbe.
Ecco perchè ci penso...
Quanto al clistere... è un po' la mia paura inconscia, dato che al primo parto, durante il travaglio, ho sia vomitato sia fatto pipì
... ci penso un po', ecco...
Ok, siamo alla frutta, non ne possiamo più, a parte le solite eccezioni (Paoletta ma come, davvero ti faresti altre settimane????), però pensavo anche che in fin dei conti nessuna è arrivata alla dpp... insomma, ci lamentiamo, però hanno ragione anche questi cucciolini...
Poi io sono la prima che farebbe la firma per partorire oggi eh?! Magariiiiiiiiiii.
Se non fosse che temo di farla poi durante il travaglio, proverei davvero l'olio di ricino... ma forse è meglio lasciare che arrivi quando è giusto che arrivi...
Uff che pensieriiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Non mi interessa il "durante", che sarò presa da altro, ovviamente, ma il dopo... e la mia pelle non mi ringrazierebbe.
Ecco perchè ci penso...
Quanto al clistere... è un po' la mia paura inconscia, dato che al primo parto, durante il travaglio, ho sia vomitato sia fatto pipì

Ok, siamo alla frutta, non ne possiamo più, a parte le solite eccezioni (Paoletta ma come, davvero ti faresti altre settimane????), però pensavo anche che in fin dei conti nessuna è arrivata alla dpp... insomma, ci lamentiamo, però hanno ragione anche questi cucciolini...
Poi io sono la prima che farebbe la firma per partorire oggi eh?! Magariiiiiiiiiii.
Se non fosse che temo di farla poi durante il travaglio, proverei davvero l'olio di ricino... ma forse è meglio lasciare che arrivi quando è giusto che arrivi...
Uff che pensieriiiiiiiiiiiiiiiiiiii
- trudina
- Active~GolGirl®
eccomi................. sono esausta...esaurita....stanca morta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stamani il socio si è messo a cucinare di brutto, polpette, polpettone, rotoli e roba varia da surgelare. Fino all'anno scorso aveva un negozio di gastronomia e la roba se la faceva da sè ... ok penserete voi "BELLO!!!" si si bello..... Dopo che ha sfaccendato ben bene mi sono messa a ripulire tutto ( sapete gli uomini come sono quando cucinano vero?????) e già ero stanchina.... Dopo pranzo mi fa.... "senti quasi quasi faccio anche il pesto "ok fai il pesto che si surgela". Mentre io ronfavo a letto lui fa il pesto "BELLO!!!!BRAVO".... e giù di barattoli di pesto da surgelare e la cucina da ripulire..... tutto d'accapo. Poi chiamo il ginecologo per la fatidica data " vieni in reparto venerdì mattina che si guarda quando c'è un posto......"
Almeno oggi speravo in una data e invece..... niente.... Nel frattempo chiamano i miei genitori " ma non pensi che inizi ad essere il caso di preparare e lavare almeno la carrozzina???????" sì in effetti.... quasi quasi è ora..... Io e mio babbo scendiamo in cantina, poi in garage a prendere tutti gli ammennicoli del caso, tiralatte, sdraietta, ovetto, tappettini e chi più ne ha più ne metta...... Torno in casa mia stravolta .... entro ...... un puzzo di sugo inaudito!!!! "amore non dirmi che stai facendo il sugo""SI, così abbiamo anche quello"... mi sarei messa a piangere lì!!!
Finito di fare il sugo non vi dico...innnazitutto, non è che fa dosi familiari ma quantità industriali utilizzando quei pentoloni stile Harry Potter e le sue magie che schizzano ovunque.....e poi.... dove cavolo la metto tutta questa roba
? Morale.... ho dovuto dividere tutto, passare un pò di roba ai miei e ripulire per la terza volta la cucina con il sugo spiattellato ovunque.... "GRAZIE AMORE MA PER UN'ALTRA VOLTA CI ORGANIZZIAMO DIVERSAMENTE"!!!! Sono morta! Vado a stendermi.................
stamani il socio si è messo a cucinare di brutto, polpette, polpettone, rotoli e roba varia da surgelare. Fino all'anno scorso aveva un negozio di gastronomia e la roba se la faceva da sè ... ok penserete voi "BELLO!!!" si si bello..... Dopo che ha sfaccendato ben bene mi sono messa a ripulire tutto ( sapete gli uomini come sono quando cucinano vero?????) e già ero stanchina.... Dopo pranzo mi fa.... "senti quasi quasi faccio anche il pesto "ok fai il pesto che si surgela". Mentre io ronfavo a letto lui fa il pesto "BELLO!!!!BRAVO".... e giù di barattoli di pesto da surgelare e la cucina da ripulire..... tutto d'accapo. Poi chiamo il ginecologo per la fatidica data " vieni in reparto venerdì mattina che si guarda quando c'è un posto......"

Finito di fare il sugo non vi dico...innnazitutto, non è che fa dosi familiari ma quantità industriali utilizzando quei pentoloni stile Harry Potter e le sue magie che schizzano ovunque.....e poi.... dove cavolo la metto tutta questa roba

Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!
- trudina
- Active~GolGirl®
ah dimenticavo....questione peli.... quando ho fatto il cesareo io , non era programmato e io avevo accorciato ma non depilato... mi hanno fatto la lametta a freddo e secco ( vi garantisco che in quel momento lì non senti proprio niente!!!) .... questa volta userò la crema per azzerare proprio i peli in prossimità della zona del taglio e del resto vado di rasoio tagliacapelli con il minimo spessore
Quando ricrescono non fanno male perchè non strappa alla radice

Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!
- lori80
- Original~GolGirl®
ah ecco..... no no io non ho di questi problemi di ricrescita, allora è meglio se vi preparate prima 

- trudina
- Active~GolGirl®
domanda a chi è più pratico del forum......
c'è un modo per avere tutti i nostri post su un file word??????????????????
c'è un modo per avere tutti i nostri post su un file word??????????????????
- LaMarzia
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze..... sono a casa, stesa sul mio letto finalmente! Da mezzogiorno alla fine sono uscita fisicamente alle 18! Mi hanno dovuto fare un extra monitoraggio di quasi due ore per controllare il battito....tra iersera e oggi ha fatto un po' il birichino tra rallentamenti e accelerazioni. Alla fine hanno optato per la dimissione protetta: significa che torno in qualsiasi momento in caso di problemi ed ho comunque un piano di cose da fare anche se torno a dormire a casa. Esempio? Uscita oggi sono lì venerdi mattina alle 9.30 per controllo e tracciato, poi lunedi per ripetere il tampone (mi hanno fatto anche l'antibiotico in questi giorni) e ancora martedi per il tracciato.... ma almeno sto a casa e mi godo un po' mia figlia che in questi giorni mi ha cercato tanto!
Poi vi dico i dettagli: intanto sto bene, cercherò di leggere indietro e molti baci a tutte!
Poi vi dico i dettagli: intanto sto bene, cercherò di leggere indietro e molti baci a tutte!

Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26

Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
- Paoletta011
- Original~GolGirl®
LaMarzia, che bello saperti a casa e che sia tu che il cucciolo state bene!
Finalmente! Un abbraccio e un
alla piccola Alice!

Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso