Messaggio da co73 » 3 ago 2011, 15:58
Messaggio da Prillina » 3 ago 2011, 16:12
Messaggio da ptoliporthus » 3 ago 2011, 16:44
Messaggio da Prillina » 3 ago 2011, 16:57
Te l'hanno offerto????ptoliporthus ha scritto:PTOLI E' STATO IMPEGNATO FINO AD ORA IN UNO STUDIO NOTARILE...![]()
L'UNICA NOTA POSITIVA E' STATO IL PRANZO!!
![]()
Messaggio da ptoliporthus » 3 ago 2011, 17:07
Si, chiude domani! E' rimasto aperto appositamente per noi!!Prillina ha scritto:Te l'hanno offerto????ptoliporthus ha scritto:PTOLI E' STATO IMPEGNATO FINO AD ORA IN UNO STUDIO NOTARILE...![]()
![]()
Ma socci uno studio notarile ancora aperto????
Messaggio da Prillina » 3 ago 2011, 17:16
E dove avete mangiato???ptoliporthus ha scritto:Si, chiude domani! E' rimasto aperto appositamente per noi!!Prillina ha scritto:Te l'hanno offerto????ptoliporthus ha scritto:PTOLI E' STATO IMPEGNATO FINO AD ORA IN UNO STUDIO NOTARILE...![]()
![]()
Ma socci uno studio notarile ancora aperto????![]()
Si, me l'hanno offerto... diciamo che l'abbiamo offerto noi, ma ha pagato la società...
Messaggio da ptoliporthus » 3 ago 2011, 17:22
Al brigante...Prillina ha scritto:E dove avete mangiato???ptoliporthus ha scritto:Si, chiude domani! E' rimasto aperto appositamente per noi!!Prillina ha scritto:Te l'hanno offerto????ptoliporthus ha scritto:PTOLI E' STATO IMPEGNATO FINO AD ORA IN UNO STUDIO NOTARILE...![]()
![]()
Si, me l'hanno offerto... diciamo che l'abbiamo offerto noi, ma ha pagato la società...
Messaggio da Prillina » 3 ago 2011, 17:23
Ad ++++++???ptoliporthus ha scritto:Al brigante...Prillina ha scritto:E dove avete mangiato???ptoliporthus ha scritto:Si, chiude domani! E' rimasto aperto appositamente per noi!!Prillina ha scritto:Te l'hanno offerto????ptoliporthus ha scritto:PTOLI E' STATO IMPEGNATO FINO AD ORA IN UNO STUDIO NOTARILE...![]()
![]()
Messaggio da ptoliporthus » 3 ago 2011, 17:27
No! A San lazzaro...Prillina ha scritto:Ad anzola???ptoliporthus ha scritto:Al brigante...Prillina ha scritto:E dove avete mangiato???ptoliporthus ha scritto:Si, chiude domani! E' rimasto aperto appositamente per noi!!Prillina ha scritto:Te l'hanno offerto????ptoliporthus ha scritto:PTOLI E' STATO IMPEGNATO FINO AD ORA IN UNO STUDIO NOTARILE...![]()
![]()
E' il ristorante preferito di giulio e dei suoi amici
Messaggio da Prillina » 3 ago 2011, 17:57
Ecco così non si capisceptoliporthus ha scritto:No! A +++ +++++++...Prillina ha scritto:Ad ++++++???ptoliporthus ha scritto:Al brigante...Prillina ha scritto:E dove avete mangiato???ptoliporthus ha scritto:Si, chiude domani! E' rimasto aperto appositamente per noi!!Prillina ha scritto:Te l'hanno offerto????ptoliporthus ha scritto:PTOLI E' STATO IMPEGNATO FINO AD ORA IN UNO STUDIO NOTARILE...![]()
![]()
E' il ristorante preferito di giulio e dei suoi amici![]()
Mi devi per forza farmi sbottonare... per fortuna che sono in anonimato!!
Messaggio da ptoliporthus » 3 ago 2011, 17:59
Messaggio da Prillina » 3 ago 2011, 18:01
Ma nooooooooooooo ti sei esposto troppo...Scancellaptoliporthus ha scritto:Si vede che sono fuso oggi, eh.....![]()
Ripartaiamo da capo!!
Hai ragione, il brigante è ad anzola, ed è quello dove abito io, sulla via lunga!!Io sono andato al galeone... ma capirai... il brigante sta solitamente sul galeone, per questo mi sono confuso!!
![]()
Comunque al brigante ci siamo stati domenica sera noi tre...
Messaggio da ptoliporthus » 3 ago 2011, 18:03
Messaggio da Prillina » 3 ago 2011, 18:05
Anche perchè siamo rimasti solo noi dueptoliporthus ha scritto:Tranquilla! Io mi riferivo più che altro al discorso atto... dove vado a mangiare non è che frega a qualcuno, se non a te...![]()
![]()
Messaggio da ptoliporthus » 3 ago 2011, 18:07
Anche questo è vero... e da dopodomani resterai sola!Prillina ha scritto:Anche perchè siamo rimasti solo noi dueptoliporthus ha scritto:Tranquilla! Io mi riferivo più che altro al discorso atto... dove vado a mangiare non è che frega a qualcuno, se non a te...![]()
![]()
+
Messaggio da ptoliporthus » 3 ago 2011, 18:09
Messaggio da Prillina » 3 ago 2011, 18:10
ptoliporthus ha scritto:Anche questo è vero... e da dopodomani resterai sola!Prillina ha scritto:Anche perchè siamo rimasti solo noi dueptoliporthus ha scritto:Tranquilla! Io mi riferivo più che altro al discorso atto... dove vado a mangiare non è che frega a qualcuno, se non a te...![]()
![]()
+
Messaggio da Prillina » 3 ago 2011, 18:10
ptoliporthus ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ma dalla barca ogni tanto mi collegherò!!![]()
Te lo prometto...
Messaggio da ptoliporthus » 3 ago 2011, 18:11
:ahah :ahahPrillina ha scritto:ptoliporthus ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ma dalla barca ogni tanto mi collegherò!!![]()
Te lo prometto...![]()
![]()
Messaggio da ptoliporthus » 3 ago 2011, 18:15
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”