GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le SIXTIES abbracciate, in questa strana estate.

Bloccato
MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le SIXTIES abbracciate, in questa strana estate.

Messaggio da MaMMaSiLVia » 3 ago 2011, 14:56

ciaooooooooooooo

scrivo velocissimerrrima perchè qua la connessione c'è e non c'è....anzi più non c'è che c'è e non so neanche se alla fine del messaggio riuscirò a postarlo.......ma alla fine vincerò io........... :nonegiusto

questa mattina è venuto un altro tecnico telecom che ha appuratoche manca la linea dal palo della centralina giù nella piazzetta a casa mia....anzi manco c'è ilpalo perchè un paio di anni fa il propietario della casa su cui era attaccata la linea centrale telecom l'ha fatta staccare pechè doveva ristrutturare casa e la telecom èvenuta e "provvisoriamente" ha attaccato il cavo a un castagno lì vicino.......beh è ancora lì....... :che_dici comunque lì la linea c'è e evidentemente si strozza da qualche parte nel tragitto verso casa quindi verranno gli elettricisti a cambiare il cavo..........

mi mancate....... :buuu

che è successo a Pao? spero non quello che immagino.... :coccola

ora provo a inviare.......
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 3 ago 2011, 15:19

miracolo c'è ancora la linea..... :fischia

Pao....un abbraccio fortissimol

Ele... :incrocini per tuopapà ho capito solo che si opera ma non di cosa

Gabry.... :emozionee :emozionee :emozionee non dico altro per il tuo matrimonio......bellissimo,mi commuovo solo al pensiero.....
per le bimbe capisco che distraggono dalla solennità dell'evento....ma anche secondo me è una distrazione indispensabile.....non sareste famiglia vera neanche davanti a dio senza di loro........un bacio.....

misu......ocio secchissima che ti aspetto....certo che ci vedremo un sacco di volte, anche con sabi...non so solo quando andate via perchè noi arriviamo il 29 sera e andiamo via il 10 mattina.....

sabi non mi dare buca eh.........

un bacione a tutte e buone vacanze a chi se la gode :bacio

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 3 ago 2011, 15:59

Azel67 ha scritto::pensieroso :pensieroso
PAO: NON capisco ma mi adeguo...... :incrocini :incrocini
neppure io capisco e pure io mi adeguo.... :incrocini :incrocini
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 3 ago 2011, 16:02

Silvia, io non ti dò buca, però tu prediligi i confini del regno e non solo in Valle d'Aosta!!! Se io sono appiedata come l'anno scorso, come faccio a venire laggiù in kiul ai lupi? Impensabile che mi ci accompagnino....dunque spero che tu un giretto nella "capitale" te lo possa fare, almeno per gustare il gelato più buono dell'isola!!
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 3 ago 2011, 16:10

karamel ha scritto:Silvia, io non ti dò buca, però tu prediligi i confini del regno e non solo in Valle d'Aosta!!! Se io sono appiedata come l'anno scorso, come faccio a venire laggiù in kiul ai lupi? Impensabile che mi ci accompagnino....dunque spero che tu un giretto nella "capitale" te lo possa fare, almeno per gustare il gelato più buono dell'isola!!
Vabbè ma ci sono io :spiteful:

Non preoccuparti che il modo si trova :ok
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 3 ago 2011, 16:33

ragazze scrivo dal cell e sono una frana. ho ricevuto sms misu. prima ho visto il mio papi e sta bene. é andato tutto ok! Grazie come sempre gli Xxx delle sixtiessono magici. bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 3 ago 2011, 16:38

ele68 ha scritto:ragazze scrivo dal cell e sono una frana. ho ricevuto sms misu. prima ho visto il mio papi e sta bene. é andato tutto ok! Grazie come sempre gli Xxx delle sixtiessono magici. bacio
:vaiii: :clap :clap grande l'ELEPAPIIIIIIIIIIIIIII!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 3 ago 2011, 17:34

Che succede? XXXXX in ogni caso
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 3 ago 2011, 17:51

Bene per il papà di Ele :ok :ok
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 3 ago 2011, 18:02

ohhhhhhhh molto meglio il PC :hi hi hi hi
vi ringrazio di nuovo :bacio dopo pranzo era già bello pimpante come se poche ore prima non gli avessero fermato e fatto ripartire il cuore :urka ...vabbè lui non lo sa, non siamo scesi tanto nel dettaglio :fischia
stanotte resta in osservazione, ma se il ritmo resta ok domani torna a casa :incrocini

In compenso prima la Gio è arrivata a 39,1° e ora è in quella fase di parlantina delirante che le prende sempre quando poi inizia a scendere.
certo che ne facevo a meno di vederla così........

PAO mi spiace davvero tanto e spero tanto che tu riesca a gestire questo momento nel modo migliore per te e per i ragazzi...sai che noi tutte siamo qua per ascoltarti quando e come vorrai :bacio

vado a controlare la delirante: è di là in camera che canta :urka
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 3 ago 2011, 18:47

ELE Ciao bene per il papà!mi spiace per la Gio cavolo 39° è altissima!ma la pediatra l hai sentita?lo so che ci siete e meno male :cuore
SILVIA Ciao :bacio !mannaggia ai cavi strozzati :impiccata: !
AZEL Ciao :thank_you:
a dopo si stanno scannando....
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 3 ago 2011, 20:30

:urka

incredibile.....ho ancora la connessione.....gli altri giorni durava 10 minuti al massimo.....si vede che il cavo si è preso paura per il tecnico...... :risatina:

bacioni a tutte...devo andare alla riunione scout a litigare un po'......... :nonegiusto

se quando torno avrò ancora la connessione proverò a leggere qualche arretrato..... :risatina:

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 3 ago 2011, 20:33

karamel ha scritto:Silvia, io non ti dò buca, però tu prediligi i confini del regno e non solo in Valle d'Aosta!!! Se io sono appiedata come l'anno scorso, come faccio a venire laggiù in kiul ai lupi? Impensabile che mi ci accompagnino....dunque spero che tu un giretto nella "capitale" te lo possa fare, almeno per gustare il gelato più buono dell'isola!!
tranquilla...l'anno scorso avevo anche mia mamma e mio fratello che non stava tanto bene quindi non mi andava di lasciarli da soli....ma quest'anno......ti vengo a prendere io...... :spiteful:
:bacio

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 3 ago 2011, 20:59

Finalmente un paio di belle cose: il topononno sta bene e c'è il primo messaggio ad elevata tecnologia della Ele :risatina:

Spero che Giorgia stia meglio :incrocini e un altro caro pensiero alla zia premurosa mal abituata :che_dici

Robi mi manchi, questi messaggini corti e privi di emoticons non mi piacciono :buuu non mi sembri nemmeno tu :bacio

Silvia magari il tecnico toccando il cavo ha ripristinato la situazione precedente, speriamo sia così almeno puoi tirare settembre connessa. Anche tu mi sei mancata tanto.

Serena notte a tutte bimbe :bacio
ღSixtieღ

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 3 ago 2011, 21:53

Baci
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 3 ago 2011, 22:04

Buonasera ragazze!!! Sono già nel lettone con i miei cuccioli che si sono addormentati guardando i cartoni!!! Ogni tanto glielo concedo! Che bello Giovant viene qui dalle mie parti in pusteria!!! :yeee fino a quando?? Possiamo fare un mini raduno se vi va!!! :clap io rimango disponibile qui come lo ero a Roma!!! Mi sa che tra poco mi addormento, la giornata è stata piena e bellissima! Oggi una mia amica che ha incontrato massi per strada ed è andata a bere il caffè con lui mi ha detto: lo sai vero che Massimiliano è speciale vero???? Oltre a lavare, vestire i cuccioli e portare la stella all'asilo estivo, ha sistemato tutta la cucina, fatto i letti, preparato la pappa a Enea, preparato la borsa frigo e quella da spiaggia, fatto spesa...e poi mi ha detto: scusa ma non sono proprio riuscito a stendere... :cuore io ho detto alla mia amica: si, sarebbe proprio da sposare! :emozionee
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 3 ago 2011, 22:08

Sono contenta della riuscita dell'intervento Ele!!! :sorrisoo
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 3 ago 2011, 22:09

Paola non ho capito nulla! :domanda :bacio

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 4 ago 2011, 1:11

:pensieroso
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 4 ago 2011, 6:50

Buongiorno :sorrisoo

Desert quando leggo i tuoi racconti sono sempre divisa tra la profonda ammirazione e la profonda invidia :risatina: Massi è veramente un uomo speciale, bravo! E tu sei fortunata ad averlo "pescato" quindi doppio brava a te!

Eva sei arrivata? Forse me l'hai già detto ma in questo periodo sono stordita e non ho voglia di tornare indietro a cercare. Fino a quando ti fermi? Io il 14 dovrò andare per forza a Rimini a prendere Ale e Giova che arrivano con il treno. Dimmi che ci sei.......... oppure possiamo organizzarci diversamente, anche con Marilù. Noi arriviamo sabato sera, quindi da domenica in poi.
ღSixtieღ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”