GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tra estate e vacanza, l'8brina ('10) si da alla latitanza!

Rispondi
desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: tra estate e vacanza, l'8brina ('10) si da alla latitanza!

Messaggio da desert noor » 21 lug 2011, 8:50

buongiorno amiche de panza!!!
noi stiamo bene, siamo tornati dal mare, il bubi ha sguazzato molto e si è pure abbronzato!!!
siamo a quota 6 denti, 4 sotto e ora i 2 paletti sopra più si intravede un'altro vicino. ieri abbiamo iniziato con l'uovo e riguardo alla pappa io provo a dargli anche gli assaggini della nostra roba. e quindi anche il pomodoro lo ha assaggiato. inizio agosto ho il bilancio di salute numero 4!
intanto baci a tutte!!!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

LAO80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LAO80 » 22 lug 2011, 11:16

Ciao a tutte!
Qui tutto abbastanza bene, abbiamo superato un febbrone della Leti lo scorso fine settimana, ora va meglio, quindi speriamo di riuscire a far qualcosa questo fine settimana...
Lorenzo sta bene, è noioso per i denti, ma per il resto tutto ok.
Per i pasti ci siamo organizzati che si mangia la sua minestrina o passatino o pappina e poi lo forniamo di un piattino di plastica in cui ci mettiamo un po' di quello che mangiamo noi tagliato piccolino o schiacciato e lui si serve da solo, prima magari un po' lo paciocca, ma poi si mangia tutto.
Due settimane alle ferieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! Devo seriamente iniziare a pensare a cosa devo portare e fare una specie di lista.
Ma sono ancora un po' presa dal lavoro e faccio un po' fatica a pensare che, in fondo, non sono ancora tanto lontane... W!

Qualcuna ha notizie di Flavia? L'altro giorno ho visto che era al day hospital, poi più niente.... :pensieroso FLAVIA!!!!!!!!! SE CI SEI BATTI UN COLPO!!
Ora mi ributto a lavoro, un bacio a tutti i bambolotti e alle mammozze!
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010

rosleta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosleta » 24 lug 2011, 9:53

ragazze belleeeeee
come va?
qui tutto ok, Sofia sta benone, noi siamo a quota 4 denti e mezzo: 2 sotto le due palette sopra e mezzo dentino di fianco alla paletta destra :sorrisoo
Purtroppo ormai siamo agli sgoccioli, tra una settimana si torna a casa dal mare :buuu
devo dire che quest'anno non posso proprio lamentarmi visto che ho fatto un bel mesetto intero e poi faro' ancora le due settimane centrali di agosto ma all'idea che lunedì prossimo saro' in ufficio sto malissimo!

volevo chiedervi ma è normale che da quando ho partorito mi arriva il ciclo sempre in ritardo? a qualcuna di voi è succcesso? contate che prima ero un orologio svizzero!!! :domanda
Sofia 18.10.2010 ore 19:18

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 25 lug 2011, 8:14

buongiorno!!!! :sorrisoo
volevo chiedervi ma è normale che da quando ho partorito mi arriva il ciclo sempre in ritardo? a qualcuna di voi è succcesso? contate che prima ero un orologio svizzero!!!
nin zo! io il capoparto non l'ho ancora avuto!!! :fischia
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

LAO80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LAO80 » 25 lug 2011, 9:42

Ciao a tutte!!!
Qui tutto ok. Lorenzo sta tagliando il primo dentino sopra, finalmente!
Ieri gita in montagna... bello, ci siamo divertiti tanto! Letizia ha bagnato i piedini nel torrente... che gelo! Lorenzo si è addormentato beato al fresco, dopo essersi scofanato una fetta di maccagno, insomma tutto bene!
Rosa, non saprei... io sono sempre stata super irregolare e dopo il primo parto la cosa è continuata. Adesso invece sto prendendo la pillola, quindi non ho più un vero e proprio ciclo, quindi non so aiutarti... sorry!
Ho sentito qualcuna irregolare che dopo il parto era diventata regolare, quindi penso che come capita questo, possa capitare anche il contrario.
Ci aggiorniamo, ciao ciao a tutte!!
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 26 lug 2011, 8:32

buongiorno care! sto cercando di incontrarmi con le mie 2 compagne di stanza dell' ospedale che hanno partorito il 25 ottobre anche loro. :sorrisoo

Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avatarra » 26 lug 2011, 22:00

ciao ragazze!
primi giorni al mare belli, le piace un sacco stare in acqua, ma poi le è venuta la febbre per 3gg e ora da ieri è ricoperta di un esantema rosso ... sembra una mortadella! diagnosi: un virus della famiglia della sesta malattia ma non proprio quello perché l'esantema non è quello della sesta malattia...
io ho fatto due microbagni senza di lei in questi giorni ma che tristezza lasciarla a casa... :buuu
domani arriva il maritozzo e vedremo di fare qualche giretto insieme.
desert, anche io vorrei rivedere le ragazze con cui sono stata in camera insieme in ospedale, una la sento spesso via sms e al tel, ma l'altra che ha avuto due gemelli è letteralmente scomparsa. ne avrà da fare!
anche io non ho ancora avuto il capoparto, ma mi sono anche stufata di prendere la pillola, tanto per quel poco che serve! :risatina: dopo le vacanze smetto.
vado a letto dalla mia mortadellina, così leggo un po', le vacanze sono l'unico periodo dell'anno in cui riesco a leggere con i "miei" ritmi (un libro ogni 2 gg!, mi piace divorarli).
ciao ragazze, un bacione a tutti gli ottobrini!
Eleonora 21/09/2010 Riccardo Valentino 04/07/2013
Sarà difficile lasciarti al mondo e tenere un pezzetto per me (cit.)

rosleta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosleta » 29 lug 2011, 19:04

ragazze tra le dicembrine c'è mia cognata! :vaiii: :vaiii: :yeee :yeee :clap :clap
Sofia 18.10.2010 ore 19:18

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 1 ago 2011, 15:01

toc toc ... rieccomi!!!!! :hi hi hi hi
merito il premio della latitante più latitante ma non sapete quanto mi siete mancate amiche mie!!!!! :cuore
:cuore ho un sacco di cose da dirvi ma rischio di occupare un sacco di pagine quindi mi limito a dirvi delle mie pupette... Nicla cresce che è un amore... mangia di tutto anche lei... una piccola fogna come sua sorella... ha 4 dentini ma per fortuna non ha sofferto fino ad ora... è una bella pelatona con una peluria bionda e due occhioni azzurri che mi fanno volare via... ciuccia ancora da me alla mattina e a merenda... è da poco che ha smesso di svegliarsi di notte e infatti è una settimana giusta che dorme ormai in camera con sua sorella.. non vi dico Stella com'è contenta di dormire con sua sorella...
Anche Stella cresce ed è una donnina... più la responsabilizzi e più fa la brava... ormai ha imparato a fare la maggior parte delle cose da sola... e quando siamo a tavola "mamma posso far assaggiare a nicla?" e la imbocca con qualsiasi cosa abbia nel piatto come una mammina.....

ho fatto qualche giorno al mare con i miei a rimini e sabato prossimo parto per cesenatico io nico le pupe e mio nipote ...

ho lavorato per tre mesi da aprile a giugno e adesso fino alla fine di settembre finisco la facoltativa... così settembre sarò a casa per l'inserimento di stella alla materna ...

Con nico va bene... capisco benissimo chi sta vivendo un momento di crisi con il socio (topi/Lao... :bacio ) qualcuna forse sa... anch'io ho avuto un momentaccio lo scorso anno.. è andato avanti per un po' di mesi.. ... è stato brutto doloroso e difficile ma vi posso dire con orgoglio che ne sono uscita, mi sono fatta aiutare ma è servito a farmi ritrovare l'autostima che tutta quella storiaccia aveva completamente sotterratto.... quindi amiche mie tranquille e pazienza... siete mamme e compagne stupende.... comunque sfogarsi è la cura migliore ...

ecco ho già scritto tanto anche se avrei ancora un sacco di cose da dirvi ma mi fermo qui... sperando di riuscire a collegarmi con una certa frequenza.... intanto carico qualche foto recente delle mie donne!!!!
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 1 ago 2011, 15:16

ECCO FATTO.... ho messo foto recenti delle pupe!!!!

ah dimenticavo...

TANTI AUGURI ENORA!!!!!! BUON COMPLEANNO!!!!!

... e tanti incrocini a chi non è proprio in forma!!!!
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 2 ago 2011, 8:39

buongiorno donne!
non ho tanto tempo: il bubi ha l'orticaria da sabato. foto su fb! :buuu :nonegiusto

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 2 ago 2011, 13:40

eHILÀ!!

Ciao Stefi!! Che belle le bimbe!!!!
Robi: da cosa dipende l'orticaria?? :x:

Io in questi giorni ho passato un periodo un po' così... stanchezza e stufaggine... voglia di prendermi e scappare via (da sola!) per qualche ora almeno!!! Mio marito è sempre via, spesso anche nei momenti più delicati come la mattina, quando li devo preparare tutti e due, e la sera per cena e per la nanna... e io sono arrivata a un punto di non poterne più...... Mamma degenere??? Sono arrivata al punto di non veder l'ora di iniziare a lavorare.... Ditemi che succede anche a voi.
Immagine

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 2 ago 2011, 18:26

Anto... grazie :sorrisoo
ti dirò che succedeva anche a me prima di dover rientrare.... ora che ho ripreso la maternità me la sto godendo molto di più... diciamo che 3 mesi di lavoro sono stati terapeutici per il mio umore... e inevitabilmente anche le bambine sono due angeli... più sono nervosa io più loro sono monelle.... credo sia la cosa più normale....

ma scusa .. non puoi ritagliarti dei momenti per te?? Se non ricordo male tuo marito oltre al lavoro ha l'hobby della musica giusto??? fallo anche tu.. nel senso cercati una valvola di sfogo... palestra, piscina, o semplice giro per i negozi o un caffè con le amiche.... dici che non è fattibile??

:bacio

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 2 ago 2011, 18:35

... oggi dopo pranzo mentre nicla gattonava in giro per la cucina e mi aiutava a "ripulire" il pavimento stella mi ha aiutato a preparare i dolci per domani sera, visto che faremo una festicciola a casa mia per il mio compleanno quello di nic e quello di mio cognato... dovevate vederla che spasso... solo che quando mi sono girata per montare gli albumi stella s'è mangiata quasi mezza ciotola di crema di mascarpone pe ril tiramisù.... :ahah

ci vediamo bellezze!!!! :ok

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 3 ago 2011, 9:41

Eh Stefi, io ho solo mia suocera che me lo tiene una volta a settimana, la mattina (perché devo fare dei lavori per la ditta di mio marito, eh!), e Leonardo la sera a volte c'è, a volte non c'è.
Quindi....
Stamattina, ad esempio, è corso via dopo un veloce caffè e io non avevo nessuna, nessunissima voglia di affrontare la giornata, di vestirli, cambiarli, sentirli piangere, poi Tiziano ha fatto la cacca appena cambiato e mi veniva da urlare........
Sì credo proprio che quello che mi serve ora è andare a lavorare...
Immagine

MartaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaS » 3 ago 2011, 13:43

latitante bis all'appello!
tutto bene ragazze?
noi tutto fila lissssio, di denti non se ne parla proprio in compenso non sta fermo un attimo il mio nanetto, gattona alla velocità della luce, si arrampica sui mobili e cammina appoggiandosi alle sedie (che si porta a spasso per tutta casa).

Stefi vai a cesenatico?io ci vado il primo wend di settembre, poi mi dirai come è!
Il lavoro a me ha ridato equilibrio, il part time è una favola, davvero ti permette di gratificarti come donna e come mamma eliminando un sacco di sensi di colpa.
Speriamo me lo confermino anche l'anno prossimo!

Io lavoro ancora tutta questa settimana poi qualche giorno al lago e il 12 partiamo per 10 gg di vacanza in Carinzia (AUstria).

un bacione e buone vacanze a tutte

ps: per perdere peso mi sono iscritta al figurella....da sola non ci cavavo un ragno dal buco...ho fatto solo 4 sedute per ora e sono dimagrita già un po'....a settembre ricomincio con il programma intensivo, costicchia un po' ma era d'obbligo usare dei mezzi estremi. :buuu
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 3 ago 2011, 14:00

ciaoooo ... quanto tempo
ci facciamo vivi anche noi.
diciamo che tutto va bene ... anche se questa settimana e un po cosi ... alissa con le afte e un po di febbre ed e noiosa dorme male e pure io stanchissima ... pero dai il 6 partiamo per mare 2 sett cosi cerchiamo di riposare un po :ok

per il resto tutto bene ... alissa cresce bella e sveglia ... non gattona ancora ma si arrampica e vuole stare in piedi ... le pappe gli stiamo abbandonando mangia pastina con sugo riso ,pero questi due gg sono tornata alle pappe perche fa fatica a mangiare per via delle afte

PS: anche io sto seguendo la dieta dal sito di melarossa.it ed devo dire che funziona alla grande ... fin adesso ho perso 6 kg , sono arrivata al peso prima della mia prima gravidanza ... ma continuo mi mancano ancora 5 kg ... piano piano arriverò , provala Marta non paghi niente

vado che devo sistemare la cucina che un disastro ... alissa si e appena addormentata ... spero di pasare prima di partire, altrimenti vi saluto e buone vacaza a tutte ... torneremo il 22 ...
baci a tutteeee :bacio
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 10 ago 2011, 15:03

Ciao belle,
scoperto il perché di tanto nervoso: mi è venuto il capoparto!!!! :sorrisoo Adesso sto meglio. Anche se ho passato davvero una brutta settimana anche perché il marito è stato male con una brutta infezione, ha rischiato il ricovero. Io che non vedevo l'ora di averlo qualche gg a casa dal lavoro così mi aiutava un po'... invece è a letto da più di una settimana, in assoluto riposo e sotto antibiotici. :buuu
Ma la spunteremo anche stavolta!

MARTA si dev'essere davvero bello lavorare part time, spero davvero di riuscire a spuntarla anche io per l'autunno con un lavoro più vicino casa e a mezza giornata.

ENORA :bacio

Oggi il pupo non mi ha dormito niente pomeriggio :nonegiusto e io che li voglio portare al mare... da sola... sarà isterico.........................
Immagine

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 16 ago 2011, 8:25

buongiorno care!!! si latita vero?
noi siamo stati una settimana in montagna e abbiamo fatto lunghe passeggiate!!!
ora siamo rientrati e devo organizzarmi x il battesimo: mi sale l'anzia!!! :nonegiusto

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 26 ago 2011, 10:42

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
le ferie sono finite da 8 giorni e sono rientrata felicemente al lavoro. Il mare con bimbi così piccoli per me è solo 'na botta in fronte.
aggiornamenti nanerottolo: ha tagliato i 2 incisivi superiori; ancora non gattona: striscia sul culetto con le gambine incrociate per avanzare; fa qualche passo tenuto per le manine, impazzisce di gioia quando vede la sorella e... i cani (urla tutto eccitato Ba,ba,ba); adora la pastina al pomodoro e grana; dorme in camera sua tutto solo (finalmente abbiamo pieno ed esclusivo possesso della nostra camera da letto :spiteful: )
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Rispondi

Torna a “Ottobre”