Mmmm anche questo non sarebbe male... e che costo avrebbe più o meno?
Io non mi faccio mai regalare niente... al primo parto gli ho vietato di farmi regali, perchè per me era il nostro primo bimbo, boh, non so, l'ho presa così, e via via anche dopo...
Ma tanto poi lui è molto romantico, quindi preferisco tutto ciò che arriva anche dopo, tipo quando sarà natale ecc. ecc. Poi ogni suo regalo è sempre "ambientanto", cioè non è che impacchetta e basta, crea delle opere d'arte...
Quando mi chiese di sposarlo lo fece al ristorante... Quella sera dovevamo festeggiare la sua laurea, invece.... lui aveva altro per la testa. Si era cercato personalmente un bel ristorantino sul Lago di Como, facendosi riservare tutta una saletta intera per noi due

Aleon TI CAPISCOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Allora, la placenta calcificata siginifica che è un po' invecchiata, è frequentissimo all'ultimo mese, niente di preoccupante però se la bimba cresce, singhiozza, si muove... è sintomo di benessere fetale!
Per l'attesa... mi accodo a chi sogna di anticipare, ma io adesso mi fisso che partorirò intorno al 23, poco dopo dpp, così magari non ci penso troppo (seeeeeeeeee e chi ci crede?

Per Vanilla e Lamarzia

Restiamo in attesa di notizie da Alex e Francii