fatto!!Dollymamma ha scritto:Karamel: mi mandi il tuo numero in mp?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le SIXTIES accolgono le '80ine: venite ad imparar qualcosa belle SBARBINE!!!
- karamel
- Expert~GolGirl®
Re: Le SIXTIES accolgono le '80ine: venite ad imparar qualcosa belle SBARBINE!!!
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
-
- Master~GolGirl®
Re: Le SIXTIES accolgono le '80ine: venite ad imparar qualcosa belle SBARBINE!!!

Ma lo sapete che Lara sta sviluppando una capriccite niente male? Ieri ha fatto una sceneggiata di 5 minuti con urla isteriche per non ben precisato motivo, voleva qualcosa ma non ho capito cosa..... alla fine l'ho mollata li da sola piantata davanti allo scaffale. Mi sembra un po' presto per i T2

ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- karamel
- Expert~GolGirl®
anch'io....Pinga ha scritto:e' vero !!!! avevo rimosso cotanta offesaMisurina ha scritto:E' l'attuale compagna del mio ex maritoPinga ha scritto:Misu
racconta un po' di questa testimone ...![]()
Donna di poca memoria, l'avevo già raccontato.

- karamel
- Expert~GolGirl®
mi fai morire dalle risate... forse non te lo ricordi più..... forse sei invecchiata.....Misurina ha scritto:Com'è dura la vita, devo lavorare, devo creare, devo sopportare.......
Ma lo sapete che Lara sta sviluppando una capriccite niente male? Ieri ha fatto una sceneggiata di 5 minuti con urla isteriche per non ben precisato motivo, voleva qualcosa ma non ho capito cosa..... alla fine l'ho mollata li da sola piantata davanti allo scaffale. Mi sembra un po' presto per i T2e poi io mica ci sono abituata a simili scene, Ale e Giova erano mooooooooooooooooolto più tranquilli e malleabili. Almeno in una cosa i mono sono migliori

- paoladpd
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
ELE Ciao
per il papi!che genia la zia!penso che i suffimigi vadano bene!speriamo scenda la febbre
GABRY Ciao le bambine devono esserci
!e chiunque si alzerebbe per far da testimone a una coppia come voi!
MISU Ciao Lara è una femmina ho detto tutto
PINGA KARAMEL DESERT Ciao!
a dopo
ELE Ciao

GABRY Ciao le bambine devono esserci

MISU Ciao Lara è una femmina ho detto tutto

PINGA KARAMEL DESERT Ciao!
a dopo
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
-
- Master~GolGirl®
Ha ragione Pao, è una femmina
Come dice suo padre, se non OBBEDIAMO è una tragedia
Giuro, i due mini mono non hanno mai fatto scenate così e poi lei ha un urlo acuto da aquila sgozzata che quasi mi vergogno.............. chissà che avran pensato i vicini

Come dice suo padre, se non OBBEDIAMO è una tragedia

Giuro, i due mini mono non hanno mai fatto scenate così e poi lei ha un urlo acuto da aquila sgozzata che quasi mi vergogno.............. chissà che avran pensato i vicini

ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
- Master~GolGirl®
AGOSTO SIXTIE TI CONOSCO
Riferito ai nuovi incontri di questo mese: Elena e Bea, Marilù con Eva e con la sottoscritta, gli incontri all'Elba.....
SIXTIES ABBRACCIATE IN QUESTA STRANA ESTATE
C'è bisogno di spiegarlo? A parte il meteo gli umori e gli accadimenti di questi giorni sono così deprimenti...... Gabry per fortuna c'è il tuo matrimonio a mettere un po' di serenità nei cuori

Riferito ai nuovi incontri di questo mese: Elena e Bea, Marilù con Eva e con la sottoscritta, gli incontri all'Elba.....
SIXTIES ABBRACCIATE IN QUESTA STRANA ESTATE
C'è bisogno di spiegarlo? A parte il meteo gli umori e gli accadimenti di questi giorni sono così deprimenti...... Gabry per fortuna c'è il tuo matrimonio a mettere un po' di serenità nei cuori

ღSixtieღ
ღSixtieღ
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
Giorno!
Ovviamnte zro arretrizzamenti.
Quacuna mi manda sms quando si sa qualccosa dei nitori di ele? Grazie.
Bacio a tuutt
Ovviamnte zro arretrizzamenti.
Quacuna mi manda sms quando si sa qualccosa dei nitori di ele? Grazie.
Bacio a tuutt
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Ele: passo al volo che ci sono i compiti da fare e siamo in altomare....per la Giò vai di mucosa e echinacea, come sempre 

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
a più tardi...Parti, mi è sparito skype dal computer 

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- SIXTIES
- Active~GolGirl®
già....proprio una strana estate..............Misurina ha scritto: SIXTIES ABBRACCIATE IN QUESTA STRANA ESTATEC'è bisogno di spiegarlo? A parte il meteo gli umori e gli accadimenti di questi giorni sono così deprimenti...... Gabry per fortuna c'è il tuo matrimonio a mettere un po' di serenità nei cuori
vado!
mamme degli anni '60
- SIXTIES
- Active~GolGirl®
fatto!
traslocate nonnine!
forum/viewtopic.php?f=51&t=54643&p=6262299#p6262299" onclick="window.open(this.href);return false;

traslocate nonnine!

forum/viewtopic.php?f=51&t=54643&p=6262299#p6262299" onclick="window.open(this.href);return false;

mamme degli anni '60