GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La bistris ha tanto amore da dare e la caccia non deve mollare!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: La bistris ha tanto amore da dare e la caccia non deve mollare!

Messaggio da azzurrocielo » 3 ago 2011, 9:34

ciao ragazze :bacio

anche oggi giornata no...questa notte praticamente non ho chiuso occhio per la rabbia ed il nervoso...credevo veramente di avercela fatta...sono veramente una povera illusa :buuu
poi continuava a rimbalzarmi nella testa la stessa frase "sono una donna malata e sterile", potete immaginare come mi sentivo...non riuscivo a toglierla dalla mia mente e mi ha fatto versare tante lacrime silenziose e amare :buuu :buuu :buuu
per quanto io sia riuscita ad avere un figlio questo non cancella la mia sterilità....ora che dopo l'ultimo intervento mi hanno dato una speranza di riuscire ad avere una gravidanza naturale mi sono illusa troppo....
spero tanto di riuscire a riprendermi...questa volta l'ho presa peggio dei mesi scorsi....
mi viene solo da dirmi che sono una povera stupida illusa :buuu
Endometriosina dal 2005
Dopo 5 anni, mamma di Alessandro grazie al 3° tentativo di FIVET

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 3 ago 2011, 9:36

kitty tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini per la guarigione di tua mamma!

simo :bacio
Endometriosina dal 2005

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 3 ago 2011, 9:42

Ieri notte :
0re 8 mal di testa assurdo,lascio le bimbe a Paolo e mi addormento
ore 8,01 si addormenta Desirée sul divano senza praticamente aver mangiato
ore 8,30 si addormenta Giorgia.
ore 24 mi sveglio io
ore 24,01 si sveglia Giorgia che vuole ciucciare (testimone Nat che mi ha vista in facebook=
ore 2,00 si addormenta,con molta fatica Giorgia
Nel bel mezzo voleva giocare a Palla :x:
ore 2,10 si sveglia Desirée"mamma,ho fame, papà mi ha mandato a letto senza cena :pensieroso
ore 4,00 dopo tre partite a indovina chi,Due a carte e un mosaico riesco a mettere a letto desy
Ore 5 sento qualcuno che mi tira la maglietta ...è Giorgia,nel lettone (l'avevo messa io perchè non riusciva a prendere sonno) che mi ricorda la colazione
ore 5,30 Giorgia dorme o almeno mi sembra,io anche ....molto profondamente...Giorgia chiama vicino a me ma io non sento...non piange ma chiama "mamma " mio marito si mette a urlare " Ma alloraaaaaaaaaaaaaaa sei sorda??????" giuro,lo avrei strozzato :aargh :che_dici
COmunque ha svegliato tutte e due le bambine ed è iniziata la mia giornata
Io sembro uno zombi :x:
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 3 ago 2011, 10:02

nicoleb5 ha scritto: ore 5,30 Giorgia dorme o almeno mi sembra,io anche ....molto profondamente...Giorgia chiama vicino a me ma io non sento...non piange ma chiama "mamma " mio marito si mette a urlare " Ma alloraaaaaaaaaaaaaaa sei sorda??????" giuro,lo avrei strozzato :aargh :che_dici
COmunque ha svegliato tutte e due le bambine ed è iniziata la mia giornata
Io sembro uno zombi :x:
come minimo lo strozzamento..... :ahaha

Nicole :bacio
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 3 ago 2011, 11:04

Il bello è che voleva anche aver ragione :che_dici
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 3 ago 2011, 11:12

Anche io ho sonno :sighsigh voglio dormire tutta una notte di filata :ban :065-Basta_me_lo_credo:

Anche stanotte Alessandro si é svegliato presto, alle due :urka solo che ho fatto in modo che si alzasse mio marito, che cavolo tocca sempre a me :sberla: ....
Lui però lo ha fatto piangere per un bel po' e quindi mi sono svegliata, anche perché Alessandro chiama sempre me......
Poi alla fine visto che non si riaddormentava nel lettino lo ha portato in camera da letto, lo ha messo vicino a lui ma niente si é messo accanto a me e mi ha abbracciata :emozionee , poi lui ha il brutto vizio di giocare con i miei capelli per addormentarsi, li arrotola e li tira...un dolore ogni volta :x: ....di conseguenza ho preso sonno dopo un'ora e poi intorno alle 6.00 come sempre si é svegliato per far colazione....
Quindi quando sarò in ferie la vedo dura.....continuerò ad alzarmi preso pur potendo dormire.... :buuu
Amo i miei due figli!!!

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 3 ago 2011, 11:40

nicoleb5 ha scritto:Il bello è che voleva anche aver ragione :che_dici

sti uomini! :aargh

Nemo anche qui le vacanze saranno uguali ai giorni normali,Simone si sveglia alle 6 bello allegro e pimpante.....non cambierà nulla!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: La bistris ha tanto amore da dare e la caccia non deve molla

Messaggio da griselda » 3 ago 2011, 11:46

Buongiorno! Nic sono senza parole... ;-)
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 3 ago 2011, 12:02

Ciao Griselda...... :sorrisoo
Amo i miei due figli!!!

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 3 ago 2011, 12:26

Ciao nemo :-)
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 3 ago 2011, 12:42

buon pomeriggio!!

ho letto solo l'ultima pagina e mi viene da dire che Tommi dorme tutta la notte e se non lo sveglio tira tranquillamente le 11 del mattino!!! :fischia :fischia :fischia

Ieri ha imparato a nuotare senza braccioli - da solo - è bravissimo e nuota e stile!!! spettocoloooooooo!!!

vediamo se riesco a leggiucchiare qlc va!!

AH AZZURRO ho letto che sei in crisi e mi spiace davvero santo, l'unico consiglio che mi sento di darti è che devi cominciare ad accettare, goderti e apprezzare ciò che già hai, per il resto non ti aspettare nulla, vivi il presente e non lasciare passare i giorni nella tristezza , nei pensieri cattivi, nelle lacrime, ridi e la vita ti sorriderà!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 3 ago 2011, 12:47

azzurro mi dispiace sentirti così giù :coccola :coccola
nicole :coccola arianna sono 2 settimane che la notte si sveglia ogni ora... :che_dici
lore vado a montesilvano (PE) fino a fine mese :sorrisoo

:ciaociao
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 3 ago 2011, 12:53

Simo ciao!!! come va arianna? ha già messp qualche dentino? il mio nipotino nò... è molto bravo di giorno ma di notte mia sorella dice che è sempre sveglio!!! mangia le pappe e vuole stare già in piedi!!! :urka :urka
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 3 ago 2011, 13:39

MONI Arianna di simo non so ma Giorgia ha già mesi ha solo 3 bei dentini e c'è questo quarto in arrivo che la sta facendo penare :buuu

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 3 ago 2011, 14:09

ciao ragazze oggi ultimo girono di lavoro!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
domani si parte per il mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! :bacio
Immagine

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 3 ago 2011, 14:35

moni72 ha scritto:buon pomeriggio!!

AH AZZURRO ho letto che sei in crisi e mi spiace davvero santo, l'unico consiglio che mi sento di darti è che devi cominciare ad accettare, goderti e apprezzare ciò che già hai, per il resto non ti aspettare nulla, vivi il presente e non lasciare passare i giorni nella tristezza , nei pensieri cattivi, nelle lacrime, ridi e la vita ti sorriderà!!!
grazie mille moni :bacio :bacio :bacio

sono parole bellissime e giustissime!! oggi ancora sono nella fase tristezza, lacrime e rabbia....passerà lo so che passerà!! devo solo cercare di ritrovare l'ottimismo di qualche mese fa e come dici tu godere di quello che ho che è veramente tanto e soprattutto prezioso e meraviglioso :emozionee
proverò a seguire i tuoi consigli :bacio
Endometriosina dal 2005

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 3 ago 2011, 14:37

simo grazie mille :bacio passerà è solo un momentaccio!!
Endometriosina dal 2005

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 3 ago 2011, 14:51

Ancora 10 gg circa e me ne torno a casa
...finalmente.

Ieri spavento perchè emma si è presa la confezione di antibiotico che dovev prendere la nonna dopo cena e ne ha fatta sparire una: dopo un sacco di storie inventate(prima ha detto che se l'era mangiata, poi 'aveva buttata) siam giunti alla conclusione che le era sfuggita di mano giù da balcone.

Non é possibile nom poter fare nemmeno la doccia senza stare in ansia (anche perchè la nonna era in cucina e gliel'ha fatta sotto il naso).

Avevo già detto di metter tutto in alto o sottochiave perchè si arrampicano pure, come le sigarette lasciate in balia di tutti e trovate tante volte spezzatee se si mangiano il tabacco?

Lmeno a casa mia roba pericolosa in giro non ce n=è e non possono arrivarci (ad eccezione delle rese elettriche, ma quelle non posso spostarle).

Da una parte é ancje colpa mia perchè avevo vistoa scatola con la coda dell'occhio ma son stata distrtta da altro e non ho pensato di levarla da lí :-(

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 3 ago 2011, 18:42

moni72 ha scritto:Simo ciao!!! come va arianna? ha già messp qualche dentino? il mio nipotino nò... è molto bravo di giorno ma di notte mia sorella dice che è sempre sveglio!!! mangia le pappe e vuole stare già in piedi!!! :urka :urka
no, anche arianna è sdentata! :ahaha
anche lei mangia le pappe, ma x adesso sta ancora solo seduta, non prova nè a gattonare nè a stare in piedi, e da una parte non mi dispiace... :fischia tutte rogne in meno! :ahaha

griselda :coccola che periodaccio :bacetto

vi saluto e vi bacio tutte, vi leggerò dal mare :cuore
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 3 ago 2011, 20:42

Gris bè anche a casa di mia suocera è tutto a portata di mano,sigarette,accendini,coltelli,forbici e visto che le prossime tre settimane le passeremo insieme (son 8 anni che faccio le vacanze con suocera e nonna del socio) già mi prende l'ansia e anche l'incavolatura....insomma finisci di usare l coltello,ma non lo puoi spostare visto che sai che Simo si arrampica dappertutto e prende tutto?
Sigarette idem....insomma altro che vacanze,vorrei già essere tornata :che_dici

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”