GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le SIXTIES accolgono le '80ine: venite ad imparar qualcosa belle SBARBINE!!!
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Re: Le SIXTIES accolgono le '80ine: venite ad imparar qualcosa belle SBARBINE!!!
Karamel: mi mandi il tuo numero in mp? 

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Re: Le SIXTIES accolgono le '80ine: venite ad imparar qualcosa belle SBARBINE!!!
Desert: come va il Bubi?
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- desert noor
- Expert~GolGirl®
Dollymamma ha scritto:Desert: come va il Bubi?
sembrerebbe meglio. ma l'orticaria viene e va nel senso che le macchie appaiono, poi diventano più rosse, poi non ci sono più....insomma....
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- desert noor
- Expert~GolGirl®
dolly non sono ancora riuscita a dirti che sono molto emozionata per le tue nozze!!! anche Massimiliano ha detto di farti tanti tanti auguri!!! 

Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- desert noor
- Expert~GolGirl®
devo cominicare a sistemare un pò di robe. la prox settimana andiamo a fare una settimanina in montagna. 

- evakant
- Master~GolGirl®
Ele
x il papà
Un bacio a tutte

Un bacio a tutte
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- Azel67
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO BIMBE...
all'ELEPAPI....
a tutte

Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- ele68
- Silver~GolGirl®

ho appena sentito mia mamma: in reparto non lasciano entrare se non in orario di visita (12:30 / 13:30)....quindi non posso andare sù. Lei però tra un'ora è lì per mettere la sua holter così potrà informarsi, non sappiamo nemmeno a che ora lo passano, dipende dalla presenza dell'anestesista.
ieri sera la Gio respirava male e diceva di avere un pò di mal di testa.......

ora mangia e dopo le dò il Nurofen e facciamo dei sulfamigi con il bicarbonato...avete qualche consiglio? è la prima volta che ha una specie di sinusite (almeno credo sia una cosa così)

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
-
- Master~GolGirl®
Ele
tu rimani tranquilla e concentrata per il tuo papi, i pensieri cattivi per la cara zia li faccio io

tu rimani tranquilla e concentrata per il tuo papi, i pensieri cattivi per la cara zia li faccio io

ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- ele68
- Silver~GolGirl®
Dollymamma ha scritto:Buongiorno...
ieri sera siamo stati dal parroco ....alle 6 lui non si alzaperò alle 7 si può fare e pure alle 8 alla chiesina del convento.
Alle 7 solitamente presenziano le suore, qualche vecchina e qualche fedele tra cui sono abitué mia suocera e l'amico che abbiamo scelto per testimone.Insomma vista così sarebbe perfetta....il parroco però dice di portarle le bimbe ma con loro per quell'ora non ce la faremmo mai...mi sa che dovremo optare per le 8 e in chiesa non dovrebbe esserci proprio nessuno....
Don Vittorio non può essere mio testimone...pare che i sacerdoti non possano avere questo ruolo. Quindi sono senza testimone o meglio devo coinvolgere qualcuno a cui toccherà una levataccia...

non sapevo che un sacerdote non potesse fare da testimone, peccato perchè mi sembrava una persona importante per voi

L'immagine che avevi descritto del matrimonio era veramente intensa, ma mi ha è sembrata una presentazione intima al Signore che tu e Antonio mi sa che fate già ogni giorno..... anch'io credo che i vostri tre gioielli siano indispensabili per il vostro matrimonio

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
-
- Master~GolGirl®
Gabry una persona che ti vuole bene e vuole condividere con te un momento tanto speciale si alzerebbe anche alle 4 del mattino, non preoccuparti. Essere testimoni di nozze poi è un onore particolare..................... tranne che per la MIA testimone di nozze 
E davvero le vostre tre cucciole non potrebbero mancare in un momento così speciale per voi come coppia ma soprattutto come famiglia.

E davvero le vostre tre cucciole non potrebbero mancare in un momento così speciale per voi come coppia ma soprattutto come famiglia.

ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO
al Babi con l'orticaria
Giovant
finito i bagagli?
Robi
come vanno le cose con il parantame?
Ele
per il papà
Certo che tua cognata
per la Gio prova a farle tanti lavaggi nasali. Io uso anche uno spray omeopatico quando è chiusa con il nasino si chiama R 96 della Reckweg
Elena
come sta il tuo amico fantino ?
Misu
quando partite ?

Giovant
finito i bagagli?
Robi
come vanno le cose con il parantame?
Ele

Certo che tua cognata

per la Gio prova a farle tanti lavaggi nasali. Io uso anche uno spray omeopatico quando è chiusa con il nasino si chiama R 96 della Reckweg
Elena
come sta il tuo amico fantino ?
Misu
quando partite ?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
- Bronze~GolGirl®
Misu
racconta un po' di questa testimone ...

-
- Master~GolGirl®
Ciao Pingy
sabato dopo pranzo
così Lara dorme per un pezzo di viaggio. Sperando che non ci sia tutto il mondo in autostrada 

sabato dopo pranzo

ღSixtieღ
ღSixtieღ
- ele68
- Silver~GolGirl®
Misurina ha scritto:Ele![]()
tu rimani tranquilla e concentrata per il tuo papi, i pensieri cattivi per la cara zia li faccio io![]()

Il Macs mi ha appena telefonato dall'ufficio per sentire come sta...... povero, sua mamma ci da buca, la sorella ce la ammala..... vediamo suo papà domani se viene.... insomma è sfortunato povero ragazzo pure lui eh!

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
-
- Master~GolGirl®
E' l'attuale compagna del mio ex maritoPinga ha scritto:Misu

Donna di poca memoria, l'avevo già raccontato.
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
- Bronze~GolGirl®
e' vero !!!! avevo rimosso cotanta offesaMisurina ha scritto:E' l'attuale compagna del mio ex maritoPinga ha scritto:Misu
racconta un po' di questa testimone ...![]()
Donna di poca memoria, l'avevo già raccontato.

- ele68
- Silver~GolGirl®
Pinga ha scritto:Misu

Pingaaaaaaaaaaaaa sei tremenda!!!!!!!!! te col lo spettegolezzo ti ci butti proprio eh!!!!

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®
MISU accendi la vena creativa
siamo a pag 49! 

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
-
- Bronze~GolGirl®
ele68 ha scritto:Pinga ha scritto:Misu
racconta un po' di questa testimone ...![]()
![]()
![]()
Pingaaaaaaaaaaaaa sei tremenda!!!!!!!!! te col lo spettegolezzo ti ci butti proprio eh!!!!![]()
![]()