noi chi siamo???aryyra ha scritto:ho fatto male i conti :ahah :ahah ...alle 9 sono andata avedere la nanetta che se la ronfa beata ...7+3=10![]()
![]()
cosi' ho guadagnato del tempo per stare qui.....da sola

Messaggio da Dani78 » 3 ago 2011, 9:22
noi chi siamo???aryyra ha scritto:ho fatto male i conti :ahah :ahah ...alle 9 sono andata avedere la nanetta che se la ronfa beata ...7+3=10![]()
![]()
cosi' ho guadagnato del tempo per stare qui.....da sola
Messaggio da Topillo » 3 ago 2011, 9:23
ma il giallo è mescolato insieme all'arancione e al nero... poi faccio foto. Invece a me le righe piacciono molto.Dani78 ha scritto:perchè è giallo, e perchè io le righe non le metto.......
la panza in vista![]()
![]()
![]()
Messaggio da aryyra » 3 ago 2011, 9:23
Dani78 ha scritto:Buongiorno a tutte,
Bravissima MAtilde!!!!!!!!!!!!!!!!
indi Ary è abinata ad una bimba....![]()
![]()
![]()
Messaggio da Dani78 » 3 ago 2011, 9:24
ma forse rilassandoti al mareTopillo ha scritto:sì, ma non prima della tredicesima settimana, almeno. Il che significa un altro mese.Dani78 ha scritto:Ciao Silvietta, vedrai che potrà solo migliorare.
aryyra ha scritto:Ale mi porta un peperone di plastica su un piatto
"mamma mangia su fozzza"
Io faccio il cenno di tagliarlo con forchetta e coltello....
"un po duretto ale"
"mamma, eh cetto ...pecchè è un gioco"![]()
Messaggio da Topillo » 3 ago 2011, 9:24
aryyra ha scritto:Dani78 ha scritto:Buongiorno a tutte,
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Dani78 » 3 ago 2011, 9:25
bè l'hai detto tu....aryyra ha scritto:Dani78 ha scritto:Buongiorno a tutte,
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Dani78 » 3 ago 2011, 9:26
aryyra ha scritto:...mi scusasse la mia AGO_nipotina![]()
Messaggio da dena » 3 ago 2011, 9:26
Messaggio da aryyra » 3 ago 2011, 9:26
Messaggio da Dani78 » 3 ago 2011, 9:27
Topillo ha scritto:ma il giallo è mescolato insieme all'arancione e al nero... poi faccio foto. Invece a me le righe piacciono molto.Dani78 ha scritto:perchè è giallo, e perchè io le righe non le metto.......
la panza in vista![]()
![]()
![]()
Messaggio da aryyra » 3 ago 2011, 9:27
orpo!!!! io l'ho scritto a lettere cubitalidena ha scritto:buongiorno![]()
la prossima volta che dico che le notti di davide vanno meglio tagliatemi le dita
Messaggio da Dani78 » 3 ago 2011, 9:29
tu confondi le parole, scrivi tipo dislessia andantearyyra ha scritto:ma potrebbe essere che io abbia sbagliato a scrivere![]()
Messaggio da Dani78 » 3 ago 2011, 9:29
e stanotte sarai qui a leggere tutto il forumaryyra ha scritto:orpo!!!! io l'ho scritto a lettere cubitalidena ha scritto:buongiorno![]()
la prossima volta che dico che le notti di davide vanno meglio tagliatemi le dita![]()
Messaggio da Dani78 » 3 ago 2011, 9:30
Messaggio da aryyra » 3 ago 2011, 9:30
Messaggio da Dani78 » 3 ago 2011, 9:31
io meno, ma tranquilla mi bombardo di pillola.....e da settembre conto di andar a mettere un contraccettivo tipo spirale........aryyra ha scritto:se continui cosi' Milton sarà felisissimo
Messaggio da aryyra » 3 ago 2011, 9:31
di notte non vaDani78 ha scritto:e stanotte sarai qui a leggere tutto il forumaryyra ha scritto:orpo!!!! io l'ho scritto a lettere cubitalidena ha scritto:buongiorno![]()
la prossima volta che dico che le notti di davide vanno meglio tagliatemi le dita![]()
Messaggio da Dani78 » 3 ago 2011, 9:32
Facebook.....aryyra ha scritto:di notte non vaDani78 ha scritto:e stanotte sarai qui a leggere tutto il forumaryyra ha scritto:orpo!!!! io l'ho scritto a lettere cubitalidena ha scritto:buongiorno![]()
Messaggio da Topillo » 3 ago 2011, 9:32
aryyra ha scritto:di notte non vaDani78 ha scritto:e stanotte sarai qui a leggere tutto il forumaryyra ha scritto:orpo!!!! io l'ho scritto a lettere cubitalidena ha scritto:buongiorno![]()
Messaggio da dena » 3 ago 2011, 9:32