GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

In montagna o sotto l'ombrellone la magikella cerca un bel pancione!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: In montagna o sotto l'ombrellone la magikella cerca un bel pancione!

Messaggio da LISA76 » 3 ago 2011, 8:37

:surf: BUONGIORNO AMICHE :surf: anche stamattina ho le nausee :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi Cinizapaolo si, direi che i sintomi mi fanno stare decisamente più tranquilla :bacio
cinziapolo ha scritto:issina per il regalo da fare visto che i soldi sono freddi e impersonali e se i genitori non si sono organizzati con un conto in banca a mia nipote le hanno regalto un diamantino come investimento, mentre se è maschietto potresti comprare un lingottino d'oro ci sono di tutti i prezzi, io ne avevo uno ed ora che il merdcato dell'oro è buono l'ho venduto ci ho fatto bei soldini :hi hi hi hi
:quoto_1: E' un'idea sciccosissima :-D brava cinzia :-D
Silvietta7885 ha scritto:agata è tornata cefalica (e speriamo ci resti :che_dici ) però essendo l'utero raccorciato il mio gine mi vuole rivedere l'11 per dirmi se posso partire o meno per il weekend di ferragosto in montagna..
la bimba pesa poco più di 2 kg per 43 cm :cuore
Piccolina :emozionee speriamo che rimanga in questa posizione, :incrocini Per la montagna, fa bene il gine a volerti rivedere, è meglio essere prudenti :incrocini
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 3 ago 2011, 8:41

Ciao :sorrisoo !
Anche oggi ho fatto la lotta con Alice per mettere il collirio pre-operatorio ... meno male che devo metterlo ancora oggi a pranzo e stasera a cena poi basta!!!!

Mamaman e Guciola grazie :coccola :bacio

Lisa la mia ostetrica i primi mesi quando mi lamentavo della nausea mi diceva sempre che più nausea c'è meglio è ... perchè significa che ci sono tanti ormoni della gravidanza in circolo, ed è un buon segno :cuore !!
Ecco, è un po' fastidiosa ma almeno sai che va tutto bene :bacio :incrocini
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 3 ago 2011, 8:51

mamaman ha scritto: Dimenticavo, raiakuzza hai ragione, quante volte i parenti e amici che hai vicino non si degnano nemmeno di ricordarti che sei vivo.. :buuu che bello trovare appoggio anche a distanza!! :cuore
baci a tutte
:quoto_1: :che_dici
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 3 ago 2011, 8:57

Sissi78 ha scritto:Pizzy: quella del conto risparmi mi sembra una buona idea :ok Ovviamente ne dovrei parlare prima ai genitori, per sapere cosa ne pensano, mica lo posso aprire io!!! :che_dici
Oppure dovrei informarmi su qualcosa simile, se esiste...
Un assegno fa brutto? Scherzo!!! :prr
sissi volendo lo puoi aprire tu...
dove lavoro io esistono dei librettini al portatore (io ne ho aperto uno per la mia figlioccia di battesimo)... funziona così: lo apri tu, ti danno un libretto e sul libretto ti chiedono come "denominarlo"... tu ci fai mettere il nome del bimbo e poi il libretto lo consegni ai genitori...
se vuoi in mp ti do il nome della banca e del libretto.... magari ti cerco la filiale più vicina a te...

a me sembra un regalo giusto da fare ma parlane con i genitori ... è giusto sentirli e poi magari esiste anche qualcuno che si offende e che preferisce la collanina d'oro... :fischia
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 3 ago 2011, 9:00

mamaman ha scritto: Ri-quoto..visto che genio, ho imparato OGGI a quotare a pezzi.. :fischia si nota?????????
Mi sto ammazzando dalle risate :ahah :ahah :ahah
guciola ha scritto:Lisa, caspita! Hai già dovuto comprare dei pantaloni? :risatina: Che bello, però... :emozionee
siiiii sono comodissimi, sai visto che soffro di stipsi, alcuni giorni ho la pancia gonfissima e i miei jeans mi provocano crampi per tutto l'intestino :impiccata: quindi ho preso coraggio e ho fatto questo acquisto :hi hi hi hi
guciola ha scritto:Mamaman... forse ultimamente vinco io la gara degli interventi "depresso-lenzuolo"... :prr
Beh direi che è una bella gara :risatina: Che dire, i maschi sono così con la famiglia, io non credo che tuo marito non si renda conto dell'atteggiamento egoistico della sorella, ma per non fare questioni chiude un occhio...anzi vista la situazione li chiude entrambi :aargh resta da capire perchè non lo voglia ammettere con te :perplesso forse perchè lo spingeresti ad affrontarla?

[/quote]

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 3 ago 2011, 9:01

cinziapolo ha scritto: sissina se i genitori non si sono organizzati con un conto in banca a mia nipote le hanno regalto un diamantino come investimento, mentre se è maschietto potresti comprare un lingottino d'oro ci sono di tutti i prezzi, io ne avevo uno ed ora che il merdcato dell'oro è buono l'ho venduto ci ho fatto bei soldini :hi hi hi hi
Bella quest'idea! :-D :hi hi hi hi
La sfrutterò in un futuro! :ok
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 3 ago 2011, 9:02

Elenita ha scritto: Lisa la mia ostetrica i primi mesi quando mi lamentavo della nausea mi diceva sempre che più nausea c'è meglio è ... perchè significa che ci sono tanti ormoni della gravidanza in circolo, ed è un buon segno :cuore !!
Allora io sono un unico grande, enorme, ormone! :ahah :ahah :ahah

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 3 ago 2011, 9:02

Lisuzza: VIVA LA NAUSEA!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee Magari, ne vorrei pure io un pò ma di quella "buona" :spiteful: eh...
E invece siamo a 12po e le aspetto da un momento all'altro, maledette.....è che la tb anche stamattina era alta..non vedo l'ora che scenda così anche 'sto giro è finito e cominci con la ristrutturazione del mio cervello malato :che_dici
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 3 ago 2011, 9:04

Elenita ha scritto:
Lisa la mia ostetrica i primi mesi quando mi lamentavo della nausea mi diceva sempre che più nausea c'è meglio è ... perchè significa che ci sono tanti ormoni della gravidanza in circolo, ed è un buon segno :cuore !!
Grazie :bacio in raltà anche l'ostetrica che era in pronto soccorso venerdì sera mi ha detto la stessa cosa : "nausea e dolore al seno = gravidanza sana"
Dai un sacco di baci alla piccola Alice amore :emozionee domani è il gran giorno :incrocini :incrocini :incrocini saremo li con voi :cuore

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 3 ago 2011, 9:04

viviana79 ha scritto:[
a me sembra un regalo giusto da fare ma parlane con i genitori ... è giusto sentirli e poi magari esiste anche qualcuno che si offende e che preferisce la collanina d'oro... :fischia
Esatto! :ok Anch'io credo che sia sempre meglio sondare il terreno con i genitori per il regalo di battesimo, così non si rischiano gaffe! Poi, se sei la madrina, viol dire che cretamente sei di famiglia ed hai confidenza. :sorrisoo

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 3 ago 2011, 9:06

Ciao pizzy :bacio hai notizie di luna?

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 3 ago 2011, 9:09

Pizzy ha scritto:
cinziapolo ha scritto: sissina se i genitori non si sono organizzati con un conto in banca a mia nipote le hanno regalto un diamantino come investimento, mentre se è maschietto potresti comprare un lingottino d'oro ci sono di tutti i prezzi, io ne avevo uno ed ora che il merdcato dell'oro è buono l'ho venduto ci ho fatto bei soldini :hi hi hi hi
Bella quest'idea! :-D :hi hi hi hi
La sfrutterò in un futuro! :ok
ragazze l'idea del diamantino è carina.... occhio però a quelli da investimento che spesso vendono anche in banca... poi sono difficili da monetizzare e spesso mantengono delle penali di uscita dal prodotto anche dopo molti anni!!!
li conosco.... fin troppo bene... :fischia
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 3 ago 2011, 9:09

mamaman ha scritto:Lisuzza: VIVA LA NAUSEA!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee Magari, ne vorrei pure io un pò ma di quella "buona" :spiteful: eh...
E invece siamo a 12po e le aspetto da un momento all'altro, maledette.....è che la tb anche stamattina era alta..non vedo l'ora che scenda così anche 'sto giro è finito e cominci con la ristrutturazione del mio cervello malato :che_dici
mammuzza :incrocini :incrocini :incrocini ti mando un po' di piumettte :cicogna: gli stick come sono? Danno speranze? :fischia

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 3 ago 2011, 9:14

scusate mi sono letta tutti gli arretrati e ho quotato prima di dimenticarmi le cose :spiteful:

buon giorno magikeeeeeeeeeeeee

pizzy :cuore grazie per i consigli sul trio... mi sto solo guardando intorno, ho rimandato ogni decisione a dopo metà settembre, così come dice teacher aspetterò anche dopo la morfologica :incrocini :fischia

ieri sera ho iniziato a ricamare mentre il socio guardava la tele e mi sono accorta:
A) che sto perdendo la vista rovinosamente :buuu (facevo pure fatica a infilare i fili nell'ago....
B) che ho perso completamente il ritmo
C) che ho i muscoli che fanno pietà: mi fa malissimo la mano!!!!!!!!!! ho tutto un dolore al tunnel carpale..... me tapinaaaaaaaaaaaa :buuu

sono una schiappa.... :ahah :ahah :ahah

lavinia brava che ci hai avvisate... mi raccomando ora riposa ancora un po eh!!! :bacio

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 3 ago 2011, 9:15

LISA88 ha scritto: mammuzza :incrocini :incrocini :incrocini ti mando un po' di piumette :cicogna: gli stick come sono? Danno speranze? :fischia
Naaaa..........gli stick ovulatori manco li faccio tanto a che serve, gli altri :fischia anche se ne ho due a casa prima di farli dovrei SAPERE che c'è speranza altrimenti ci resto troppo male. No, anche se un rapporto in zona rischio c'è stato eccome non mi sento assolutamente incikata.......anzi le sento quasi scendere..dai amen l'ho detto bisogna che ora mi disintossichi dal sistema (mi aiutate vero??)altrimenti mi faccio del male gratuito! :cuore :ok
Immagine

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 3 ago 2011, 9:17

lisuzza :-D
benvenuta nel pianeta vomitino :risatina:
su su un po' di pazienza.... anche a me dicevano che andava bene
ed io ci credevo perchè con la storia del distacco mi dicevano: vuol dire che si sta attaccando
ed allora io ero tutta fiera delle mie nausee :risatina:

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 3 ago 2011, 9:17

lilluna mi dispiace per la donazione :nonegiusto Ho guardato sulle mie analisi c'è scritto toxoplasma IgM e toxoplasma IgG evidentemente non le fanno!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 3 ago 2011, 9:17

viviana79 ha scritto:
ieri sera ho iniziato a ricamare mentre il socio guardava la tele e mi sono accorta:
A) che sto perdendo la vista rovinosamente :buuu (facevo pure fatica a infilare i fili nell'ago....
B) che ho perso completamente il ritmo
C) che ho i muscoli che fanno pietà: mi fa malissimo la mano!!!!!!!!!! ho tutto un dolore al tunnel carpale..... me tapinaaaaaaaaaaaa :buuu
Anche a me è successo! :ahaha I primi giorni ho avuto dei dolori pazzeschi alla mano e al polso! Ma non ho rinunciato! :spiteful: :spiteful:

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 3 ago 2011, 9:19

mammuzza vuol dire che da san lorenzo a dopo ferragosto... con la scusa che l'estate l'ormone sale.... ci darete dentro :spiteful: :spiteful:

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 3 ago 2011, 9:19

VIVA LA VIVI CHE RICAMA!!!!!!!!!!!!!(e che da brava vecchiarella non ci vede e le viene l'artrosi :caduta_sedia: :caduta_sedia: ) :prr
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”