GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!
- marexia
- Master~GolGirl®

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!
Vieni a casa mia, ne ho di cose stancanti da fare!!!!!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- marexia
- Master~GolGirl®

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!
Intanto vado a finire di stirare.....ci si sente dopo...bye!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- mammakoala
- Master~GolGirl®

Uh! Vi mollo un attimo e vi ritrovo 3 pagine dopo.
Innanzitutto Vanilla
però è vero, strano che con 1cm ti tengano in H, anche qui ti rimandano a casa con un sorrisetto...
Reg, davvero con lo streptococco positivo si tende ad anticipare? Io ce l'avevo l'altra volte (e stavolta spero proprio di no
), ma nessun segnale in anticipo di dpp.
Asciugatrice, per chi ce l'ha: lo sapete che potete usare l'acqua di condensa della vaschetta per il ferro da stiro, vero?
Io ce l'ho ma la uso solo per le emergenze, anche se con l'arrivo del secondo la userò credo più spesso! La usavo molto quando stavo in un piccolo bilocale e non avevo spazio per stendere. Soprattutto per asciugamani e accappatoi è una bellezza, escono moooooooooooooooooorbidi morbidi
Innanzitutto Vanilla
Reg, davvero con lo streptococco positivo si tende ad anticipare? Io ce l'avevo l'altra volte (e stavolta spero proprio di no
Asciugatrice, per chi ce l'ha: lo sapete che potete usare l'acqua di condensa della vaschetta per il ferro da stiro, vero?
Io ce l'ho ma la uso solo per le emergenze, anche se con l'arrivo del secondo la userò credo più spesso! La usavo molto quando stavo in un piccolo bilocale e non avevo spazio per stendere. Soprattutto per asciugamani e accappatoi è una bellezza, escono moooooooooooooooooorbidi morbidi
2008
2011
2011
- mammakoala
- Master~GolGirl®

Questo perché non hai anche lo ScoobaAleon ha scritto:Si si!! Roomba è l'aspirapolvere che fa tutto da solo!!! Si calcola il perimetro della stanza e poi va da solo!!! Pulisce che è una meraviglia e dopo non serve che una passata con lo straccio bagnato ed è perfetto..
Io me li sono regalati l'anno scorso, e devo dire che Roomba l'ho apprezzato da subitissimo (è vero, sul parquet e sotto il letto è un portento, tira su un sacco di quella roba che uno swiffer se la sogna
Anche io adoro regali tecnologici... avrei voluto uno smartphone, ma a Natale mio marito mi ha regalato un altro telefonino molto bello e ora non mi va di cambiarlo.
Marexia, se ti consola, anche mio marito non ha afferrato il concetto che per la nascita un regalino alla mamma non sarebbe una cattiva idea. Io non avevo ricevuto niente di niente...anzi mi aveva detto che già l'arrivo della nostra bambina era un dono.
2008
2011
2011
- trudina
- Active~GolGirl®

buongiorno, pronta all'appello con tre ore sole di sonno alle spalle.... ormai dormirò una nottata intera quando i due bimbi saranno sposati!
Oggi shopping da io bimbo per le ultimissime cosine, poi a pulire la carrozzina, poi la telefonata al ginecologo per sapere 'sto cavolo di data
Per chi si vuole stancare consiglio una giornata di shopping!!!!!! Salutare, antidepressiva e piena di soddisfazioni!
Per le pancine negli ospedali
Ci risentiamo in mattinata, fate le brave
Oggi shopping da io bimbo per le ultimissime cosine, poi a pulire la carrozzina, poi la telefonata al ginecologo per sapere 'sto cavolo di data
Per chi si vuole stancare consiglio una giornata di shopping!!!!!! Salutare, antidepressiva e piena di soddisfazioni!
Per le pancine negli ospedali
Ci risentiamo in mattinata, fate le brave
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazzuole. oggi finalmente sno riuscita a dormire in maniera decente..
Ieri la mia amica gine mi ha fatto il monitoraggio e controllo del liquido...Mi ha rilevato contrazioncine da far ridere..talmente insignificanti che il gine "grande" ha detto "io gliel'avrei già staccato il monitoraggio..."
Il liquido apposto, c'è una piccola calcificazione della placenta ma mi hanno detto che non c'è da preoccuparsi...spero che sia cosi perche io non so cosa significhi...
Cmq il flusso del cordone è perfetto, hanno detto...
Il gine "grande" mi guardava come a dire che qui la cosa non è mica per adesso...e guardando il calendario toccava verso il 25.......
Non sapete quanto ci son rimasta male ragazze...Con i dolorini avuti in campeggio speravo davvero di anticipare..da quando sono tornata quei dolori non ce li ho più e ora devo mettermi l'anima in pace e non pensarci più...tanto la cosa è ancora lunga..
Veramente, ci sono rimasta male
Ieri la mia amica gine mi ha fatto il monitoraggio e controllo del liquido...Mi ha rilevato contrazioncine da far ridere..talmente insignificanti che il gine "grande" ha detto "io gliel'avrei già staccato il monitoraggio..."
Il liquido apposto, c'è una piccola calcificazione della placenta ma mi hanno detto che non c'è da preoccuparsi...spero che sia cosi perche io non so cosa significhi...
Cmq il flusso del cordone è perfetto, hanno detto...
Il gine "grande" mi guardava come a dire che qui la cosa non è mica per adesso...e guardando il calendario toccava verso il 25.......
Non sapete quanto ci son rimasta male ragazze...Con i dolorini avuti in campeggio speravo davvero di anticipare..da quando sono tornata quei dolori non ce li ho più e ora devo mettermi l'anima in pace e non pensarci più...tanto la cosa è ancora lunga..
Veramente, ci sono rimasta male
- marexia
- Master~GolGirl®

stessa identica frase!!! "Io un regalo te l'ho già fatto, ti ho regalato emma!".....ma una volta non erano le donne che regalavano figli agli uomini???? Mi sono persa qualcosa???? Paragoniamo i 5 minuti dell'impegno, pure piacevole, che ci mette un uomo, con i nove mesi + travaglio e parto della donna????????mammakoala ha scritto: Io non avevo ricevuto niente di niente...anzi mi aveva detto che già l'arrivo della nostra bambina era un dono.Nobile frase, per la carità, ma mia suocera non era d'accordo e DUE anni dopo lo ha costretto a comprarmi un anello

- marexia
- Master~GolGirl®

Povera Aleon, ti capisco!!! Io non sono mica tanto convinta di anticipare......con emma ero tranquilla, aspettavo il termine poi, con le feste, il natale etc etc ero più distratta e impegnata...sta volta tra il caldo che non vedo l'ora che finisca e il fatto che da metà luglio aspetto di partorire...NON PASSA PIUUUUUU'!!!!! 

- Aleon
- Expert~GolGirl®

Si guarda, sono davvero sconsolata...quando sono uscita dal PS il socio mi abbraciava perchè mi vedeva dispiaciuta...Il fatto è che poi mi stanno venendo anche paranoie..voglio che esca e che stia bene..
Una mia compagna del corso preparto ha partorito a 40+6 la settimana scorsa con cesareo d'urgenza e al PS c'era andata per caso perchè il suo gine le aveva detto: vai domani al PS, non c'è bisogno che ci vai oggi...Meno male che non gli ha dato retta..Fatto sta che la bimba aveva un giro intorno al collo e ha rischiato grosso...se fossero andate l'indomani....
insomma, sono queste le cose che ora mi spaventano..il fatto di non saper cogliere l'attimo..per come sono fatta io a volte dico "ma no dai........." e invece ci sarebbe da stare un po piu in campana....
Boh non so uffffffffffffff
Una mia compagna del corso preparto ha partorito a 40+6 la settimana scorsa con cesareo d'urgenza e al PS c'era andata per caso perchè il suo gine le aveva detto: vai domani al PS, non c'è bisogno che ci vai oggi...Meno male che non gli ha dato retta..Fatto sta che la bimba aveva un giro intorno al collo e ha rischiato grosso...se fossero andate l'indomani....
insomma, sono queste le cose che ora mi spaventano..il fatto di non saper cogliere l'attimo..per come sono fatta io a volte dico "ma no dai........." e invece ci sarebbe da stare un po piu in campana....
Boh non so uffffffffffffff
- marexia
- Master~GolGirl®

Stai tranquilla, sono cose che succedono, ma raramente....io avevo tre giri di cordone intorno al collo, nel 1975, con parto naturale sono arrivata lo stesso....
...credo che dentro la pancia non sia pericoloso perchè il bimbo non respira come noi.......l'unico rischio è che il cordone sia un pò schiacciato....ma sono casi rari, lo hai visto ieri ed era perfetto no? Bianca non si muove più così tanto perchè possa succedere.....

- Aleon
- Expert~GolGirl®

Si si, ieri l'ho visto ed era apposto..
Sarà che davvero non vedo l'ora, voglio che sia tutto finito, sono esausta...
missa che è meglio che faccia qualcosa...ora tiro giu le tende e provo a sfoderare il divano...
Sarà che davvero non vedo l'ora, voglio che sia tutto finito, sono esausta...
missa che è meglio che faccia qualcosa...ora tiro giu le tende e provo a sfoderare il divano...
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Hai anche lo scooba???? non dirmi cosi.................mammakoala ha scritto:Questo perché non hai anche lo ScoobaAleon ha scritto:Si si!! Roomba è l'aspirapolvere che fa tutto da solo!!! Si calcola il perimetro della stanza e poi va da solo!!! Pulisce che è una meraviglia e dopo non serve che una passata con lo straccio bagnato ed è perfetto..![]()
![]()
![]()
Io me li sono regalati l'anno scorso, e devo dire che Roomba l'ho apprezzato da subitissimo (è vero, sul parquet e sotto il letto è un portento, tira su un sacco di quella roba che uno swiffer se la sogna), scooba ho iniziato ad apprezzarlo ora, non è perfetto tanto quanto il fratellino, ma accettabile.
- marexia
- Master~GolGirl®

e lo scooba sarebbe?????
Già mi avete fatto venire voglia della lavasciuga....io posto per stendere volendo ne ho, ma alla fine mi trovo sempre con stendini in giro per casa!!
E poi la nostra lavatrice secondo me sta tirando gli ultimi.....
Già mi avete fatto venire voglia della lavasciuga....io posto per stendere volendo ne ho, ma alla fine mi trovo sempre con stendini in giro per casa!!
E poi la nostra lavatrice secondo me sta tirando gli ultimi.....

- Aleon
- Expert~GolGirl®

Il roomba è il robotino che aspira la polvere....lo scooba e quello che lava per terra!!!!
Praticamente non devi piu fare nulla
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Quante latitanti oggi..........dobbiamo preoccuparci?
- marexia
- Master~GolGirl®

che sogno.........Aleon ha scritto:Il roomba è il robotino che aspira la polvere....lo scooba e quello che lava per terra!!!!

- marexia
- Master~GolGirl®

vanilla pare la dimettano oggi.....le altre non so.... 

- cri75
- Basic~GolGirl®

eccociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Io e Amelia stiamo bene , ci sono tante cose che voglio raccontarvi ,ma visto il tempo , facciamo un pò alla volta.
ricovero in ospedale,dopo che si son rotte le acque , alle 3 di notte.Aspettiamo le contrazioni serie , che arrivano solo quando tutti perdiamo le speranze , tant'è che mio mrito torna a casa a mangiare e far la doccia.
alle 19:45 lo chiamo allarmata,è ufficiale ...sta arrivando.
alle 23:11 nasce Amelia ,2.900kg ,travaglio duro, ma alle spinte sono un portento!!
mi da qualche punto dove mi son lacerata , mio marito le fa il primo bagnetto .purtroppo non ho potuto donare il cordone perchè nel week-end non c'è il corriere!!!!!!!!!
torno in camera e comincio subito ad attaccarla , senza problemi.
per ora tutto ok , voi che fate ?
provo a leggere qualcosina.
grazie a tutte per i vostri auguri , vi ho sentito molto vicine !!!!
Io e Amelia stiamo bene , ci sono tante cose che voglio raccontarvi ,ma visto il tempo , facciamo un pò alla volta.
ricovero in ospedale,dopo che si son rotte le acque , alle 3 di notte.Aspettiamo le contrazioni serie , che arrivano solo quando tutti perdiamo le speranze , tant'è che mio mrito torna a casa a mangiare e far la doccia.
alle 19:45 lo chiamo allarmata,è ufficiale ...sta arrivando.
alle 23:11 nasce Amelia ,2.900kg ,travaglio duro, ma alle spinte sono un portento!!
mi da qualche punto dove mi son lacerata , mio marito le fa il primo bagnetto .purtroppo non ho potuto donare il cordone perchè nel week-end non c'è il corriere!!!!!!!!!
torno in camera e comincio subito ad attaccarla , senza problemi.
per ora tutto ok , voi che fate ?
provo a leggere qualcosina.
grazie a tutte per i vostri auguri , vi ho sentito molto vicine !!!!
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Cri mi hai fatto emozionare
che bello...e si è anche gia attaccata!!!! Tanti augurissimi ancora!!!!
- marexia
- Master~GolGirl®

Grande Criiiii!!!!!.....come l'ha presa la piccola marta???? sono un pò preoccupata....e quanto era lunga la piccolina????.....