GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cosa fareste una settimana a casa da sole?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

cosa fareste una settimana a casa da sole?

Messaggio da aleba » 2 ago 2011, 22:02

tra qualche giorno andrò al mare con i bimbi lasciando il maritino a casa a lavorare nel caldo agosto... mentre io mi godrò 15 giorni in spiaggia con i bimbi, mamma, suocera e cognata :che_dici
stasera stavo giusto pensando alla spesa da fare per lasciargli qualche genere di prima necessità in frigo, da cosa nasce cosa e mi sono chiesta cosa servirebbe a me nella stessa situazione e il primo pensiero è stato... birra, un frigo pieno di birra gelata da godermi al ritorno dal lavoro. :congratulations:
diciamo che se la ricompensa del lavorare in agosto e saltare le ferie fossero 2 settimane di solitudine e riposo mentale, ci farei un pensierino:
organizzare quella cena tra amiche così a lungo rimandata, magari un cinemino, sicuramente dare fondo a tutti quei film in attesa di essere visti comodamente divanata, far tardi gironzolando per negozi alla ricerca di un paio di scarpe grigio perla :risatina: , non toccare i fornelli per 15gg: take away cinese, kebab, sicuramente sushi!
insomma niente di trascendentale, visto che in teoria si continuerebbe a lavorare ma un pò di quei "piccoli" piaceri che non sempre possiamo concederci nella routine quotidiana.
voi come vi organizzereste? vi stuzzica l'idea?
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: cosa fareste una settimana a casa da sole?

Messaggio da ishetta » 2 ago 2011, 22:08

ecco giusto ieri la mia migliore amica mi ha chiamata per dirmi che è "single" fino a venerdì.
Ieri è andata dall'estetista, oggi niente, domani va a far l'aperitivo con le colleghe, giovedì parrucchiere e venerdì va a riprendersi la birra.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 ago 2011, 22:10

la bimba, non la birra :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 2 ago 2011, 22:12

io mi farei 15 giorni di pasta. farei schifo (non che ora sia al top eh?? anzi) ma mi farei 15 giorni di pastasciutta di ogni tipo, genere, sugo. ma soprattutto spaghetti e pennette. alla faccia dei grammi, me ne scofanerei a ciotole.
pizza solo un paio di volte.
ma mi farei di pasta. e pesche saturnine e uva bianca. maròòòòòòòòòòòòòò diventerei una botte sul serio!
la mia fortuna è che non mi mollano da sola :risatina:

p.s. scarpe grigio perla, come??? :hi hi hi hi anche in mp se vuoi..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 2 ago 2011, 22:12

io farei la spesa giornalmente a seconda di cosa ho voglia al momento, anzi penso che a casa no mangerei mai, ora sono sola con mio marito ed il fornello non l'ho mai acceso...
però direi che il maritino la spesa se la può anche andare a fare da solo
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 2 ago 2011, 22:27

aleba ha scritto:tra qualche giorno andrò al mare con i bimbi lasciando il maritino a casa a lavorare nel caldo agosto... mentre io mi godrò 15 giorni in spiaggia con i bimbi, mamma, suocera e cognata :che_dici
anche a me avevano proposto questa cosa! MAI, penso che cosi le vere vacanze se le farebbe tuo marito!!!!!! cosa farei io? Mangerei sempre fuori, pizza, kebab, MacDonald, guarderei la tv trash spaparanzata sul divano a mangiare patatine, andrei al cinema da sola, al teatro, nei centri commerciali, me la godrei!
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 2 ago 2011, 22:30

ely66 ha scritto:io mi farei 15 giorni di pasta. farei schifo (non che ora sia al top eh?? anzi) ma mi farei 15 giorni di pastasciutta di ogni tipo, genere, sugo. ma soprattutto spaghetti e pennette. alla faccia dei grammi, me ne scofanerei a ciotole.
ma mi farei di pasta. e pesche saturnine e uva bianca. maròòòòòòòòòòòòòò diventerei una botte sul serio!
Perchè queste cose non si mangiano se si è accompagnati? :urka
mi devo trovare assolutamente un uomo :fischia

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 2 ago 2011, 22:38

Incerta ha scritto:
ely66 ha scritto:io mi farei 15 giorni di pasta. farei schifo (non che ora sia al top eh?? anzi) ma mi farei 15 giorni di pastasciutta di ogni tipo, genere, sugo. ma soprattutto spaghetti e pennette. alla faccia dei grammi, me ne scofanerei a ciotole.
Perchè queste cose non si mangiano se si è accompagnati? :urka
mi devo trovare assolutamente un uomo :fischia
a casa mia??????????????????????????????? due volte a settimana se sono fortunata.
il menù di casa non è tanto facile da fare... per quello mi strafogherei di pasta.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 2 ago 2011, 22:39

Io a casa non ci starei manco 5 minuti!
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 2 ago 2011, 22:40

ishetta ha scritto:la bimba, non la birra :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
se non è un lapsus questo!! :ahaha
si, alla fine a ben pensarci non è nè più nè meno un riassunto di ciò che si faceva nel periodo pre mammesco!
2007 2010

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 2 ago 2011, 22:45

ely66 ha scritto: p.s. scarpe grigio perla, come??? :hi hi hi hi anche in mp se vuoi..
sono per un wedding :unghiette
ho aperto un post nel tempo libero per chiedere consigli di stile e dopo attenta riflessione abbiamo deciso che grigio perla è il colore da cercare, proprio adesso che anche il gioco vacanze della pupa senior è terminato e mi dovrebbero accompagnare in giro per negozi.
2007 2010

Roblin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Roblin » 2 ago 2011, 22:45

Dormire, dormire, dormire, grandi passeggiate all'aperto, nessun tipo di vincolo e di orario, sere fuori con le amiche, pomeriggi di shopping e chiacchiere, nottate a leggere

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 2 ago 2011, 22:47

ci610 ha scritto:io farei la spesa giornalmente a seconda di cosa ho voglia al momento, anzi penso che a casa no mangerei mai, ora sono sola con mio marito ed il fornello non l'ho mai acceso...
però direi che il maritino la spesa se la può anche andare a fare da solo
of course! tra l'altro lavora in un ristorante quindi non mangerebbe a casa, era più che altro un pensiero gentile, una coccola.
2007 2010

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 2 ago 2011, 22:48

:x:
Una settimana a casa da sola mi romperei le balle.
E sicuramente non la sfrutterei per mangiarmi cio' che voglio, quello gia' lo faccio quando stiamo tutti insieme.
Anzi, mi toccherebbe pure cucinare... :risatina:
Piuttosto credo che cercherei di far passare il tempo leggendo tanti libri e trascorrerei le mie giornate da sola in piscina, finalmente a prendermi il sole tranquillamente, senza dovermi alzare duemila volte dal lettino per le esigenze di Giorgino!!!!
Poi? Bho'...forse mi fumerei quella cannetta che ormai sono piu' di dieci anni che non mi fumo piu'... :calimero:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 2 ago 2011, 22:48

Melissa ha scritto:
aleba ha scritto:tra qualche giorno andrò al mare con i bimbi lasciando il maritino a casa a lavorare nel caldo agosto... mentre io mi godrò 15 giorni in spiaggia con i bimbi, mamma, suocera e cognata :che_dici
anche a me avevano proposto questa cosa! MAI, penso che cosi le vere vacanze se le farebbe tuo marito!!!!!! cosa farei io? Mangerei sempre fuori, pizza, kebab, MacDonald, guarderei la tv trash spaparanzata sul divano a mangiare patatine, andrei al cinema da sola, al teatro, nei centri commerciali, me la godrei!
sono masochista! pensa che suocera e cognata le ho coinvolte per riuscire a sopportare meglio 15gg di convivenza con mia mamma!!
2007 2010

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 2 ago 2011, 22:56

hamilton ha scritto::x:
E sicuramente non la sfrutterei per mangiarmi cio' che voglio, quello gia' lo faccio quando stiamo tutti insieme.
si, ma non è per il mangiare o per ciò che si mangia, è per il fatto di farlo comodamente, senza interruzioni per raccoglere posate lanciate in giro, alzarsi 30 volte per questo o quello, guastarsi il boccone e magari leggere durante!
2007 2010

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 2 ago 2011, 23:03

aleba ha scritto:
si, ma non è per il mangiare o per ciò che si mangia, è per il fatto di farlo comodamente, senza interruzioni per raccoglere posate lanciate in giro, alzarsi 30 volte per questo o quello, guastarsi il boccone e magari leggere durante!
Uh, non avevo mai pensato ad un pranzo o ad una cena sotto questo aspetto.
No, da noi tutto tranquillo per quanto riguarda i pasti. :hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 2 ago 2011, 23:03

aleba ha scritto:
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non fare cosììììììììììì
che li mando in colonia tutti e dueeeeeeeee!!! :ahah :ahah :ahah :ahah

Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lorena » 2 ago 2011, 23:08

Solo io ne approfietterei per pulire/sistemare casa??? Sono messa maleeeeeeeeee :x:
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 2 ago 2011, 23:16

Lorena ha scritto:Solo io ne approfietterei per pulire/sistemare casa??? Sono messa maleeeeeeeeee :x:

:urka :urka
malissimo direi!!!
2007 2010

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”