GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

In montagna o sotto l'ombrellone la magikella cerca un bel pancione!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: In montagna o sotto l'ombrellone la magikella cerca un bel pancione!

Messaggio da Raiaka81 » 2 ago 2011, 20:13

:ahah :ahah e' vero la lisina anche io l'ho studiata :ahah :ahah
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 2 ago 2011, 20:17

:quoto_1: lo shopping e anche la piscina...
Va bene essere scaramantici ma ad esserlo troppo poi si rischia di non godersi a pieno il piu' bel e magico periodo della vita :emozionee

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 2 ago 2011, 20:20

un pensiero a luna :cuore che domani ripete le beta :forza:

raiaka è arrivato il socio vado :bacio :bacio :bacio

un abbraccio a tutte :cuore
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 2 ago 2011, 20:20

Raiaka81 ha scritto::quoto_1: lo shopping e anche la piscina...
Va bene essere scaramantici ma ad esserlo troppo poi si rischia di non godersi a pieno il piu' bel e magico periodo della vita :emozionee
grazie cara :cuore :emozionee :cuore
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 2 ago 2011, 20:26

:bacio :bacio

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 2 ago 2011, 21:02

Lilluna ha scritto: secondo me, sempre per la legge di Murphy, nel momento che te ne infischi e butti il termometro ci rimani
Ah, ecco perchè non ci rimango(per caso eh :caduta_sedia: ) :che_dici ..colpa del termometro..è che è lui che salta dentro la mattina , non è colpa mia :emozionee (si lo so detto così è una porcheria e potrei cancellarla dato che me ne sono accorta ma... :maialino: :maialino2: ..tra magike ci si intende. :spiteful:
Raiaka ha scritto: Il socio mi ha risposto: brutta l'invidia!!!
..e io quoto il socio!!!!!!!!! :ok
Lisa ha scritto: Tutte le volte che mi chiami così mi viene in mente l'aminoacido lisina scusa deformazione professionale

qui mi sono scompisciata.. :ahaha
UN MITO!
Raiaka ha scritto: Va bene essere scaramantici ma ad esserlo troppo poi si rischia di non godersi a pieno il piu' bel e magico periodo della vita
Ri-quoto..visto che genio, ho imparato OGGI a quotare a pezzi.. :fischia si nota?????????
Oggi è venuto il tipo della disinfestazione, dopo circa 1 mese e mezzo che avevo dato l'ultimatum all'amministratore del condominio..... :pistole ora voglio vedere cosa faranno i nostri "baghy" :prr
Stasera siamo soli io e il mio unicoverouomo :emozionee : ora camomilla, film (cioè cartone tipo toy story )e nanna nel lettone!!Lui dorme da solo nel suo lettino, ma quando sono sola sono io che non questo fino a che non lo fiondo vicino a me!
Adesso è qui con me che guarda le emoticons e fa suoi commenti, ed è tuto preoccupato per questa: :buuu perchè lui dice che piange perchè la sua mamma è arrabbiata.e come facciamo? AMORE DI MAMMA!!

FORZA ALICINA NOSTRA SEI TUTTE NOI ZIE!!!!!!!!
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 2 ago 2011, 21:17

ANESTE quando dici che prendi con te nel lettone il tuo ometto Fede mi fai commuovere perche' credo che sia una cosa dolcissima :buuu :cuore
Ho usato l'emoticon che non piace a Fede beh allora per compensare ci metto anche quella che ride... :ahaha
Un bacino al tuo cucciolotto :cuore

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 2 ago 2011, 21:53

Aneste :cuore che amore... come ti capisco quando dici che è il tuo "unicoverouomo"... Mio marito ultimamente mi fa venire i nervi. La storia di sua sorella ci "divide": lui sostiene che io esagero, che ormai la cosa dovrebbe essere superata, che lei ha sbagliato ed ha rimediato quindi basta. Serve dire che non sono proprio d'accordo? :bomba Lui se la prende con me (badate ben, io a lui non dico niente, rispondo solo quando ne parla lui!)(anche perchè ho capito che più dico qualcosa più lui sta dalla sua parte) e dice che ormai così facendo ( :domanda ) sono passata dalla parte del torto. Vi giuro che ho un nervoso dentro che non riesco nemmeno a spiegare, e purtroppo so che se dico qualcosa lui va sempre più verso di lei che verso di me. Non ha la minima idea della differenza della gestione del bimbo, specialmente per i pasti, tra l'essere in una casa (nella quale, per altro, potrei portare, e poi comprare tutta la verdura e le varie cose che ho in frigo per preparargli le sue minestrine) o dover fare tutto con delle bustine con un fornelletto elettrico in una camera d'albergo, lavare i suoi piatti nel lavandino del bagno dell'hotel ecc... Ma sì, cosa vuoi mai che sia come disagio? No, niente, figurati, sono le mie uniche ferie da due anni a questa parte...
E poi odio il fatto non le abbia detto di no subito quando lei le ha accennato al fatto che voleva partire il mercoledì invece del sabato :bomba : devo ammetterlo, mio marito è proprio cre**no! Non ci sono altre parole, non è che è buono, è proprio sc**o. Per lui (glielo ho chiesto anche stasera) è una cosa normale, ci sta che lei per evitare il traffico si sposti di 5 giorni. Non lo ha fatto in mala fede, lo faceva solo per evitare il traffico... cioè, vi rendete conto??? Lui ci casca, è sc**o!!! E la cosa che mi fa più rabbia è che non è che ha pensato al suo bambino che così ci lasciava 5 giorni su 15 di mare... vi giuro, questo mi fa una rabbia incredibile. La sua famiglia dovrebbe essere questa, non quella di origine. Ok, la famiglia è tutta, allargata, ma prima dovrebbe venire questa e dovrebbe essere al suo primo posto nei pensieri, e invece non è così.
Intendiamoci, è una brava persona e io mi sono innamorata di lui anche per quello. La pensiamo allo stesso modo per tutte le cose più importanti della vita e anche più, spesso anche per quelle futili. Noi nella nostra storia (quindi da 12 anni e più a questa parte) abbiamo litigato praticamente SOLO per la sua famiglia. Non abbiamo litigato per il matrimonio, per la casa, per il bimbo... solo per i suoi. A volte per qualcosa per i miei (come ripicca sua per dimostrare che non sono solo i suoi a fare "danni"). Ora sto arrivando a un punto in cui non dico che mi dà sui nervi ma quasi... per questa storia senz'altro. Lo amo, nessun uomo potrebbe essere un marito migliore per me (ognuno ha dei difetti, si sa), ma ultimamente il mio "unicoveroamore" è Fede... Da quando è nato è come se le cose verso mio marito siano cambiate... non so come spiegarmi: il mio uomo è Fede.

Mamaman... forse ultimamente vinco io la gara degli interventi "depresso-lenzuolo"... :prr

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 2 ago 2011, 22:02

raika per il negozio :yeee mi ero persa qualcosa :festa :incrocini :incrocini
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 2 ago 2011, 22:13

A parte il fatto che Raiaka mi travia e mi fa sbagliare a chiamare Mamaman ancora Aneste :risatina: , ora passiamo alle varie risposte, che prima con il mio sproloquio ho dimenticato... :fischia

Elenita, una :coccola ad Alice che non vuole mettere il collirio, ed una anche alla sua mamma che per riusicire a metterglielo deve sudare sette camicie :risatina:

Raiaka per fortuna che ci hai sentite all'inaugurazione perchè noi eravamo tutte tutte lì con te a festeggiare! E speriamo che tu riesca ad andare lì a dare una mano, anche io avevo pensato a questa cosa! Sarebbero due piccioni con una fava, e magari il socio riuscirebbe a tenere il part-time anche dopo, così sarebbe una entrata e una sicurezza in più!!! :-D

Sissi questione regalo di battesimo: a me il padrino e la madrina hanno regalato, per Fede, una collanina (per quando sarà più grande) (mia mamma) e i soldi (mio suocero). Poi dagli altri ho ricevuto 1000 cornici, i soldi, un cucchiaino d'argento ( :domanda ) e una meravigliosa copertina della thun che Fede ha adorato. Santa copertina, santa subito, senza di lei non so come avrei fatto a far addormentare Fede quest'inverno... peccato che, sebbene io la usassi come sacco-nanna, in realtà sia un sacco-carrozzina, quindi piccolo per il prossimo inverno... già l'ultimo periodo freddo non ho potuto usarla... :nonegiusto Questo regalo però non è molto da madrina... Sono d'accordo con una cosa che rimane. Magari potresti fare un pensierino piccolo piccolo che sia da ricordo materiale per lui quando sarà grande e il resto di quello che volete spendere come libretto intestato a lui...

Lavinia stai a riposo bella coccolata, e attendiamo con ansia i risultati :incrocini

Vivi, Pizzy, brave che vi date da fare sferruzzando per i babies... Io la notte dopo il parto mi son messa a finire di ricamare la data nel fiocco da appendere la mattina successiva :hi hi hi hi :ahah

Lisa, caspita! Hai già dovuto comprare dei pantaloni? :risatina: Che bello, però... :emozionee

Senz'altro dimentico qualcosa... :perplesso
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 2 ago 2011, 22:23

guciola!!!!!
Ma serve dirlo QUANTO TI CAPISCO o si capiva già così?? :ok
La situazione che hai descritto ha del paradossale senza dubbio, quel che può consolarci tutte od almeno chi si trova a dover "convivere"con famiglie d'origine di uno o dell'altro invadenti, od assenti, o indifferenti, o egoiste o quant'altro vede nel tuo racconto mille cose in comune col suo vissuto .Dunque io non comincio nemmeno a fare paragoni erchè dunque mi bannano :prr
Gli uomini, i nostri compagni sono-credo di poter generalizzare con buona pace di tutti, eccezioni comprese- innegabilmente più candidi, meno complicati, più abbindolabili, restano sempre figli e fratelli anceh quando diventano padri a loro volta.Lo vedo anche io con mio marito(C.) i rapporti che lui ha con la madre ed il fratello sono degni d'un fior di psichiatra..i nostri 10 anni sono stati segnati profondamente specialmente nella prima metà dalla sua famiglia e dai problemi che si portava appresso, poi il tempo passa, ha prevalso la mia di famiglia verso la quale ho condotto e sto conducendo tutt'ora una estenuante lotta di nervi-tutta mia e nella mia testa-che in soldoni e semplificando posso riassumere come il tentativo di capire od almeno accettare di essere stata rifiutata come persona per quel che sono io e non per quel che dovrei rappresentare, di essere rifiutata come figlia e madre del nipotino , di venire sempre dopo qualsiasi altra cosa....
C. ha invece una madre debole che rimasta vedova è come "annegata"nel suo mondo fatto come dico io di gatti fiorellini piantine e cosine belle, sempre più rintronata ed inaffidabile ma che al tempo stesso si approfitta della debolezza di C. verso di lei in due milioni di modi, anche se negli anni la cosa un pò si è smorzata (e devo dire che è stato lui ad imparare a gestirla un pò meglio), mentrte idolatra in modi che non so spiegare l'altro figlio più piccolo e rimasto a casa, che se ne disinteressa in maniere vergognose.
Tutta questa dietrologia, per ovvi motivi semplificata allo stra-osso, anche a noi rende difficile la vita, quando se le cose fossero più semplici, ci fossero meno sensi del dovere o ricattabilità evidente o nascosta (e non credo sia facile individuarla nei rapporti tra genitori e figli o tra fratelli e sorelle) tutti noi staremmo meglio. E così vengo, come si dice a genova, nel tuo carruggio: tuo figlio vede in te l'Assoluto, ti ama in modo incondizionato, è l'innocenza dagli intrighi, dalla vita vissuta, viene dalle tue viscere, sente quel che senti tu , ti ama come lo ami tu. Come può non essere l'uomo della tua vita?
Io non riuscivo a capire questa frase quando per la prima volta me la disse una mi amica che aveva avuto un figlio...mi parve un' esagerazione.Poi è nato lui, ci siamo conosciuti ,perchè non è sempre vero che è amore totale a prima vista, subito ci si deve conoscere, noi dobbiamo disimparare a pensare all'entità "noiconlapancia" per imparare a pensare a "noi, entità distinta dal bambino, essere che non conosco per niente". Io il passaggio l'ho sentito parecchio, ho fatto fatica a ricostruirmi l'immagine mentale di me che non poteva più essere quella di prima perchè NON ERO PIU' LA STESSA E NON LO SAREI MAI PIU' STATA, e non sempre è facile nè bello , tutto rosa e fiori. E' stato un processo graduale, lento fatto di tante cose. Ma piano piano mi sono innamorata di Fede, ed ho capito che davvero l'unico uomo che mi sta dentro all'anima, l'unico che ne è in grado perlomeno sino a che sarà innocente ed istintivo è lui. Nessun adulto potrà mai fare questo. E credo che questo sia un altro aspetto del miracolo della maternità (nb nulla tolgo al rapporto con la femmina eh,ma non ne so niente, e poi evito visti miei tragici trascorsi fallimentari con mia madre.. :buuu )
Ora petta che leggo quante righe ho scritto così vediamo chi vince!! :prr
Immagine

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 2 ago 2011, 22:24

Guciola e' proprio quello che abbiamo fatto noi :ok
Se hai bisogno io sono qua :sorrisoo
Anche per me non e' un bel periodo col socio sono sempre il suo bersaglio di sfogo quando e' nervoso ma io ci sto male :buuu
E quando e' cosi' se provo a parlargli peggioro solo le cose... Sa solo fare a chiedere scusa per come mi tratta ma io mi sto iniziando a stancare...
Come mi dico sempre speriamo sia solo un periodo...

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 2 ago 2011, 22:28

Guciola ha scritto: Io la notte dopo il parto mi son messa a finire di ricamare la data nel fiocco da appendere la mattina successiva

:fischia io manco l'avevo preparato... :fischia lo hanno dato come omaggio alla prenatal a mia madre quando ero ricoverata perchè era andata a comperare dei vestitini dal momento che MADRE DEGENERE IO complice la botta ipertermica della sgravipanza d'Agosto avevo preparato i sacchettini con pagliaccetti a mezze maniche e mezza gamba..... :urka poi appresi con orrore dalle vigilatrici del nido che non andavano bene per i neonati per via della termodispersione maggiore e dell'aria condizionata..E PENSARE CHE CI LAVORO PURE IN OSPEDALE!Magari sarebbe meglio che ci andassi si ma a farci le pulizie! :che_dici
Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 2 ago 2011, 22:31

'a rigà chiamatemi pure come volete, Aneste, mamaman...per me no fa differenza eh :thank_you:
Raiaka............e sso uomini, che ci vogliamo fare, è colpa del cromosoma Y :sberla: bisogna averne pietà (quando smettiamo di strangolarli :ahah :ahah )
Immagine

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 2 ago 2011, 22:37

quoto mamamam :ok

sono proprio bagati per certe questioni :nonegiusto
anche io se ci litigo ci litigo solo per la famiglia :aargh e anche lui fa' le ripicche con la mia famiglia.. poi ora che ce manuel lasciamo stare..
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 2 ago 2011, 22:45

Aneste quello che hai scritto e' vero e leggerlo mi da tristezza e anche un nodo alla gola so che forse sono sentimenti sbagliati ma quando litigo col socio, quando ci schicciano macigni di incomprensioni ed insofferenze io mi sento sola terribilmente sola e' un'angoscia enorme perche' la mia famiglia non ce' o quasi e se ce' e' per giudicarmi e puntarmi il dito contro, gli amici che sono presenti solo quando ce' da divertirsi ed io non ho neanche la pancia o un frugoletto tra le braccia e penso che non lo avro' mai... :buuu
Non so cosa voglia dire la frase: non mi sentiro' mai piu' sola... :buuu

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 2 ago 2011, 22:58

Ciao a tutte!!

Sono appena tornata dall'AVIS. Mi hanno dato il tesserino e sono idonea a donare (solo plasmaferesi per ora, causa emoglobina e ferritina ai limiti verso il basso). Solo che, purtroppo, sono stata a Capo Verde in viaggio di nozze a giugno, quindi sono sospesa per 6 mesi... fino a dicembre :buuu Peccato, io volevo partire subito (già ero d'accordo per donare lunedì!!) anche perchè se comincio la ricerca poi sarò sospesa per altri mesi.
Uff...

Però mi hanno dato le analisi del sangue... sono completissime!
C'è di tutto... dall'HIV all'Epatite... ed anche il Citomegalovirus. Però non trovo nulla sulla Toxo... che strano, dovrebbero controllare anche quella.
Da cosa si vede, voi lo sapete? Magari è sotto qualche sigla strana...

Guciola: abbi pazienza. Pian piano, secondo me, si accorgerà anche lui di come vanno le cose... e che anche se è sua sorella non è così innocente.
Il mio socio si sta accorgendo ora di come suo fratello sia cambiato (in realtà è colpa di sua moglie :risatina: )... nonostante prima "negasse", continuando a difenderlo. Ci ha messo anni...
Solo che andargli contro è controproducente, spesso.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 2 ago 2011, 23:54

buonasera ragazze passo per un salutino

lavinia riposati cara :bacio

lisa spero che ora ti senti più tranquilla :coccola

silvietta non strappazzarti troppo, sepro che la visita sia andata bene

dadina :incrocini :incrocini anche alla piccola alice per giovedì

sissina per il regalo da fare visto che i soldi sono freddi e impersonali e se i genitori non si sono organizzati con un conto in banca a mia nipote le hanno regalto un diamantino come investimento, mentre se è maschietto potresti comprare un lingottino d'oro ci sono di tutti i prezzi, io ne avevo uno ed ora che il merdcato dell'oro è buono l'ho venduto ci ho fatto bei soldini :hi hi hi hi

buonanotte

:bacio :bacio :bacio :bacio
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 2 ago 2011, 23:58

raiaka bell'idea avete avuto! :-D andrà fortissimo! :ok perchè crisi o non crisi il gioco prende sempre...lo vedo con mio marito in tabaccheria tra gratta e vinci e slot!

sissi per il regalo puoi fare anche un libretto in posta... :ok

ora vi aggiorno su me...
agata è tornata cefalica (e speriamo ci resti :che_dici ) però essendo l'utero raccorciato il mio gine mi vuole rivedere l'11 per dirmi se posso partire o meno per il weekend di ferragosto in montagna..
la bimba pesa poco più di 2 kg per 43 cm :cuore
mi ha fatto anche una foto in 3d al visino..che dolce! :emozionee
notte care :bacio
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 2 ago 2011, 23:59

ciao cinzia grazie :bacio
vorrei riposare ma con Sofia che vuole camminare ecc è un'impresa :x:
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”