Grazie!michy1976 ha scritto:foto del raduno...
mandate a dream e a ciuk!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Harry Potter e la Biblios nella camera dei segreti
- Dream78
- Master~GolGirl®

Re: Harry Potter e la Biblios nella camera dei segreti
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

forse c'è qualche promozionemichy1976 ha scritto:ok ordino le 12x18Ciuk ha scritto:michy1976 ha scritto:Ciuk ha scritto:Io le stampo sempre con rikorda on line, che le manda al fotografo di fiducia (se è tra quelli che si servono da rikorda). Non per demoralizzarti, ma il fotografo manda il cd a far stampare in qualche studio (o le fanno loro?) e quindi le foto girano lo stesso. E cosa ne sai del tuo fotografo? Una volta che gli hai consegnato il cd ci vuole niente a scaricarsele sul pc. Inoltre, hai foto di bimbi nudi? In caso contrario non credo ci siano pericoli.michy1976 ha scritto:sto valutando come stampare le foto, se mandarle on line tipo mediaworld o portale coop e poi farmele consegnare a casa o ritirarle, oppure portarle al solito negozio del paese dei miei, dove costa qualche cent di più ma non so, mi sembra più sicuro
ho sempre tanta paura a mandare in giro foto dei bimbi...
son paranoica?
uffi hai ragione.....
beh foto di bimbi in costume, nudi no.
Tu che te ne intendi più di me mi spieghi perchè su photocity ( dove ho già stampato calendari, mi trovo bene) il formato 12x18 ha un prezzo esageratamente basso?????
io di solito uso il 13x17 qual è la differenza? il 13x17 non ha questi prezzi bassissiminon saprei, io di solito ho sempre stampato 12x18 anche quando avevo la analogica.
costano 0,01 l'una!!!![]()
![]()
![]()
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Ricevute le foto.
Dream luisa ha tutti i dentini ora? Potrebbe essere quello?
Domani vado a Mi, ci vado poco spesso ultimamente, veramente poco. Domani vado per incontrarmi con un collega e fargli il passaggio consegne su un vecchio progetto, viene apposta da genova. Dovrei stare 8 ore. Tanto i bimbi vanno dai miei suoceri...
Mio suocero ha febbre 38.7.
Sarà il virus dei puntini????
Fatto sta che adesso mi devo organizzare e per il mal di testa di Dream:
* mia mamma lavora
* mio papà/badante dovrebbero andare all'H da mia nonna e cmq sono venuti oggi
* maxim al lavoro è solo e sta facendo straordinari per finire in tempo prima delle ferie una serie di cose
* la tata del nido che a volte veniva ha un impegno in sospeso, mi fa sapere
* la sorella (la tata giovane che veniva al mattino), non la chiamo neanche perchè non me la sento di lasciargliene 2
* la baby sitter nuova: non ho il suo cell e poi cmq gionata non la conosce e lasciarglieli tutti e due così la prima volta non mi sembra il massimo...
Ma i nostri eroi ce la faranno anche stavolta.
Domani vado a Mi, ci vado poco spesso ultimamente, veramente poco. Domani vado per incontrarmi con un collega e fargli il passaggio consegne su un vecchio progetto, viene apposta da genova. Dovrei stare 8 ore. Tanto i bimbi vanno dai miei suoceri...
Mio suocero ha febbre 38.7.
* mia mamma lavora
* maxim al lavoro è solo e sta facendo straordinari per finire in tempo prima delle ferie una serie di cose
* la sorella (la tata giovane che veniva al mattino), non la chiamo neanche perchè non me la sento di lasciargliene 2
* la baby sitter nuova: non ho il suo cell e poi cmq gionata non la conosce e lasciarglieli tutti e due così la prima volta non mi sembra il massimo...
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

tua suocera da sola non ce la fa o non puoi mandarli da loro per paura che non sia il virus dei puntini e la prendano? o tua suocera non guida da sola?Ciuk ha scritto:Ricevute le foto.
Mio suocero ha febbre 38.7.Sarà il virus dei puntini????
Fatto sta che adesso mi devo organizzare e per il mal di testa di Dream:
* mia mamma lavora
ma no, li porterebbe / andrebbe a prenderli maxim no???
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®

CIUK, mi dispiace aver sollevato un argomento scottante, cmq tanti
per tutto, in particolar modo per la gestione dei due cuccioli per domani!
In attesa di attendere...

- Yashodara
- Master~GolGirl®

FATTO TUTTO!!!
Anche gli sgombri sott'olio. Per delle genie della cucina come voi sarà certamente una sciocchezza, comunque li ho puliti, tolte le spine (speriamo tutte
) e la pelle (grattata col coltello), sfilettati e messi un po' a macerare con olio, sale e origano. Poi li ho infilati nei vasetti e ho aggiunto metà olio d'oliva e metà olio di semi. Tra qualche settimana vediamo cosa è venuto!!
Non ho fatto il cambio dei vestiti ma dovrò pur occupare anche i prossimi giorni, e non è una cosa urgentissima.
Marghe è stata bravissima, ha dormito fin che doveva dormire, cioè esattamente fino a quando ho finito la contabilità (e quando sono andata a vedere cosa faceva l'ho trovata sveglia che si guardava in giro tranquilla che AMORE
), poi le ho dato da mangiare, e mentre cucinavo mi ha guardato tutto il tempo tranquilla dall'ovetto. Dopo per premiarla la porto a fare un'altra passeggiata a prendere il papà al treno.
Ciuk in bocca al lupo per domani... e per il resto tempo ne hai, certo dopo due maschietti una bella femminuccia ci starebbe proprio bene... magari tuo marito si convince! Il mio di suo ne vorrebbe tre... ma lo aspetto al varco, appena Marge inizia a camminare e a toccare tutta la sua roba elettronica voglio proprio vedere se la penserà ancora allo stesso modo!!!
Dream per il mio allattamento un po' mi sono girate le scatole, settimana scorsa ero molto dispiaciuta, perchè avevo in mente di arrivare con il mio latte finchè tornavo in ufficio, ma alla fine mi sono rassegnata e mi godo i vantaggi: nottate piene dalle 21 alle 8, un bicchiere di vino senza pensieri, un whiskyno di tanto in tanto (mi piace un sacco il whisky e non lo bevo da 11 mesi)... e per gradire, quando capita, una sigaretta dopo il caffè

Anche gli sgombri sott'olio. Per delle genie della cucina come voi sarà certamente una sciocchezza, comunque li ho puliti, tolte le spine (speriamo tutte
Non ho fatto il cambio dei vestiti ma dovrò pur occupare anche i prossimi giorni, e non è una cosa urgentissima.
Marghe è stata bravissima, ha dormito fin che doveva dormire, cioè esattamente fino a quando ho finito la contabilità (e quando sono andata a vedere cosa faceva l'ho trovata sveglia che si guardava in giro tranquilla che AMORE
Ciuk in bocca al lupo per domani... e per il resto tempo ne hai, certo dopo due maschietti una bella femminuccia ci starebbe proprio bene... magari tuo marito si convince! Il mio di suo ne vorrebbe tre... ma lo aspetto al varco, appena Marge inizia a camminare e a toccare tutta la sua roba elettronica voglio proprio vedere se la penserà ancora allo stesso modo!!!
Dream per il mio allattamento un po' mi sono girate le scatole, settimana scorsa ero molto dispiaciuta, perchè avevo in mente di arrivare con il mio latte finchè tornavo in ufficio, ma alla fine mi sono rassegnata e mi godo i vantaggi: nottate piene dalle 21 alle 8, un bicchiere di vino senza pensieri, un whiskyno di tanto in tanto (mi piace un sacco il whisky e non lo bevo da 11 mesi)... e per gradire, quando capita, una sigaretta dopo il caffè
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
- kuma
- Expert~GolGirl®

Yashodara non crucciarti per il latte, hai fatto quello che hai potuto e il migliore glielo hai sicuramente dato!
E poi vedi ci sono i lati positivi!!!
Ciuk
come organizzatrice sei la meglio!!!
Dream
per Luisa: anche noi sabato partiamo, Alice è molto raffreddata con tosse e catarro e oggi la pediatra le ha dato l'antibiotico, le ho detto che voglio partire e si deve guarire assolutamente! Comunque sta sempre bene, noi non andiamo mai via da nessuna parte e ..... 
Ciuk
Dream
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- FrancescaS
- Original~GolGirl®

Salve ragazze!
Ieri sono stata a fare un giretto all'ospedale. (Beh, era quasi un mese che non vedevo un dottore: non potevo mica continuare così
!) No, via, niente di imprevisto o di trascendentale: ho fatto il prelievo per controllare glicemia e insulinemia e un bel tampone vaginale. Quando Brian avrà fatto il suo controllino (
) e SE non vengono fuori risultati strani, a settembre si incomincia.
A proposito dell'esame (
) di Brian: tramite il SSN ci avrebbero dato appuntamento per l'8 di settembre, ma la dottoressa che ci seguirà per le inseminazioni mi sta dicendo di telefonarle in modo da trovare insieme un altra disponibilità per i prossimi giorni. Solo che tutte le volte che la chiamo ha un problema: o è appena uscita dall'ospedale, o dichiara che è un momentaccio o, come stamattina, è in commissariato per fare la denuncia per il furto del suo portafoglio. Ora, anche se è lei che si è resa disponibile, a me scoccia un po' cercare i medici al cellulare: mi sembra di rompere le scatole e in generale i dottori mi mettono un po' in soggezione... Mi faccio troppi problemi, secondo voi?
Ma veniamo alle letture:
Michy, come va con Il tempo infranto? Il mio babbo ha detto che aspetta un mio riassunto perché, nonostante sia un appassionato di thriller e ammazzamenti vari, questo proprio non ce la fa a finirlo...
Ho finalmente finito Il pianoro delle ginestre di Liala. Non ricordo di aver mai odiato il "buono" di un romanzo così tanto: miiiiiiiiiiiiii, che perfezione stucchevole!!! Biondo, occhi azzurri (of course), purissimo di spirito e immune ad ogni tentazione, alla fine del libro ho davvero sperato che si schiantasse con l'aereo!
Vi riporto un dialogo tra lui, Pietro, e il suo collega aviatore Valerio.
Uscirono: la notte era cheta e dolce.
-Che vuoi fare? Cinematografo?
-No, mi addormenterei- rispose Pietro
-Al Tirrenia c'è una compagnia di riviste.
-Detesto le lepidezze dei comici e ho una discreta nausea per il nudo dei balletti.
-Prosa? Al Pavone di danno Gli spettri.
-Se non hai nulla in contrario, opto per il letto.
Ma per piacereeeeeeeeeeee!!!
Oggi ho iniziato I love mini shopping, ma è troppo presto per esprimere una valutazione. Certo che dalla risoluta compostezza morale e formale di Liala alla scanzonata superficialità della Kinsella c'è una bella voragine, eh?
Ho anche Il colore viola sul comodino e poi ho prenotato in biblioteca tre libri della Pancol (quelli che hanno bestiole varie nei titoli). Non ricordo chi di voi li consigliava.
A dopo!
Ieri sono stata a fare un giretto all'ospedale. (Beh, era quasi un mese che non vedevo un dottore: non potevo mica continuare così
A proposito dell'esame (
Ma veniamo alle letture:
Michy, come va con Il tempo infranto? Il mio babbo ha detto che aspetta un mio riassunto perché, nonostante sia un appassionato di thriller e ammazzamenti vari, questo proprio non ce la fa a finirlo...
Ho finalmente finito Il pianoro delle ginestre di Liala. Non ricordo di aver mai odiato il "buono" di un romanzo così tanto: miiiiiiiiiiiiii, che perfezione stucchevole!!! Biondo, occhi azzurri (of course), purissimo di spirito e immune ad ogni tentazione, alla fine del libro ho davvero sperato che si schiantasse con l'aereo!
Vi riporto un dialogo tra lui, Pietro, e il suo collega aviatore Valerio.
Uscirono: la notte era cheta e dolce.
-Che vuoi fare? Cinematografo?
-No, mi addormenterei- rispose Pietro
-Al Tirrenia c'è una compagnia di riviste.
-Detesto le lepidezze dei comici e ho una discreta nausea per il nudo dei balletti.
-Prosa? Al Pavone di danno Gli spettri.
-Se non hai nulla in contrario, opto per il letto.
Ma per piacereeeeeeeeeeee!!!
Oggi ho iniziato I love mini shopping, ma è troppo presto per esprimere una valutazione. Certo che dalla risoluta compostezza morale e formale di Liala alla scanzonata superficialità della Kinsella c'è una bella voragine, eh?
Ho anche Il colore viola sul comodino e poi ho prenotato in biblioteca tre libri della Pancol (quelli che hanno bestiole varie nei titoli). Non ricordo chi di voi li consigliava.
A dopo!
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

FrancescaS ha scritto:
Ma veniamo alle letture:
poi ho prenotato in biblioteca tre libri della Pancol (quelli che hanno bestiole varie nei titoli). Non ricordo chi di voi li consigliava.![]()
A dopo!
iooooo ho consigliato la Pancol!!!! a breve spero di riuscire ad iniziare il terzo in francese, l'altro giorno l'ho trovato in biblio in italiano e son stata davvero brava a resistere e non prenderlo!!!
Fogli, me lo tengo per la prox sett, sono al mare con figli e senza marito!
a me Liala ha sempre fatto tanto sognare..
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Deve essere interessante questo libro... :ahah :ahah :ahahFrancescaS ha scritto: Ho anche Il colore viola sul comodino e poi ho prenotato in biblioteca tre libri della Pancol (quelli che hanno bestiole varie nei titoli). Non ricordo chi di voi li consigliava.![]()
A dopo!
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Francescas Liala invece non mi ispira nemmeno un po', ma non ne ho mai letti quindi non giudico oltre.
Hai visto su FB la foto del tuo libro che ho postato? Ti ho taggata, dovresti vederla tra nel tue notifiche, credo.
Domani dovrei finirlo.
per la visita! Anche io sono come te, in riferimento alle telefonate alla dottoressa. Ma se te l'ha detto lei significa che non la disturbi.
Perchè tu riesca a fare tutto già da settembre!
Hai visto su FB la foto del tuo libro che ho postato? Ti ho taggata, dovresti vederla tra nel tue notifiche, credo.
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Michy ma il resoconto del resto del week end?
Per domani, mia suocera preferiva stare a casa perchè non sa ancora cos'abbia suo marito; stasera aveva ancora 38.8, così domani chiama il medico per capire. Tanto se è il virus non capisce nulla fintanto che i puntini non escono. Speriamo sia solo quello. Però lei non è tranquilla a lasciarlo a casa solo.
Non li mando perchè non sapendo con sicurezza che è il virus dei puntini non voglio rischiare. Che poi, magari se lo possono pure riprendere, vai a sapere.
Cmq, alla fine, dopo aver contattato ennemila tate, tutte impegnate, viene mio padre con la badante di mia nonna (la mia nonnina è ancora in H e quindi la mitica badante è "disoccupata"). Mi spiace perchè devono farsi un altro giro, ma da un lato meglio loro di qualche baby sitter sconosciuta.
Speriamo che i bimbi siano bravi! Io torno comunque prima del previsto per permettere a loro di andare da mia nonna in H.
Per domani, mia suocera preferiva stare a casa perchè non sa ancora cos'abbia suo marito; stasera aveva ancora 38.8, così domani chiama il medico per capire. Tanto se è il virus non capisce nulla fintanto che i puntini non escono. Speriamo sia solo quello. Però lei non è tranquilla a lasciarlo a casa solo.
Non li mando perchè non sapendo con sicurezza che è il virus dei puntini non voglio rischiare. Che poi, magari se lo possono pure riprendere, vai a sapere.
Cmq, alla fine, dopo aver contattato ennemila tate, tutte impegnate, viene mio padre con la badante di mia nonna (la mia nonnina è ancora in H e quindi la mitica badante è "disoccupata"). Mi spiace perchè devono farsi un altro giro, ma da un lato meglio loro di qualche baby sitter sconosciuta.
Speriamo che i bimbi siano bravi! Io torno comunque prima del previsto per permettere a loro di andare da mia nonna in H.
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Kuma
per la malatina Alice. Anche JT ha un po' di tosse... grrrr.
Giulietta ma va... non preoccuparti, non hai fatto nulla di grave. Tanto al terzo ci penso comunque io tutti i gg, anche senza parlarne qui.
Giulietta ma va... non preoccuparti, non hai fatto nulla di grave. Tanto al terzo ci penso comunque io tutti i gg, anche senza parlarne qui.
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

YASHO poi ci farai sapere per gli sgombri, a me il pesce
però bella l'idea degli sgombri sott'olio fatti in casa. 
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Vado a nanna che tra meno di 6 ore mi devo alzare. 
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Hola! In treno per Milano. 
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Io in ufficio aspetto il collega.
- Dream78
- Master~GolGirl®

Buongiorno Ciuk! Apri e chiudi le nostre giornate tu!!!!!!
Noi al solito, luisa continua con la cacarella alternata. Ho sentito il pediatra sostituto e mi ha detto che probabilmente è un virus ma preso in forma leggera dato che va e viene! Fermenti, dieta in bianco e mi ha dato un disinfettante intestinale (
manco sapevo esistesse).
In effetti Ciuk stanno uscendo i canini superiori...magari son quelli...
Michy: vogliamo sapere di TorinO!!!!!!!!!
Yasho: ti capisco benissimo, io l'altra volta riuscii ad arrivare a 5 mesi, e tanti mi dissero che era un bel successo, ma io di mio mi ero prefissata di portarla più avanti e quindi l'ho vissuto come un fallimento...poi passa...e poi se ne avrete 3 di bimbi ti potrai rifare coi fratellini!
Francesca: io il colore viola lo sto leggendo in ufficio...
Noi al solito, luisa continua con la cacarella alternata. Ho sentito il pediatra sostituto e mi ha detto che probabilmente è un virus ma preso in forma leggera dato che va e viene! Fermenti, dieta in bianco e mi ha dato un disinfettante intestinale (
In effetti Ciuk stanno uscendo i canini superiori...magari son quelli...
Michy: vogliamo sapere di TorinO!!!!!!!!!
Yasho: ti capisco benissimo, io l'altra volta riuscii ad arrivare a 5 mesi, e tanti mi dissero che era un bel successo, ma io di mio mi ero prefissata di portarla più avanti e quindi l'ho vissuto come un fallimento...poi passa...e poi se ne avrete 3 di bimbi ti potrai rifare coi fratellini!
Francesca: io il colore viola lo sto leggendo in ufficio...
- Dream78
- Master~GolGirl®

Dimenticavo...ho un problema non da poco...Luisa mi ha nascosto la Internet Key della Vodafone station di casa...indi...son senza telefono e senza internet...
spero di ritrovarla, anche se le ricerche di ieri sono state infruttuose, perchè quando torniamo da scanno io sono a casa..."come faccio con le biblios???"
ho detto ieri al socio!
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!
Finalmente riesco a ripassare... perché sono tornata al lavoro!!! E c'è la nuova postazione, per cui la collega non vede il mio monitor...
Devo ancora leggere gli arretrati e devo sistemare le cose al lavoro... perché poi da lunedì siamo chiusi per due settimane, quindi non so quanto riuscirò a scrivere, però ci sono
Finalmente riesco a ripassare... perché sono tornata al lavoro!!! E c'è la nuova postazione, per cui la collega non vede il mio monitor...
Devo ancora leggere gli arretrati e devo sistemare le cose al lavoro... perché poi da lunedì siamo chiusi per due settimane, quindi non so quanto riuscirò a scrivere, però ci sono