Io ce l'ho!!! è una manna dal cielo!!!reg ha scritto:IO sto sognando una asciugatrice... con 4 figli sarebbe il massimo e prendendola bella potrei risparmiare parecchio sullo stendere sicuramente, ma anche sullo stirare...
Non puoi usarla nè per la lana nè per i delicati in generale perchè te li rovina, è inutile girarci intorno; anche il cotone alla lunga lo svuota.
Però d'inverno io la faccio andare a manetta!!!
Tutti i jeans di mio marito, le tute, tutta la roba del bagno, le lenzuola... metterle a lavare e 4 ore dopo averle già lavate e asciugate non ha prezzo! Se poi la roba la pieghi calda appena uscita, stiri veramente la metà.
Con la roba del nano poi è una delizia: ti permette di comprare molti meno cambi, perchè se fai una lavatrice e una asciugatrice tutti i giorni (mezzo carico), 4 cambi bastano.
Insomma, secondo me il gioco vale la candela!!!
La mia è una Rex Solarex di ormai 6 anni fa. Era una di quelle a medio prezzo, 500 euro e la porti a casa. Ce ne sono di più economiche ma le sconsiglio, perchè poi ti rovinano davvero la roba e consumano un abisso. Poi ci sono le Miele, che di euro ce ne vogliono 1200, ma sembra che li valgano tutti. Secondo me la via di mezzo, specie come prima esperienza, è meglio. Comunque credo ce ci sia un topic aperto in casa dolce casa.