GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La bistris ha tanto amore da dare e la caccia non deve mollare!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: La bistris ha tanto amore da dare e la caccia non deve molla

Messaggio da griselda » 2 ago 2011, 13:53

Chicca qunto tempo! Come vanno le cose?
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: La bistris ha tanto amore da dare e la caccia non deve mollare!

Messaggio da Deb » 2 ago 2011, 13:54

Grazie a tutte ragazze!! sto cercando di leggere indietro ma acciderbolina quanto scrivete!Ho visto un sacco di bei ticker :emozionee
J

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 2 ago 2011, 13:54

ciao e :bacio a tutte!!
quasi finito di lavorare e domani ultimo giorno!!!!!!!!!!!
Immagine

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 2 ago 2011, 13:58

gris, un boato, troppo!!
finalòmente ho scritto il raccontoi del parto! :-D

qui tutto bene.. matteo cresce benone ed è un tesoro! ormai prende la tetta solo per bere, ma mi va bene cosi. rebecca sta da ieri 15 gg col papà!
voi?? novità??
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 2 ago 2011, 15:36

ciao ragazze :bacio

oggi veramente giornata no :bomba

sono piena di rabbia e nervoso che se esplodo faccio un disastro :pistole

come al solito ciclo arrivato puntuale, ma questo mese pensavo, speravo mi sentivo qualcosa di diverso...insomma come una sc**a mi sono illusa :nonegiusto :nonegiusto
ormai ne sono certa, non è destino per me rimanere incinta naturalmente...se voglio diventare una bis-mamma devo farmi aiutare nuovamente e non me la sento :buuu
ora chiamerò il mio gine e farò una visita di controllo...sentirò cosa dice ma ho intenzione di far passare questi mesi senza pensarci (più facile a scriverlo che a farlo) e poi con l'anno nuovo farò un controllo a Verona dove mi hanno operata e se dicono che devo prendere la pillola così farò!
Alessandro resterà figlio unico e per fortuna ho lui :emozionee
Non fraintendetemi, non voglio mollare...ma in questi mesi credo proprio di aver capito che non è destino per me diventare bis-mamma :buuu
Mi sono illusa troppo, lo sapevo che sarebbe finita così...quando mi hanno detto a Verona che avrei potuto avere una gravidanza naturale mi si è illuminata la vita di nuovo...che sc**a!!! già un mega miracolo essere riuscita, con la pancia in condizioni pietose, ad avere Alessandro..speravo in un secondo miracolo ma mi sono sbagliata :buuu
quello che mi fa più rabbia è che ero ripromessa di prendere tutto con calma, tranquillità...dicendomi se resto incinta benissimo altrimenti sono contentissima così e dovrei esserlo cavoli!!! :martello :martello
ma conoscendomi è stato così i primi mesi e ora che è da gennaio che proviamo inizio a farmi venire le paranoie e le crisi di rabbia!
ok me lo dico da sola...sono una stupida!!! :buuu
ma quello che oggi mi rattrista di più è che ho deluso una cara amica...lei sta passando veramente un brutto periodo e io presa dai miei problemi (lavoro, crisi con il marito, ricerca gravidanza) non le ho dato l'appoggio che le serviva...insomma non mi sono comportata da amica, non le sono stata vicina...mi sono comportata da egoista :martello oggi me lo ha fatto notare, avevo capito che aveva qualcosa e infatti me lo ha detto...doppiamente stupida!
ok ragazze mi servirebbe veramente una bella martellata!!!
Endometriosina dal 2005
Dopo 5 anni, mamma di Alessandro grazie al 3° tentativo di FIVET

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 2 ago 2011, 15:42

azzurrocielo, secondo me sbagli a sentirti in colpa con l'amica.
anche io ho tralasciato moltissime amiche, ma loro hanno tutte capito perche amiche vere..sta tranquilla per la tua amica..
e per la tua seconda gravidanza :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
avere un attimo di sconforto è normale.
non conosco la tuA storia, ma capisco che hai avuto un sacco di difficoltà. sei stanca, tanto stanca.. prenditi questo periodo per ricaricarti le pile, e poi deciderai cosa fare! :bacio
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 2 ago 2011, 15:48

Chicca83 ha scritto:azzurrocielo, secondo me sbagli a sentirti in colpa con l'amica.
anche io ho tralasciato moltissime amiche, ma loro hanno tutte capito perche amiche vere..sta tranquilla per la tua amica..
e per la tua seconda gravidanza :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
avere un attimo di sconforto è normale.
non conosco la tuA storia, ma capisco che hai avuto un sacco di difficoltà. sei stanca, tanto stanca.. prenditi questo periodo per ricaricarti le pile, e poi deciderai cosa fare! :bacio
chicca grazie :bacio :bacio :bacio

purtroppo la cosa che mi manca è il tempo...soffro di endometriosi e dall'ultimo intervento fatto a settembre il gine mi ha dato un anno di tempo per la ricerca della seconda gravidanza...se in questo arco di tempo non succede nulla o passo alla fecondazione oppure me la metto via e prendo la pillola per evitare che ritorni l'endo...la fecondazione come vedi dalla mia firma mi ha dato Alessandro ma i medicinali presi mi hanno massacrato...non credo di farcela a ricominciare tutto tenendo conto che per fortuna un figlio sono riuscita ad averlo...

grazie ancora anche per il consiglio sulla situazione con la mia amica :emozionee

da quando sono qui credo di non averti mai incontrata (non sono iscritta da molto tempo) tu stai bene?
Endometriosina dal 2005

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 2 ago 2011, 15:53

azzurrocielo, io stavo qui praticamente h24 :ahah
ma da quando ho avuto matteo 4 mesi fa, il tempo è quello che è.
non ho il pc a casa mia, nè la connessione, mi collego solo da casa di mamma (ora sono qui) o da papà. Ma raramente perche non vengo spesso, e se vengo c'è anche Leo, il mio compagno, e a lui scoccia un po internet. E' straignorante in materia e come la maggior parte delle persone che non conoscono, criticano un po. :sorrisoo

mi dispiace un sacco per tutte queste cose.. dev'essere durissima e non posso minimamente immaginarlo.. Però hai il tuo cucciolo, e questo è l'importante..

io come sto? eh, dai, diciamo bene. ovviamente sono stanca..
matteo la notte dorme la maggior parte delle volte tutto filato. ma da un paio di giorni si sveglia per mangiare.. e quindi, ecco la stanchezza.
in questi giorni la ma bimba grande, rebecca, sta col papà per 15 gg (siamo una famiglia allargata) e ne approfitto per riposare un po tra mare, casa da sistemare un po ed altre cosette.. :sorrisoo

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 2 ago 2011, 16:00

chicca che smemorata...ora mi ricordo benissimo di te, ti ho già incontrata e ricordo anche l'annuncio della nascita di Matteo :emozionee

scusami tanto :bacio

immagino che il tempo sia poco, con un bimbo piccolo e una famiglia allargata...non sembra ma ci sono sempre mille cose da fare...e consolati che mio marito è identico al tuo compagno...per lui internet è solo una perdita di tempo e non serve assolutamente a niente :aargh se alla sera mi collego un pochino è pronto a criticare e mi dice "ecco invece di stare un pò con me preferisci metterti al computer"..uff che stresss :martello

va be ora ti mando un grandissimo abbraccio :bacetto vado a prendere Alessandro che è a casa dai nonni :sorrisoo
Endometriosina dal 2005

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 2 ago 2011, 16:01

un bacione a tutte e buona serata :bacio
Endometriosina dal 2005

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 2 ago 2011, 16:12

:ciaociao ed un bacino ad alessandro! :emozionee
tra poco vado a casa anche io!!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 2 ago 2011, 16:13

kitty ti vedoooooooooo :-D :-D :-D

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 2 ago 2011, 16:28

non c'è piu kitty :buuu

ragazze time out.. mi è dispiaciuto troppissimo non beccarvi!
spero di ripassare presto, anche se per questo periodo dubito perche c'è leo in ferie!
un bacione immenso a tutte!
mi mancate tanto e vi voglio bene!!! :cuore :cuore :cuore

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 2 ago 2011, 17:38

Ciao a tutte...
Chicca quanto tempo :bacio
Io sono a studio.....e non ne ho proprio voglia, non vedo l'ora di stare a casa, devo sistemare un po' d cosine....ma con i pargoletti la vedo dura :fischia
Ho letto di Simo.....mi dispiace per la prova scritta.
Amo i miei due figli!!!

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 2 ago 2011, 19:54

buonasera!
chicca!!!!! no ti ho perso!!!!!!!! :buuu :buuu :buuu
uffi tra lavoro mezza giornata, mia mamma con le stampelle, casa e giardino sono piena piena
in più sono in fase sclero con i bimbi :buuu :buuu non sopporto più i capricci e non mi ascoltano mai :buuu
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 2 ago 2011, 20:25

Kitty che è successo alla mamma?
Se ti può consolare anche qui i grandi ascoltano poco o nulla,sopratutto Matteo ed io mi paranoio abbastanza.....dai vedrai che passerà il periodo :bacio

Chicca :ciaociao adesso vado a leggermi il racconto del parto
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

Sbirulina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sbirulina » 2 ago 2011, 23:55

Ciao a tutte, passo di corsa, non ho letto nulla degli arretrati...
A me sono arrivate il 30 :che_dici un po' mi ero illusa... mi sentivo "diversa"... domenica giornataccia ero nervosissima e stanca, ho ancora un sacco di cose da fare, domani anche documenti per mia mamma e giovedì a cena da mia cugina che ha avuto il 21 luglio la terza figlia e le passerò un po' di cose :che_dici che tanto avreà poi tempo di restituirmi se e quando arriverà di nuovo il mio turno :fischia
Vado ad aggiornare il ticker, poi a nanna perchè sono stanca e un po' nervosa ultimamente e questo influisce negativamente anche sulle bimbe perchè ho meno pazienza con loro...
Il marito ha ripreso a lavorare, quindi è inesistente :che_dici
CRISTINA mamma di CHIARA 18/12/2005 e SOFIA 12/12/2008

Immagine

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 3 ago 2011, 8:39

buongiorno :sorrisoo

sbi :coccola :coccola in questo periodo si è sempre molto stanche
deb bella la notizia del libro :clap che genere è? facci sapere gli estremi quando lo pubbicano
chicca ci fa piacere se ogni tanto passi :cuore
kitty che è successo a tua mamma? :bacio
azzurro :coccola :coccola
nemo :thank_you: :bacio

domani parto :sorrisoo
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 3 ago 2011, 8:43

buongiorno!
mia mamma è stata operata al ginocchio, menisco, legamenti e altre cose così le do una mano con i cani e con le cose più difficili per lei da fare :ok
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 3 ago 2011, 8:50

buon giorno a tutte :sorrisoo

simosimo78, dove vai di bello domani?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”