GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le SIXTIES accolgono le '80ine: venite ad imparar qualcosa belle SBARBINE!!!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Le SIXTIES accolgono le '80ine: venite ad imparar qualcosa belle SBARBINE!!!

Messaggio da Pinga » 2 ago 2011, 15:36

ele68 ha scritto::hi hi hi hi fatto! :hi hi hi hi

:cuore grazie ragazze per gli :incrocini .............povero il mio papottero e come se non bastasse domani mattina operano lui e mia mamma alle 10 sempre in cardiologia deve mettere l'Holter per controllare anche le sue di aritmie :che_dici

:incrocini :incrocini :incrocini me li faccio anche da sola :fischia
ma allora c'era posta :ahah :ahah

Certo che per l'holter domani non è il giorno migliore :che_dici

Marilù
:incrocini per tutto
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Le SIXTIES accolgono le '80ine: venite ad imparar qualcosa belle SBARBINE!!!

Messaggio da marilu » 2 ago 2011, 15:40

grazie Pinga e grazie a Maria.

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 2 ago 2011, 15:43

Dollymamma ha scritto:Quanto al matrimonio come è alla mia maniera?

Io, lui, celebrante il parroco che ha battezzato Sara e che ha seguito tutte le traversie matrimoniale del papi e sta per essere trasferito in altra parrocchia.

Mio testimone l'ex parroco della parrocchia dove abitavamo. Ha battezzato Valentina e Federica e non ha fatto in tempo a sposarci perchè ci siamo trasferiti. Testimone del papi un uomo che col suo esempio ci ha accompagnati in questi anni.

Prima messa del mattino, a digiuno. Così vorrei manifestare la mia scelta davanti a Dio e prendere la comunione dopo 9 anni di astinenza obbligata.

Se la nonna collaborasse le chiederei di tenerci le bimbe la sera prima.

Tutto qui....
:emozionee

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 2 ago 2011, 15:45

ciaooooooooooooooooooooooo.

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 2 ago 2011, 15:56

Ele :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Ciao Marilu :bacio
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 2 ago 2011, 16:20

Ele:
...per me la notizia dell'intervento capita a fagiolo...secondo me oggi il Macs ha qualcosa su cui riflettere....
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per i Giònonni
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 2 ago 2011, 16:23

Marilù: ti abbbraccio forte forte....mamma quanta pazienza che devi avere...tieni duro. Sei una gran donna. Un bacio alla cucciola.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 2 ago 2011, 16:43

Dollymamma ha scritto:Ele:
...per me la notizia dell'intervento capita a fagiolo...secondo me oggi il Macs ha qualcosa su cui riflettere....
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per i Giònonni
:hi hi hi hi mi sa che lo sopravvaluti! :ahaha
o meglio, magari per un pò sarà anche così, ma ti assicuro che sarà "temporaneo"....
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 2 ago 2011, 16:45

ELE Ciao :incrocini :incrocini per il tuo papà e tua mamma!
MARILU Ciao anche da me un abbraccio :cuore
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 2 ago 2011, 17:45

ragazze grazie :emozionee
vado a recuperare il topo dalla zia eppoi passiamo da mia mamma a sentire gli aggiornamenti di domani.
bacio :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 2 ago 2011, 20:29

CiaoOOOOooooooooooo
siamo nei pressi di Noto in una bellissima ex-masseria :sorrisoo tempo stupendo....

:cuore :cuore :cuore LA MIA SICILIA!!!! :cuore :cuore :cuore

vi lascio un saluto al volo!!!

spero state tutte bene
non ho letto arretrati ovviamente non ce la faccio... ora andiamo a cena
ho solo capito che il papà di Ele si deve operare domani
:incrocini :incrocini :incrocini a manetta!!!!!!!

Gabry come vanno i preparativi per le nozze??? :-D
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 2 ago 2011, 22:33

ciao, passo per un saluto!!
Gabry, chiama quando vuoi... nel primo pomeriggio sono sempre abbastanza libera. E comunque un po' di tempo per due chiacchiere con te li trovo volentieri!
:bacio
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 2 ago 2011, 22:35

giovant ha scritto:Sera!! Sono devastata dalla stanchezza. Due giorni qui a Roma sola voi pupi a lavare stirare mettere a posto e preparare i bagagli per la montagna... Mi viene da vomitare per quanto sono a tocchetti... Ancora Non ho finito ma rimando a domani mattina. Ciliegina sulla torta in montagna è previsto tempo da schifo .... Notte
dove vai in montagna?
qualunque tempo faccia, vedrai che ti ritemprerai dalle fatiche!!! Buon viaggio e buona vacanza

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 2 ago 2011, 22:46

buonasera !!!!
qui tutto procede, oggi abbiamo passato un bel pomeriggio in piscina e la Brumbi si è scatenata a fare tutti tuffi tuffi e ancora tuffi......il Bubi sembra migliorato, si è goduto anche lui il freschetto della piscina.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 3 ago 2011, 0:51

Lggo di un intrvento ai genitori di ele....XXXXX a manetta.
Troppo difficile arretrizzarsi dal cell. Mi mancateee tanto. Un baccione a tutte
Marillu' <3
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 3 ago 2011, 7:35

Buongiorno...

ieri sera siamo stati dal parroco ....alle 6 lui non si alza :ahaha però alle 7 si può fare e pure alle 8 alla chiesina del convento.
Alle 7 solitamente presenziano le suore, qualche vecchina e qualche fedele tra cui sono abitué mia suocera e l'amico che abbiamo scelto per testimone. :risatina: Insomma vista così sarebbe perfetta....il parroco però dice di portarle le bimbe ma con loro per quell'ora non ce la faremmo mai...mi sa che dovremo optare per le 8 e in chiesa non dovrebbe esserci proprio nessuno....
Don Vittorio non può essere mio testimone...pare che i sacerdoti non possano avere questo ruolo. Quindi sono senza testimone o meglio devo coinvolgere qualcuno a cui toccherà una levataccia...

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 3 ago 2011, 7:38

Ele: ancora :incrocini :incrocini :incrocini per i tuoi....
Quanto a Macs non è che lo sopravvaluti, penso solo che anche lui, magari a piccoli passi, abbia la possibilità di crescere...

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 3 ago 2011, 7:43

Claudia: ieri mi sono dimenticata. Per la tua amica....tenere il più possibile la caviglia alta, sollevare i piedi del letto in modo che sia inclinato....(io, prima di avere la rete che si alza usavo dei mattoni)...tenere il piede possibile al freddo (ghiaccio, camminate nell'acqua) e costringerlo in una calza contenitiva....altrimenti rischia rimanere gonfio... :incrocini :incrocini :incrocini

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 3 ago 2011, 8:06

buongiorno, passo per lasciare un po' di :incrocini :incrocini :incrocini per il padre di Elena
e un :bacio a tutte voi

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 3 ago 2011, 8:10

:incrocini :incrocini :incrocini per il papà della ele!!!
buongiorno donne!!!
:sorrisoo
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”