GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABARMAIALONSCIMMIETTA INIZIA l'ESTATE,SU' PORTACI QUALCHE PANCETTA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CIKABARMAIALONSCIMMIETTA INIZIA l'ESTATE,SU' PORTACI QUALCHE PANCETTA!

Messaggio da Ilary81 » 1 ago 2011, 17:19

LAU si lo volevamo ma non lo stavo cercando come una pazza......dopo aver dimenticato 3 pillole ho smesso,avevo gia' la visita dal gine x valuatre il da farsi......invece si e' risolto da se!a volte quando vuoi tanto una cosa non arriva ed e' vero che quando dici: mai piu' succede adesso!ecco che zac arriva!x cui e' stat una sorpresa ma va benissimo cosi'!non ti nego che i primi 5 min ero in panico!ma poi il sorriso di mio marito mi ha rassicurata!tempo poche ore e gia' ttta la famigia sapeva cosa stava succedendo :risatina: Piuttosto spiegami un po':come interagiscono due fratelli cosi' piccoli?x' penso spesso.chissa' che delirio quando nascera'!come sara' Lorenzo?io cerchero' di coinvolgerlo il piu' possibile,ma mi chiedo come interagira' con la sorellina/fratellino?
ADORE :coccola tesoro e' decisamente un periodaccio.....su su che presto arriveranno le ferie e ti ricaricherai!x il lavoro....brucerebbe il sedere anche a me!xo' tesoro non ti preoccupare,sei una gran lavoratrice non possono fare a meno di te!!!!!tanti :incrocini :incrocini :incrocini e anche x la visita! :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
PIKO GRAZIE! :cuore
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 2 ago 2011, 13:33

BUONGIORNO A TUTTE :bacio
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 2 ago 2011, 14:47

BUON POMERIGGIO :bacio ....ogni giorno mi accorgo quanto cresce il mio amore..apparte lo spannolinamento (anche oggi ha fatto la cacca 2 volte e tutte e 2 le volte se n e accorto,me l ha detto e l ha fatta nel vasetto)..ora e da un paio di giorni che la mattina il latte lo beve da solo nel bibe (mentre sino a pochi giorni fa MAI dovevo darglielo io) ..... :sorrisoo
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 2 ago 2011, 14:53

ADORE :x: che periodo...ma passanooo,eccome se passano :sorrisoo ...già l ultima eco? :emozionee come sempre vola.....

ILA come ti senti? :emozionee

BEA è bello leggerti ogni tanto :sorrisoo

LISA come va la patata bollente? :incrocini

WENDY,WINNIE,VIRI,MISS,MIMSY,...e tutte le latitanti :bacio :cuore
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 2 ago 2011, 15:35

Ciao a tutti....sono appena stata a fare l'ultima eco da sola con Vittoria e sta molto bene: è al 95 percentile....non sarà come sua sorella ma di sicuro mi hanno detto che al momento del parto sarà una bella bambolotta.
Una ragazza che era lì mi ha chiesto se volevo collaborare ad uno studio che stava portando avanti.....mi hanno fatto contare quanti movimenti faceva la piccolina prima dell'eco....poi durante l'eco mi hanno fatto cantare una ninna nanna a voce alta e hanno misurato il suo battito cardiaco e poi mi hanno fatto aspettare 10 minuti e fatto rimisurare tutti i movimenti che avrebbe fatto.....beh se prima dell'eco si muoveva abbastanza dopo l'eco e dopo la ninna nanna si era addormentata.....è stato davvero dolce e piacevole....mi sono anche un pò commossa.....
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 2 ago 2011, 17:10

ADORE CHE BELLO :emozionee :buuu :emozionee
PIKO io sto bene!mercoledi' prossimo faccio visita e eco! :emozionee e ancora non mi sembra vero!!!!!!noi procediamo con lo spannolinamento!siamo indietro ma va bene cosi'!a furia di stare senza pannolino si abituera' pure lui no????Piko si crescono alla svelta! a me sembra gia' grande x' fa discorsi tutto il giorno,parla canta ne fa di tutti i colori.....poi lo guardo mentre dorme e sembra ancora cosi' piccolo...... :emozionee

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 2 ago 2011, 20:54

ADORE .. :emozionee che cosa dolce!!!!...............cioè la tipa ti ha proposto un posto di lavoro? :sorrisoo

ILA è vero..quando dormono sono dolcissimi e sembrano picciniiii :emozionee

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 3 ago 2011, 8:41

BELLEZZE LATITO MA VI SEGUO SEMPRE :spiteful:

ila bella nuova panciotta :bacetto

piko :bacio

adore che bello :emozionee

valiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lisetta licetta bella saretta :bacio
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 3 ago 2011, 8:49

BUONGIORNO :sorrisoo

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 3 ago 2011, 10:10

BUONGIORNO RAGAZZE :sorrisoo
ADORE oddio che meraviglia mi è scesa una lacrimuccia anche a me che emozione... :emozionee uacci già l'ultima eco.... madonnina se passa il tempo....
ILARY tanti :incrocini per la tua eco ma sono sicura che tutto andrà bene :ok
PIKO :clap bravo Gabry oramai è un ometto a tutti gli effetti :emozionee
ROXA :bacio

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 3 ago 2011, 12:24

Besitos a tutte :bacio
Ieri ho fatto la visita e sembra essere tutto ok...dico sembra perchè purtroppo ho trovato un sostituto del quale non ho per niente fiducia...anzi!!!!
Per visitarmi mi ha fatto un male cane e ieri pomeriggio ho avuto contrazioni e anche piccole perdite dovute alla sua "delicatezza" :aargh
Mi dice che è tutto a posto ma che devo fare più riposo possibile perchè anche se il cerchiaggio è ok non si sa mai,potrebbero anche rompersi le acque :domanda :domanda :domanda ...Non so che dire....stanotte me lo sono pure sognata questo tipo e non sapete quante gliene ho dette...tutte quelle che mi son trattenuta di dirgli ieri :ahaha
Domani invece ho l'ultima eco :emozionee e poi venerdì finalmente ritirerò l'esito del tampone che non ne posso più! :x:
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 3 ago 2011, 15:38

:ciaociao ...........Non vi ho detto che ieri sera mio marito ha perso il portafogli con quasi 900e dentro ( l incasso di dove lavora che a fine giornata deve versare :impiccata: ) e circa 60e sue! ...piu ovviamente patente,documenti,carte.... :impiccata: :buuu .................per ora non si e fatto vivo nessuno,ma purtroppo gente cosi onesta ce ne ben poca,dunque le speranze sono minime......ora dovranno dirgli come dovrà rendere questi soldi..o subito (che ci rovinano) o al mese un tot!!!.................che m***a!

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 3 ago 2011, 15:39

LISA ti capisco x' anche io,con contazioni da travaglio,ero incappata in un ginecologo cafone!che mi ha scollato le membrane senza dirmi niente :che_dici cmq sia stai tranquilla!chiama semmai il tuo gine il prima possibile!oppure vedi domani dalle'co!!!!che emozione!come vola il tempo! :emozionee ho letto sul bugiardino che le bustine di tantum rosa si possono usare anche in gravidanza......se ti va provale sono ottime! :ok
OLIV grazie :emozionee

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 3 ago 2011, 15:40

LISA ma che...strxx!!!!!! con i problemi che hai è pure indelicato :pistole :pistole mamma mia sparerei a questa gente!!!!!...................per fortuna il piccolo sta bene :emozionee forza cucciolo stai ancora nella tua casetta :emozionee

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 3 ago 2011, 15:54

pikolastellina ha scritto::ciaociao ...........Non vi ho detto che ieri sera mio marito ha perso il portafogli con quasi 900e dentro ( l incasso di dove lavora che a fine giornata deve versare :impiccata: ) e circa 60e sue! ...piu ovviamente patente,documenti,carte.... :impiccata: :buuu .................per ora non si e fatto vivo nessuno,ma purtroppo gente cosi onesta ce ne ben poca,dunque le speranze sono minime......ora dovranno dirgli come dovrà rendere questi soldi..o subito (che ci rovinano) o al mese un tot!!!.................che m***a!
:urka cavoli Piko che sf**a NERA :aargh speriamo che puoi ratearizzarli sti soldi maledetti :coccola
LISA che piez de m***a :aargh stò gine ma tu non badarlo l'importante è che tutto proceda per il meglio e così è :ok :bacio

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 3 ago 2011, 16:43

Buon pomeriggio a tutte! :prr
eh si...ultimamente latito parecchio ma, credetemi, vi seguo! :ok
il mio Matteo cresce e ogni giorno ringrazio il Signore per questo immenso miracolo! :emozionee
vi abbraccio tutte! :cuore
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 3 ago 2011, 16:54

Koky ha scritto:Buon pomeriggio a tutte! :prr
eh si...ultimamente latito parecchio ma, credetemi, vi seguo! :ok
il mio Matteo cresce e ogni giorno ringrazio il Signore per questo immenso miracolo! :emozionee
vi abbraccio tutte! :cuore
KOKINA :emozionee il tuo ometto è bellissimissimissimoooooooo :cuore

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 3 ago 2011, 16:54

ora vi lasssio perchè devo correre dal dentista :buuu paura io :x:
:ciaociao

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 3 ago 2011, 17:10

Ciao ragazze,
passo di corsa sono stanchissima in più Marco ha iniziato ad avere crisi d'asma e non vi dico lo spavento.....
Ora sta facendo la cura e speriamo in bene ma vivo con l'ansia..... :incrocini
Adore che :emozionee
Lisa accidenti al medico str........ :martello :martello
Piko nooooooooooo mi spiace un sacco......
Kokyna che bello leggerti...... :bacio
DImenticavo abbiamo deciso con il maritino di fare una pausa pillola e di cominciare verso fine autunno inizio inverno con la ricerca del secondo nella speranza arrivi altrimenti ci teniamo il nostro miracolo.
Valigia se vuoi ho schemi e disegni a punto croce su cd se ti fa piacere te li posso inviare o altrimenti ti invio qualche disegno via mail.... :bacio
A tutte :bacio :cuore :incrocini
Mamma felice di Marco.

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 3 ago 2011, 17:58

buon pomeriggio donzelle, come state?

io putroppo non molto bene, tranquille nulla di serio però ho sempre giramenti di testa... oggi in ufficio si è rotto il condizionatore, non ce l'ho più fatta... mal di testa atroce, capogiri, mi sono sdraiata un attimo e le gambe hanno iniziato ad indurirsi.. mi sono fatta accompagnare dove lavora mio marito il quale mi ha poi portato a casa ed è tornato al lavoro.. il tutto una 80 km :x:

sono arrivata a casa alle 14.30, bevuto succo arancia e mangiato una fetta di pane con la nutella... dormito fino alle 17.00 quasi...
ora sono intontita e con un pò di mal di gola e testa, preso tachipirina ma và molto meglio... stò aspettando che mi portino la mia piccola...

ho parlato con il mio medico del lavoro, ispettorato del lavoro e psichiatra e tutti mi hanno confermato che probabilmente mi daranno la maternità a rischio da subito per le vicessitudini passate e quindi per quelle che potrebbero esserci nel futuro e le conseguenti ripercussioni, visto il certificato e le prescrizioni mediche che ho.
quindi domani potrebbe anche essere il mio ultimo gg di lavoro sempre se mi riprendo. :incrocini
in azienda non sanno nulla, fortuna che è un periodo tranquillo e che sono al pari con le mie cose..

:bacio
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”