ma si può essere messe a sto livello? son scesa al bar a prendermi il panino per pranzo, stavo per pagare e faccio al tipo 'nn è che mi daresti anche un bocconcino vuoto che ho un buco da tappare?' ha capito la gravità della situazione e mi dice 'capito, te lo sgranocchi adesso non te lo metto nel sacchettino'... figureeeeee
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maggiolini che emozione: primi calci nel pancione!
- raffra
- Expert~GolGirl®

Re: Maggiolini che emozione: primi calci nel pancione!
BRIBRI sìsì, pure io addicted dalla prima edizione... nonostante tutto
ma si può essere messe a sto livello? son scesa al bar a prendermi il panino per pranzo, stavo per pagare e faccio al tipo 'nn è che mi daresti anche un bocconcino vuoto che ho un buco da tappare?' ha capito la gravità della situazione e mi dice 'capito, te lo sgranocchi adesso non te lo metto nel sacchettino'... figureeeeee
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- silva
- Original~GolGirl®

io non riesco invece...la de filippi proprio non la reggo...invece io voto per CENTOVETRINE...mi piace da pazzi!
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)
- silva
- Original~GolGirl®

Ragazze sto guardando gli esami delle urine che ho ritirato oggi...ho i leucociti altissimi...che vuol dire? mi devo preoccupare?
- ljuda
- Master~GolGirl®

Silva anch'io non la reggo la de filippi....mi fa venire i nervi!!!!!
Anche a me piace centovetrine però non è che lo guardo proprio tutti i giorni....dipende dai turni che ho....
Anche a me piace centovetrine però non è che lo guardo proprio tutti i giorni....dipende dai turni che ho....
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- silva
- Original~GolGirl®

io l'ho scoperto quando è nato michi...poi da quando sono tornata a lavorare a tempo pieno (dopo l'anno del mio cucciolo) mi leggo i riassuntini sempre e vedo su internet gli spezzoni...poi quando so che stanno per accadere puntate clou me le registro.................................................. 
- ljuda
- Master~GolGirl®

Bè ragazze io vi saluto che vado alla posta che stamattina c'era una fila bestiale e poi a casa a fare la prova del cuoco con i supplì sperando di non addormentarmi nell'operazione...e se riesco faccio pure l'albero...ottimista eh?
A domani
a tutte le pancine!!!
A domani
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- silva
- Original~GolGirl®

LJUDA 
- MIMI73
- New~GolGirl®

ciao panciotte....è da parecchio che no mi collego ed ho potuto solo dare una sbirciatina alle pagine presedenti; vedo che si parla di TV e supplì(li adoro...a quanto pare avete postato la ricetta).
Vi do qualche aggiornamento:ho fatto l'Amnio
tutto ok(per il risultato rapido) e, udite...udite, è un bel maschietto!

Vi do qualche aggiornamento:ho fatto l'Amnio

- silva
- Original~GolGirl®

- MATI00
- Active~GolGirl®

BUONGIORNO PACIOTTE!!!
INNANZITUTTO GRAZIE PER TUTTI GLI
!!!
AMNIO FATTA....
NON HO SENTITO NULLA, SOLO UN PO' DI FASTIDIO.
ADESSO DEVO STARE A RIPOSO UN PAIO DI GG E ASPETTARE FINO AL 24 PER I PRIMI RISULTATI E ADDIRITTURA DOPO IL 6 GENNAIO PER L'ESITO DEFINITIVO
MA CON LE FESTE DI MEZZO I TEMPI SI ALLINGANO UN PO'!!!
ADESSO SPERO NON MI VENGA L'ANSIA DA ATTESA......
MI AVETE FATTO VENIRE FAME CON TUTTE QUELLE PROLIBATEZZE..LIUDA MI POSTI LA RICETTA DEI SUPPLI'??? MI HA INCURIOSITO....IO NON LI CONOSCO E VISTO CHE AMO CUCINARE IN QS GG DI RIPOSO MAGARI NE APPROFITTO X QULACHE ESPERIMENTO!!!!
ADESSO....VADO A MANGIARE QUALCOSA...PASSO DOPO CHE OGGI HO TAAANTOOOO TEMPO VISTO CHE SONO A CASINA TUTTA SOLA!!!!
BACIO
INNANZITUTTO GRAZIE PER TUTTI GLI
AMNIO FATTA....
ADESSO DEVO STARE A RIPOSO UN PAIO DI GG E ASPETTARE FINO AL 24 PER I PRIMI RISULTATI E ADDIRITTURA DOPO IL 6 GENNAIO PER L'ESITO DEFINITIVO
ADESSO SPERO NON MI VENGA L'ANSIA DA ATTESA......
MI AVETE FATTO VENIRE FAME CON TUTTE QUELLE PROLIBATEZZE..LIUDA MI POSTI LA RICETTA DEI SUPPLI'??? MI HA INCURIOSITO....IO NON LI CONOSCO E VISTO CHE AMO CUCINARE IN QS GG DI RIPOSO MAGARI NE APPROFITTO X QULACHE ESPERIMENTO!!!!
ADESSO....VADO A MANGIARE QUALCOSA...PASSO DOPO CHE OGGI HO TAAANTOOOO TEMPO VISTO CHE SONO A CASINA TUTTA SOLA!!!!
BACIO
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA
- raffra
- Expert~GolGirl®

MATI son contenta che l'esame sia filato liscio adesso aspettiamo l'esito, ma pensiamo positivo
MIMI
io ho proseguito lo shopping natalizio: in 2 giorni ho quasi finito i regali
MIMI
io ho proseguito lo shopping natalizio: in 2 giorni ho quasi finito i regali
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

MIMI
per i risultati dell'amnio e complimenti per il fiocco azzurro!
MATI sono contenta che l'esame sia stato indolore e ora come ti hanno già detto, pensiamo positivo e aspettiamo l'esito
Ragazze io invece non sto nella pelle per l'eco 3D che farò domattina alle 10:45
Ho già pronta la videocassetta dove verrà registrata. Certo ad ogni visita c'è sempre un po' di timore...si spera sempre di sentirsi dire che tutto procede alla grande...comunque la voglia di rivederla e stavolta in tridimensione è davvero tanta
Vi saprò dire com'è andata dopo pranzo!
MATI sono contenta che l'esame sia stato indolore e ora come ti hanno già detto, pensiamo positivo e aspettiamo l'esito
Ragazze io invece non sto nella pelle per l'eco 3D che farò domattina alle 10:45
Ho già pronta la videocassetta dove verrà registrata. Certo ad ogni visita c'è sempre un po' di timore...si spera sempre di sentirsi dire che tutto procede alla grande...comunque la voglia di rivederla e stavolta in tridimensione è davvero tanta
Vi saprò dire com'è andata dopo pranzo!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- raffra
- Expert~GolGirl®

SOFIA ma che bella l'eco 3d
ZAEVA
anche a te
ZAEVA
- dynastar
- Master~GolGirl®

Per ora non faccio abbonamento a sky perchè alla piccola non interessa ancora la televisione ed io la guardo così poco.......normalmente quello che mi interessa durante la settimana lo registro e lo guardo al sabato e domenica durante le brevi dormitine di Emma...raffra ha scritto:DYNASTAR il problema è che ci tocca guardare quello che passa il convento, ecco perchè benedico sky ogni giorno almeno lì tra telefilm e documentari nn ti annoi mai
alla sera sono troppo stanca e, normalemente, alle 22,00 sono già a letto....
sempre che non ci sia altro da fare
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- dynastar
- Master~GolGirl®

controlla se hai presenza di "batteri"....in questo caso ti conviene fare un'urocoltura (spero di averlo scritto giustosilva ha scritto:Ragazze sto guardando gli esami delle urine che ho ritirato oggi...ho i leucociti altissimi...che vuol dire? mi devo preoccupare?
Non preoccuparti per il bimbo, lui è sempre protetto dalla placenta, siamo noi che in queste "condizioni" siamo fragili
- silva
- Original~GolGirl®

GRazie Dynastar...in realtà l'urinocultura c'era tra gli esami ma non ha segnalato nulla...boh!
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

silvia non ti so aiutare per l'esame dell'urina, prova a fare una ricerca con google, magari ti fai un'idea...
zaeva teoricamente se qualcosa non va i medici avvertono subito. Comunque so che qualche esame un po' sballato è concesso in gravidanza.
Io ritirerò gli esami di sangue e urina venerdì, speriamo bene.
zaeva teoricamente se qualcosa non va i medici avvertono subito. Comunque so che qualche esame un po' sballato è concesso in gravidanza.
Io ritirerò gli esami di sangue e urina venerdì, speriamo bene.
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- silva
- Original~GolGirl®

SOFIA che emozione per domani...facci sapere
- raffra
- Expert~GolGirl®

buona serata mie care, finisco un lavoro e alle 16 scappo come un fulmine 
- dynastar
- Master~GolGirl®

LEUCOCITIsilva ha scritto:GRazie Dynastar...in realtà l'urinocultura c'era tra gli esami ma non ha segnalato nulla...boh!
O globuli bianchi; l’analisi la si esegue al microscopoio.
Valori ritenuti normali devono essere inferiori ad un numero di 5 - 10 in 1 millilitro di urina.
Un aumento è il segnale generico di un’infezione....... (qui c'era l'elenco delle probabili malattie....meglio evitare per non