che ciofeca quest'anno nè?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maggiolini che emozione: primi calci nel pancione!
- raffra
- Expert~GolGirl®

Re: Maggiolini che emozione: primi calci nel pancione!
scusate l'O.T. ma BRIBRI ho visto che sei pure tu una fan di amici
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- bribri
- Active~GolGirl®

Ebbene si...mi piace troppo quella trasmissione, che ci posso fare??!!!!raffra ha scritto:scusate l'O.T. ma BRIBRI ho visto che sei pure tu una fan di amici![]()
Io preferisco (in genere) la danza, ma quest'anno questa categoria è deprimente, come il fatto che li facciano litigare di continuo, è diventato un reality e basta!!
Ma devo ammettere che lo seguo lo stesso...in fondo non vedo altri reality, anche a te piace raffra????
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.
- ljuda
- Master~GolGirl®

No vi prego la de filippi no!!!
Mi mette l'ansia....
Ragazze sono ancora le 11:22 quando arriva l'una?Sto come un cesso nel pomeriggio ho una marea di cose da fare e invece mi metterei solo al letto!!!!!
Mi mette l'ansia....
Ragazze sono ancora le 11:22 quando arriva l'una?Sto come un cesso nel pomeriggio ho una marea di cose da fare e invece mi metterei solo al letto!!!!!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- silva
- Original~GolGirl®

ancora bisogna aspettare cara...ma aperchè non te ne vai dall'ufficio dicendo che non ti senti bene? del resto è legittimo visto il periodo....
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)
- bribri
- Active~GolGirl®

Infatti ljuda, silva ha ragione, vattene a casa!!!!!!
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.
- ljuda
- Master~GolGirl®

Non posso andare via sono sola in quest'ufficio e se viene gente non c'è nessuno quindi mi tocca soffrire e aspettare....però comunque esco un pò prima per andare in posta quindi magari se prendo un pò d'aria mi sveglio anche 
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- raffra
- Expert~GolGirl®

BRIBRI sìsì, pure io addicted dalla prima edizione... nonostante tutto
ma si può essere messe a sto livello? son scesa al bar a prendermi il panino per pranzo, stavo per pagare e faccio al tipo 'nn è che mi daresti anche un bocconcino vuoto che ho un buco da tappare?' ha capito la gravità della situazione e mi dice 'capito, te lo sgranocchi adesso non te lo metto nel sacchettino'... figureeeeee
ma si può essere messe a sto livello? son scesa al bar a prendermi il panino per pranzo, stavo per pagare e faccio al tipo 'nn è che mi daresti anche un bocconcino vuoto che ho un buco da tappare?' ha capito la gravità della situazione e mi dice 'capito, te lo sgranocchi adesso non te lo metto nel sacchettino'... figureeeeee
- ljuda
- Master~GolGirl®

E va be raffra...quando ci vuole ci vuole!!
Io mi sono appena pappato uno yogourt, poi mi ha chiamato mia sorella per dirmi di passare da casa a prendermi un testo di gnocchi al semolino che ha preparato lei in più anche per me e il socio...quindi passerò anche li' anche perchè devo "rubare"un pò di zafferano per i supplì...
Io mi sono appena pappato uno yogourt, poi mi ha chiamato mia sorella per dirmi di passare da casa a prendermi un testo di gnocchi al semolino che ha preparato lei in più anche per me e il socio...quindi passerò anche li' anche perchè devo "rubare"un pò di zafferano per i supplì...
- silva
- Original~GolGirl®

RAFFRA

- dynastar
- Master~GolGirl®

Anch'io mi sono appassionata l'anno scorso, mentre allattavo la piccolina......adesso lo guardo al sabato pomeriggio.....ma era più entusiasmante l'anno scorso, vero?bribri ha scritto:Ebbene si...mi piace troppo quella trasmissione, che ci posso fare??!!!!raffra ha scritto:scusate l'O.T. ma BRIBRI ho visto che sei pure tu una fan di amici![]()
che ciofeca quest'anno nè?![]()
![]()
Io preferisco (in genere) la danza, ma quest'anno questa categoria è deprimente, come il fatto che li facciano litigare di continuo, è diventato un reality e basta!!
Ma devo ammettere che lo seguo lo stesso...in fondo non vedo altri reality, anche a te piace raffra????
nella danza si salva solo (sperando che si smolli un pochino) il ragazzo biondo (ancora non ho fatto confidenza con i nomi)....per il resto fanno abbastanza pena.
Era bello l'anno scorso con i concorrenti di ginnastica artistica......ma non credo abbia fatto molto successo visto che quest'anno non hanno bissato.
Certo che con l'allattamento (soprattutto quando era ogni 3 ore) mi sono guardata delle vere e proprie schifezze......anche 123 stalla!!!!
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- tournesol
- Master~GolGirl®

Ecco qui un'altra fan di Amici....Io me lo guardo anche su Sky vivo tutti i giorni...Della serie più in basso di così c'é solo da scavare!!!! Al pomeriggio Gio si addormenta nella sdraietta difianco a me che lo guardo....
Però é vero che ormai sono litigate a non finire....E anche 'sta storia che la Celentano e la Di Michele se la prendano a morte con alcuni studenti....
Però nonostante tutto mi piace, checcepossofa?!?
Però é vero che ormai sono litigate a non finire....E anche 'sta storia che la Celentano e la Di Michele se la prendano a morte con alcuni studenti....
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- raffra
- Expert~GolGirl®

DYNASTAR il problema è che ci tocca guardare quello che passa il convento, ecco perchè benedico sky ogni giorno almeno lì tra telefilm e documentari nn ti annoi mai 
- raffra
- Expert~GolGirl®

BRIBRI sìsì, pure io addicted dalla prima edizione... nonostante tutto
- silva
- Original~GolGirl®

io non riesco invece...la de filippi proprio non la reggo...invece io voto per CENTOVETRINE...mi piace da pazzi!
- silva
- Original~GolGirl®

Ragazze sto guardando gli esami delle urine che ho ritirato oggi...ho i leucociti altissimi...che vuol dire? mi devo preoccupare?
- ljuda
- Master~GolGirl®

Silva anch'io non la reggo la de filippi....mi fa venire i nervi!!!!!
Anche a me piace centovetrine però non è che lo guardo proprio tutti i giorni....dipende dai turni che ho....
Anche a me piace centovetrine però non è che lo guardo proprio tutti i giorni....dipende dai turni che ho....
- silva
- Original~GolGirl®

io l'ho scoperto quando è nato michi...poi da quando sono tornata a lavorare a tempo pieno (dopo l'anno del mio cucciolo) mi leggo i riassuntini sempre e vedo su internet gli spezzoni...poi quando so che stanno per accadere puntate clou me le registro.................................................. 
- ljuda
- Master~GolGirl®

Bè ragazze io vi saluto che vado alla posta che stamattina c'era una fila bestiale e poi a casa a fare la prova del cuoco con i supplì sperando di non addormentarmi nell'operazione...e se riesco faccio pure l'albero...ottimista eh?
A domani
a tutte le pancine!!!
A domani
- silva
- Original~GolGirl®

LJUDA 
- MIMI73
- New~GolGirl®

ciao panciotte....è da parecchio che no mi collego ed ho potuto solo dare una sbirciatina alle pagine presedenti; vedo che si parla di TV e supplì(li adoro...a quanto pare avete postato la ricetta).
Vi do qualche aggiornamento:ho fatto l'Amnio
tutto ok(per il risultato rapido) e, udite...udite, è un bel maschietto!

Vi do qualche aggiornamento:ho fatto l'Amnio