GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!
- marexia
- Master~GolGirl®
Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!
Quindi è questa l'origine del tuo nome che è molto particolare....la suora ultranovantenne!!!! Molto romantico!....Io ragazze non ve lo dico, ma mi chiamo esattamente come mia MADRE!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- Aleon
- Expert~GolGirl®
Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!
Si intendevo quando mi sposerò in chiesa...Paoletta011 ha scritto:Solo se ti sposi in chiesa, altrimenti usi solo il nome che hai all'anagrafe.Aleon ha scritto:penso che solo quando mi sposerò dovrò firmare con i 2 nomi![]()
Per il mio cucciolo penso di usare un secondo nome solo al momento del battesimo e metterne uno solo all'anagrafe. Vorrei evitargli la scocciatura di firmare ogni volta con due nomi...
Anche io metterò 2 nomi alla cucciola solo in chiesa, mentre all'anagrafe uno solo

- Aleon
- Expert~GolGirl®
.....E come si fa....marexia ha scritto:Fufi ha scritto:MAREXIA!!!! MAREXIA!!!!![]()
![]()
![]()
se nel frattempo non si riassopisce tutto!!!!

Ecco ci sono!! Potremmo stare a parlare di sexxo tutta la sera!!!!

- Aleon
- Expert~GolGirl®
????marexia ha scritto:Quindi è questa l'origine del tuo nome che è molto particolare....la suora ultranovantenne!!!! Molto romantico!....Io ragazze non ve lo dico, ma mi chiamo esattamente come mia MADRE!!!!
Come mai????
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Sì sì, ho già chiamato più volte (a pagamento OVVIOPaoletta011 ha scritto:Mammakoala, ma non puoi chiamare DHL e fissare un orario per la consegna?mammakoala ha scritto:In questi giorni sono nera DHL deve consegnarmi un pacco e... mi pacca di continuo! Danno una fascia oraria per la consegna e poi non passano. MA IO MICA POSSO TAPPARMI IN CASA PER L'ETERNITA'

Bene è la TERZA volta che mi fissano sto appuntamento e poi non si fa vedere nessuno! E la volta precedente mi avevano detto il tardo pomeriggio e invece si sono presentati la mattina, quando non c'era nemmeno la vicina di casa

Io andrei anche a ritirarlo al deposito (a parte che mi girano i maroni dover chiamare IO a pagamento anche per dirgli questo), se solo non fosse che è parecchio distante da qui. E con pancione nove mesi, figlioletta al seguito e marito che ancora lavora (e scommettiamo che il sabato mattina non è aperto?) non me la sento proprio!
UFFA e questo era un regalo, nemmeno roba per me, ci tenevo che arrivasse già settimana l'altra e invece sono ancora in ballo
2008
2011
2011
- reg
- Expert~GolGirl®
Ma è la frenesia che ci ha reso tutte così attive?
Già 6 pagine in nemmeno 2 giorni
Così finiremo per non partorire nemmeno tutte in questa cartella....
Chissà Franciii
E di Lory, nessuna news? Dovrebbe essere tornata e la dpp è tra pochissimo per lei...

Già 6 pagine in nemmeno 2 giorni

Così finiremo per non partorire nemmeno tutte in questa cartella....

Chissà Franciii

E di Lory, nessuna news? Dovrebbe essere tornata e la dpp è tra pochissimo per lei...

Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- marexia
- Master~GolGirl®
Quando è nata mia sorella ha scelto mia madre, il nome della sua nonna (Veronica). Quando sono nata io toccava a mio padre, lui sapeva che a mia madre è sempre piaciuto il suo nome ed ha pensato di darlo anche a me!Aleon ha scritto:????marexia ha scritto:Quindi è questa l'origine del tuo nome che è molto particolare....la suora ultranovantenne!!!! Molto romantico!....Io ragazze non ve lo dico, ma mi chiamo esattamente come mia MADRE!!!!
Come mai????
E' andata bene perchè anche a me piace un sacco...e non vi nego che un pensierino a chiamare così anche la mia prima figlia l'ho fatto....

EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- marexia
- Master~GolGirl®
E' vero...lori.....le diamo ancora un paio di giorni (lavare e stirare tutta la roba di tre figli richiede il suo tempo
) poi scatta la preoccupazione!!!!

- Aleon
- Expert~GolGirl®
Marexia appena hai tempo correggi nel listone che sono in arrivo 13 Principesse e 8 cavalieri?? Non l'avevamo aggiornato!
- Paoletta011
- Original~GolGirl®
Che bella scocciatura! Ma puoi mandare una email -che rimane come prova- dove richiedi la consegna all’ora e giorno da te specificati e se falliscono la consegna per la 3-4 volta ti riservi di richiedere i danni?mammakoala ha scritto:Sì sì, ho già chiamato più volte (a pagamento OVVIO ), un orario preciso non te lo danno, ti danno una fascia oraria. Tipo 15-18 oppure 9-12 etc..
Bene è la TERZA volta che mi fissano sto appuntamento e poi non si fa vedere nessuno! E la volta precedente mi avevano detto il tardo pomeriggio e invece si sono presentati la mattina, quando non c'era nemmeno la vicina di casa

Qui funziona sempre!

Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso
- marexia
- Master~GolGirl®
Aleon ha scritto:Marexia appena hai tempo correggi nel listone che sono in arrivo 13 Principesse e 8 cavalieri?? Non l'avevamo aggiornato!
Ho "eliminato" i già nati.....però effettivamente potrei fare un gruppo di principesse e cavalieri già nati.......tanto poi il primo viene eliminato......

- marexia
- Master~GolGirl®
In realtà anche qui......bisogna solo farsi furbi, io di solito sono la fessa che lascia sempre perdere per non litigare o avere problemi e di cui tutti si approfittano....Paoletta011 ha scritto:Che bella scocciatura! Ma puoi mandare una email -che rimane come prova- dove richiedi la consegna all’ora e giorno che da te specificati e se falliscono la consegna per la 3-4 volta ti riservi di richiedere i danni?mammakoala ha scritto:Sì sì, ho già chiamato più volte (a pagamento OVVIO ), un orario preciso non te lo danno, ti danno una fascia oraria. Tipo 15-18 oppure 9-12 etc..
Bene è la TERZA volta che mi fissano sto appuntamento e poi non si fa vedere nessuno! E la volta precedente mi avevano detto il tardo pomeriggio e invece si sono presentati la mattina, quando non c'era nemmeno la vicina di casa![]()
Qui funziona sempre!

- Paoletta011
- Original~GolGirl®
Privilegio solo delle mamme che non passano ai figli anche il loro cognome.marexia ha scritto:non vi nego che un pensierino a chiamare così anche la mia prima figlia l'ho fatto....

- marexia
- Master~GolGirl®
si, infatti...e aggiungere junior fa un pò tamarro!!!

- Paoletta011
- Original~GolGirl®
Io non litigomarexia ha scritto:io di solito sono la fessa che lascia sempre perdere per non litigare o avere problemi e di cui tutti si approfittano...

- marexia
- Master~GolGirl®
Ragazze, in diretta da fb: vanilla ricoverata!!! Parto aperto 1 cm...dice che vuole firmare per uscire perchè le sembra esagerato.....

- Paoletta011
- Original~GolGirl®

- Aleon
- Expert~GolGirl®
Aiuto!!!! Vanilla!!! Ha la DPP a fine mese!!!!!!!
Immagino ce voglia andarsene perchè preferisce farsi parte del travaglio a casa....
Immagino ce voglia andarsene perchè preferisce farsi parte del travaglio a casa....
- marexia
- Master~GolGirl®
si...ma da noi non ricoverano così, per nulla...effettivamente le mancano ancora 4 settimane.......vi tengo aggiornate....per ora dice solo che ha caldo! 

- trudina
- Active~GolGirl®
Fufi ha scritto:FATTORE![]()
nada de nada!!!! Il maritozzo neanche si avvicina in quel senso ed io non ne ho proprio voglia!!!
Credo che i miei ormoni espellano bromuro!!!!
idem
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!