GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le SIXTIES accolgono le '80ine: venite ad imparar qualcosa belle SBARBINE!!!
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Re: Le SIXTIES accolgono le '80ine: venite ad imparar qualcosa belle SBARBINE!!!
Karamel, ci pensavo ieri, come mi piacerebbe fare una bella chiaccherata con te.....possiamo sentirci? Decidi tu un momento che sei tranquilla......
è vero che forse dovrei coinvolgere le persone a me vicine, ma a parte voi.....ho ventilato la cosa a mia madre la persona che ho più vicina in assoluto e le ho dato una mazzata in testa, se consideriamo che lei è quella che vuole andare a Medjugorie....
Mia suocera è credente e so che le farebbe piacere, ma se mio suocero decide di stare a Verona come stanno da aprile, devono discutere per rincasare....e dobbiamo essere noi a farli discutere?
Chi può gioire per questa nostra scelta? Giusto Don Vittorio (l'ex parroco)....per gli altri temo sia solo un fastidio, quindi evito di infastidirli dicendoglielo. La festa per la famiglia c'è già stata.
Venerdì sera mi sono addormentata pensando che mi sarebbe piaciuto avere intorno le persone che in questo momento sento vicine e sembrerà un paradosso, ma siete voi e pochi altri....Che faccio, vi metto nelle condizioni di fare un viaggio quando so che Pinga non ha ferie, per Parti e Ele non è il momento, Dana è in viaggio......il cugino comune col Dano prima di capodanno non può muoversi.....no, mi sembra una forzatura........
Stasera vediamo il parroco...sentiamo cosa ci dice...
è vero che forse dovrei coinvolgere le persone a me vicine, ma a parte voi.....ho ventilato la cosa a mia madre la persona che ho più vicina in assoluto e le ho dato una mazzata in testa, se consideriamo che lei è quella che vuole andare a Medjugorie....
Mia suocera è credente e so che le farebbe piacere, ma se mio suocero decide di stare a Verona come stanno da aprile, devono discutere per rincasare....e dobbiamo essere noi a farli discutere?
Chi può gioire per questa nostra scelta? Giusto Don Vittorio (l'ex parroco)....per gli altri temo sia solo un fastidio, quindi evito di infastidirli dicendoglielo. La festa per la famiglia c'è già stata.
Venerdì sera mi sono addormentata pensando che mi sarebbe piaciuto avere intorno le persone che in questo momento sento vicine e sembrerà un paradosso, ma siete voi e pochi altri....Che faccio, vi metto nelle condizioni di fare un viaggio quando so che Pinga non ha ferie, per Parti e Ele non è il momento, Dana è in viaggio......il cugino comune col Dano prima di capodanno non può muoversi.....no, mi sembra una forzatura........
Stasera vediamo il parroco...sentiamo cosa ci dice...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Re: Le SIXTIES accolgono le '80ine: venite ad imparar qualcosa belle SBARBINE!!!
Karamel: sono andata a rileggere quello che hai scritto e aggiungo, certo che chi volesse esserci sarebbe assolutamente bene accetto anzi di più...ma per pulsione sua, non perchè è stato invitato e quindi si sente in dovere di esserci....
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
L'ho sentita prima....le mando tanti ma tantiele68 ha scritto:robibg ha scritto:Imposssibile aggiornarsi dal cell.
Bacione a tutteahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che pacchia!!!!! la Beghem fuori tastiera

-
- Bronze~GolGirl®
Dolly

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
- Bronze~GolGirl®
La mia bimba oggi ha messo la maschera e ha visto i pesciolini 

- marilu
- Bronze~GolGirl®
- marilu
- Bronze~GolGirl®
Pinga ha scritto:L mia bimba oggi ha messo la maschera e ha visto i pesciolini

- marilu
- Bronze~GolGirl®
Dollymamma ha scritto:L'ho sentita prima....le mando tanti ma tantiele68 ha scritto:robibg ha scritto:Imposssibile aggiornarsi dal cell.
Bacione a tutteahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che pacchia!!!!! la Beghem fuori tastiera
![]()
![]()

- marilu
- Bronze~GolGirl®
evakant ha scritto:vi saluto, si parte vi leggo dal melafonino.......
Marilù ti chiamo presto

- marilu
- Bronze~GolGirl®
ele68 ha scritto:Sì io ho fatto come voleva lui...... mi sono accorta che mia mamma esercita un controllo eccessivo.... noi ci siamo chiariti e in effetti il WE è stato "lieve".... forse ora il mio peso riguarda l'ultimo tassello: il Macs e i miei, il loro rapporto.....stasera lui passerà a prendere la Gio dai miei e domani saremo tutti a pranzo da loro.... vedremo come saranno, forse mi lascerò andare dopo questo momento di confronto tra loro.....

- evakant
- Master~GolGirl®
marilu, son ancora qui, tra un'ora mi metto in macchina
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
-
- Bronze~GolGirl®
Ciao Marilu
come stai ? come vanno le cose?
non ci ricevo più posta

non ci ricevo più posta

- marilu
- Bronze~GolGirl®
desert noor ha scritto:buongiorno!
il Bubi ha l'orticaria da sabato.
Paoladpd grazie per l'interessamento!!!![]()

- ele68
- Silver~GolGirl®
ore 12:30..........calma piatta................
come hanno fatto finta tutti e tre di niente
vabbè, diciamo che non era il momento dato che poco prima di mezzogiorno abbiamo saputo che domani mio padre lo operano
si era messo in attesa per fare un piccolo intervento per l'aritmia cardiaca (pare una cosa semplice a parte il rischio che il cuore riparta troppo lentamente
)....... questo a metà luglio...... oggi l'hanno chiamato: ricovero ore 16 e intervento domani (in anestesia totale) se tutto va bene giovedì torna a casa
così con questa notizia abbiamo fatto la famiglia del Mulino Bianco
come hanno fatto finta tutti e tre di niente

vabbè, diciamo che non era il momento dato che poco prima di mezzogiorno abbiamo saputo che domani mio padre lo operano

si era messo in attesa per fare un piccolo intervento per l'aritmia cardiaca (pare una cosa semplice a parte il rischio che il cuore riparta troppo lentamente

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
-
- Bronze~GolGirl®
ele68 ha scritto:ore 12:30..........calma piatta................
come hanno fatto finta tutti e tre di niente![]()
vabbè, diciamo che non era il momento dato che poco prima di mezzogiorno abbiamo saputo che domani mio padre lo operano![]()
si era messo in attesa per fare un piccolo intervento per l'aritmia cardiaca (pare una cosa semplice a parte il rischio che il cuore riparta troppo lentamente)....... questo a metà luglio...... oggi l'hanno chiamato: ricovero ore 16 e intervento domani (in anestesia totale) se tutto va bene giovedì torna a casa
![]()
effettivamente non era il caso di intavolare discussioni

- marilu
- Bronze~GolGirl®
un abbraccio anche da me,ma non ho ancora capito cosa ti è successoMisurina ha scritto:Un abbraccio forte alla nostra Pao.
Forza sorella!
- ele68
- Silver~GolGirl®
Pinga ha scritto:Ciao Marilu![]()
non ci ricevo più posta

che testina che sono............presa dalle mie paturnie

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- marilu
- Bronze~GolGirl®
ele68 ha scritto:ore 12:30..........calma piatta................
come hanno fatto finta tutti e tre di niente![]()
vabbè, diciamo che non era il momento dato che poco prima di mezzogiorno abbiamo saputo che domani mio padre lo operano![]()
si era messo in attesa per fare un piccolo intervento per l'aritmia cardiaca (pare una cosa semplice a parte il rischio che il cuore riparta troppo lentamente)....... questo a metà luglio...... oggi l'hanno chiamato: ricovero ore 16 e intervento domani (in anestesia totale) se tutto va bene giovedì torna a casa
![]()

- marilu
- Bronze~GolGirl®
ele68 ha scritto:Pinga ha scritto:Ciao Marilu![]()
non ci ricevo più posta![]()
![]()
UHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHMARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaa
![]()
che testina che sono............presa dalle mie paturnie

- ele68
- Silver~GolGirl®

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005