cloro e antialghe..ma se resta chiusa (e la settimana scorsa non l'ho mai usata ) le fa lo stesso...MRT dovrebbe occuparsene visto che lo fa per lavoro ma è un cazzoneTopillo ha scritto:è vero, puzzano. Per le alghe hai messo il cloro?

Messaggio da aryyra » 2 ago 2011, 11:36
cloro e antialghe..ma se resta chiusa (e la settimana scorsa non l'ho mai usata ) le fa lo stesso...MRT dovrebbe occuparsene visto che lo fa per lavoro ma è un cazzoneTopillo ha scritto:è vero, puzzano. Per le alghe hai messo il cloro?
Messaggio da aryyra » 2 ago 2011, 11:38
fa ancora 7 8 pastiTopillo ha scritto:ma 80 a un mese mi sembra giusto. Credo. E quante volte mangia?aryyra ha scritto:ieri la mia pulzella era 4030...ha messo 230 grammi in una settimana,...ma se beve LM dal bibe e anche da doppia pesata non fa mai piu' di 80..avro' il latte piu' nutritivo della storia delle mucche
Complimenti, pulzella, comunque!!
Messaggio da Topillo » 2 ago 2011, 11:40
Messaggio da aryyra » 2 ago 2011, 11:40
mangia carboidrati la sera tipo pasta o riso...dovrebbe essere piu' facile da digerire..i pomodori sono troppo succosi e muovono gli acidi (mentre tu devi inzuppareTopillo ha scritto:comunque stasera se sto come ieri, mando a quel paese mia mamma e non mangio. Ieri sera tanto mi ha rotto che ho ingoiato a stento un pomodoro e poi sono stata male fino alle 4 di stanotte.
Messaggio da Topillo » 2 ago 2011, 11:41
Messaggio da aryyra » 2 ago 2011, 11:42
mhaTopillo ha scritto:ecco perchè cresce così!! E' una merendera. come sara e lorenzo (senza arrivare ai loro record, però).
Messaggio da Topillo » 2 ago 2011, 11:43
uh mamma che buone le melanzane.Dani78 ha scritto:io stasera polpette al sugo e melanzane arrostite
Messaggio da Topillo » 2 ago 2011, 11:45
mi sa che era Ale la fogna.aryyra ha scritto:mhaTopillo ha scritto:ecco perchè cresce così!! E' una merendera. come sara e lorenzo (senza arrivare ai loro record, però).ha gli stessi ritmi di Ale comunque alla stessa età ...solo che lui si scolava già 140 150 di LM
e non aveva ancora capito come cacchio attaccarsi alle tette
Messaggio da Topillo » 2 ago 2011, 11:47
in quanto xy non ci sono speranze.aryyra ha scritto:cloro e antialghe..ma se resta chiusa (e la settimana scorsa non l'ho mai usata ) le fa lo stesso...MRT dovrebbe occuparsene visto che lo fa per lavoro ma è un cazzoneTopillo ha scritto:è vero, puzzano. Per le alghe hai messo il cloro?![]()
![]()
Messaggio da Dani78 » 2 ago 2011, 11:47
Messaggio da Dani78 » 2 ago 2011, 11:47
Messaggio da Topillo » 2 ago 2011, 11:48
Messaggio da aryyra » 2 ago 2011, 11:49
non è che hai faringite pure tu???Dani78 ha scritto:ho male al collo, un senso strano di soffocamento al lato sinistro
mi da troppo fastidio, lo sto trascinando da giorni ormai...
a settembre passerò dal medico....
Messaggio da aryyra » 2 ago 2011, 11:50
Messaggio da Dani78 » 2 ago 2011, 11:51
non nè ho idea, ti dirò ne avevo già sofferto tempo fà ed avevo fatto una serie d'accertamenti che non avevano evidenziato niente....però da un pò di tempo a venire a sta parte è tornato...aryyra ha scritto:non è che hai faringite pure tu???Dani78 ha scritto:ho male al collo, un senso strano di soffocamento al lato sinistro
mi da troppo fastidio, lo sto trascinando da giorni ormai...
a settembre passerò dal medico....
hai ragione....ecco perchè non volevo nemmeno dirlo....sono un rottame da troppo tempo....ma ho proprio male...Topillo ha scritto:dani nostra piccola catorcina adorata....
Messaggio da dena » 2 ago 2011, 11:53
Messaggio da Topillo » 2 ago 2011, 11:53
Messaggio da dena » 2 ago 2011, 11:54
Messaggio da aryyra » 2 ago 2011, 11:54
no..mangia alle 4 di nottedena ha scritto:Ary, io credo che i pasti di Maty vadano bene.
Davide tirava anche 4/5 ore di giorno ma poi va pure di notte, Leo ogni 4 ore spaccate sia di giorno che di notte
ma quindi ti fa dalle 22 alle 7![]()
Davide non li fa nemmeno ora anche se va moooooooolto meglio
Messaggio da Dani78 » 2 ago 2011, 11:54
non credo ci sia...aryyra ha scritto:siamo il 2 agosto...passi dal medico a settembre??????????????????????