tipo l'età che cambia domani.....
( a meno che la cosa tra parentesi non riguardasse pèroprio quella...iu non mu ruoddu chi c'era tra parentesi

Messaggio da syssyball » 6 dic 2007, 12:36

Messaggio da Linda » 6 dic 2007, 12:36
tu non ci andare di làstè ha scritto:Ma vi fermate un attimo??? O vado di là e vi ritrovo nel pome a pag 30?

Messaggio da stè » 6 dic 2007, 12:36

Messaggio da aquilareale_74 » 6 dic 2007, 12:37

Messaggio da syssyball » 6 dic 2007, 12:37
Linda ha scritto:tu non ci andare di làstè ha scritto:Ma vi fermate un attimo??? O vado di là e vi ritrovo nel pome a pag 30?sennò peggio per te

Messaggio da lovipa » 6 dic 2007, 12:38

Messaggio da Linda » 6 dic 2007, 12:38

Messaggio da stè » 6 dic 2007, 12:38
c'è mia mamma che sta cucinandosyssyball ha scritto:Linda ha scritto:tu non ci andare di làstè ha scritto:Ma vi fermate un attimo??? O vado di là e vi ritrovo nel pome a pag 30?sennò peggio per te
cettu ci manca sulu ca lassamu macari i figghi motti di fami pi stari su gol e fu così che i mariti sequestrarono tutti pc........

Messaggio da stè » 6 dic 2007, 12:39
Infatti domani mattina sarà il mio primo pensiero :ahahLinda ha scritto:Buono a sapersi che tua mamma fa la sarta, non si sa mai![]()
Conci... ma una carrettata di quell ituoi no????? Io ancora per 22 ore ho 33 anni, poi ci pensiamo domani :prrrr

Messaggio da syssyball » 6 dic 2007, 12:39
lovipa ha scritto:linda forse non ti hodetto quanto è bello gabri in quest'avatar![]()
golline prendete esempio da lei, ecco come si fa un bell'avatar ...anch eseeee
è troppo tagliato a destra

Messaggio da stè » 6 dic 2007, 12:39

Messaggio da Linda » 6 dic 2007, 12:40
ahem... il problema è che è proprio la foto tagliata... guarda, mi vorrei autofrustare, una volta che mio figlio mi aveva sorriso in una foto (come giustamente ha notato Stè, lui non sorride MAI nelle foto) io gliel'ho fatta bruscamente e ho tagliato il soggettolovipa ha scritto:linda forse non ti hodetto quanto è bello gabri in quest'avatar![]()

Messaggio da gegia » 6 dic 2007, 12:40
:*bast_ins senza l'asteriscosyssyball ha scritto:iu se...ma c'è cu ni fa menza.....aquilareale_74 ha scritto:MA CHI SITI FINICCHI VA, ATA A FARI TUTTA A IUNNATA
:Bastard: ( chistu non frinziona!!!!)

Messaggio da syssyball » 6 dic 2007, 12:41
io sarò proprio impedita di mio...non riesco mai a fargliene una decente.....Linda ha scritto:ahem... il problema è che è proprio la foto tagliata... guarda, mi vorrei autofrustrare, una volta che mio figlio mi aveva sorriso in una foto (come giustamente ha notato Stè, lui non sorride MAI nelle foto) io gliel'ho fatta bruscamente e ho tagliato il soggettolovipa ha scritto:linda forse non ti hodetto quanto è bello gabri in quest'avatar![]()
Però grazie dei complimenti

Messaggio da aquilareale_74 » 6 dic 2007, 12:41

Messaggio da Linda » 6 dic 2007, 12:41
Grazie, ragazze, sono commossa del vostro affettostè ha scritto:Infatti domani mattina sarà il mio primo pensiero :ahahLinda ha scritto:Buono a sapersi che tua mamma fa la sarta, non si sa mai![]()
Conci... ma una carrettata di quell ituoi no????? Io ancora per 22 ore ho 33 anni, poi ci pensiamo domani :prrrr

Messaggio da pepla » 6 dic 2007, 12:42

Messaggio da aquilareale_74 » 6 dic 2007, 12:42

Messaggio da Linda » 6 dic 2007, 12:43
e lo sono, infatti... solo che quel mischino di tuo figlio starà attrunzando dal freddo, tutto nudostè ha scritto:Mah lovi a me su questa pag gli avatar sembrano tutti bellissimi

Messaggio da aquilareale_74 » 6 dic 2007, 12:43
CON LA CACCHETTApenelope814 ha scritto:A proposito del pezzetto di stoffa, a Sofia abbiamo trovato nel pannolino una molletta dei capelli quando aveva 10 mesi
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”