ciao tesoro...lo sento più tardi e poi in base a quello che gli dico mi vede oggi stesso in osoedalerobygloria ha scritto:Cricci quando ti rivede il gine? Non puoi chiamarlo,per toglierti i dubbi?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I lugliolini11 son tutti nati e tra le braccia della mamma stanno accoccolati
- Vajana
- Master~GolGirl®
Re: I lugliolini11 son tutti nati e tra le braccia della mamma stanno accoccolati
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- roby16
- Original~GolGirl®
Re: I lugliolini11 son tutti nati e tra le braccia della mamma stanno accoccolati
Cricci
speriamo sia tutto ok 

ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸GLORIA 16/01/2007 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
- bujibuji
- Original~GolGirl®
Ragazze passo per un saluto veloce...non riesco a fare piu niente con sto ciucciolotto di mezzo che magnerebbe sempre!!!
non riesco neanche a buttare giu il racconto del parto...e va beh arriveranno tempi migliori.
Cmq cresciamo benissimo adesso siamo a quota kg 3,430!!!
lochi adesso ho smesso col sangue e ho solo delle perdite...speruma!!!
cricci tieni duro vedrai che adesso ti sistemi!!!
non riesco neanche a buttare giu il racconto del parto...e va beh arriveranno tempi migliori.
Cmq cresciamo benissimo adesso siamo a quota kg 3,430!!!

lochi adesso ho smesso col sangue e ho solo delle perdite...speruma!!!
cricci tieni duro vedrai che adesso ti sistemi!!!
Vale & Luca 22/06/2008
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆
[/url]

- monix
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte bellissime!
Cricciolina novità?????
Annac il fratellone come sta?
Ho letto un pò di arretrati e vedo chi più, chi meno siamo nella stessa barca......
Ma Vajana come sta? Se non mi sbaglio in questa sezione nuova non è passata
Angel scusami mi sono persa un passaggio...come mai sei stata tutto questo tempo in ospedale?
Per quanto riguarda le poppate, Matteo mi reclama più o meno ogni tre ore, raramente va più a lungo, per fortuna di notte si riaddormenta quasi subito ma se non mi riposo un pò durante il giorno non ce la faccio.....infatti ora dormono tutti e due e vado anche io un pò con loro a fare un sonnellino. Ci sentiamo più tardi
Cricciolina novità?????
Annac il fratellone come sta?
Ho letto un pò di arretrati e vedo chi più, chi meno siamo nella stessa barca......
Ma Vajana come sta? Se non mi sbaglio in questa sezione nuova non è passata

Angel scusami mi sono persa un passaggio...come mai sei stata tutto questo tempo in ospedale?
Per quanto riguarda le poppate, Matteo mi reclama più o meno ogni tre ore, raramente va più a lungo, per fortuna di notte si riaddormenta quasi subito ma se non mi riposo un pò durante il giorno non ce la faccio.....infatti ora dormono tutti e due e vado anche io un pò con loro a fare un sonnellino. Ci sentiamo più tardi

Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011
Matteo 30/06/2011
- manu3la
- Basic~GolGirl®
Holà Holà!!!!!
Ragazze finalmente oggi internet funziona benissimo..quindi ne approfitto visto che anche Katia sta dormendo e Chris sta giocando con le bolle di sapone!E' da un po' che non passo...e mi sono persa un po' di arretrati..
Con Katia sta andando abbastanza bene..dico abbastanza perchè sono 2/3 settimane che di pomeriggio e sera vuole sempre stare attaccata per addormentarsi, dorme 10/20 minuti e si risveglia...ma non mi lamento perchè di notte mi tira anche 6/7/8 ore e pure la mattina dorme!
Ora stranamente sta dormendo da più di un'ora, nel lettone...non ci provo neanche a spostarla nella culla, ho paura che si svegli!
Voi che mi raccontate?
Ragazze finalmente oggi internet funziona benissimo..quindi ne approfitto visto che anche Katia sta dormendo e Chris sta giocando con le bolle di sapone!E' da un po' che non passo...e mi sono persa un po' di arretrati..

Con Katia sta andando abbastanza bene..dico abbastanza perchè sono 2/3 settimane che di pomeriggio e sera vuole sempre stare attaccata per addormentarsi, dorme 10/20 minuti e si risveglia...ma non mi lamento perchè di notte mi tira anche 6/7/8 ore e pure la mattina dorme!
Ora stranamente sta dormendo da più di un'ora, nel lettone...non ci provo neanche a spostarla nella culla, ho paura che si svegli!
Voi che mi raccontate?
Christian nato venerdì 30/12/2005
Katia nata domenica 26/06/2011
- manu3la
- Basic~GolGirl®
Cricci..ho letto delle contrazioni..
facci sapere al più presto! 

Christian nato venerdì 30/12/2005
- hope77
- Expert~GolGirl®
......dopo un'altra mattinata e pomeriggio belli tosti, la pediatra mi ha dato il ranidil per Linda e una soluzione reidratante perchè stamattina i pannolini erano quasi asciutti e non va certo bene
...ora spero che trattandola con uno sciroppo anti acido, si attacchi più volentieri..ho dovuto togliermi e buttare diverso latte altrimenti rischiavo l'ingorgo..

Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- Sabrina82
- Original~GolGirl®
10 giorni dal parto e l'arrossamento culetto da pannolino me lo sono beccato io!!!!
Prima ho rubato un pò di Fissan della piccola!!!! 

♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥
- monix
- Active~GolGirl®
Come non detto....Matteo si è svegliato dopo 10 minuti quindi niente pisolino pomeridiano 

Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011
Matteo 30/06/2011
- fulminata76
- Master~GolGirl®
buona sera. 3 minuti di tregua: la piccola finalmente dorme e la grande è a cena dai vicini......
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- Vajana
- Master~GolGirl®
sono andata dal gine, proseguo terapia fino a gioved perchè poi parto, se ripartono le lochiazioni si farà in raschiamento al rientro. comunque mirivede quando torno. diciamo che vuole evitare di farmi il raschiamento anche perchè tra 3 giorni vado via ... speriamo si sistemi da solo 

"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Sabrina82
- Original~GolGirl®
cricciolina,
Stanotte... praticamente in bianco! La topina credo abbia avuto le sue prime colichette... tesoro era nervosissima, si agitava e rugnava e la sentivo tipo spingere! Alle 5.30 Massi l'ha fatta passeggiare a pancia in giù, poi io le ho fatto il massaggino al pancino e la principessa ha iniziato a puzzettare da vera camionista... poi è svenuta di sonno. Alle 8 le ho cambiato il pannolino... una strage: peggio del 15-18!

Stanotte... praticamente in bianco! La topina credo abbia avuto le sue prime colichette... tesoro era nervosissima, si agitava e rugnava e la sentivo tipo spingere! Alle 5.30 Massi l'ha fatta passeggiare a pancia in giù, poi io le ho fatto il massaggino al pancino e la principessa ha iniziato a puzzettare da vera camionista... poi è svenuta di sonno. Alle 8 le ho cambiato il pannolino... una strage: peggio del 15-18!

♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥
- bujibuji
- Original~GolGirl®
Buongiorno!Sabrina82 ha scritto:cricciolina,![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quoto sabry perche abbimo avuto nottata simile, ma i nostri disturbi dipendono dal raffreddore che ci siamo presi...sta mattina va meglio.Io sta notte cmq ho avuto una crisi di pianto...meno male che c'era luca alla fine è riuscito a calmare tutti e due

Vale & Luca 22/06/2008
[/url]

- tatasa
- Original~GolGirl®
Buongiorno luglioline!!!
Mi spiace per le vostre nottate in bianco . . . io invece festeggio una tirata notturna di 6,5 ore!!!
Quando ho sentito che si svegliava e ho guardato l'orologio non ci potevo credere!!!
In più credo di aver capito il problema della cacca scura: la ped mi aveva detto che poteva essere qualcosa che avevo mangiato, ma adesso sono dieci giorni che mangio in bianco, niente verure e Pietro fa sempre la cacca brutta: sta mattina mi si è accesa la lampadina, ha iniziato poco dopo aver incominciato la vitamina k (ditrevit K).
Beh, ho letto (su internet e non sul bugiardino . . . ) che può dare problemi di questo tipo . . . oggi sento la ped e vediamo se mi da un altro prodotto
Sabri anch'io non sopportavo più gli assorbenti, anche se ho usato quelli di cotone anallergici . . . mi bruciava tutto sotto che non ti dico . . . alla fine, avendo poche perdite, quando stavo in casa savo senza e lo mettevo solo per uscire e la situazione è migliorata
Mi spiace per le vostre nottate in bianco . . . io invece festeggio una tirata notturna di 6,5 ore!!!

Quando ho sentito che si svegliava e ho guardato l'orologio non ci potevo credere!!!
In più credo di aver capito il problema della cacca scura: la ped mi aveva detto che poteva essere qualcosa che avevo mangiato, ma adesso sono dieci giorni che mangio in bianco, niente verure e Pietro fa sempre la cacca brutta: sta mattina mi si è accesa la lampadina, ha iniziato poco dopo aver incominciato la vitamina k (ditrevit K).
Beh, ho letto (su internet e non sul bugiardino . . . ) che può dare problemi di questo tipo . . . oggi sento la ped e vediamo se mi da un altro prodotto
Sabri anch'io non sopportavo più gli assorbenti, anche se ho usato quelli di cotone anallergici . . . mi bruciava tutto sotto che non ti dico . . . alla fine, avendo poche perdite, quando stavo in casa savo senza e lo mettevo solo per uscire e la situazione è migliorata

IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
- monix
- Active~GolGirl®
Buongiorno belle!
Vedo che tra notti insonni, coliche e disturbi vari ogni tanto i nervi saltano un pò a tutte! Forza ragazze teniamo duro
anche matteo ha avuto un pò di raffreddore, io ho risolto con i lavaggi di soluzione fisiologica su consiglio del pediatra. Sembra un tortura per i cuccioli ma dopo un paio di giorni stava già meglio
Cricciolina
Noi invece venerdi abbiamo il controllo dal pediatra e se ci da l'ok all'inizio della prossima settimana partiamo per la montagna.

Vedo che tra notti insonni, coliche e disturbi vari ogni tanto i nervi saltano un pò a tutte! Forza ragazze teniamo duro

anche matteo ha avuto un pò di raffreddore, io ho risolto con i lavaggi di soluzione fisiologica su consiglio del pediatra. Sembra un tortura per i cuccioli ma dopo un paio di giorni stava già meglio

Cricciolina

Noi invece venerdi abbiamo il controllo dal pediatra e se ci da l'ok all'inizio della prossima settimana partiamo per la montagna.

Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011
Matteo 30/06/2011
- tatasa
- Original~GolGirl®
Manu ma ho letto bene? Katia è 4,8 kg ?
Urka se cresce bene!!!

Urka se cresce bene!!!
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
- angel79
- Master~GolGirl®
buongiorno!!
alloara sabato siamo tornati a casa...
non vedevo l'ora...pranzo dai suoceri, poi spesa, poi una cena in piazza..non ne potevo più di stare rinchiusa...
anche se tutti mi hanno dato della pazza...domenica al mare!! si stava benissimo e il pomeriggio tardi ho portATO ANCHE IL PULCINO IN SPIAGGIA..
IERI CI è CADUTO il moncone..da me fanno mettere acqua ossigenata finchè l'ombelico continua a fare la schiumetta, coperto con una garzina...però Ric non ha crosta...
per le poppate, ancora non abbiamo un vero ritmo, cmq si attacca spesso di giorno, di notte invece- per ora- max 2 volte...adesso dorme dalle dieci circa che ha finito la poppata...poi magari si sveglia e per 2-3 volte si attacca ogni ora e mezza...
io lo assecondo..non lo peso qui a casa, anche perchè venerdì abbiamo la visita e ci pensano loro...cmq tutti i pannolini sono bagnati di pipì e a ogni poppata (o quasi) fa la cacca..quindi non dovrebbe AVERE PROBLEMI...
Raf ancora va all'asilo e poi dalla nonna, io lo raggiungo dopo il pisolo e sto a giocare con lui finvhè Ric nn deve mangiare...certo è più capriccioso, prende le cose del piccolo e le butta aterra o dice che sono sue...però lo abbraccia e lo bacia..in un paio di occassioni ha allungato un pò troppo le mani ma siamo arrivati in tempo..io cerco di stargli + vicino possibile anche quando allatto magari raccontandogli una storia...
perdite..le ho ancora, nn molte e scure, sono con gli assorbenti normali, diciamo un paio al giorno...spero finiscano presto..
cricci mi dispiace molto..ti ha vista il gine? che devi fare?
spero si risolva anche questa...
monix sono stata in H di più x i miei problemi di pressione...solo in gravidanza-parto mi si alza e poi nn scende..può provocare danni a reni e fegato..ora sono in terapia, se tutto va bene dovrei tornare "normale" nel giro di un mese e mezzo...
ele mannaggia al punto...ma tu non ti smentisci mai..sempre in movimento..
sabri e buji...evviva la latteria!!
raga voi riuscite sempre a fargli fare il ruttino? Ric a volte non lo fa e anche se lo tengo cmq su almeno 10-15 minuti dopo la poppata, capita che a volte rigurgiti dei bei bocconi di latte...se avete consigli...
alloara sabato siamo tornati a casa...

IERI CI è CADUTO il moncone..da me fanno mettere acqua ossigenata finchè l'ombelico continua a fare la schiumetta, coperto con una garzina...però Ric non ha crosta...

per le poppate, ancora non abbiamo un vero ritmo, cmq si attacca spesso di giorno, di notte invece- per ora- max 2 volte...adesso dorme dalle dieci circa che ha finito la poppata...poi magari si sveglia e per 2-3 volte si attacca ogni ora e mezza...

Raf ancora va all'asilo e poi dalla nonna, io lo raggiungo dopo il pisolo e sto a giocare con lui finvhè Ric nn deve mangiare...certo è più capriccioso, prende le cose del piccolo e le butta aterra o dice che sono sue...però lo abbraccia e lo bacia..in un paio di occassioni ha allungato un pò troppo le mani ma siamo arrivati in tempo..io cerco di stargli + vicino possibile anche quando allatto magari raccontandogli una storia...
perdite..le ho ancora, nn molte e scure, sono con gli assorbenti normali, diciamo un paio al giorno...spero finiscano presto..
cricci mi dispiace molto..ti ha vista il gine? che devi fare?
spero si risolva anche questa...
monix sono stata in H di più x i miei problemi di pressione...solo in gravidanza-parto mi si alza e poi nn scende..può provocare danni a reni e fegato..ora sono in terapia, se tutto va bene dovrei tornare "normale" nel giro di un mese e mezzo...
ele mannaggia al punto...ma tu non ti smentisci mai..sempre in movimento..

sabri e buji...evviva la latteria!!

raga voi riuscite sempre a fargli fare il ruttino? Ric a volte non lo fa e anche se lo tengo cmq su almeno 10-15 minuti dopo la poppata, capita che a volte rigurgiti dei bei bocconi di latte...se avete consigli...

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- pookie
- Master~GolGirl®
angel ma da noi non passi piu???
colgo l'occasione per fare le congratulazioni alle luglioline 2011!! Gioite, arrabbiatevi, stressatevi, siate felici, piangete, ridete....fa tutto parte del gioco meraviglioso del diventare mamme!!! vi mancheranno tutte queste sensazioni dopo

colgo l'occasione per fare le congratulazioni alle luglioline 2011!! Gioite, arrabbiatevi, stressatevi, siate felici, piangete, ridete....fa tutto parte del gioco meraviglioso del diventare mamme!!! vi mancheranno tutte queste sensazioni dopo

Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- fagiolino
- Master~GolGirl®
ma lo sapete che ieri elenina ha rischiato la vita 2 volte???
e la cosa incredibile che mai per colpa di giorgia!! :ahah :ahah :ahah
la prima a danza un fratello di una compagna di giorgia le ha dato una botta in testa
e poi ieri sera moreno è scivolato dalle scale mentre stava portando di sotto la navicella...
è andato tutto bene ma mi sa che io ho perso in tutto una decina di anni di vita moreno anche di più!!!
ho letto un po' di arretrati ma mi ricordo solo del braccino di leonardo....povero...anna dagli un bacione da parte mia!e mi raccomando scarabocchiate il gesso a più non posso!
e la cosa incredibile che mai per colpa di giorgia!! :ahah :ahah :ahah
la prima a danza un fratello di una compagna di giorgia le ha dato una botta in testa

e poi ieri sera moreno è scivolato dalle scale mentre stava portando di sotto la navicella...
è andato tutto bene ma mi sa che io ho perso in tutto una decina di anni di vita moreno anche di più!!!
ho letto un po' di arretrati ma mi ricordo solo del braccino di leonardo....povero...anna dagli un bacione da parte mia!e mi raccomando scarabocchiate il gesso a più non posso!

Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- EleonoraM77
- Basic~GolGirl®
eccoci...le cose vanno mooooooooolto megli (e mi faccio il segno della croce)...nanetta dorme...tanto...emangia,penso il giusto perchè non si lamenta più di tant,vedremo domani cosa dice il pediatra...allarme punto rientrato!!!!!!!!!!...
leggo che tra alti e bassi ci siamo tutte abbastanza sistemate...e giù grattata..ehehhehe...
l'altra sera ho sognato che ci incontravamo...era belli ssimo
ora vi saluto che Elisotta dorme e ne approfitto per pisolare un pò... baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
leggo che tra alti e bassi ci siamo tutte abbastanza sistemate...e giù grattata..ehehhehe...
l'altra sera ho sognato che ci incontravamo...era belli ssimo
ora vi saluto che Elisotta dorme e ne approfitto per pisolare un pò... baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ღ♥♥♥ღ☆ ELISA 23/07/2011 3680grX51,50cm ☆ღ♥♥♥ღ
L'AMORE DI MAMMA ELE E PAPà BRì
L'AMORE DI MAMMA ELE E PAPà BRì