oggi ho avuto tutto il gg impegnato e appena arrivata a casa c'era mio padre al pc!
complimenti per chi è arrivata al 9mese credo Ambra e Fiore!!
domani visita dal gine, altra ramanzina per l'aumento di peso in arrivo!!!!

Messaggio da Babi89 » 1 ago 2011, 20:52

Messaggio da gaspam » 2 ago 2011, 0:06

Messaggio da Ambra87 » 2 ago 2011, 0:23

Messaggio da Silvietta7885 » 2 ago 2011, 0:41

Messaggio da PucciBirba04 » 2 ago 2011, 7:13
Ambra87 ha scritto:Notte insonne per me, non per colpa di Elettra, ma diciamo involontariamente a causa sua...
Ma voi ragazze vi sentite donne? I vostri mariti vi guardano come prima? No, perché a me pare di essere una sorta di incubatrice ambulante con i piedi enormi e la pancia in bella vista... Non sono ancora mamma e già sono nel ruolo del post-parto in cui la donna non è altro che tale? Mah...![]()
Saranno gli ormoni, sarà quel che volete, ma stasera non dormo, mi sento giù come non mai e piango. Non è più un'attesa, è un patire.

Messaggio da miriana » 2 ago 2011, 7:38

Messaggio da Pizzy » 2 ago 2011, 7:46

Messaggio da miriana » 2 ago 2011, 7:56

Messaggio da Pizzy » 2 ago 2011, 7:58
Direi...ACIDO, più che altro!miriana ha scritto:Buongiorno Pizzy Dolce risveglio eh...

Messaggio da miriana » 2 ago 2011, 8:10
Pizzy ha scritto:Direi...ACIDO, più che altro!miriana ha scritto:Buongiorno Pizzy Dolce risveglio eh...

Messaggio da Fiorellino78 » 2 ago 2011, 8:32

Messaggio da Fiorellino78 » 2 ago 2011, 8:37

Messaggio da Dream78 » 2 ago 2011, 8:58

Messaggio da Saralion » 2 ago 2011, 9:36
Ecco il perchè del sogno...- polentina morbida condita con fontina e con sopra i funghetti freschi trifolati, raccolti stamattina dallo zio - Involtini, con dentro una fetta di zucchina grigliata e una di emmental - fichi (dell'albero del babbo) caramellati e serviti con gelato

Messaggio da Pizzy » 2 ago 2011, 9:40
No no, questa è stata la mia cena, non quella di Pucci!Saralion ha scritto:Ecco il perchè del sogno...- polentina morbida condita con fontina e con sopra i funghetti freschi trifolati, raccolti stamattina dallo zio - Involtini, con dentro una fetta di zucchina grigliata e una di emmental - fichi (dell'albero del babbo) caramellati e serviti con gelato![]()

Messaggio da Saralion » 2 ago 2011, 9:43
Anche i miei mi hanno detto la stessa cosa. Mi sono arrabbiata pure io. Boh, che una volta facessero diversamente??? Comunque non capisco. Io di diventar sc**a per negozi 3 giorni dopo il parto non ci penso nemmeno e tantomeno a mandare la mamma mentre io sono ricoverata... vorrei sceglierle io le cosine che servono, o comunque esserci. Poi la scaramanzia è una cosa stupida, come deve andare va, indipendentemente che tu abbia comprato o meno, perchè pensare male prima?Il mio papà oggi mi ha rimproverata, perché ha detto che abbiamo fretta di preparare tutto per l'arrivo di Giada e sono mesi che ci lavoriamo. Ma per scaramanzia non si doveva...

Messaggio da Pizzy » 2 ago 2011, 9:44
Io l'ormone ce lo avrei bello sveglioSaralion ha scritto:
Pure io, come vi dicevo, ho l'ormone addormentato, ma il marito mi cerca lo stesso, anzi ho l'impressione che con la panza gli piaccio anche di più (o forse è solo che ora lo tengo un po' più in astinenza di prima!). Il punto è che adesso faccio proprio fatica nella logistica... ma per esempio starei ore abbracciati e a far le coccole.
Saralion ha scritto: Quanto alla bimba in pancia invece io non vedo l'ora che esca e di conoscerla. A tenerla dentro non ci penso proprio e non mi dispiace nemmeno un po' che esca... non vedo l'ora di portarla in giro, di metterle i vestitini, di farle trovare i pacchi sotto l'albero e di farla conoscere a tutti. (in più ora inizia a pesare davvero...). E' proprio vero che le reazioni sono diverse da persona a persona!!

Messaggio da Saralion » 2 ago 2011, 9:46
OH MAMMA sono proprio fusa...No no, questa è stata la mia cena, non quella di Pucci!

Messaggio da lau71 » 2 ago 2011, 9:50

Messaggio da lau71 » 2 ago 2011, 9:52
gaspam ha scritto: Sapete un po' mi spiace che Matilde fra poco non sarà più nella mia pancia...sarò felicissima di averla fra le braccia,ma...poi sarà a disposizione di tutti...adesso è solo mia....