si, ho presenteevakant ha scritto:hai presente le signorine che stanno per strada e prendono soldi per le prestazioni sessuali?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le SIXTIES accolgono le '80ine: venite ad imparar qualcosa belle SBARBINE!!!
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Re: Le SIXTIES accolgono le '80ine: venite ad imparar qualcosa belle SBARBINE!!!
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
-
- Bronze~GolGirl®
Re: Le SIXTIES accolgono le '80ine: venite ad imparar qualcosa belle SBARBINE!!!
Dollymamma ha scritto:Quanto al matrimonio come è alla mia maniera?
Io, lui, celebrante il parroco che ha battezzato Sara e che ha seguito tutte le traversie matrimoniale del papi e sta per essere trasferito in altra parrocchia.
Mio testimone l'ex parroco della parrocchia dove abitavamo. Ha battezzato Valentina e Federica e non ha fatto in tempo a sposarci perchè ci siamo trasferiti. Testimone del papi un uomo che col suo esempio ci ha accompagnati in questi anni.
Prima messa del mattino, a digiuno. Così vorrei manifestare la mia scelta davanti a Dio e prendere la comunione dopo 9 anni di astinenza obbligata.
Se la nonna collaborasse le chiederei di tenerci le bimbe la sera prima.
Tutto qui....
MOLTO BELLO

solo una domanda .....perchè niente bimbe?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
buon pomeriggio donzelle
eva, buona vacanza
dolly
robi...aguri per la settimana di fuego
pinga
ele...
e un abbraccetto a tutte

eva, buona vacanza

dolly

robi...aguri per la settimana di fuego

pinga

ele...

e un abbraccetto a tutte

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Perchè per entrare in comunione spirituale non si deve essere distolti e se ci sono le bimbe è inevitabile esserlo.Pinga ha scritto:Dollymamma ha scritto:Quanto al matrimonio come è alla mia maniera?
Io, lui, celebrante il parroco che ha battezzato Sara e che ha seguito tutte le traversie matrimoniale del papi e sta per essere trasferito in altra parrocchia.
Mio testimone l'ex parroco della parrocchia dove abitavamo. Ha battezzato Valentina e Federica e non ha fatto in tempo a sposarci perchè ci siamo trasferiti. Testimone del papi un uomo che col suo esempio ci ha accompagnati in questi anni.
Prima messa del mattino, a digiuno. Così vorrei manifestare la mia scelta davanti a Dio e prendere la comunione dopo 9 anni di astinenza obbligata.
Tutto qui....
MOLTO BELLO![]()
Pensa invece svegliarsi e avere come unico pensiero quello che si sta andando a vivere, ...ci fosse una messa alle 6... Che bello! Noi due davanti Lui.... una situazione unica e irripetibile...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
-
- Master~GolGirl®
Gabry mi hai fatto venire i brividiDollymamma ha scritto:Perchè per entrare in comunione spirituale non si deve essere distolti e se ci sono le bimbe è inevitabile esserlo.Pinga ha scritto:Dollymamma ha scritto:Quanto al matrimonio come è alla mia maniera?
Tutto qui....
MOLTO BELLO![]()
Pensa invece svegliarsi e avere come unico pensiero quello che si sta andando a vivere, ...ci fosse una messa alle 6... Che bello! Noi due davanti Lui.... una situazione unica e irripetibile...

E mi hai ricordatoil primo film di Fabio Volo "Casomai" in cui il prete, al posto della predica, dipinge un matrimonio nella sua evoluzione dalla fase dell'innamoramento alla rottura causata dalle interferenze delle persone e della vita. Al termine si scopre che il suo era solo un racconto e nel momento della celebrazione, dato che il sacramento è una cosa che riguarda gli sposi e lui, invita tutti ad uscire. Io vi immagino e il pensiero mi emoziona molto, certo toglierebbe alle bimbe il piacere di condividere un momento tanto prezioso con voi ma se questo è il vostro desiderio penso che siano in grado di comprenderlo e accettarlo. Comunque ancora una volta ti dico che siete splendidi

ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
- Master~GolGirl®
Una mia collega è a casa per una slogatura......piede gonfio, le avevano prescritto ghiaccio e anti infiammatorio ma le si è ustionata tutta la pelle e non è migliorata..... indovinate a chi ho pensato 

ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
- Master~GolGirl®
Topi sei in vacanza nel varesotto vero?
Metti al lavoro i nonni e rilassati, mi raccomando!
Metti al lavoro i nonni e rilassati, mi raccomando!
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
- Master~GolGirl®
Un abbraccio forte alla nostra Pao.
Forza sorella!
Forza sorella!
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- paoladpd
- Master~GolGirl®
MISU Ciao e grazie ancora
GABRY Ciao a questo punto posso solo dire che vi invidio siete stupendi

GABRY Ciao a questo punto posso solo dire che vi invidio siete stupendi

Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- desert noor
- Expert~GolGirl®
buongiorno!
il Bubi ha l'orticaria da sabato.
Paoladpd grazie per l'interessamento!!!

Paoladpd grazie per l'interessamento!!!

Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- karamel
- Expert~GolGirl®
buongiorno... eccomi di ritorno dal lungo w.e.!!
Gabry, sono molto emozionata per la tua scelta... hai detto cose molto belle che condivido pienamente. Oggi molte coppie non vivono il sacramento del matrimonio come una scelta di condivisdione spirituale, ma come occasione emotiva di festa.
Però, se mi consenti, io lascerei che chi lo desidera possa partecipare alla vostra "festa" e testimoniare con la sua presenza la condivisione al momento che state vivendo. Un sacramento appartiene anche alla collettività della Chiesa in cui voi, come Famiglia in Cristo, avete deciso di vivere..... e al di là del vestito, delle bomboniere e del pranzo, si deve fare festa!!!
Capisco però anche il vostro desiderio di intimità per un momento così a lungo atteso e desiderato e voi dovrete di sicuro fare quello che il vostro cuore desidera di più in quel momento. Ti abbraccio forte per aver voluto condividere qua i pensieri intimi che molte persone per pudore tengono solo per sè. Grazie per la fiducia che ci hai dimostrato
Gabry, sono molto emozionata per la tua scelta... hai detto cose molto belle che condivido pienamente. Oggi molte coppie non vivono il sacramento del matrimonio come una scelta di condivisdione spirituale, ma come occasione emotiva di festa.
Però, se mi consenti, io lascerei che chi lo desidera possa partecipare alla vostra "festa" e testimoniare con la sua presenza la condivisione al momento che state vivendo. Un sacramento appartiene anche alla collettività della Chiesa in cui voi, come Famiglia in Cristo, avete deciso di vivere..... e al di là del vestito, delle bomboniere e del pranzo, si deve fare festa!!!
Capisco però anche il vostro desiderio di intimità per un momento così a lungo atteso e desiderato e voi dovrete di sicuro fare quello che il vostro cuore desidera di più in quel momento. Ti abbraccio forte per aver voluto condividere qua i pensieri intimi che molte persone per pudore tengono solo per sè. Grazie per la fiducia che ci hai dimostrato

Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
-
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
Dolly
che emozione che mi hai trasmesso
che bello sentire parlasre del matrimonio in questi termini
Misu
a chi hai pensato ???
Karamel
ma ciao !!!!
come stai e soprattutto dove sei ?

Dolly
che emozione che mi hai trasmesso

che bello sentire parlasre del matrimonio in questi termini

Misu

Karamel
ma ciao !!!!
come stai e soprattutto dove sei ?
-
- Bronze~GolGirl®
ma l'orticaria dovuta a cosa?desert noor ha scritto:buongiorno!
Paoladpd grazie per l'interessamento!!!![]()

-
- Master~GolGirl®
Buongiorno
non ho voglia di lavorare
Pinga ho pensato proprio alla nostra Dolly. Per lei la Piedone story è iniziata proprio con una storta
Karamel ho un appuntamento fissato per mercoledi 31 al mercato di Marina di Campo con l'Ostaggio di Teletu. Sarai con noi?

non ho voglia di lavorare

Pinga ho pensato proprio alla nostra Dolly. Per lei la Piedone story è iniziata proprio con una storta

Karamel ho un appuntamento fissato per mercoledi 31 al mercato di Marina di Campo con l'Ostaggio di Teletu. Sarai con noi?
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
- Bronze~GolGirl®
Misu
pensavo ti riferissi all'ustione
pensavo ti riferissi all'ustione
- karamel
- Expert~GolGirl®
oddio che ridere!!Misurina ha scritto: Karamel ho un appuntamento fissato per mercoledi 31 al mercato di Marina di Campo con l'Ostaggio di Teletu. Sarai con noi?
No mi spiace, ma il 31 lavoro... però si può fare venerdì 25 al mercato di Portoferraio? (io sono in zona dal 19 al 29)
- karamel
- Expert~GolGirl®
Pinga sono a casa, anzi a lavoro... sob 

- Azel67
- Expert~GolGirl®
Se non lo fate all'alba vi potrei anche raggiungere!!karamel ha scritto:oddio che ridere!!Misurina ha scritto: Karamel ho un appuntamento fissato per mercoledi 31 al mercato di Marina di Campo con l'Ostaggio di Teletu. Sarai con noi?
No mi spiace, ma il 31 lavoro... però si può fare venerdì 25 al mercato di Portoferraio? (io sono in zona dal 19 al 29)

Karamellina del mio

Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- ele68
- Silver~GolGirl®
GIORNO
io non ho voglia di fare niente..............
GABRY............... come sono lontana da tanta fede........... però vi invidio
DESERT...ma è alimentare??????? povero pacioccone
KARAMEL, PINGA, MISU buon ufficio anche a voi

GABRY............... come sono lontana da tanta fede........... però vi invidio

DESERT...ma è alimentare??????? povero pacioccone

KARAMEL, PINGA, MISU buon ufficio anche a voi

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ele68
- Silver~GolGirl®

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005