l'insesibilità ho capito che regna nel cuore di molti, parenti amici e sconosciuti! però fin tanto che non vivi un esperienza che ti faccia sbattere la testa contro certe situazioni pensi che certa gente faccia parte solo ad altri invece...noi non abbiamo perso un bimbo e il dolore ovviamente non è lo stesso che provate voi ma con poche parole ci hanno sotterrato l'anima...

perchè essere coppia significa condividere tutto, soprattutto queste cose. E non mi preoccupa certo il fatto che stia soffrendo ancora, piuttosto mi preoccuperebbe che non stesse soffrendo per niente! Quindi maritino mio.... dato che ogni tanto vieni qui a leggere quello che scrivo, se soffri ancora rendimi partecipe della tua sofferenza, se invece hai metabolizzato buon per te. In ogni caso il bene che ti voglio non cambia di una virgola!
 perchè essere coppia significa condividere tutto, soprattutto queste cose. E non mi preoccupa certo il fatto che stia soffrendo ancora, piuttosto mi preoccuperebbe che non stesse soffrendo per niente! Quindi maritino mio.... dato che ogni tanto vieni qui a leggere quello che scrivo, se soffri ancora rendimi partecipe della tua sofferenza, se invece hai metabolizzato buon per te. In ogni caso il bene che ti voglio non cambia di una virgola!  . Non sono arrivata nemeno a settembre e già mi vogliono tutti felice e contenta o se proprio voglio stare male, fingi di stare bene. Io poi che ho un carattere molto ribelle e provocatorio quasi quasi mi metto a scrivere su facebook che STO UNA FAVOLA, SONO FELICE E MI STO GODENDO LA VITA... vedi quanti "mi piace", se invece metto una frase per la mia piccolina anche se velata come un testo di una canzone la gente commenta "esagerataaaaa"....Della gente ok non me ne deve importare nulla, ma cavolo possibile che solo io voglio parlare di ciò che è successo a fine maggio??? Gli amici scappano (siamo in vacanza non ci rompere) e i parenti ti impongono una maschera di serenità. L'altra sera mentre stavo a tavola con i miei suoceri vedendo come sono "persone splendide" e sapendo che avrebbero amato tanto Sara ho iniziato a piangere, le lacrime scendevano da sole nel piatto e mia suocera vedendomi ha detto: "hai un pò di fastidi agli occhi? ora ti do delle gocce, le vuoi?" io ho risposto SI OK...piangevo per Sara lei ha voluto credere che avessi problemi agli occhi...è un modo per non soffrire e io non voglio che stiano male come me, ma cavolo ormai mi sembra di essere in un gioco in cui io devo fingere che Sara non sia mai esistita (scusatemi lo sfogo)
 . Non sono arrivata nemeno a settembre e già mi vogliono tutti felice e contenta o se proprio voglio stare male, fingi di stare bene. Io poi che ho un carattere molto ribelle e provocatorio quasi quasi mi metto a scrivere su facebook che STO UNA FAVOLA, SONO FELICE E MI STO GODENDO LA VITA... vedi quanti "mi piace", se invece metto una frase per la mia piccolina anche se velata come un testo di una canzone la gente commenta "esagerataaaaa"....Della gente ok non me ne deve importare nulla, ma cavolo possibile che solo io voglio parlare di ciò che è successo a fine maggio??? Gli amici scappano (siamo in vacanza non ci rompere) e i parenti ti impongono una maschera di serenità. L'altra sera mentre stavo a tavola con i miei suoceri vedendo come sono "persone splendide" e sapendo che avrebbero amato tanto Sara ho iniziato a piangere, le lacrime scendevano da sole nel piatto e mia suocera vedendomi ha detto: "hai un pò di fastidi agli occhi? ora ti do delle gocce, le vuoi?" io ho risposto SI OK...piangevo per Sara lei ha voluto credere che avessi problemi agli occhi...è un modo per non soffrire e io non voglio che stiano male come me, ma cavolo ormai mi sembra di essere in un gioco in cui io devo fingere che Sara non sia mai esistita (scusatemi lo sfogo)