GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Parliamo di zaini?

Piccoli e grandi problemi dei bambini dopo l'infanzia, vicissitudini e episodi buffi dei bambini fuori e dentro la scuola dell'obbligo.
Rispondi
mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Parliamo di zaini?

Messaggio da mery_1 » 31 lug 2011, 11:25

anchela mai piccola ha scelto lo zaino...per ora visto solo su internet...ora bisognerà trovarlo!!!
era da un pò che cercava di spiegarmelo...mamma ho visto uno zaino bello in tele con un cuore davanti...io giravo su internet ma cercavo quelle "scemette"(scusate il termine ma così le chiamo con mia figlia che le adora!!) tipo winx barbie e roba del genere...ma dello zaino con cuore che si illumina davanti nisba...stamattina girando su internet l'ho trovato ..zaino SJ girls seven mi pare...a dire il vero mi piace anche ...ora dovrò vedere un pò i prezzi in giro...ma ho visto intorno ai 69 online :bomba
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 31 lug 2011, 22:11

Dai nei super costerà sicuramente meno. Io ho visto il nostro online a 65 e pure 70 mentre al super in offerta era proprio lo stesso e l'ho pagato 19. :hi hi hi hi

Streghettasaetta

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 1 ago 2011, 10:25

ho fatto un paio di telefonate nei super nei dintorni ma mi hanno risposto che non tratano zaini seven...quest'anno hanno la super offertona degli invicta

trovato su ebay a 54.90....più 9 € di spedizione....che dite lo prendo????...contando sul fatto che durerà cinque anni?? anche perchè è stata già avvisata il prossimo zaino lo vedrà in prima media...
lagna ..lagna da ieri che vuole lo zaino...non la reggo più....ne avrà visti 3000 ma niente vuole quello :buuu
sarei tentata...molto tentata di togliermi sta lagna...così agosto in pace :aargh

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 ago 2011, 14:38

5 anni????????????????? :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah se ti va bene 3, ma deve andarti di lusso. dopo 2 anni, quello di mia figlia ha i buchini sulle tasche esterne, ergo, si cambia.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 1 ago 2011, 14:52

mery_1 ha scritto:ho fatto un paio di telefonate nei super nei dintorni ma mi hanno risposto che non tratano zaini seven...quest'anno hanno la super offertona degli invicta

trovato su ebay a 54.90....più 9 € di spedizione....che dite lo prendo????...contando sul fatto che durerà cinque anni?? anche perchè è stata già avvisata il prossimo zaino lo vedrà in prima media...
lagna ..lagna da ieri che vuole lo zaino...non la reggo più....ne avrà visti 3000 ma niente vuole quello :buuu
sarei tentata...molto tentata di togliermi sta lagna...così agosto in pace :aargh
Ioo ho portato l'Invicta in America, al mio nipotino che lo desiderata tantissimo.
Non so se l'ha non esiste, comunque mio fratello mi ha chiesto di portargliene uno:
60 auro, blu e giallo, compraro in cartolibreria a meta' maggio.
BELLISSIMO.
Mi sa che il prossimo anno optero' anche io per l'Invicta. :ok
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 1 ago 2011, 14:54

:dizionario :caduta_sedia:
Ma come ho scrittoooooooooooooooooooooooooooo
Riprovo perche' non si puo' leggere na' roba simile:

Io ho portato l'Invicta in America, al mio nipotino che lo desiderava tantissimo.
Non so se la' on esiste, comunque mio fratello mi ha chiesto di portargliene uno:
60 ero, blu e giallo, comprat in cartolibreria a meta' maggio.
BELLISSIMO.
Mi sa che il prossimo anno optero' anche io per l'Invicta

E' che mi ha punto una vespa sulla mano :hi hi hi hi , non riesco neppure a muoverla.... :buuu :buuu

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 1 ago 2011, 14:55

:urka
:x:
:ciaociao

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 1 ago 2011, 15:02

io ho ancora lo zaino invicta che mi regalò mia sorella in seconda media: si è fatto 9 anni di scuola, più tutte le gite, i viaggi intorno al mondo, i trekking sull'himalaya e l'impossibile, ed ancora adesso lo uso per andare in vacanza e in piscina.
Com'è possibile che alle elementari lo facciano fuori in un anno?
non fanno più gli zaini di una volta?!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 1 ago 2011, 15:13

beh il mio invicta esiste ancora ha fatto tutte le superiori...l'università(usato più che altro per trasportare vivande varie essendo fuori sede!!!) ed è ancora integro...con i colori brillanti!!!

beh dai ely....quello dell'asilo è durato tre anni....speriamo :che_dici

cmq preso............speriamo che arrivi subito...non la reggo piùùùùùùùùùùùùùùùùùù

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 1 ago 2011, 16:19

Gli zaini Seven non li ho guardati però mi pareva di averli intravisti al Carrefour, li hai provato a vedere?

Streghettasaetta

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 ago 2011, 17:03

ma l'asilo non fa testo! dell'asilo ho sia lo zainetto che la sacca. e li usa quando va in bici a fare delle gite. solo che quelli ora sono piccolini e non toccano in terra... :buuu
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 2 ago 2011, 11:41

Cippi71 ha scritto:[avrei adocchiato uno zaino INVICTA col 50% di sconto
mi correggo, non è invicta ma SEVEN, ovviamente è di una vecchia collezione e col 40% di sconto
costa circa 40 euro ...quanto costano gli zaini seven "nuova collezione" ? conviene comprarlo "vecchio" a 40 euro e conservarlo ??? :domanda :domanda

ely66 ha scritto:che io ho preso uno zainetto da 14 euro all'eurospin. le rilavo il trolley hight school e se viene bene, lo userà anche in terza. se non le garba, userà l'altro zainetto. non le sta bene? li porta in mano. io non c'ho scritto bill gates sulla carta di credito veh??????
va beh ELY non è questione di essere BillGates ... ma 40/50 euro si possono anche spendere per vedere un figlio felice, no? in fondo sono solo 5 euro/mese (rapportati all'anno scolastico) e io-sinceramente e senza essere IvanaTrump- per lei ne spendo in caxxate anche di più al ...
poi ovviamente ognuno si fa i propri conti nelle proprie tasche :fischia e conosce i propri polli (per es mia figlia è una che non chiede, e si accontenta di tutto, per cui, se mi chiedesse proprio "quello" zaino, sarei propensa ad accontentarla, mentre se ogni giorno pretendesse roba vista in pubblicità, allora cerrrto, zainetto dell'eurospin e via andare !!!)
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 2 ago 2011, 13:22

Il mio chiede li per li in un rigurgito di entusiasmo poi però abbozza facilmente :hi hi hi hi :unghiette Marò è succube di mammà? :perplesso

Streghettasaetta

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 2 ago 2011, 19:04

ma lo zaino eurospin se l'è scelto lei eh???
l'hight school no, è arrivato in regalo. certo che cercherei di prenderle quello che vuole, ma dato che
1- non sono bill gates
2- non mi piacciono i bambini frignoni (e lei lo è già a sufficienza) viziati
tendo (e tento di) a farle capire che col cavolo si ottiene tutto dalla vita, con un paio di gnègnè.

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 2 ago 2011, 23:16

Non so cippi se a 40 € ti conviene prenderlo e conservarlo...io nuova collezione alla fine l'ho pagato 54.90!!
certo che però costicchiano questi zaini seven....quest'anno che avevo trovato quello delle tanto adorate winx a 34.00€..eppure quello del modo di patty(che non era per niente male ara ad un ottimo prezzo...
vabbè oramai è fatta...pensate che non l'ho neppure visto da vicino ancora :fischia

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 3 ago 2011, 1:13

Io vorrei stare su uno zaino "neutro" senza personaggi. Non tanto per una questione di prezzo, ma perchè sappiamo benissimo che i gusti dei bimbi cambiano alla velocità della luce. Abbiamo suggerito ad Emma questa scelta, dicendo che se vorrà potrà decorare la cartella con spille, nastrini ecc. e sbizzarirsi coi personaggi quando comprerà i quaderni. Lei si è detta d'accordo... almeno per il momento :ahaha
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 3 ago 2011, 1:30

sbu ha scritto:io ho ancora lo zaino invicta che mi regalò mia sorella in seconda media: si è fatto 9 anni di scuola, più tutte le gite, i viaggi intorno al mondo, i trekking sull'himalaya e l'impossibile, ed ancora adesso lo uso per andare in vacanza e in piscina.
Com'è possibile che alle elementari lo facciano fuori in un anno?
non fanno più gli zaini di una volta?!
No, non li fanno più per i figli che vogliono quello dei gormiti o delle winx o dei cuccioli cerca amici o di pukka o pikka o strapokka! Io li odiooooooooooooooooo

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 3 ago 2011, 11:24

ma noi alle elementari avevamo lo zaino? sapete che non lo ricordo...medie si ma elementari non ricordo....forse sono ricordi troppo lontani nel tempo oramai :buuu :buuu

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 3 ago 2011, 12:01

mery_1 ha scritto:ma noi alle elementari avevamo lo zaino? sapete che non lo ricordo...medie si ma elementari non ricordo....forse sono ricordi troppo lontani nel tempo oramai :buuu :buuu
uhhh :perplesso io in 1° e 2° elementare avevo SICURAMENTE la cartella , me la ricordo ancora ...verde militare :x:
dalla 3° in poi però non mi ricordo :domanda ma al 90% ancora cartella
...forse non avevano ancora inventato gli zaini ???
alla fine della 5° elementare (quindi usato dalla 1° media) avevo comprato lo zaino invicta in vacanza in montagna ...credo dalle parti di ELY, qua da noi nel nord-africa :risatina: non li avevano ancora portati ed erano praticamente sconosciuti !!!!

io credo che se avessimo ancora una di quelle cartelle, finirebbe al museo ...ma chi se le ricorda ? :spiteful: :spiteful:
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 3 ago 2011, 12:14

ely66 ha scritto: ma lo zaino eurospin se l'è scelto lei eh???
ahh ok non avevo capito :ok da come l'avevi scritto, sembrava una specie di "punizione" se non avesse voluto ancora lo zaino H.S.

ely66 ha scritto: 2- non mi piacciono i bambini frignoni (e lei lo è già a sufficienza) viziati
tendo (e tento di) a farle capire che col cavolo si ottiene tutto dalla vita, con un paio di gnègnè.
beh certo, su questo siamo d'accordo :ok
per fortuna, vuoi per sua indole, vuoi perchè l'ho "stroncata" fin da subito, mia figlia non è per niente frignona, si accontenta subito del NO nelle volte (è pur sempre una bimba di 5 anni) che chiede qualcosa, e non pianta scenate ...anzi, sa benissimo che se si azzarda, ottiene ancora meno e si becca pure la punizione :spiteful:

però, aspè ...lei sa benissimo che se posso (vuoi perchè rientra nel budget, vuoi perchè è una cosa comunque utile, vuoi perchè magari si è comportata bene e voglio premiarla, eccecc) l'accontento volentieri, ma se è NO per millemila motivi (perchè costa troppo, perchè è una cosa inutile, perchè si è comportata male, e anche senza motivo giustificabile :che_dici ) allora rimane NO punto e basta, e vale il discorso fatto sopra.
però è pur vero che è una bimba che chiede poco e niente, e si accontenta tanto, quindi, alla fine, le pochissime volte che chiede, sono molto propensa ad accontentarla.
certo, se tutti i giorni dovesse pretendere qualcosa :che_dici
ma per ora mi va benissimo così ...speriamo che " si mantenga" :incrocini :incrocini
Gollina dal 09/2004 -

Rispondi

Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”