GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

umbria e lago trasimeno

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

umbria e lago trasimeno

Messaggio da mostro75 » 1 ago 2011, 15:13

ciao a tutte ragazze, ho bisogno di sapere da chi conosce o ha visitato la zona del lago trasimeno se è vero che nei pressi del lago ci sono insetti e moscerini
col socio abbiamo deciso di visitare l'Umbria, per quel che sarà possibile fare in una settimana, e mi era sembrata una buona meta per soggiornare un bel villaggio hotel proprio sul lago, ma in qualche sito qua e là nella ricerca di una sistemazione ho trovato qualche commento riguardo ai moscerini e insetti che ci sono intorno al lago e ora mi è venuto il dubbio, vorrei sapere sono tanti , pungono perchè già a Lorenzo quest'anno alcune punture di zanzare gli hanno lasciato dei bubboni grossissimo
grazie a tutte in anticipo per le info :bacio
Immagine

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: umbria e lago trasimeno

Messaggio da isolablu » 18 ago 2011, 13:02

sono posti bellissimi... :ok
per i moscerini non so. :domanda
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 18 ago 2011, 15:03

NOI CI SIAMO STATI GIA' UN PAIO DI VOLTA IN GITA PER UN GIORNO E VIA MA NON RICORDO QUESTI FAMOSI MOSCERINI....è UN LAGO MAGARI QUALCHE ZANZARA C'è MA NIENTE DI SPAVENTEVOLE
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 19 ago 2011, 15:21

forse arrivo tardi, ma noi abbiamo passato una settimana in zona Castiglion del Lago nel 2007, quando Alice aveva un mese. Di giorno tutto ok, ma la sera è vero, nella zona di castiglion del lago è piena e dico "piena" di insetti, tipo zanzare, ma diciamo almeno il triplo delle zanzare. Non pungono, ma sono davvero in quantità inimmaginabili.
Considera che abbiamo parcheggiato la macchina e quando siamo andata a riprendrla ci saranno stati sopra circa 100 di questi cosi. Abbiamo aperto la macchina e corsi dentro (alice era coperta dalla zanzariera): nell'abitacolo ne abbiamo trovate una decina. Alcune ce le siamo portate anche in camera nella carrozzina di Alice.
Insomma uno schifo che non ti dico...però di sicuro posti magnifici. A parte il paese di Castiglion del lago, che vi sconsiglio la sera, per il resto non li abbiamo visti.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”