passo per un saluto veloce visto che oggi è una giornata abbastanza piena di impegni con Angie e il mio Ale. domani mattina mia mamma parte e stò preparando tutto quello che devo darle

buona giornata a tutte

Messaggio da ireale1608 » 1 ago 2011, 10:36

Messaggio da ValeriaGP » 1 ago 2011, 10:58

Franci ancora cammina solo con appoggio, se provo a lasciargli una manina e farlo camminare solo con una, mi si gira e si appende alla mia gamba
 Franci ancora cammina solo con appoggio, se provo a lasciargli una manina e farlo camminare solo con una, mi si gira e si appende alla mia gamba   però in compenso sta quasi sempre in piedi a giocare (appoggiato a qualcosa) e gattona come un fulmine
 però in compenso sta quasi sempre in piedi a giocare (appoggiato a qualcosa) e gattona come un fulmine   
  torno dopo, bacibaci!
 torno dopo, bacibaci!
Messaggio da nicoleb5 » 1 ago 2011, 12:54

Messaggio da pollon1975 » 1 ago 2011, 14:33
 e a casa non riuscivo mai a trovare un momento.
 e a casa non riuscivo mai a trovare un momento. )
 )  

Messaggio da nicoleb5 » 1 ago 2011, 16:39
 dicendo "mamma mammamamma " e sorridendo
  dicendo "mamma mammamamma " e sorridendo   )
 ) 

Messaggio da uaina » 1 ago 2011, 20:00

il piede va un pò meglio grazie, ma mi fa ancora male, mentre invece oggi me n'è capitata un'altra..mi ha punto un ape e non riuscivo a capire se avevo dentro il pungiglione oppure no così ho chiamato Laurajjj ma non l'ho trovata...cmq ormai il gonfiore è sparito e non vedo dentro nulla..
 il piede va un pò meglio grazie, ma mi fa ancora male, mentre invece oggi me n'è capitata un'altra..mi ha punto un ape e non riuscivo a capire se avevo dentro il pungiglione oppure no così ho chiamato Laurajjj ma non l'ho trovata...cmq ormai il gonfiore è sparito e non vedo dentro nulla.. ..almeo ora sai la causa...ottimo per il part time
 ..almeo ora sai la causa...ottimo per il part time  
  ...vado a portarla a letto
 ...vado a portarla a letto
Messaggio da aivlis79 » 1 ago 2011, 21:34

Messaggio da Hopla » 1 ago 2011, 22:00
Ho cancellato la settimana scorsa tutte le foto di Ludo... e le ho fatte cancellare agli amici. Facebook fa schifo... sapete che si possono "scaricare" le fotografie degli amici? e in alcuni casi anche quelle degli amici degli amici!!! cose da pazzi!aivlis79 ha scritto: Finisco col dirvi che sono rimasta un po' sconvolta perche' su facebook ho scoperto tramite un gruppo di mamme a cui partecipo, un/a tizio/a che ha rubato foto di bambini da profili altrui x pubblicarle sul suo profilo...che schifo di persona...mi vien
voglia di cancellarmi da fb.......

Messaggio da Sandreli » 1 ago 2011, 22:23
 Rieccomi velocemente, vi ho letto poi scritto fuori da Gol caso mai si svegliasse Emiliano.
 Rieccomi velocemente, vi ho letto poi scritto fuori da Gol caso mai si svegliasse Emiliano.  

Messaggio da uaina » 2 ago 2011, 8:17

...potrebbe essere che Emiliano sta facendo come Lou che quando c'è (o meglio c'era ) qualche novità importante era troppo interessata e non voleva m,angiare, o più semplicemente è la tracheite ..facendogli male a succhiare ed inghiottire non vuole mangiare..Lou l'unica volta che ha fatto così oltre quando aveva mal d'orecchio è stata quando aveva mal di gola..
 ...potrebbe essere che Emiliano sta facendo come Lou che quando c'è (o meglio c'era ) qualche novità importante era troppo interessata e non voleva m,angiare, o più semplicemente è la tracheite ..facendogli male a succhiare ed inghiottire non vuole mangiare..Lou l'unica volta che ha fatto così oltre quando aveva mal d'orecchio è stata quando aveva mal di gola.. 

Messaggio da facocerina » 2 ago 2011, 10:24

Messaggio da ireale1608 » 2 ago 2011, 10:32
 srà che stasera finalmente ho l'eco
  srà che stasera finalmente ho l'eco   anche se sono un po' in ansia
 anche se sono un po' in ansia   ho bisogno dei vostri incrocini amiche mie!
 ho bisogno dei vostri incrocini amiche mie! , lettino da campeggio, seggiolino auto, ombrellone gigante, piscinetta di Angie, portatile (che p@lle, ma devo controllare le convocazioni per scuola)
 , lettino da campeggio, seggiolino auto, ombrellone gigante, piscinetta di Angie, portatile (che p@lle, ma devo controllare le convocazioni per scuola)   una settimana ancora e la raggiungiamo! a mia mamma è venuta la lacrimuccia ieri, amore di nonna
 una settimana ancora e la raggiungiamo! a mia mamma è venuta la lacrimuccia ieri, amore di nonna   
  per Emiliano, povero cucciolo
 per Emiliano, povero cucciolo   
  comunque questa tizia non c'è più.
  comunque questa tizia non c'è più.

Messaggio da Sandreli » 2 ago 2011, 10:36

E ci credo che te ne sei ricordata del suo ultimo complimese, crescono in frettissima i nostri cuccioli.
  E ci credo che te ne sei ricordata del suo ultimo complimese, crescono in frettissima i nostri cuccioli.  

Messaggio da Sandreli » 2 ago 2011, 10:39

Messaggio da aivlis79 » 2 ago 2011, 12:53

Messaggio da laurajjj » 2 ago 2011, 14:16
 . Riguardo ai tuoi suoceri...facci pensare Ale per i chiarimenti.
 . Riguardo ai tuoi suoceri...facci pensare Ale per i chiarimenti. 

e aspettiamo notizie.
  e aspettiamo notizie.
Messaggio da ireale1608 » 2 ago 2011, 21:10
 anche il bitest benissimo, plica 1,3 ed è sanissimo 1:11100
  anche il bitest benissimo, plica 1,3 ed è sanissimo 1:11100 

ha la mammite acuta!
 ha la mammite acuta!
Messaggio da ireale1608 » 3 ago 2011, 10:10

gli asciugamani del mare e le lenzuola per il lettino.. e solo quelli ora occuperanno quasi tutto il bagaglio a mano.. mannaggia a me
  gli asciugamani del mare e le lenzuola per il lettino.. e solo quelli ora occuperanno quasi tutto il bagaglio a mano.. mannaggia a me  

Messaggio da Hopla » 3 ago 2011, 10:50