Fatto sta che il mio cucciolo cresce....

Messaggio da Saretta78 » 1 ago 2011, 11:57
Messaggio da Kiara » 1 ago 2011, 12:03
Germy ha scritto:Kiara, se trovo posteggio vicino casa tua ti porto 1 borsone ikea blu + 1 borsa carta ikea
altrimenti quando vado via ripasso davanti
Messaggio da Kiara » 1 ago 2011, 12:07
Messaggio da Saretta78 » 1 ago 2011, 12:14
Messaggio da CALIBAN » 1 ago 2011, 12:14
Messaggio da Saretta78 » 1 ago 2011, 12:15
Messaggio da CALIBAN » 1 ago 2011, 12:17
No scusa tutto sto entusiasmo e poi è voluto uscire primaSaretta78 ha scritto:Venerdì sera ex ha portato Nathan al cinema a vedere Car's...quando me lo ha detto sabato sono scoppiata a piangere...non so se perchè da tempo ci pensavo e volevo farlo io....o perchè mi sono commossa davanti al suo incontenibile entusiasmo....
Messaggio da Saretta78 » 1 ago 2011, 12:18
Si, è identico a sua madre...quando si scoccia...si scoccia...CALIBAN ha scritto:No scusa tutto sto entusiasmo e poi è voluto uscire primaSaretta78 ha scritto:Venerdì sera ex ha portato Nathan al cinema a vedere Car's...quando me lo ha detto sabato sono scoppiata a piangere...non so se perchè da tempo ci pensavo e volevo farlo io....o perchè mi sono commossa davanti al suo incontenibile entusiasmo....
Messaggio da Saretta78 » 1 ago 2011, 12:22
Messaggio da Germy » 1 ago 2011, 12:22
CALIBAN ha scritto:Per la serie sono molto attenta ai miei stipendiho appena scoperto che il rimborso del 730 non era nel mese scorso insieme ai bonus ma sarà sto mese
, l'ho detto che la giornata era iniziata bene......sperem continui così.....
Ho anche chiesto le riduzioni x andare in tempo alla festa di Giulio di Leda e x il momento a parte qualche grugnito e qualche occhiataccia ......sembra che non facciano storie![]()
![]()
Messaggio da CALIBAN » 1 ago 2011, 12:26
Sara tranquilla....è normalissimo avere qs giornate con morale sotto i piedi senza neanche un perchè.....e poi magari alzarsi il giorno dopo e sentirsi dei leoni.Saretta78 ha scritto:Che giornata di cacca.....ho veramente il morale sotto i piedi....e non so perchè!
Ho voglia che arrivi sabato per andarmene via...ma allo stesso tempo non ho voglia di andare da nessuna parte...
Uffa!!!
Messaggio da CALIBAN » 1 ago 2011, 12:28
Germy ha scritto:CALIBAN ha scritto:Per la serie sono molto attenta ai miei stipendiho appena scoperto che il rimborso del 730 non era nel mese scorso insieme ai bonus ma sarà sto mese
, l'ho detto che la giornata era iniziata bene......sperem continui così.....
Ho anche chiesto le riduzioni x andare in tempo alla festa di Giulio di Leda e x il momento a parte qualche grugnito e qualche occhiataccia ......sembra che non facciano storie![]()
![]()
![]()
Messaggio da CALIBAN » 1 ago 2011, 12:31
Messaggio da Saretta78 » 1 ago 2011, 12:34
Pensi che non lo tema l'inverno???CALIBAN ha scritto:Sara tranquilla....è normalissimo avere qs giornate con morale sotto i piedi senza neanche un perchè.....e poi magari alzarsi il giorno dopo e sentirsi dei leoni.Saretta78 ha scritto:Che giornata di cacca.....ho veramente il morale sotto i piedi....e non so perchè!
Ho voglia che arrivi sabato per andarmene via...ma allo stesso tempo non ho voglia di andare da nessuna parte...
Uffa!!!
Anche se obiettivamente x me il periodo più difficile è stato l'inverno quando freddo, giornate corte sicuramente influivano molto di più sull'umore
Messaggio da Germy » 1 ago 2011, 12:38
IDEM ... è per questo motivo che io non vado al cinemaCALIBAN ha scritto:Io penso che aspetterò ancora un pò a portarlo al cinema....da noi oramai sono tutte multisale con dolby e sinceramente vorrei aspettare ancora un pochetto prima di perforargli i timpani
Messaggio da Lulan » 1 ago 2011, 12:39
Messaggio da Kiara » 1 ago 2011, 12:46
Messaggio da Kiara » 1 ago 2011, 12:48
Messaggio da Germy » 1 ago 2011, 12:53
ma no non ti preoccupare la metto fuoriKiara ha scritto:germy: mio marito ha parcheggiato fuori
se te la senti, c'è il parcheggio condominiale con il nostro posto auto libero
Messaggio da Kiara » 1 ago 2011, 13:01
Germy ha scritto:ma no non ti preoccupare la metto fuoriKiara ha scritto:germy: mio marito ha parcheggiato fuori
se te la senti, c'è il parcheggio condominiale con il nostro posto auto libero
tanto mica è come domenica no