GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABARMAIALONSCIMMIETTA INIZIA l'ESTATE,SU' PORTACI QUALCHE PANCETTA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CIKABARMAIALONSCIMMIETTA INIZIA l'ESTATE,SU' PORTACI QUALCHE PANCETTA!

Messaggio da tata77 » 29 lug 2011, 16:52

Ilary81 ha scritto:Ragazze non mandatemi a quel paese ma......e' da quando ho in mano il test positivo che sento che qualcosa andra' storto..... :che_dici va bene adesso scappo,massacratemi pure e buon fine settimana :prr :bacio
Io non posso permettermi di picchiarti massacrarti etc perchè........... ti capisco ed ero pèeggio di te ma ti posso solo dire che ora ho la schiena massacrata da un torello ke ormai pesa quasi 10,5kg........ :fischia perciò :incrocini e :bacio
Mamma felice di Marco.

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 30 lug 2011, 8:48

ilaryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :yeee :yeee :clap
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 30 lug 2011, 8:56

Buongirono.....ancora al lavoro e per di più con la faccia da mocio.....la notte si dorme pochissimo qua e io ne ho un disperato bisogno....Stellona ancora o incuba qualcosa o è un'altra fase dei TT....ieri sera siamo stati invitatai al risto per una serata a base di gamberi di fiume....tutti felici, tutti contenti....appena arrivato Stellona sbrocca e inizia a piangere di brutto....la porto di là: non si calma, le offro da mangiare: non si calma, non so se siano capricci o malessere....so che vuole stare solo in braccio e non smette di urlare....tutti che guardavano con la faccia tra il : "poveretta" e il " ma se non sei in grado di far star buona tua figlia restatene a casa..."....in più con panza di otto mesi facevo pure più effetto....non mollo e cerco di farla calmare mi si addormenta in braccio, mangio una sforchettata di pasta con lei che mi dorme e suda addosso e con la pancia che inizia a fermi male, si risveglia e ricomincia ad urlare....deciso ce ne andiamo....a casa le sparo un biberon di latte nel letto per farle mangiare qualcosa....non so se sono più stanca, più inca*zata o preoccupata perchè non so cosa le sia preso......inoltre durante il parapiglia ci siamo anche spizzicati col marito al risto....notte insonne e lei che piangeva ogni mezz'ora....alle sei mi sveglia che vuole mangiare....sembra una santa....ora distrutta al lavoro aspetto un cliente.....sono sc**a se mi viene un filo da piangere?
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 30 lug 2011, 8:57

ho dimenticato pure gli occhiali da vista a casa: ok allora posso buttare una lacrimuccia....la giornata sarà molto lunga.........
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 30 lug 2011, 11:43

BUONGIORNO :bacio ...Gabriel gioca in cortile con la moto,c'è il sole ma vento freschino :che_dici ...stanotte penso andremmo in spiaggia a pescare con mio fratello e mia cognata :sorrisoo ..anche ieri sera usciti senza panno e siamo pure andati a fare spesa e tutto ok :ok ......

IL 16 AGOSTO è il compleanno di mio marito e gli ho ordinato su photobox (dove ordino sempre le foto) il libro,dove tu puoi scegliere foto,scrivere i testi,i temi delle pagine...ieri pomeriggio lo creato tramite il sito....sarà una sorpresa gradita per lui...sono tutte foto di loro due insieme e qualcuna di noi 3 e in prima pagina c'e scritto IO E TE PAPA',E I NOSTRI RICORDI INSIEME :emozionee

ILA :che_dici ...ma che dici?!....tuuuu che sei sempre l ottimismo in persona!! sù sù...POSITIVAAAAAA :ok

TATA ciaooo bentornata :bacio

ADORE :bacetto :bacetto :bacetto ....ehmm direi che una lacrimuccia ti e concessa per sfogarti!! io avrei sclerato di brutto :x: ...ma il marito?? non poteva aiutarti a tenerla :domanda invece di tenerla tutto il tempo tu con la panzona??...o scommetto che voleva solo te,come capita sempre ai bimbi in queste situazioni....però chissà davvero che gli e preso.......sù,sfogati e poi sfoggia un bel sorriso e un bel respiro :hi hi hi hi :bacetto
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 30 lug 2011, 12:12

ADOREEEEEEEEEEEEEEEEEEE :coccola :coccola :coccola
Sfogati che ti fà bene!!! :ok ...e ne hai tutto il diritto altro che sc**a! :cuore
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 30 lug 2011, 12:15

Io ho la patata sempre più infuocata :aargh ...se non passa entro oggi con il gel che mi ha suggerito l'ostetrica domani mi tocca andare a farmi un giretto all'ospedale :aargh :aargh :aargh ...bella la domenica pomeriggio all'ospedale :che_dici

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 30 lug 2011, 16:14

a proposito di patata.........ritirato analisi proteine, eritrociti e batteri numerosi nelle urine...........

spetta............

prendo la pala per sotterrarmi.........

ps: mio marito è un SANTO lui mi aiuta e suppota sempre....quando faccio tardi dal lavoro fa anche le faccende domestiche.........

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 30 lug 2011, 19:04

ciao a tutte....
io come sempre nessuna news... :che_dici

ma volevo dare un bacio a tutte e un :bacetto speciale a Ilary :-D
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 1 ago 2011, 8:58

BUON LUNEDI'!
BEA :cuore
ADORE penso che sia normale sclerare in situazioni cosi'!chi non lo avrebbe fatto?!oggi come va?Stellona come procede?guarda sono notti che triboliamo anche noi......si sveglia in continuazione e mi chiama.....non ha niente di particolare,ma mi chiama :che_dici piuttosto:non e' che fa incubi???non e' che magari mettendole una lucina(che forse ha gia) si sente piu' sicura?tesoro a te tante :coccola
LISA come va il prurito? :coccola e la pancina? :emozionee
PIKO :cuore
FATY come stai?
Io ho sempre sonno :risatina: ma a parte questo tutto 0k!adesso chiamo il gine x l'appuntamento!poi vi dico! :sorrisoo
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 1 ago 2011, 11:47

Buongiorno :bacio
Stamattina ho fatto il tampone...secondo l'ostetrica ho una bella candida :che_dici...i risultati però li avrò venerdì mattina...intanto devo mettere un gel e aspettare...mi sa che mi toccano gli antibiotici :aargh

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 1 ago 2011, 11:49

...stamattina l'ostetrica mi ha pure fatto un'eco al volo per vedere com'è sistemato il mio piccolo calciatore...
testina in basso e piedi all'insù :-D
Se non ci saranno problemi o complicazioni credo che stavolta proverò il parto naturale! :ok

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 1 ago 2011, 11:52

buongiorno a tutte!!!

Adore piccolina :coccola come va oggi? ti sei un pò ripresa. forza che tra poco almeno con il lavoro hai chiuso e magari ti rilassi un pò

Veru che bello rivederti tra noi :-D

Saretta ottimo! sei stata bravissima. adesso devi solo importi di dedicare del tempo a te stessa

Bea :-D come stai? raccontaci qualcosa

Ilary dopo quello che è successo alla tua amica sono comprensibilissime le tue paure.
ma devi convicerti che quelle sono cose rarissime e che il tuo bimbo/a nascerà sano e forte :cuore

Lisa ci mancava solo la candida :che_dici :bacetto

Piko è un bellissimo regalo!

torno a lavorare
baci a tutte
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 1 ago 2011, 14:24

LICIA si forse e' x quello che e' successo che ho dei dubbi......mah vedremo!!!!!
LISA wow! il piccolo calciatore e' gia' in posizione!!!!!w il parto naturale!!!! :yeee :emozionee x la patata bollente:non so se in gravidanza su usa ma le bustine di tantum rosa sono indicate,almeno x allevviare!le sciogli una nel bidet e via che rinfreschi! :sorrisoo
RAGAZZE MERCOLEDI' 10 AGOSTO ORE 15.30 VISITA E ECO DAL GINECOLOGO! :emozionee
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 1 ago 2011, 14:31

Giorno :sorrisoo
XXX ha scritto:ciao a tutte....
io come sempre nessuna news... :che_dici

ma volevo dare un bacio a tutte e un :bacetto speciale a Ilary :-D
ciao BEA :cuore
ILARY per la visita :incrocini :incrocini
LISA come stai?
ADORE forse sei anche stanca.....quando inizi la maternità?

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 1 ago 2011, 14:33

tata77 ha scritto:Dimenticavo.... Se qualcuna ha piacere di avere un fiocco nascita ricamato io lo faccio volentierissimo e gratis basta mi forniate il fiocco da ricamare, se a qualcuna fa piacere mandate mp...... bacionissimi.......
io vorrei provare a farlo.....non è che hai qualche schema o mi dici dove li posso trovare?? :thank_you:
grazie :cuore :bacio

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 1 ago 2011, 14:53

BUON POMERIGGIO :bacio ....

ILA il 10 agosto :emozionee sarò con te :cuore

LICIA siii spero gli piaccia,ma quando si tratta del suo bambino gli piace tutto :cuore

ADORE :coccola :coccola

LISA :coccola per la patata..ma :yeee per il tuo calciatore!

:bacio
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 1 ago 2011, 15:33

Ilary :congratulations: di cuore che sorpresa!! Ma lo stavi cercando???? :-D
Sono davvero contenta per te, è una differenza di età perfetta hai fatto bene a non aspettare troppo e poi in un modo o nell'altro col lavoro aggiusterai tutto!! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 1 ago 2011, 15:58

Ciao ragazze.....scusate ma forse è un periodo un pò in down....mi sento stanca al lavoro mi hanno spremuto letteralmente per 2 settimane e fatto fare una marea di progetti....e sabato poi mi hanno detto che cmq a gennaio (quando tornerò dalla maternità) si tireranno le somme tra guadagni e spese e poi se le seconde avranno superato le prime si valuterà che cosa fare..... :che_dici
tutto questo un'ora prima di andarmene....considerando come era andato il giorno prima....praticamente in macchina al ritorno mi sono fatta mille seghe mentali. Speriamo che chi resta in questi mesi venda tanto....perchè io un pò di pepe al cu*o me lo sento.....

Domenica mattina mi alzo....la cucina piena di formiche..... :impiccata:

Cioè ma che devo fare???? Lourdes????

Fortuna che domani riverdò Vittoria...ho l'ultima eco...alla quale andrò da sola....o meglio....con Vittoria...

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 1 ago 2011, 16:14

CIAO RAGAZZE :sorrisoo
ADORE :urka tesora periodaccio direi.. porta pazienza dai vedrai che tutto si sistema! poverina Stella chissà che cosa gli è preso :cuore
vedrai che passa anche questa :bacetto
ILARY bello il ticker :emozionee e vedrai che tutto andrà per il meglio
LISA cavoli la candida... che balotas... però dai la bella notizia del piccolino girato giusto è super :ok
a tutte super bacioni :bacio
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”