GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ho appena subito una truffa ...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
lucsa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Ho appena subito una truffa ...

Messaggio da lucsa » 1 ago 2011, 11:34

Sono furiosa, ho appena litigato al telefono con una operatrice della mia compagnia telefonica per l'addebito del costo di un servizio che non ho mai accettato dal numero 48008. E' andata in questo modo: ho ricevuto un messaggio (il 3° di 3) senza aver mai ricevuto gli altri, con su scritto "Flycell: il servizio è attivo. Il costo è di 5€ e blablabla. Per info chiama il numero....e non ricordo il resto" ed io :urka :urka :urka
Ho chiaramente cercato di capire come avessi mai potuto accettare un servizio simile risalendo ai fantomatici messaggi precedenti. Degli altri due che dovrebbero essermi arrivati nemmeno l'ombra e per giunta poco dopo aver ricevuto un altro messaggio, sempre dallo stesso numero (il 4° di 4) con su scritto che potevo accedere ai miei servizi dall'indirizzo internet ...... , si cancella automaticamente il terzo messaggio.
Come? ehhh? ma cavoli non ho accettato nulla!

Bheee la compagnia telefonica mi dice che non può farci nulla e che per fermare questi addebiti devo inviare STOP al numero 48008.
Per i 5€ addebitati non prevedono un rimborso. Ma si può? e allucinante...
Domani cambio compagnia telefonica!!!!!!!!!!!!

Scusate per lo sfogo.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Ho appena subito una truffa ...

Messaggio da ely66 » 1 ago 2011, 11:49

e non sei l'unica..
http://www.linkredulo.it/altro/incredul ... ebook.html" onclick="window.open(this.href);return false;

era successo a mio marito, non si era reso conto che aveva attivato il servizio. come non lo sappiamo.
so che ho mandato l'sms, ho disattivato il tutto e poi ho disattivato i n. farlocchi. chiamato tim e intimato di elimiarmeli. non so com'è stata, ma fin'ora non sono più arrivati sms di attivazione schifezze.

ahh se hai fb, c'è anche questo http://www.facebook.com/group.php?v=wal ... 6162836114" onclick="window.open(this.href);return false;
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

lucsa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lucsa » 1 ago 2011, 12:01

:urka :urka :urka :urka

come hai fatto a disattivare i numeri farlocchi? hai richiesto che non ti arrivassero messaggi da questi numeri?

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 ago 2011, 12:11

ho chiamato la tim, hanno fatto tutto loro.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

lucsa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lucsa » 1 ago 2011, 12:37

Ecco mi sa proprio che passo a TIM. Grazie!!

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 4 ago 2011, 12:58

e la polizia postale non ti sa dire niente? nemmeno come muoverti?
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 5 ago 2011, 15:52

In questi casi Raccomandata A/R ai fetentoni, per conoscenza a AGCOM, diffida ad adempiere all'immediato rimborso. Se loro sono stronxi, tu devi esserlo di più. Di solito così funziona, non bisogna piegarsi, anche se fossero "solo" 5 euro.
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”