silly79 ha scritto:P.s. anche a me è inziato il ciclo oggi ma io sono una pasqua perchè è il primo che passa dopo l'aborto... ancora un altro e poi via di controlli e ci riproveremo!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La bistris ha tanto amore da dare e la caccia non deve mollare!
- simosimo78
- Master~GolGirl®

Re: La bistris ha tanto amore da dare e la caccia non deve mollare!
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- Stellin
- Active~GolGirl®

giorno a tutte e buona domenicaaa!!!
fiocco oddio che meraviglia la casa sulla spiaggia!!! bellissimo e te lo dico...invidia pura!
Questa mooncup è una vera manna...per ora le perdite da raschio sono davvero irrisorie, quindi la prima prova del 9 sarà il ciclo (che spero arrivi presto!) ma devo dire che comunque è approvata al mille per cento. Io poi ho sempre usato principalmente gli assorbenti interni, quindi non mi impressiona "infilare" l'aggeggio...anzi...è decisamente più igienico e meno invasivo degli assorbenti, nonostante le dimensioni portino a pensare il contrario. E' sicuramente più igienica. E ecologica...niente più montagne di assorbenti ogni mese! Ok...la smetto di parlare di ste cose!ahahahaha è che mi sembra davvero una cosa geniale!
sbiru potrebbe anche essere il peso allora?!!?!? Io avevo 5 kg di troppo che con questo mese a fare niente sul divano sono diventati 7 (cavolo...mi sono pesata ieri...57 kg ragazze...mi sento una barile!!)...ieri mi sono comperata una tisana drenante (sapore orrido, ma voglio resistere e bere almeno quel mezzo litro al giorno che mi ha consigliato il tizio!) e da oggi mi do una regolata col mangiare...più sano e dosi limitate...da domani che finalmente non avrò più nemmeno orari da rispettare e che uffi, tornerò anche al lavoro (e quindi a sbattermi alla grande! :( ) spero di potermi ritagliare anche qualche momento di movimento (una nuotata al mare??
) e di iniziare a buttare giù almeno qualche etto....se puo aiutare anche allo scopo cika, è un motivo in più per mettermi sotto!
silly e vai di primo ciclo!! :)
lunetta come stai? Dai passa ogni tanto...per esperienza è meglio non chiudersi...lo scorso aborto se ricordi io mi ero eclissata...adesso che sto cercando di affrontarlo a muso duro e non mi schiodo da gol...è un po meno dura...la solitudine alimenta i brutti pensieri...così come non poterli buttar fuori con qualcuno...e qui sai che puoi sfogarti in ogni istante!!
fiocco oddio che meraviglia la casa sulla spiaggia!!! bellissimo e te lo dico...invidia pura!
sbiru potrebbe anche essere il peso allora?!!?!? Io avevo 5 kg di troppo che con questo mese a fare niente sul divano sono diventati 7 (cavolo...mi sono pesata ieri...57 kg ragazze...mi sento una barile!!)...ieri mi sono comperata una tisana drenante (sapore orrido, ma voglio resistere e bere almeno quel mezzo litro al giorno che mi ha consigliato il tizio!) e da oggi mi do una regolata col mangiare...più sano e dosi limitate...da domani che finalmente non avrò più nemmeno orari da rispettare e che uffi, tornerò anche al lavoro (e quindi a sbattermi alla grande! :( ) spero di potermi ritagliare anche qualche momento di movimento (una nuotata al mare??
silly e vai di primo ciclo!! :)
lunetta come stai? Dai passa ogni tanto...per esperienza è meglio non chiudersi...lo scorso aborto se ricordi io mi ero eclissata...adesso che sto cercando di affrontarlo a muso duro e non mi schiodo da gol...è un po meno dura...la solitudine alimenta i brutti pensieri...così come non poterli buttar fuori con qualcuno...e qui sai che puoi sfogarti in ogni istante!!
Gabriele il mio piccolo ometto e grande amore 04/05/2003
02/01/2009 un angioletto 25/03/2011 un altro angioletto 18/07/2011 un'altra stella nel mio cielo...ho smesso di contarvi....
02/01/2009 un angioletto 25/03/2011 un altro angioletto 18/07/2011 un'altra stella nel mio cielo...ho smesso di contarvi....
- Stellin
- Active~GolGirl®

Oggi torna Gabri dalla montagna!!!
Il socio è ancora al lavoro...ma gli sto preparando una accoglienza speciale...oh...insomma....fra gli impedimenti da gravidanza a rischio e le perditine lo sapete voi da quanto non si batte chiodo?!!?
Il socio finisce alle tre.....Gabri dovrebbe essere a casa per l'ora di cena...e in mezzo....
(certo con tutte le dovute precauzioni...
mi sembra di tornare indietro di almeno 13 anni!! ahahahahahahha...prendiamola in ridere va....)
Il socio è ancora al lavoro...ma gli sto preparando una accoglienza speciale...oh...insomma....fra gli impedimenti da gravidanza a rischio e le perditine lo sapete voi da quanto non si batte chiodo?!!?
Gabriele il mio piccolo ometto e grande amore 04/05/2003
- simosimo78
- Master~GolGirl®

stellin
vado a preparare il pranzo
vado a preparare il pranzo
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- silly79
- Original~GolGirl®

stellin e basta
gaurda che lo sfinisci!!!
comunque a chi lo dici che sembra di tornare indietro di anni a precauzioni....
ragazze: io meno 3 e parto per il mareeeeeeeeeeeeeeeeeeee

comunque a chi lo dici che sembra di tornare indietro di anni a precauzioni....
ragazze: io meno 3 e parto per il mareeeeeeeeeeeeeeeeeeee

- sissi77
- Master~GolGirl®

Nemo scusa il ritardo ma ero al mare
io di MAtteo avevo la scadenza proprio il 29/7/2004 ma lui non aveva nessuna voglia di uscire
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- sissi77
- Master~GolGirl®

Principessa
non pricipessa sorry1
non pricipessa sorry1Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Passo di buon ora per ringraziarvi infinitamente dei vostri pensieri.
Stasera sono voluta tornare a casa mia ma sono qui che non sto bene...i soliti maledettissimi problemi di stomaco.
Cmq l'intervento è stato pesantino causa anestesia, risveglio con conati e cose varie. Alla fine sono scesa alle 14.15 e sono tornata in camera alle 16.30. Mi sono ripresa un pò alle 20...
Sono stata dimessa il 29 per insufficienza letti ( non avevo nemmeno il comodino
) e sono stata dai miei sino a stasera.
Nessuna aderenza. Mi hanno tolto una cisti ovarica di cui sono venuta a conoscenza sulla carta di dimissione ( il gine non mi aveva detto nulla ); in attesa dell'istologico. Era a destra e non è la prima volta che ho cisti sull'ovaio a destra ( forse qualcuna ricorderà quella di 6 cm che si è poi miracolosamente riassorbita
).
Il gine mi ha guardato e mi ha detto " prossima tappa: colonscopia" ... e andemaaaaaaaaa!
Ora sono qui che mi giro a destra e sinistra.
Cmq...tanti auguri a Francesca e a Moni.
Che è successo al papà di Mari?
Per la ripresa di Akane
Una coccola a Luna
Un mega abbraccio ancora a tutte
Ho letto che si parla di G+...chi ce l'ha è pregata di palesarsi anche tramite MP. Io ce l'ho!
Ora stacco tutto e provo a dormire che domani mi tocca chiamare il dottore

Stasera sono voluta tornare a casa mia ma sono qui che non sto bene...i soliti maledettissimi problemi di stomaco.
Cmq l'intervento è stato pesantino causa anestesia, risveglio con conati e cose varie. Alla fine sono scesa alle 14.15 e sono tornata in camera alle 16.30. Mi sono ripresa un pò alle 20...
Sono stata dimessa il 29 per insufficienza letti ( non avevo nemmeno il comodino
Nessuna aderenza. Mi hanno tolto una cisti ovarica di cui sono venuta a conoscenza sulla carta di dimissione ( il gine non mi aveva detto nulla ); in attesa dell'istologico. Era a destra e non è la prima volta che ho cisti sull'ovaio a destra ( forse qualcuna ricorderà quella di 6 cm che si è poi miracolosamente riassorbita
Il gine mi ha guardato e mi ha detto " prossima tappa: colonscopia" ... e andemaaaaaaaaa!
Ora sono qui che mi giro a destra e sinistra.
Cmq...tanti auguri a Francesca e a Moni.
Per la ripresa di Akane
Una coccola a Luna
Un mega abbraccio ancora a tutte
Ho letto che si parla di G+...chi ce l'ha è pregata di palesarsi anche tramite MP. Io ce l'ho!
Ora stacco tutto e provo a dormire che domani mi tocca chiamare il dottore
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- loretta83
- Gold~GolGirl®

buon giorno a tutte
CUCCIOLA78, anche se non scrivo ti ho seguita passo passo in questi giorni pre-intervento
CUCCIOLA78, anche se non scrivo ti ho seguita passo passo in questi giorni pre-intervento
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- simosimo78
- Master~GolGirl®

buongiorno
cucciolotta
lore
domani lo scritto del concorso
cucciolotta
lore
domani lo scritto del concorso
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- marinastella
- Original~GolGirl®

Giorno care!
Cucci è un piacere rivederti anche se ammaccata!
io son qui sul chi vive: la mia amica è un'altra da parto a rate (vero Loretta???), sabato mattina tracciato piatto 1 cm di dilatazione, tutto we con contrazioni brevi ogni 7-8 minuti, qualche perditina di sangue... lei resiste a casa finchè può, stamattina però non risponde agli sms
speriamo che sia impegnata!
Fiocchetto al mare
mooncup: l'ho comprata anch'io, per il momento ho qualche problema di posizionamento, ma questo mese mi applico alla risoluzione del problema. è una genialata, se riuscissi a usarla, oltre che del bene all'ambiente, penso che mi migliorerebbe anche l'irritazione perenne da assorbenti. vedremo.
mari son io?
Cucci è un piacere rivederti anche se ammaccata!
io son qui sul chi vive: la mia amica è un'altra da parto a rate (vero Loretta???), sabato mattina tracciato piatto 1 cm di dilatazione, tutto we con contrazioni brevi ogni 7-8 minuti, qualche perditina di sangue... lei resiste a casa finchè può, stamattina però non risponde agli sms
Fiocchetto al mare
mooncup: l'ho comprata anch'io, per il momento ho qualche problema di posizionamento, ma questo mese mi applico alla risoluzione del problema. è una genialata, se riuscissi a usarla, oltre che del bene all'ambiente, penso che mi migliorerebbe anche l'irritazione perenne da assorbenti. vedremo.
Mamma di Marco 08/06/2006
- loretta83
- Gold~GolGirl®

marinastella,
ti ricordi ancora eh 

- marinastella
- Original~GolGirl®

Lore io in quel periodo mi sono iscritta, vi leggevo senza essermi ancora presentata e venivo sempre a vedere a che punto stavi perchè sembravi partorire tutti i momenti e poi ti trovavo qui tutti i giorni! 
- loretta83
- Gold~GolGirl®

marinastella, 

- silly79
- Original~GolGirl®

buon giorno passo veloce che il capo è in agguato!!
a tutte

- fulminata76
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte. Scusate la latitanza ma settimana scorsa tra uffici vari, festa di compleanno alla nana grande e giri.... è stato un delirio. Mi accodo agli auguri in ritardo a MONI e alla pupa di NEMO.....
Per il resto chiedo venia..... mi aggiornate?
Per il resto chiedo venia..... mi aggiornate?
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- marinastella
- Original~GolGirl®

Fulmi bella!
di cosa ti scusi? oltre a tutto quello che hai elencato mettici la pupetta... io sarei morta!
aggiornamento (ammesso che mi ricordi tutto scusa in anticipo a chi dimenticherò):
partenze varie per le vacanze, post un po' spopolato...
Cucci ha fatto l'intervento non le hanno trovato aderenze, solo una cisti rimossa. sta come se fosse passata sotto un autotreno, ma in ripresa
Fiocco è in Sicilia, si sta rilassando
Simo domani ha il concorso
Stellin è in ripresa post raschiamento e ha intenzioni bellicose
Loretta passa saluta e ride
Sara è sempre incasinata porella, ma passa sempre a salutare
io sono sommersa dal lavoro perchè è l'ultima settimana
la mia amica è in ospedale, contrazioni ogni 4 minuti sta aspettando la visita da un'ora, tutti lettini e monitoraggi impegnati (aspettano ancora un po' a visitarla, fanno direttamente la dichiarazione di nascita
)
di cosa ti scusi? oltre a tutto quello che hai elencato mettici la pupetta... io sarei morta!
aggiornamento (ammesso che mi ricordi tutto scusa in anticipo a chi dimenticherò):
partenze varie per le vacanze, post un po' spopolato...
Cucci ha fatto l'intervento non le hanno trovato aderenze, solo una cisti rimossa. sta come se fosse passata sotto un autotreno, ma in ripresa
Fiocco è in Sicilia, si sta rilassando
Simo domani ha il concorso
Stellin è in ripresa post raschiamento e ha intenzioni bellicose
Loretta passa saluta e ride
Sara è sempre incasinata porella, ma passa sempre a salutare
io sono sommersa dal lavoro perchè è l'ultima settimana
la mia amica è in ospedale, contrazioni ogni 4 minuti sta aspettando la visita da un'ora, tutti lettini e monitoraggi impegnati (aspettano ancora un po' a visitarla, fanno direttamente la dichiarazione di nascita
- fulminata76
- Master~GolGirl®

marinastella, ottimo riassunto grazie. 
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- marinastella
- Original~GolGirl®

Mi son scordata sbirulina ritornata dalle vacanz e e sommersa di lavatrici da fare e Griselda in paranoia da feria forzata con suoceri, due pupi al seguito, e vita da brava massaia
io con una vacanza così mi sarei già sparata, ha una forza d'animo notevole
io con una vacanza così mi sarei già sparata, ha una forza d'animo notevole
- azzurrocielo
- Original~GolGirl®

buongiorno ragazze
già a pagina 6 del nuovo post...cavoli sono rimasta indietro
già a pagina 6 del nuovo post...cavoli sono rimasta indietro
Endometriosina dal 2005
Dopo 5 anni, mamma di Alessandro grazie al 3° tentativo di FIVET
Dopo 5 anni, mamma di Alessandro grazie al 3° tentativo di FIVET