GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Messaggio da mammakoala » 31 lug 2011, 16:20

trudina cerca di fregartene più che puoi,anche se capisco che la situazione e pesante!
Marexia pure tu in quanto a sogni sei messa bene!
Io oggi sono un po' in paranoia perché lo sento muoversi meno del solito, ma forse è solo che non protesta perché non sto tutto il giorno seduta a schiacciarlo...
Titolo mi piace il 2!
Col cell vi leggo, ma è più difficile scrivere.vediamo se in questi giorni a casa insieme la pupa n.1 mi lascia avvicinarmi al PC :che_dici
2008
2011

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 31 lug 2011, 19:12

Buongiorno belle!

Passo veloce per salutarvi........ siamo in partenza per le vacanze.
Staremo via praticamente tutto agosto e sarò per la maggior parte scollegata dalla rete
così mi sa che mi perderò tutti gli agostini e le agostine che nasceranno. :buuu

Vedrò di tenermi aggiornata
in bocca al lupo a tutte!!!

:bacio
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 31 lug 2011, 20:41

Letto ora su Facebook: LaMarzia ricoverata!
Purtroppo il vomito non passa da ieri sera e ha la pressione fuori posto.
Dice che non riesce a entrare su GOL con il cellulare, per cui ci aggiorna di la' e riportiamo di qua.

LaMarzia, :incrocini :incrocini :incrocini
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 31 lug 2011, 22:46

E no cavolo Lamarzia!!! Non ci voleva proprio.,,voi che avete fb mandatele un grosso abbraccio da parte mia

Noi siamo rientrati a casa... Il viaggio in macchina è stato lungo e snervante.. Mio padre non ha una macchina proprio comodissima e soprattutto non brilla per l'attenzione nella guida quindi ogni fosso era il suo... :che_dici Non vedevo l'ora di scendere dalla macchina!

Ora ho fatto la doccia e sono distrutta! Stanotte dormirò nella mia vecchia cameretta, che strano dormire nel mio vecchio letto con il pancione!!

Domani rientra anche il socio, non vedo l'ora :cuore da domani Bianca può nascere in qualsiasi momento lei voglia perché c'è il suo papà e abbiamo il nostro ospedale vicino!!
Sapete, ero un pó in ansia che succedesse qualcosa mentre il socio non c'era perché mia mamma mi ha confessato che non ce l'avrebbe fatta ad entrare in sala parto per assistermi :urka non avrebbe sopportato vedremo soffrire ha detto... Chissà poi alla fine che avrebbe fatto trovandosi nella situazione!! Povera mammina! Mi ha accudito in ogni minima cosa in questi giorni di vacanza :emozionee

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 31 lug 2011, 23:23

Buonasere belle donne..
Innanzitutto tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini x Marzia!! Speriamo che la pressione si stabilizzi e che smetta di vomitare..

Paoletta, non ho paura della listeria perché mangio la carne stracotta.. Anche io sono amante della carne al sangue, ma da quando sono incinta mangio la scamerita di maiale bella bella cotta e così non dovrebbero esserci problemi!

Cinny, brava brava.. e dimmelo anche che hai digerito tutto.. :aargh mi sembrava d'averci il cinghiale, della pubblicità di qualche anno, fa piantato sullo stomaco!

Aleon, bene che sei tornata a casa, così sei più tranquilla.. :ok

La mia domenica... che ve lo sto a dì... l'ho passata interamente on the beach.. Siamo usciti stamani alle 11 e sono rientrata adesso.. ora sto aspettando che si liberi la doccia e poi vado a lettino..
Giornata splendida di sole.. a pranzo un'insalatina sotto l'ombrellone per cena abbiamo preso la pizza in un paese qua vicino e l'abbiamo mangiata ai tavolini delle cabine.. Dopo pranzo sono andata a fare i conti al ristorante, tanto sulla spiaggia faceva fin troppo caldo.. :abbronzatura: :caldo:

Domattina alle 10 ho l'incontro con l'ostetrica per la cartellina prericovero e subito dopo con il pediatra.. Per le 11 dovrei essere fuori, passo dall'ufficio a mandare via le scadenze di fine luglio e nel pomeriggio vorrei tornare al mare, anche se ho tantissime cose da fare, come ad esempio stirare!
A proposito di viaggi... Il maritozzo ha saputo l'altra settimana che mercoledì e giovedì dovrà andare in Germania.. diciamo che la cosa non mi entusiasma più di tanto.. anche perché è vero che mancano ancora 12 gg circa al cesareo, ma se Emmina decide di bussare prima, mica posso dirle di aspettare il su babbo!! :che_dici
Senza contare il fatto che c'è da scorrazzare gli altri due a dx e sx per i loro impegni.. Meno male che sto bene, altrimenti sarebbero stati guai, anche perché io non sto in centro ed ho bisogno della macchina per muovermi!
Bene, il bagno si è liberato e vado a docciarmo, anche perché vi ho tritato abbastanza i maroni!! :hi hi hi hi
Vi leggo dopo dal lettino.. Baciiiiiiii :bacio :bacio :bacio
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 31 lug 2011, 23:27

Lamarzia, un abbarccione anche da parte mia!
Forza!!!!! :incrocini
Chi può ci aggiorni, mi raccomando!

Aleon, bentornata a casa! Vedrai che da domani sarai davvero più tranquilla e psicologicamente vuol dire tantissimo, anche i vari malesseri si sentono diversamente sapendo che c'è il socio vicino e l'ospedale pure...

Noi oggi abbiamo passato una magnifica giornata al lago, con picnic, bimbi felicissimi, la piccola ha dato da mangiare alle paperette, il grande si è inventato apprendista pescatore e la mezzana si è divertita al parco giochi.... un vero relax, era dal campeggio che non trascorrevano una giornata così rilassante e serena, ci voleva proprio. Credo ripeteremo, domani mio marito lavora e sta fuori dal mattino alla sera, ma poi spero proprio di trascorrere giornate come oggi tutti assieme.
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 31 lug 2011, 23:31

Prati, buone vacanze!!!! :sorrisoo

Irematti, leggerti mi fa rivivere le giornate al mare.... che goduriaaaaaa mamma mia! :ok
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 31 lug 2011, 23:57

no]ooooooo!!! Cavolo, Lamarzia, non i voleva proprio!!!! MA pensano di far nascere stefano o è solo sotto osservazione????

Aleon visto che non chiudiamo fino a domani ti lascio l'icombenza di sistemare la lista, anche perchè io oggi ho dei porblemi col mouse, se domani persistono devo cedere il testimone a qualcun'altra!!!!

CVD dopo la pizza ho un mal di stomaco da leggenda, spero che passi...

Che bella domenica Reg e Irematti, alla fine bisogna fare proprio il pieno di relax!!!

Faccio un giro su fb, mouse permettendo, poi vado a nanna a stuzzicare un pò dianina perchè anche io oggi, cara mammakoala, l'ho sentita poco..........
ripasso dopo!

PS:Buona vacanza Prati, ti informeremo via sms!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 1 ago 2011, 0:04

Doccia fatta!!

Buona vacanza Prati!!!

Bella giornata anche la tua Reg..

Marexia che ci facciamo compagnia stanotte? Anche io pizza, ma ho già preso una bustina di Riopangel nella speranza di prevenire i bruciori e l'acidità!!

Provo a dormire.. Notte bellezze!!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 1 ago 2011, 0:12

io provo ad andare a ninni....ma tengo il mio fidato alkaseltzer sul comodino....

Un pensiero speciale ad Alexx e Lamarzia....coraggio fanciulle!!!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 1 ago 2011, 7:44

Buongiorno pancine.... Stanotte dormitona fino alle 6:45 :yeee :yeee
Mi metto all'opera che ho un mucchio di cose da fare!! A più tardi..

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 1 ago 2011, 8:01

buon giorno! ci siamo tutte all'appello stamani??? io ho fatto il solitary party stanotte :buuu ma sono contenta di non avervi letto... avete dormito tutte! che bello!!!!!!!! :sorrisoo
Anche io comincio la giornata tra lavatrice, letti da cambiare, pulire, pulire, pulire così non penso alla visita di stasera....ciaoooooo
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 1 ago 2011, 8:08

Turbina mi dispiace deluderti....anche io sono sveglia dalle 3..... Ho ripreso sonno alle 6 e alle 7 di nuovo sveglia...

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 1 ago 2011, 8:09

Aridaje con turbina!!!! Questo iPhone.....

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 1 ago 2011, 9:19

Ciao future mammine, come state oggi?

Trudina, incroci per la visita di oggi!!!!

News di Lamarzia e di Alex?

Io stanotte sono riuscita a dormire piuttosto bene, anzi, ci siamo anche un po' coccolati io e maritino... :emozionee ma di più non mi arrischio, sapendo che sono già dilatata e sapendo che la testa è così bassissima... naaaaa mentalmente è un blocco per me! E pensare che aspettavo solo di tornare a casa e di essere ormai alla fine per riprendere....

Aleon, oggi allora arriva il socio, evvai!!!!

Irematti, anche per me oggi giornata di sistemoni...

Eh..... SIAMO IN AGOSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :ok

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 1 ago 2011, 9:22

Corro in H a fare la cartellina prericovero e il colloquio con il pediatra....
:ciaociao :ciaociao :ciaociao :ciaociao :ciaociao :ciaociao :ciaociao :ciaociao :ciaociao

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 1 ago 2011, 9:26

Buongiornoooooooo

Vi comunico che sto rimandando la lista con Fufi e Francii :sorrisoo

Ho pure sbagliato la data del TC di Francii domani è il gran giorno non il 3!!!Sorry!!!!

Io ieri ultimo giorno di vasosuprina... :fischia e questa settimana ultimi viaggetti con Chiara per la terapia, poi si riprende il 22...

Lamarzia: :incrocini :incrocini :incrocini a valangaaaaaa!!!

Irematti:che bello vivere in un posto di mare...il mio socio vorrebbe trasferirsi, ma adesso mi sembra più che mai impensabile...!!!

Trudina: :incrocini per la visita!!!!

Aleon:bentornata a casa!!!!Però non ti strapazzare troppo...poi detto da me...che voglio passare la cera sul parquet per tutta casa, è tutto un dire!!!Però lo farò domani... :sorrisoo Oggi non ho voglia di fare nulla di nulla!!!

REG:bella domenica di relax...ogni tanto ci vuole...noi abbiamo fatto un giro all'outlet...ho comprato 4 paia di scarpe per le belvette...per settembre, mi porto avanti con il lavoro... :hi hi hi hi

Prati:buone vacanzeeeeeeeeeeeeeeee

Marexia:per il titolo io voto o n.1 o n. 2 mi piacciono entrambi!!!

:bacio vado a svegliare Martina...sennò la notte mi fa le ore piccole!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 1 ago 2011, 9:27

Ragazze oggi è il primo agosto!!!! :-D
Io stamattina ho già fatto tracciato ed eco!!! Il liquido ora va bene!!! :ok
Ho letto di LaMarzia... datele un abbraccione di solidarietà da parte mia!!!!!!
Il resto purtroppo non l'ho letto molto abbiate pietà...
Ci riaggiorniamo presto!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 1 ago 2011, 9:33

Lamarzia :incrocini mandatele i saluti voi facebookkare!

irematti, non oso nemmeno immaginare come sarai abbronzata con tutto questo mare!!!!!!!!!!!! :-D

Marexia, stanotte il pupo si è messo a scalciare come Maradona, quindi ora son più tranquilla :sorrisoo

Certo che con questa gravidanza ho una pancia incredibile, sembro una mongolfiera... eppure dalle ecografie, finora Luca non sembra essere più grande della sorellina alla stessa epoca gestazionale e io non ho messo su più kg di quelli che avevo messo alla prima gravidanza.
Com'è sta storia?? :pensieroso :pensieroso
2008
2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 1 ago 2011, 9:36

Ciaoooo!!! Io stanotte per ovviare ai risvegli notturni, sono stata sveglia fino all'1, in attesa di digerire la pizza.....dopo di che ho fatto una bella dormita, con un paio di pipì in mezzo....fino alla sveglia del socio (6,00).....mi sono riaddormentata fino alla prima sveglia della nana (7,00)..........si è riaddormentata poi risvegliata (8,00) mentre io facevo un sogno fighissimo in cui facevo shopping in america dove la strada era un'unica galleria di centro commerciale che attraversava tutto il continente...!!!!!!
L'ho messa a letto con me, e anche se non abbiamo più dormito tra una coccola e l'altra abbiamo tirato le 9,00.....

Dopo tutto mi sento anche riposata!!!

Tra meno di un'ora vengono i miei per portarmi dalla gine, dopo di che devo prendere il coraggio a 4 mani e andare a pulire la famosa stanza dei topi.....

Effettivamente è vero...E'ARRIVATO AGOSTOOOOO!!!!!!!!! Ora si che inizieranno le danze un pò per tutte!!!!!

Vado a vedere se su fb ci sono news di Lamarzia....una :coccola a lei e ad Alexx!
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”