GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTE 2005 (68)

Rispondi
Dav_Ely
BigDaddy
BigDaddy

Re: GIUGNETTE 2005 (68)

Messaggio da Dav_Ely » 30 lug 2011, 18:26

Buona giornata a tutte le giugnette

Nicoletta Alessio l`anno scorso lo abbiamo portato a movieland, si e` divertito moltissomo, alcune attrazioni non le ha fatte, sinceramente non le ho fatte neanch`io, troppo `forti`
comunque saranno state 3 o 4 su una trentina.

Quest`anno andremo a Gardaland, glielo abbiamo promesso come regalo di compleanno
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 31 lug 2011, 9:52

Buongiorno

Ste secondo me su quel faccino furbetto quel taglio le sta bene.
Anche a Martina era venuta la fissa di tagliarsi i capelli ma mio marito è assolutamente fermo sul no e può piangere e strepitare quanto vuole. Poi mia sorella per calmarla una volta le ha detto che al suo matrimonio lei sarà la damigella e quindi sarà più bella con i capelli lunghi che farà una acconciatura ellissima e ora Martina non pensa ad altro che a questo matrimonio :che_dici peccAto che sarà a settembre 2012 :che_dici lei si sta preoccupando di come si dovranno vestire tutti che acconciature dovranno avere. Il menu del ristorante etc :risatina: mia sorella non c'e la fa piu
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 1 ago 2011, 8:05

DAV A movieland ci siamo stati anche noi per la prima volta quest'anno.
Abbiamo fatto movieland + Caneva in giornata perchè tanto Desy non pagava (abbiamo la mondoparchi) Movieland abbiamo fatto tutto tranne quelle tre/quattro attrazioni troppo forti o comunque non adatte a lei. Si è divertita tantissimo con la caccia al tesoro di Scooby Doo e ha voluto farlo da sola :ok

A Gardaland non siete mai stati?

Noi andando in vacanza sul lago andiamo praticamente ogni anno.
Ti passo tre consigli:
1) Megli in settimana
2) Entra e parti dal fondo ( bruco mela e co...in modo da trovare meno confusione)
3) Se riesci prendi i biglietti con i punti Esselunga
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Dav_Ely
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Dav_Ely » 1 ago 2011, 10:34

Buona giornata a tutte le giugnette

Nicoletta mi dai il nome del campeggio dove eravate sul Garda ?
Volevamo prenotare dal 13/8 al 20/8 l'intenzione era proprio quella di fare una giornata a Gradaland, mi informo sui punti esselunga, e poi un po' di giri in zona. Hai qualche consiglio da darmi ?

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 1 ago 2011, 10:57

DAV Noi eravamo qui
http://www.gasparina.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ci sono tante persone che prendono una piazzola per qualche giorno giusto per Gardaland; altrimenti ci sono bungalow e mobil home ma penso che le prenotazioni le facciano da sabato a sabato. Eventualmente c'è anche l'hotel
Qui c'è un ottimo rapporto qualità pezzo: ottima animazione per bambini e piscine molto belle. E' attaccato a gardaland

Per i biglietti di Gardaland con L'esselunga ne vale davvero la pena
Il biglietto per Gardaland gira tra i 30 e i 35 euro,con L'Esselunga costano 10 euro + i punti. Praticamente con 30 Euro entrate in tre!
Sono 190 punti + 10 euro oppure 1900 punti,io faccio sempre con il contributo.

Oltre a Gardaland io ti consiglio il Parco Sigurtà a Valeggio sul Mincio con una passeggiata,una volta usciti dal Parco ,a Borghetto che secondo me è uno dei borghi più belli d'Italia e di sera ha un fascino unico
http://www.sigurta.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.borghetto.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Borgetto si vede già dal Parco Sigurtà
Noi al Sigurtà siamo andati qualche anno fa ed era già bellissimo,adesso lo hanno arricchito,fanno tanti laboratori e c'è anche una fattoria didattica

Altrimenti se ad Alessio piacciono gli animali c'è il natura viva
http://www.parconaturaviva.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Alle Cornelle gli fa un baffo ...molto più belloperò il biglietto all'ingresso è molto caro e secondo me adesso è troppo caldo. Però vale una visita

Se invece avete voglia di spostarvi l'anno scorso siamo stati qui
http://www.cascata-varone.com/" onclick="window.open(this.href);return false; a due passi da Riva del Garda che è bellissima e dove,a fine agosto ,ogni anni, fanno le Notti di Fiaba,dedicate ai bambini. però non sono mai riuscita ad andarci quindi su questa manifestazione non ti so dire

Se amate camminare ,ma dovete essere allenati (io l'anno scorso ero incinta e non è stata proprio uno passeggiata,anche se è stata una bella esperienza) c'è anche il Parco delle cascate di Molina
http://www.magicoveneto.it/Lessini/Fuma ... ina-01.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

Io ti ho messo tutte le possibilità però farei davvero Gardaland e poi Sigurtà + Borghetto (dove c'è anche una tigelleria dove fanno delle tigelle buonissime) Cosi vi rilassate dopo Gardaland. A parte che anche in campeggio potete rilassarvi e Alessio al gasparina si diverte di sicuro.

Se hai bisogno altre informazioni io quella zona la conosco palmo a palmo
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 1 ago 2011, 13:37

bagagli pronti, passo a salutare, ci si risente a fine mese

:ciaociao :ciaociao :ciaociao :ciaociao
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Dav_Ely
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Dav_Ely » 1 ago 2011, 15:05

Nicoletta :ok grazie dei consigli.
In effetti volevamo proprio fare una settimana ed il campeggio lo avevo gia' nella lista dei "papalìbili", questa sera li chiamo e sento se hanno ancora una piazzola libera.

Siamo in sintonia, infatti prevedevamo gia' di andare a gardaland, una visita a Borghetto e poi una giornata al parco termale del garda (Villa dei cedri) ci siamo stati un paio di anni fa' e c'e' piaciuto moltissimo

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 1 ago 2011, 15:21

Ecco,il parco termale è un'esperienza che mi manca. Ma secondo te è adatto anche con i bimbi piccoli? Poi raccontami bene la vostra esperienza

Secondo me una piazzola per quella settimana la trovi ancora :ok
Se sei fortunato anche nella via dove mi metto sempre io,vicino al gruppo bagni nuovi.
Li comunque,anche nella vecchia struttura,i bagni sono sempre perfetti anche in altissima stagione :ok
Altrimenti potresti trovare nella zona vicino alla piscina,comoda perchè hai il parco giochi di fronte,il miniclub a vista ,vicino al super,al bar e alla piscina. Però è lontano dai bagni,tanto che è ambita solo da chi ha il camper

Voi con cosa fate campeggio?

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 1 ago 2011, 15:41

Ste buone ferie!!!!!!! Mi mancherai :bacio

Dav Nicole :bacio

Noi forse andremo a gardaland a settembre cin mia sorella e famiglia. Così gli uomini faranno le animazioni spericolate e noi temiamo i bimbi. Poi loro tengono i bimbi e noi mamme faremo le animazioni meno spericolate :risatina:

Dav_Ely
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Dav_Ely » 1 ago 2011, 16:21

Si andiamo con la tenda, pero' siamo campeggiatori comodi, non abbiamo la cucina e quindi a mezzogiorno ci faremo i panini e alla sera si opta x pizzeria / trattoria.

Il parco termale e' favoloso, ci siamo andati con una copia che aveva una bambina di 1 anno e mezzo. C'e' un enorme parco e due laghetti naturali con l'acqua a 38°. Ti puoi portare tutto x il picnic, l'acqua e' alta 1,70 cm e hanno anche fatto delle vasche idromassaggio e cascate d'acqua. E' vicino a Lazise http://www.villadeicedri.it/" onclick="window.open(this.href);return false; l'ingresso costa un po' pero' si puo' stare dentro fino all'una di notte. E' aperto anche d'inverno.

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 2 ago 2011, 16:18

DAV La pizzeria/tavola calda del Gasparina ha prezzi nella norma,il supermercato invece è abbastanza caro e non c'è molto.
Per i panini è più che sufficiente,altrimenti hanno aperto un Famila molto economico appena fuori dal campeggio, 5 minuti di macchina oppure 10/15 minuti in bici :ok

Il parco termale me lo sogno per l'anno prossimo

GIOVANNA Guarda che con Martina a gardaland puoi fare ormai praticamente tutto! quello che faresti tu puo farlo tranquillamente anche lei. Il baby switch dovrai farlo invece per Alessandro,però credimini,ci sono più cose per i piccolissimi di quanto non sembri.
Sono appena stato con Giorgia e ho contato 10 attrazioni ad hoc anche per lei :ok

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 3 ago 2011, 9:04

nicoleb5, grazie. Io sono un bel pò di anni che non vado a Gardaland, praticamente penso che da quand oè nata Martina non ci sono più stata :perplesso quindi non ricordo bene più come sia. Ero andata anni fa a Mirabilandia, con martina che aveva 2 anni mi pare, e li non c'era assolutamente niente per bimbi cosi piccoli, su alcuni giochi abbamo mentito dicendo che aveva già tre anni :fischia e allora ce li hanno fatti fare :prr
allora a settembre se andiamo ci divertiremo più di quanto avevamo immaginato :ok

Buongiorno a tutte/i :bacio

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 4 ago 2011, 8:22

JOX Questo è il link con le limitazioni d'altezza
http://www.gardaland.it/attach/Content/ ... p_2011.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

Con Giorgia sono salita :
- sul trenino gardeland express
- vari giri sul carosello
- Doremifarm
- Volaplano
- trenino funny express
- non siamo andati ma c'era la giostrina per i bimbi in zona brucomela
- Non siamo andati ma potevo portarla sulla monorotaia
- Albero di prezzemolo

uum ,mi sembravano di più

Ah,in zona bimbi c'è una nurseru favolosa....ti consiglio di andarci per cambiare almeno un pannolino. bellissima :prr

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 4 ago 2011, 14:25

nicoleb5 ha scritto:JOX Questo è il link con le limitazioni d'altezza
http://www.gardaland.it/attach/Content/" onclick="window.open(this.href);return false; ... p_2011.pdf

Con Giorgia sono salita :
- sul trenino gardeland express
- vari giri sul carosello
- Doremifarm
- Volaplano
- trenino funny express
- non siamo andati ma c'era la giostrina per i bimbi in zona brucomela
- Non siamo andati ma potevo portarla sulla monorotaia
- Albero di prezzemolo

uum ,mi sembravano di più

Ah,in zona bimbi c'è una nurseru favolosa....ti consiglio di andarci per cambiare almeno un pannolino. bellissima :prr
:hi hi hi hi be se ci sto li una giornata penso che avrò occasione di cambiarne anche più di uno :risatina:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 4 ago 2011, 22:34

E come promesso passo per un saluto :bacio a tutti, ma soprattutto a Jox che sta qui sola soletta o quasi :coccola :ahaha

Io sto già stremata, come sempre, i bimbi urlano nella norma :risatina: :che_dici speriamo di resistere insomma :incrocini

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 5 ago 2011, 8:37

stè ha scritto:E come promesso passo per un saluto :bacio a tutti, ma soprattutto a Jox che sta qui sola soletta o quasi :coccola :ahaha

Io sto già stremata, come sempre, i bimbi urlano nella norma :risatina: :che_dici speriamo di resistere insomma :incrocini
Ciao Ste :yeee :yeee :yeee
Avete appena cominciato e sei già stremata. Come ci arrivi alla fine :risatina:
:bacio

Buongiorno a tutte/i
Io sto cercando qualche offerta per le nostre vacanze. Se trovo qualcosa di buono pensavamo di fare due settimane quest'anno :hi hi hi hi
E sto valutando anche quando rientrare in ufficio. Quasi quasi rientro a febbraio :prr anche se so che al mio direttore verrà un collasso :ahaha

Dav_Ely
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Dav_Ely » 5 ago 2011, 13:28

Buonagiornata a tutte le giugnette

Jox prova a guardare qua http://www.borsaviaggi.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
e' poco conosciuto ma affidabile, noi lo abbiamo usato l'anno scorso

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 5 ago 2011, 14:26

Dav_Ely ha scritto:Buonagiornata a tutte le giugnette

Jox prova a guardare qua http://www.borsaviaggi.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
e' poco conosciuto ma affidabile, noi lo abbiamo usato l'anno scorso
grazie ci do subito una occhiatina :ok

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 5 ago 2011, 22:40

jox73 ha scritto:Ciao Ste :yeee :yeee :yeee
Avete appena cominciato e sei già stremata. Come ci arrivi alla fine :risatina:
:bacio
e chi lo dice che ci arrivo alla fine? :pensieroso :risatina:
:incrocini :incrocini per le tue vacanze :bacio

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 8 ago 2011, 9:32

Buongiorno :bacio

stè, :bacetto spero che le tue ferie proseguano in modo più rilassato :risatina:

qui il tempo è proprio strano strano :che_dici la notte diluvia, e a vole comincia già la sera o il tardo pomeriggio, poi la mattina un sole che spacca le pietre :che_dici

ale è 2 giorni che mi fa tanta cacca che sporca pure il body, sono sempre li a lavare :che_dici

Rispondi

Torna a “Giugno”