GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Bloccato
Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da Stella82 » 29 lug 2011, 19:58

Panciotta ha scritto:Romaneee il 6 ed il 7 saremo a Roma (stesso albergo dell'altra volta), poi l'8, il 9 e il 10 a Oriolo Romano (VT) e l'11 ripartiremo.

ci sonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo........

nn vedo l'ora di abbracciartiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cuore

vado a fare la cena... sciauuuuuuuuuuu a tutte..

questo messaggio mi ha fatto dimenticare tutto il resto :sorrisoo
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 29 lug 2011, 20:00

oddio pety scusami tanto.. sono entrata senza fare l'aggiornamento della pagina e quindi leggo solo ora...

che ca**o di vita.. :buuu .. sicuramente xò questo ragazzo avrà riabbracciato sicuramente la sua dolce mamma :buuu .. dura è x chi resta nn x chi se ne va...
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 29 lug 2011, 22:08

laura s ha scritto:
skritch ha scritto:
ALE-SKRITCH: io ti vorrei proprio vedere! Sono a Loano da ora al 5 agosto e dal 18 al 22 circa, e poi sarò a genova ma fino al 31 non lavoro, per cui posso muovermi
:-D segno tutto!

amiche:
vi informo che questo mese non ho patito affatto della sindrome premestruale... ovvero non ho mai sclerato, mai avuto voglia di piangere, mai incavolata contro qualcuno o qualcosa... ed il ciclo arriva sicuro tra oggi e domani.
Dunque cos'è cambiato!? pensa che ti ripensa... non mi viene in mente nulla... :perplesso
ma come,... proprio nulla?!?! ........ eh no! :spiteful:
è da una ventina di giorni che non vedo/sento mia suocera.....!!!
vi sorge il dubbio che ci sia una relazione. :pensieroso
:fischia
:caduta_sedia:
non voglio arrivare a conclusioni affrettate, però è strano no?
Ora registro l'informazione sul mio diario del ciclo. Voglio vederci chiaro.
Oppure ridi ridi e qui arriva il quarto... :ahah :ahah

è la prima cosa a cui ho pensato pure io :ahaha

per quel che riguarda i luoghi al chiuso mi sono documentata in internet ed in effetti non c'è un tubo.
però ho trovato questo sito lo conosci?
http://101giteinliguria.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
utile per quando saranno più grandi :ok

ho trovato anche dei gonfiabili a genova al chiuso ma mi sa che è piccolo e non valga la pena di andare fin là per quello.
http://www.mondobimbo2.it/page.php?3" onclick="window.open(this.href);return false;
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 29 lug 2011, 22:10

albachiara ha scritto:ragazze sono sempre molto positiva ma oggi proprio vorrei urlare di rabbia questa mattina alle 07.50 mi squilla il cell era la mia amica moglie del nostro amico direttore del campeggio Le Rocchette quello dove andiamo sempre.... questa notte alle 03.00 il fratello di lui ha perso la vita in un incidente stradale solo 25 anni...... 1 anno e 1/2 fa gli era morta la mamma (vi ricordate ve lo avevo detto) di infarto...noooooooo cosi' nooooooooooooooooooo
quante tragedie, condoglianze a questa famiglia.
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 30 lug 2011, 14:40

Anna: nemmeno lo conscevo quel posto... mi sa che è piccolo sul serio dato che in zona ci bazzico spesso!! Anzi, sinceramente ti direi minuscolo... :perplesso

Petula mi spiace, povero ragazzo! Da un certo punto di vista, meno male che la sua mamma non c'è, dev'essere una cosa straziante perdere un figlio così, senza nemmeno poterlo salutare... quasi meglio non esserci a viverla...

Comunque no, una tragedia non ne evita un'altra...

... e a proposito... di mio nipote ancora nulla di nulla... oramai sto veramente in ansia!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 30 lug 2011, 15:05

Alba mi dispiace tanto per un'altra giovane vita spezzata!
Skri :ahaha barzelletta e brava diario del ciclo...ottimo tenere tutto sotto controllo!
Primo giorno a casa di mio marito..E stasera barbecue con pesci con amici!
:bacio
Pensavamo di andare tre giorni via 22 23 24 agosto. Mare Liguria. Prenoterò dopo ferragosto.
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 30 lug 2011, 18:55

ciao amiche
Petula che tristezza!!!!Come già ti ho detto Le rocchette ce l'ho nel cuore ....il direttore non me lo ricordo.
Skry è arrivato il ciclo?
Oggi ho telefonato al gine chiedendo se è possibile che la pillola mi faccia venire l'insonnia forse si forse no!sta il fatto che da un paio di mesi passo periodi che non dormo prima delle 3!!!!!non reggo più.
Ho cambiato occhiali e sto durando fatica aguardare il pc..mi avranno sbagliato graduazione? :che_dici
Da una settimana abbiamo tolto il pannolino.bravissimo sia pipì che cacca nel vasino lo svuota e lo asciuga da dolo che ometto.Solo ieri in ludoteca mi ha chiamato per dirmi che si era fatto la cacca!!! :che_dici Menomale che la ludo è sotto casa mia.
Lunedi ultimo giorno di lavoro ma partiamo sabato sera
baci
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 31 lug 2011, 6:10

Buongiorno :sorriso, scusate la latitanza, ma ho avuto una settimana di fuoco in ufficio. Ieri ho preparato le valige, sistemato casa e oggi si parte :yeee
Fino al 13 non potrò né scrivervi né leggervi, siamo in Turchia e non ho internet.

Skri noi siamo a Borgio (praticamente attaccati a Loano) dal 14 al 22 circa
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 31 lug 2011, 6:14

Alba mi spiace molto; povera famiglia.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 31 lug 2011, 7:23

Petula mi dispiace tanto, che tragedia.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 31 lug 2011, 10:10

Alba, non ci sono parole... :buuu

Sabrina noi ci saremo, non vedo l'ora di vederti col pancione...quello di Gigi me lo sono perso dal vivo! :ok

Laura, non ho ben capito la frase a propositoi del nipotino...perchè sei in ansia? Hanno mandato esami a Roma e ancora niente? O ci sono novità che mi sono sfuggite? Un mare di :incrocini per il cucciolotto!

Ale io penso che una relazione ci sia, alcuni rapporti familiari sono pesanti da gestire nel lungo periodo...prenditi la meritata pausa!

Alta, buone vacanze!!! :bacio

Morena, anche da noi usano le E. Noi faremo la prima visita a settembre e ci stiamo esercitando su consiglio di un'amica che deve tornare perchè la bimba sul momento ovviamente non era in grado di dire le direzioni dei braccetti.

Chicca buone vacanze anche a te! Turchia dove?

Ragazze col traffico di Roma stavo sclerando, avevo paura di pèrendere la macchina da sola. Così ho fatto 5 lezioni a scuola guida e venerdì all'ultima l'istruttore veramente in gamba mi ha detto che ormai sono sicura e spedita e che posso andare dove voglio. Mi ci voleva proprio un'iniezione di fiducia, ora ad agosto approfitterò di Roma deserta per farmi i miei giretti in solitaria. Questa impresa è stata più dura del previsto, ma ora sono soddisfatta.

Stamattina ho litigato con Andrea, sono nera e triste...sto con voi per evitare di degenerare troppo. Oggi mi trova proprio inc...al punto giusto. Ho accumulato stress di varia natura e ora una parola di troppo ed esplodo...

Un bacione a tutte
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 31 lug 2011, 15:09

Buona domenica ragazze!

Chicca buone vacanze!

Alta :yeee ultimogiorno di lavoro! Ti ho vista nella foto su FB sono quelli gli occhiali nuovi? :clap per Gabriel!

Anch'io sono soddisfatta dello spannolinamento di Elisa!

Nigel perchè avevi la patente ma non guidavi più. Ti capisco anch'io quando litigo con Marco divento nera e finchè non ho sbollito meglio lasciarmi in pace.

Ieri sera cena ottima dai vicini..tutto buonissimo a base di pesce...ma...mi sembrava strano l'invito....alle 22 quando sono andataa casa che Elisa crollava, lui ha chiesto a Marco di vendergli la coscina che abbiamosopra una cantina. Loro hanno la terrazza e così arrivavano a vedereil tramonto! Col cavolo! La proprietà me la tengo intera e nonmiè propriopiaciuto invitarci a cena per proporci un affare!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 31 lug 2011, 17:06

Morena no quelli sono gli occhiali vecchi ora li ho presi più grandi e viola.
Anch'io oggi sn incavolata nera con salvo è da stamani alle8 che non mi fermo un attimo e lui?niente!è a letto dalle 14.30!!!!!
ciao a tutte
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 31 lug 2011, 18:00

Ciao Ragazze,
rieccomi per una pausa mare: questa sera la nipotina Angelica spegne la sua prima candelina, poi devo concludere la faccenda scuola materna (mi sa che lo iscrivo al privato - non ho alternative) mi ero illusa che qui poteva andarci meglio, poi devo fare la domanda per le graduatorie di terza fascia nelle scuole (non ho speranze, ma ci provo) e se riesco a fare tutto mercoledì ritorniamo in campeggio.
Mattia lì sta diventando un selvaggio, a settembre bisognerà fare un bel lavoretto di "addomesticamento"speriamo di riuscirci!

Io sono stanca, ma per fortuna da martedì il maritino è di nuovo in ferie fino al 13 e dovrei respirare un pò!

Alba, mi dispiace per quella giovane vita spezzata!
Per gli incrocini eccone a valanga :incrocini ma ovviamente il motivo le tue comare lo vogliono sapere!
Quanto al tuo viaggio in Puglia, da vediamo se riusciamo ad organizzare un incontro!

Chicca buone vacanze!

Sabry, anche a te buon viaggio!

:incrocini per le inca@@ature con i mariti, ultimamente anche noi ci stiamo beccando, era un pò prevedibile con la stanchezza che si sta facendo sentire!!!
Per adesso vi abbraccio tutte tutte e spero di ripassare prima di ritornare in campeggio!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 31 lug 2011, 18:35

un abbraccio :bacio
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 1 ago 2011, 9:56

Lu' :coccola ti abbraccio forte! sicura che nono sia meglio buttar fuori quello che covi (con noi intendo!) ?

Pety mamma mia che tragedia :cuore

neanche io ho capito bene Laura, ma vi faccio tantissimi :incrocini per il nipotino!!!

stella benriletta!!!! :-D

Michi auguri alla cuginetta :festa lo credo bene che sei stanca... approfitta quando rientra il maritino per delegare un po' :ok

ciclo arrivato! :prr

morena io il ciclo e relative fasi e annotazioni le tengo sotto controllo sul sito dinamicherosa.it che è un fertility friend moooolto semplificato, in italiano :hi hi hi hi

serena se li hai cambiati da pochi giorni ci può stare che ti devi ancora un pochino assestare! A me capita ogni volta che cambio occhiali (anche se la gradazione poi magari rimane invariata), è la montatura che a volte ti fa mettere a fuoco in un punto leggermente disassato rispetto a prima ... o non ricordo come di chiama... convergenza?! :perplesso (una revisione al neurone?! il mio è EURO zero!!)
:risatina:

ragazze, sab-dom ho trascorso due giorni bellissimi coi miei cuccioli, gli ho fatto fare di tutto, in giardino, incluso dipingere sassi, corteccia d'albero, spruzzare in giro e spruzzarsi con la pompa, lavarmi la macchina :hi hi hi hi , e quando non avevano altre distrazioni e c'era il sole ... bagni in piscina a non finire... perchè con l'occasione gli avevo gonfiato la piscina più grandina, sta proprio in un punto strategico sono molto soddisfatta... siamo stati a pranzo fuori coi miei, poi ieri sono venuti i cognatini a pranzo da noi, e ieri sera siamo andati tutti a prendere Ire all'aeroporto :-D che giornate piene e divertenti, nonostante il ciclo che mi ha messo KO! però stamattina sono partiti con Flavio per la montagna.... dunque ho fatto il pieno per non sentire troppo il vuoto quando tornerò a casa stasera (cinema musei etc con Irene) :sorrisoo in alternativa mi butto in piscina anche io, mi godo lì'ultimo sole, con bibita cannuccia e un buon libro! :ahaha
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 1 ago 2011, 12:02

ma quanto avete scritto.

allora, skri un evviva per te ma non ti azzardare a chiamarlo ULTIMO SOLE, io devo ancora andare in vacanza e confido in un luglio bellissimo, visto che qui ha fatto schifo fino ad ora.

luana spero vada meglio, anche io sta sett ero sclerata, non sopportavo più nulla, giov e ven ero da rinchiudere, poi incredibilmente sab e dom sono state 2 belle giornate, e abbiamo fatto cose diverse dalla solita routine e mi sono rinfrancata.

sabato siamo andati sulla ciclabile e da lì a visitare una cascina. alessio non sarà uno da musei e bellezze da visitare ma la medaglia al valore sportivo gliela dobbiamo proprio dare: si è pedalato 3 km con le sue ruotine minuscole, che io per non raggiungerlo dovevo frenare senza pedalare, si è fatto un mazzo tanto.su facebook c'è un flimino che ha fatto andrea

domenica gita in montagna da amici
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 1 ago 2011, 12:12

prima DI ANDARE IN BICI ho detto ai gagni: venite a sedervi che vi do da bere la bomba, così pedalate più forte (dovevo perdere tempo e dare del vantaggio ad andrea che avrebbe raggiunto la ciclabile in bici dato che 4 bici in auto non ci stavano), gli versavo del succo d'uva e alessio mi guarda e chiede: "MA POI SPLODIAMO?"
:ahaha chissà che ansia gli ho creato....................... :risatina:

chicca buona vacanza
FABIO, nato il 2-10-2006

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 1 ago 2011, 12:27

:ahaha grandissima Anna! sei troppo avanti..... una OLA ad Alessio ciclista!! gli è piaciuta la cascina poi? c'erano animali da cortile?

cmq x ULTIMO SOLE intendevo quello del tardo pomeriggio - quando rientro dal lavoro e la piscina ha l'acqua bella tiepidina ...
devo ancora andare in vacanza e confido in un luglio bellissimo,
essendo luglio appena finito... confida pure in un AGOSTO bellissimo!!! :ok ci confido pure io!!! :incrocini
ti sarai pure distratta qs we, ma quanto a riposo ... è sempre troppo poco!!! :fischia
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 1 ago 2011, 12:31

be skri il riposo proprio non lo calcolo, ci ho rinunciato da tempo ormai, io punto a faticare il meno possibile, un giorno tutto di relax tutto per me è solo un miraggio.
la cascina li ha intrattenuti per quasi un'ora, c'erano solo mucche e vitelli, ma anche un sacco di letame, una piscina crica bella piena, trattori e la sala mungitura.

vado a prendere alessio a scuola a dopo :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006

Bloccato

Torna a “Dicembre”