giovi78 ha scritto:ieri è morto il mio cane....
cosi..all'improvviso....
era vecchiotta...13 anni...
si è fatta male ad una zampa...si è spezzata il femore
noi siamo qua a manfredonia e avevamo lasciato entrambi i cani...un maschio korn e una femmina Albana ...a dei nostri cari amici a cui li abbiamo lasciati un mucchio di volte...perchè vivono in collina..hanno tanta terra...insomma non si capisce come...Albana non riusciva piu ad alzarsi...il veterinario che l'ha visitata l'avrebbe operata stamattina, marco sarebbe partito per tornare prima a casa ed assisterla nel post operatorio...ma ieri sera...se n'è andata...cosi...forse per una emorragia interna o forse un infarto anche dovuto al gran caldo....
mi sento tanto in colpa...per non essere stata li...ed ora torneremo e lei non ci sarà piu...
cosa dirò a gabri....
i nostri amici si sentono in colpa...ma non ne hanno motivo...è successo e basta...
era con noi dai tempi dell'università..l'avevamo presa insieme io e mia sorella...
tra 11 cuccioli non riuscivamo a scegliere...ma lei ci ha scelto...venendo ad accucciarsi scodinzolando sotto i nostri piedi....
quando ho conosciuto marco lui aveva il maschio ,korn...e da allora loro due come noi sono sempre stati insieme...
finita l'università ha sempre vissuto con noi perchè mia sorella non aveva posto...
ci siamo trasferiti a lugo...a rimini...a forli...e loro sono sempre stati con noi...
poi sono arrivati i figli...e le mie attenzioni si sono spostate su di loro...e tante volte mi sono lamentata dell'impegno che rappresentavano...e ora mi sento una m***a...
e ora lei non c'è piu...
CUCCIOLA NON TI SENTIRE IN COLPA. FORSE DA LASSU' HANNO DECISO CHE COSI' DOVEVA ESSERE PER NON FARTI ASSISTERE A NIENTE, A TE, MARCO E SPECIALMENTE A GABRY
MI DISPIACE ANCHE PER I TUOI AMICI POVERINI, POSSO IMMAGINARE COME SI SENTANO.
TANTE COCCOLE ANCHE A KORN