GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

W DANIEL L'ULTIMO NATO E L'OTTOBRINO'08 SPANNOLINATO

Bloccato
Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: W DANIEL L'ULTIMO NATO E L'OTTOBRINO'08 SPANNOLINATO

Messaggio da Silvy75 » 30 lug 2011, 13:45

Sereami ha scritto:Silvy alla fine il tuo ticker diventerà un'anguria, lo dicevo io che non ha senso!!!! :prr
Vabbè dai,alla fine l'ho cambiato x uno più sensato!! :-D
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 30 lug 2011, 13:53

Oggi Manuel ed i bambini sono andati ad accompagnare nonna e zia in montagna,si fermavano a mangiare in giro ed arriveranno tra un'oretta.
Ne ho approfittato x sistemare un pò casa,ora ho anche pranzato e nonostante la mia intenzione fosse di stare leggera,com'è che mi sento un pallone nello stomaco?! :fischia
Stamattina la mia intenzione era di finire le pulizie e andare fuori anch'io a mangiarmi qualcosa,se non fosse che quel simpaticone di Manuel si è portato via anche le uniche chiavi che abbiamo della seconda macchina.... :bomba quando me ne sono accorta l'avrei mangiato!!Come al solito alla fine la colpa è la mia x' lui sarebbe tornato indietro a riportarmele (allungando però la strada di mezz'ora)ed io non ho voluto e comunque è sempre colpa mia che non ho ancora fatto il duplicato della chiave dopo che a Roma lui l'aveva persa! :martello Vabbè,e quando mai non è colpa mia!! :aargh
Buone vacanze a chi è partito in questo fine settimana,alle altre,ci si rivede lunedì!
Bacioni!!

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 31 lug 2011, 19:01

Ragazze vi saluto, la montagna ci aspetta con i suoi 15 gradi :freddo forse riuscirò a collegarmi da là e a raccontarvi come va, io continuo ad essere sul pessimistico...speriamo che accada il contrario invece :incrocini
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 1 ago 2011, 14:19

Buongiorno a tutte
Sere buone vacanze....dai vedrai che andrà benissimo in montagna, anche se c'è più fresco i pupattoli si divertono un mondo :ok
Io primo giorno di lavoro....e prima cosa che ho fatto.....consegnare la richiesta per i prossimi 15 gg di maternità :risatina: :risatina: ...ora però torno al lavoro :x:
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 2 ago 2011, 14:28

:urka Cavolo, non è più passata nessuna...brave brave, tutte in giro :-D :-D
Ho una domanda: ma i vostri ottobrini si spogliano da soli per fare pipì? A Davide tiro giù io le mutande lui non riesce....forse dovrei farglielo fare da solo :pensieroso

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 2 ago 2011, 14:48

Ciao ragazze!!
Ciao Barby,siamo rimaste in poche,eh?? :nonegiusto
Matteo si arrangia da solo a tirarsi giù i pantaloni quando va in bagno,poi mi chiama quando ha finito.vedrai che quando andrà all'asilo imparerà da solo vedendo gli altri.
Sto aspettando una ragazza che oggi viene a tagliarci i capelli,ce li facciamo fare tutti e tre.Io ho voglia di dare un bel taglio,fin'ora ho resistito viste le temperature miti,ma ad un tratto mi sembra di non riuscire più a sopportare i capelli sul collo!! :risatina:
Domani Manuel è in ferie e ci facciamo un giretto coi bimbi in collina,però,udite udite,parte il 10 agosto x gli Usa e torna il 24!!Che balls!! :x: Spero di riuscire a mandare almeno Sofia in montagna dai miei x qualche giorno! :incrocini

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 2 ago 2011, 14:51

Giovedì ho la visita di controllo :-D ,anche se l'eco sarà veloce,però ho voglia di vedere Francesco!Cmq ho capito da dove è saltato fuori questo nome...i miei bambini hanno ricominciato dopo un bel pò a vedere i Barbapapà e mi son ricordata che lo scorso anno,che lo vedevano ogni giorno,il nome Francesco del bambino amico dei Barbapapà mi aveva colpito! :sorrisoo
Ora scappo,tra 5 min arriva la ragazza,a presto!!
:bacio

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 2 ago 2011, 15:16

Buongiorno ragazze. Scusate la latitanza, ma il lavoro mi tiene impegnata (anche se in realtà non è che si stia lavorando tantissimo) e sarà così per tutto agosto.

Noi tutto ok, io è da venerdì che ho un mal di gola e orecchie terribile. Ma siccome ovviamente queste cose vengono di venerdì ho dovuto aspettare lunedì epr andare dal medico: ho le vesciche sul timpano :urka via di gocce antibiotiche, ma per ora non va meglio :che_dici

Buone vacanze a chi ci va :bacio
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 2 ago 2011, 15:50

ciao carissime
qui dormono tutte e due... miracolo :-D ed io ne ho approfittato ... per stirare :che_dici avevo una settimana di arretrati... 3 giorni e partiamo per il mare :yeee speriamo che il tempo si decida di mettersi al bello perchè sta instabilità m'ha rotto :aargh
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 2 ago 2011, 15:53

Silvy75 ha scritto:Ciao ragazze!!
Ciao Barby,siamo rimaste in poche,eh?? :nonegiusto
Matteo si arrangia da solo a tirarsi giù i pantaloni quando va in bagno,poi mi chiama quando ha finito.vedrai che quando andrà all'asilo imparerà da solo vedendo gli altri.
Sto aspettando una ragazza che oggi viene a tagliarci i capelli,ce li facciamo fare tutti e tre.Io ho voglia di dare un bel taglio,fin'ora ho resistito viste le temperature miti,ma ad un tratto mi sembra di non riuscire più a sopportare i capelli sul collo!! :risatina:
Domani Manuel è in ferie e ci facciamo un giretto coi bimbi in collina,però,udite udite,parte il 10 agosto x gli Usa e torna il 24!!Che balls!! :x: Spero di riuscire a mandare almeno Sofia in montagna dai miei x qualche giorno! :incrocini
Silvy :coccola ma con 3 poi come farai visto queste trasferte frequenti e lunghe di Manuel? tutta la mia ammirazione :clap
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 2 ago 2011, 15:54

Silvy75 ha scritto:Giovedì ho la visita di controllo :-D ,anche se l'eco sarà veloce,però ho voglia di vedere Francesco!Cmq ho capito da dove è saltato fuori questo nome...i miei bambini hanno ricominciato dopo un bel pò a vedere i Barbapapà e mi son ricordata che lo scorso anno,che lo vedevano ogni giorno,il nome Francesco del bambino amico dei Barbapapà mi aveva colpito! :sorrisoo
Ora scappo,tra 5 min arriva la ragazza,a presto!!
:bacio
:ahah :ahah bel nome cmq!!! :ok

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 2 ago 2011, 15:55

Stefi83 ha scritto:Buongiorno ragazze. Scusate la latitanza, ma il lavoro mi tiene impegnata (anche se in realtà non è che si stia lavorando tantissimo) e sarà così per tutto agosto.

Noi tutto ok, io è da venerdì che ho un mal di gola e orecchie terribile. Ma siccome ovviamente queste cose vengono di venerdì ho dovuto aspettare lunedì epr andare dal medico: ho le vesciche sul timpano :urka via di gocce antibiotiche, ma per ora non va meglio :che_dici

Buone vacanze a chi ci va :bacio
Caspita Ste mi spiace! :coccola con stò tempo è impossibile non prendersi qualcosa :freddo

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 2 ago 2011, 15:56

barby74 ha scritto::urka Cavolo, non è più passata nessuna...brave brave, tutte in giro :-D :-D
Ho una domanda: ma i vostri ottobrini si spogliano da soli per fare pipì? A Davide tiro giù io le mutande lui non riesce....forse dovrei farglielo fare da solo :pensieroso
:congratulations: per la maternità , fai benissimo! io faccio tirar giù le mutande a Camilla e anche a rivestirsi, ma poi la sistemo io

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 2 ago 2011, 16:01

Ciao Ci,portami un saluto a Bibione!! :ok
Sai,non so come farò con tre....spero che almeno x qualche mese,dalla nascita di Francesco,se ne starà a casa e poi Sofia e Matteo andranno all'asilo e anche lì,spero non si ammalino troppo!! :incrocini

Stefy :coccola :coccola

La parrucchiera è già andata,ho speso 32 euro x tutti e tre e siamo pure belli!! :-D Ora andiamo all'oratorio a mangiare un gelato,cioè,loro mangiano il gelato....io,visto che sono a +7 kg,meglio che mi accontenti di un caffè! :fischia
Ri-baci a tutte!! :ciaociao

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 2 ago 2011, 16:52

Ciao a tutte!

Prima di tutto...una :coccola a Stefi il mal di gola tanto tanto, ma il mal d'orecchi NOOOOOO!!!!

Scusate sempre la mia latitanza...ma la testa frulla per conto suo, e i pensieri che la attraversano non sono proprio belli.
Nonostante la testimonianza di Gappea, io non riesco a stare tranquilla.
Domani sarà il grande giorno, spero che tutto vada per il meglio e che, al prossimo controllo mi dicano "Tutto OK". Però credo che passerà qualche mese, prima di fare gli accertamenti. Con conseguente stress da "attesa".
Incrociatevi tutte per me, che gli incrocini gollini sono sempre molto efficaci.
Non so se e quando riuscirò a ripassare, domani pomeriggio ho questo "intervento", e non so come risponderò, sopratutto psicologicamente.
E poi ci saranno i preparativi per la grande "festa a sorpresa" che mi stanno preparando.
Il marito ha dovuto confessare perchè gli stavo rompendo troppo con "allora facciamo qualcosa per il mio compleanno'". Quando mi ha detto che è già quasi tutto stabilito, mi sono imbufalita, perchè io ODIO le feste a sorpresa, e il fatto che non abbia potuto aver voce in capitolo sulle modalità di festeggiamento della MIA festa...insomma...cacchiarola...non ho potuto fare gli inviti, non so chi viene e chi no, chi è stato invitato e chi no, non so dove sarà come sarà, a che ora sarà, non so il menù...insomma...lui e mia madre mi hanno semplicemente spedito a comprarmi un vestito speciale per l'occasione "perchè altrimenti poi te ne potresti pentire di non essere strabella alla tua festa". ma io non so nemmeno che tono avrà la festa, e ora che il vestito e le scarpe li ho trovati, spero di non essere un po'...eccessiva (beh...forse un po' di eccesso di altezza...visto che con il tacco 11 che ho comprato arriverò a quota 1,83 m!!!)
Insomma, eccettuato il piacevole pomeriggio di shopping, sto vivendo giornate veramente...stressanti, tra la paura per domani e l'ansia per venerdì.

Prima che cada per la quinta volta la connessione, fatemi inviare, altrimenti... :nonegiusto

Un bacio a tutte, a chi è in vacanza, a chi sta preparando le valigie, e anche a chi se ne resta a casa.
:bacio :bacio
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 3 ago 2011, 11:59

Passo di corsa...Cicci, tante, ma proprio tante :coccola e in bocca al lupo per tutto! :incrocini
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 4 ago 2011, 8:27

Buongiorno a tutte :sorrisoo
Innanzitutto tantissimi :incrocini :incrocini per Cicci, e tanti auguri per la festa :-D
:incrocini anche a Stefi, questo tempo incerto porta malanni anche in estate... :nonegiusto Anche Davide è stato colpito: ieri pomeriggio febbre a 38 e da ieri sera a 39, scende con la tachipirina per poi risalire entro le 5 ore di nuovo alta....speriamo che passi e che non gli serva l'antibiotico :incrocini ...mi spiacerebbe proprio dovergli dare antibiotici prima ancora di riprendere l'asilo :che_dici
Silvy :clap per il parrucchiere...e hai speso pochissimo :ok Io andrò domani pomeriggio e anche io ho voglia di cambiare un pò taglio :sorrisoo

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 4 ago 2011, 11:45

Buongiorno a tutte!!!
scusate la latitanza ma questi giorni sono frenetici.

in ufficio , viste le mille scadenze a ridosso della chiusura, ci stiamo facendo in 4 per consegnare tutto il lavoro in tempo utile!!!!

ieri finalmente ho fatto il rogito per l'acquisto della casina nuova :yeee :yeee
e non vedo l'ora di entrarci.....anche se mi spaventa l'idea del trasloco!!!
e in questi giorni tra telefonate all'enel al gas alla banca ecc...è stato un incubo!!!

poi c'è stata , come sapete, la partenza della mia sorellina ...ora si trova in quel di Rotterdam :cuore :cuore

quindi il tempo per passare da qui è ridotto allìosso. :risatina: :risatina:

domani è l'ultimo giorno di lavoro finalmente e passerò sicuramente a salutarvi !!!
per ora vo mando tanti baciotii!!!!!!!!! :bacio :bacio
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 4 ago 2011, 18:44

Ciao ragazze,tutto bene?
Cicci :incrocini :incrocini x tutto e Tantissimi auguri x domani!! :bacio :bacio
Io oggi ho fatto la visita di controllo,tutto ok,a parte che 'sta placenta sembra ancora bassa :buuu Oddio,non lo voglio fare un cesareo al terzo figlio!!Cmq continuo a sperare che si risollevi,e vedranno meglio all'eco delle trenta settimane. :incrocini :incrocini
Oggi i bambini sono stati tutto il giorno dai miei,li andiamo a prendere dopo cena e così mi sono rilassata! :ok Sono andata anche a prendere carrozzina e passeggino x Francesco che ho comprato usati da un'amica e sono tenuti benissimo.Il nostro passeggino invece,ormai fa proprio schifo! :fischia
Un bacio a tutte,a presto!! :bacio

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 5 ago 2011, 12:02

buongiorno, care!!

qui sono giorni...............e notti di fuoco! mi vien da dire che Marghe è peggio di Bea......cosa che non avrei mai creduto possibile!!!!!!!!!!!!!!! Sono stravolta e non so più dove raschiare le energie...Oltre tutto Bea è ingestibile in questi giorni. Credo che, oltre ai T2, stia esplodendo la gelosia...quindi è un continuo provocare e piangere...e imitare la sorella...ieri sgranocchiava il suo massaggia-gengive e si rotolava come un elefante sul suo tappetino... :che_dici

Meno male che Marghe sembra avere un carattere più tranquillo...ma perché non dorme MAIIII???? :buuu

Va be': passiamo a voi:
Jess, buone vacanze, se non riesco a passare!

Silvy, io la placenta bassa l'ho avuta per Bea fino all'eco di accrescimento. Tanti :incrocini perché si alzi anche la tua. però io insisto che il mio gine mi aveva messo a riposo, perché se stai tanto in piedi, o fai sforzi non risale!!

Rinnovo gli :incrocini per Cicci

Stefy, spero tu stia meglio!

Torno dalle belvette....con due a casa è davvero tosta.....ma anche i vostri frignano seeeempreeee????? :tafazzi:
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Bloccato

Torna a “Ottobre”