O mio dio!marieclaire ha scritto: Pizzy, sai che ho il gatto autolesionista? Quando è nata Iris è stato traumatizzato per mesi e ha cominciato a mordersi e graffiarsi a sangue.
Ora ha ripreso: mi sono accorta ieri di una brutta chiazza sulla pancia, questa mattina è lacerata: non è stupido, ha visto i cambiamenti, è tornato il casa l'odiato passeggino e ha a lungo studiato le cose da neonato...deve aver fatto 1+1 memore di tre anni fa e è ripiombato in crisi.
Io sono convinta che i due persiani non faranno nulla. Sono sempre stati molto equilibrati. Ma da Pino il rosso mi aspetto di tutto!
Pensa che, due natali fa, ho regalato un micetto certosino a mia mamma. l'ho tenuto per 5 giorni a casa mia, in attesa di farle la sorpresa il giorno di Natale. Non ti dico Pino! Stava fuori moltissime ore al giorno (cosa che d'inverno non fa mai, perché è freddoloso!) e quando entrava e vedeva l'intruso...IMPAZZIVA! Cominciava a fare delle URLA UMANE pazzesche e correva per tutta la casa come un matto!
Ho dovuto rinchiudere il micino in taverna quando lui era in casa.
Stendiamo un velo pietoso sul cane. Normalmente gelossissima dime, aggressiva con gli estranei e odia i bimbi. E' un pastore tedesco e con un morso hai idea di cosa possa fare ad un bambino?!
Eppure, pensa che ho allattato a biberon tanti gattini e lei se ne è sempre presa cura. Gli lavavav il sederino con una delicatezza infinita!
Mah, speriamo bene!

ma siamo rientrati presto, ci siamo fermati al noleggio a prendere un film, The Road, abbiamo cambiato lenzuola ed asciugamani e fatto partire una lavatrice