GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Bloccato
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Messaggio da marexia » 29 lug 2011, 21:12

Che bella la notizia di Cri!!!! LEi latitava per un motivo valido allora!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

Mamma Alex, non deve essere il massimo, ma perchè vengono da te ad intervalli di 2 ore?????? PErò da un lato osservando le altre capisci e impari delle cose...o no? dai troviamo il lato positivo.....

Io oggi tutto ok, non un dolorino, niente di niente...chissà ieri cosa era successo, non posso dire di essermi stancata perchè sono iniziati appena sveglia.......
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 29 lug 2011, 21:13

Ragazze, per il nuovo titolo nessuno si esprime?????
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 29 lug 2011, 21:19

Una valanga d'incrocini per CRI!!!Siamo tutte con te! REG:sono felice di sapere che é tutto a posto,e congratulazioni per la patatina in arrivo!Immagino la delusione di tuo figlio,anche Martina voleva un'altra sorella e c'é rimasta molto male,é arrivata a dirmi che bisogna farne un'altro cosí viene femmina! ALEX:appoggio l'idea dei tappi ne vendono un tipo fatti di cera in farmacia,dice che funzionano molto bene!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 29 lug 2011, 22:05

Ciao ragazze, stavo andando alla piazzetta del campeggio con mamma per sentire un po di musica e vedere i bimbi ballare la babydance ma a metà strada ho deciso che fosse meglio tornare indietro.. La pancia dura, non riuscivo a camminare e avevo dei dolori sotto... Non so proprio riconoscere le contrazioni come voi che le avete già avute, ma una cosa la so: l'istinto mi ha detto di andare a sdraiarmi... Non riuscivo a camminare e i pochi passi fatti mi son dovuta tenere la pancia....

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 29 lug 2011, 22:08

Aleon.... E ora come stai??
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 29 lug 2011, 22:23

consolati...io nemmeno li so riconoscere......facci sapere!!!!
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 29 lug 2011, 22:27

Ora sono sdraiata e va meglio ma mi sento strana. Sento premere in basso.. Spero che non sia niente, sono un pó in pensiero,non voglio partorire lontano da casa mia e il socio poi è in Germania per l'addio al celibato di un amico... Rientra lunedì... Ti prego Bianca non fare scherzi....

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 29 lug 2011, 22:32

Aleon....al limite se nn ti senti tranquilla vai al ps!
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 29 lug 2011, 22:43

Spero non ce ne sia bisogno... Siamo in un paesino sperduto di 1000 abitanti, non c'è il ps... Peró qualche roulotte più avanti della nostra c'è una ginecologa... Se proprio non son tranquilla mando a chiamarla... Ma ora che son sdraiata va meglio.. E pensae che non sto nemmeno facendo sforzi di nessun genere... Mamma non mi permette di fare nulla, ha avuto precise disposizioni dal socio che mi ha lasciato nelle sue mani per questi giorni che lui è fuori... E mamma l'ha preso alla lettera, non mi lascia nemmeno fare la doccia da sola perché Fabrizio le ha detto che quando faccio la doccia a volte mi si abbassa la pressione..

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 29 lug 2011, 22:45

Ma si dai tranquilla saranno doloretti passeggeri con i quali bisogna convivere nell'ultimo periodo!! :sorrisoo

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 29 lug 2011, 23:38

Aleon, per le contrazioni senti proprio la pancia diventare molto dura, come un sasso, a volte la percepisci anche come se ingrandisse, mentre per i dolorini in basso e la difficoltà di camminare può essere legata al bebè che si abbassa... tieni conto che ci stiamo tutte avvicinando al momento x, ma è un tutto prepararsi fin da giorni e giorni prima, il bebè deve scendere verso il canale con la sua testina, per cui in tutta questa fase si può sentire dolore all'inguine, peso in basso, difficoltà a camminare e bisogno frequente di fare pipì, perchè preme proprio lì. Anche quando inizia ad accorciarsi il collo dell'utero si possono avvertire questi dolorini. La cosa migliore è stare sdraiata come hai fatto, sono contenta comunque di sapere che ci sia vicino una ginecologa, non farti scrupoli a chiamarla, tanto lo sanno anche loro come ci sentiamo noi prossime mamme. Facci sapere eh?

Che bello, sei in campeggio e leggerti mi riempie di ricordi... anche noi siamo roulottisti e comunque sia stavo proprio meglio in campeggio che a casa, i bimbi erano più liberi, felici, sempre fuori e in giro e poi è vero, alla sera la babydance e l'animazione.... ah che goduriaaaaa!

Oh mamma, ho letto di Cri, forza Cri, siamo tutte con te, che bello c'è un nuovo arrivoooooo! :emozionee IO me lo sentivo proprio che Cri era in ospedale, da quello che diceva ieri...

Alex, è vero, prova con i tappi, magari riesci a riposarti di più.
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 29 lug 2011, 23:43

marexia ha scritto:TITOLI per il nuovo topic...dopo lungo pensare (...) mi è venuto:
"Agostine: come nella migliore usanza è iniziata la danza svuota-panza!"
"L'agostina ha iniziato a sfornare, forza cuccioli, vi vogliamo abbracciare!"
"Eccoci giunte anche ad agosto: agostino, nella panza non c'è più posto!"

Basta, ora mi fuma il cervello.....

Sei bravissima :ok
Io voterei il secondo!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 29 lug 2011, 23:55

Paoletta011 ha scritto:Reg, ho letto velocemente… stai serena che le misure saranno sicuramente confutate dall’eco di oggi. :ok
Come sta la cucciola malata?
Ciao Paoletta, oggi sta molto meglio, la pediatra le ha fatto il tampone in gola per lo streptococco, più che altro perchè poi parte per le ferie e volevamo essere tranquilli sia pensando agli altri bimbi, sia a me e sia all'evento nascita, ma è risultato negativo, per cui è virale, sono certa che domani starà già bene! Intanto si mangia i gelati, che con il mal di gola sono proprio ottimi!!!!

Franciiiii ho letto ora, mi era sfuggito il tuo messagio, ma il 2 agosto è proprio qui... che belloooooooooooooooo! Che emozioni, mamma mia!!!!
Aleon ha scritto:reg ogni volta che ti leggo penso sempre che sei una mamma dolcissima! Veramente complimenti! Quando parli dei tuoi bimbi traspare una dolcezza infinita :sorrisoo
Aleon, vedrai, siamo e saremo tutte così, impossibile non innamorarsi di ciascun figlio! E non vale solo da piccoli, vi assicuro che vederli crescere stravolge la vita, la riempie, ogni età ha il suo fascino incredibile e la sua magia... sarà bellissimo davvero! Non abbiate mai timore di pensare che crescendo passi l'intensità che si vivrà nei primissimi mesi... perchè sarà tutto uno scoprire con loro e vedere il mondo con i loro occhi... beh, è qualcosa di impagabile, sempre!!! Oggi ho poi parlato tantissimo con Gabriele, ad un tratto mi ha chiesto se si può amare di più o di meno l'uno o l'altro... gli ho detto di no, non esiste il più o il meno nell'amore, l'amore o c'è o non c'è, non è come una torta che va divisa, e quindi laddove ci sono più figli le fette si assottigliano... anzi, è piuttosto una magia, come quando si sta sotto un cielo stellato... e più rimani lì più ti accorgi di quante stelle ci sono..prima ti sembravano poche e poi ecco, sempre più, sempre più ed è così l'amore, gli ho detto, è sempre di più, si moltiplica, tu nemmeno te lo immagini, ti invade, ti esplode dentro e per ogni figlio c'è un cielo stellato sempre più luminoso, una scorpacciata di stelle... una scorpacciata d'amore...
Non abbiate timore, anche per chi diventa mamma bis, o tris... sarà così, ve lo posso proprio assicurare! E la cosa bellissima e unica è che sotto quel cielo non ci sarete solo voi mamme e papà, ma anche questi figli che già avete... quindi un cielo d'amore più universale ancora, condiviso...

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 30 lug 2011, 0:50

Buonasera... Arrivata a casa da poco.. Stamani sono stata in ufficio fino alle 13.30 e alle 14 ero già al mare! Ad un certo punto sembrava venisse giù il finimondo, invece poi il cielo si è scoperto ed è tornato un bellissimo sole! Abbiamo cenato lì e poi abbiamo accompagnato un amichetto di Mattia a casa e siamo rimasti a fare due parole coi genitori!
Domani e domenica replichiamo la giornata di oggi!
Lista nascita io l'ho fatta, anche perché dopo 11 anni non ho più niente dei bimbi.. E poi qui la fanno tutti x cui è prassi normale.. Anche qua è possibile fare buoni acquisto!

Ho letto di CRI, le faccio un grossissimo in bocca al lupo!!!

Aleon, come stai ora??? Riposati mi raccomando!!

Marexia, x i titoli mi piacciono tutti tutti, hai proprio fantasia!

Alexx, stringi i denti.. Ormai sei alla fine!!

Ora vado a nanna.. Domattina pulizie e nel pomeriggio mare.. Insieme a noi ci sarà anche mio nipote, che ha 4 mesi meno di Mattia.. Dormirà da noi!

Buonanotte bellezze!!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 30 lug 2011, 1:14

:-D
cri.. E non dico altro... :cuore
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 30 lug 2011, 4:29

Reg grazie per la spiegazione delle contrazioni.. Penso di averne avuta qualcuna leggera allora... Avevo la pancia dura come un sasso... Poi si, sentivo premere sotto e pipi di continuo... Stanotte è gia la quarta volta che la faccio e son solo le 4 e mezza :che_dici adesso mi sta devastando l'acidita di stomaco. L'ultimo mese è proprio faticoso..

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 30 lug 2011, 5:29

Aleon...... Io e te andiamo di pari passo!!!! Neanche io dormo ed ho un'acidità di stomaco pazzesca !!!! Mi consola sapere che nn sono sola a contare le pecore!!!! :buuu :coccola

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 30 lug 2011, 5:44

Trudina io non so più cosa contare!! Help me!!!Sto passando le ore a giocare a spider sul cell! Non ne posso piuuuu

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 30 lug 2011, 7:56

Aleon, Trudina, anche io conto le pecore... uffolina!!!
Aleon, allora sicuramente è così, probabilmente Bianca è scesa un po' e con la testina ti preme lì e per le contrazioni vedrai che più si avvicina il giorno giusto, più ne avvertirai, ma adesso sai come sono e quelle giuste, da avvio del travaglio, sono diverse, più intense, regolari, dolorose, perchè spesso prendono anche la schiena, poi le senti ancora di più se ti sdrai, in genere, mentre da accovacciata ci si sente meglio.

Lo so, l'ultimo mese è il più duro, a chi lo dite, io ogni volta non ne posso più, e poi c'è quella voglia matta che davvero nasca (almeno per me è sempre così). Adesso mi sono messa il cuore in pace, con la storia della ristrutturazione in reparto, per cui mi sono fissata che devo arrivare proprio alla dpp, per cui mancano tutte 3 settimane, insomma di pecore ne conterò proprio tante tante :sorrisoo

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 30 lug 2011, 7:57

Irematti, che fortuna avere il mareeeeeeeeeeeeeeeeee
Il tuo Mattia ha la stessa età del mio Gabriele.

Bloccato

Torna a “Agosto”