ancora sei piccola, devi imparare

Messaggio da gegia » 6 dic 2007, 11:49
Messaggio da stè » 6 dic 2007, 11:49
Messaggio da syssyball » 6 dic 2007, 11:50
e questo perchè non funziona???syssyball ha scritto:prova
:62_son_soddisfazioni
Messaggio da stè » 6 dic 2007, 11:50
Messaggio da syssyball » 6 dic 2007, 11:50
Messaggio da stè » 6 dic 2007, 11:51
Messaggio da syssyball » 6 dic 2007, 11:51
stè ha scritto:E t'imparai n'autra cosa
Messaggio da syssyball » 6 dic 2007, 11:52
e come si fa a sapere quando ci volgiono alla fine o solo all'inizio?stè ha scritto:Non sono tutti uguali.
Messaggio da pepla » 6 dic 2007, 11:54
tuta, jeans e maglioncino, a volte anche qualche vestitino, poi dipende da quello che m'e' rimasto nei cassetti, a volte sono costretta a mettere anche "quelli della domenica".gegia ha scritto:tuta o tipo jeans e maglioncino?penelope814 ha scritto:cerco di metterle cose comodegegia ha scritto:ma voi i bimbi al nido li mandatte coi vestitini o in tuta?
ogni giorno mi scervello cosa metterle! non solo per me, pure per lei!
ma la tuta... no, non mi piace tanto.
gliela metto quando torna da scuola.
voi?
x vestitini non intendo quelli della domenica, per intenderci.
Messaggio da aquilareale_74 » 6 dic 2007, 11:55
Messaggio da aquilareale_74 » 6 dic 2007, 11:56
Messaggio da aquilareale_74 » 6 dic 2007, 11:57
FAI L'ANTEPRIMA E VIRI CHI NESCI :prrrrsyssyball ha scritto:e come si fa a sapere quando ci volgiono alla fine o solo all'inizio?stè ha scritto:Non sono tutti uguali.
Messaggio da Linda » 6 dic 2007, 11:58
Come capita, io cerco di usare lo stesso completo per due gg consecutivi (mi riesce poche volte, devo diregegia ha scritto:ma voi i bimbi al nido li mandatte coi vestitini o in tuta?
voi?
Messaggio da aquilareale_74 » 6 dic 2007, 11:59
Messaggio da gegia » 6 dic 2007, 11:59
Messaggio da Linda » 6 dic 2007, 11:59
Tu che dici?stè ha scritto:Fatto Linda, la seconda parentesi vero?????
Messaggio da syssyball » 6 dic 2007, 12:00
mi sorge un dubbio: ma siti tutti pari ntilligebti o sugnu sulu iu chidda cretinaaquilareale_74 ha scritto:FAI L'ANTEPRIMA E VIRI CHI NESCI :prrrrsyssyball ha scritto:e come si fa a sapere quando ci volgiono alla fine o solo all'inizio?stè ha scritto:Non sono tutti uguali.
Messaggio da syssyball » 6 dic 2007, 12:01
aquilareale_74 ha scritto:VENGO DALLA FARMACIA, TRA BABYRINOLO E LACTEOL SPINNII 17 EURO, MA SI PUO'
Messaggio da aquilareale_74 » 6 dic 2007, 12:01
VOI DAVVERO CHE TI RISPONDAsyssyball ha scritto:mi sorge un dubbio: ma siti tutti pari ntilligebti o sugnu sulu iu chidda cretinaaquilareale_74 ha scritto:FAI L'ANTEPRIMA E VIRI CHI NESCI :prrrrsyssyball ha scritto:e come si fa a sapere quando ci volgiono alla fine o solo all'inizio?stè ha scritto:Non sono tutti uguali.![]()
Messaggio da gegia » 6 dic 2007, 12:01
appunto per questo, cu i viri... mi chiedevo se non dovessi usare solo tuta e bastaLinda ha scritto:Come capita, io cerco di usare lo stesso completo per due gg consecutivi (mi riesce poche volte, devo diregegia ha scritto:ma voi i bimbi al nido li mandatte coi vestitini o in tuta?
voi?), però in tuta stanno comodi, mica devono fare le sfilate di moda... cu i viri??
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”