Che bello il tuo sogno, ti auguro con tutto il cuore di non dover aspettare troppo per vederlo realizzato
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ENDOMETRIOSINE CORAGGIOSE, PRESTO TUTTE MAMME GIOIOSE
- Cornelia
- Expert~GolGirl®

Re: ENDOMETRIOSINE CORAGGIOSE, PRESTO TUTTE MAMME GIOIOSE
Byte in ogni caso Gennaio arriva presto.
Che bello il tuo sogno, ti auguro con tutto il cuore di non dover aspettare troppo per vederlo realizzato

Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
- Spes
- Gold~GolGirl®

byte che bel sogno... speriamo si avveri presto!!
un bacio a atutte
un bacio a atutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- annagiò
- Original~GolGirl®

Giorno a tutte
è tanto che non passo di qua! Io tutto ok ho fatto la mia seconda iui e speriamo bene
Sono passata soprattutto per mettere un aggiornamento su SUNNY73
che ultimamente non è più passata di qua. Io la sento via sms e vi saluta tutte
Venerdì scorso 30/11 si è sottoposta alla sua terza laparoscopia per togliere un fibroma e alcuni nodi endometriosici. E' andato tutto bene e dovrebbero averla dimessa martedì, ma non ho ancora sue notizie da quando è a casa
Dopo questa laparo dovrebbe finalmente partire con la pma in un centro veneto a Thiene...che io pensavo fosse in Grecia...
figura meschina...
Vi saluta tutte!
Sunny tantissimi
BACI BACI e per TUTTE VOI UN'INFINITà DI
Sono passata soprattutto per mettere un aggiornamento su SUNNY73
Venerdì scorso 30/11 si è sottoposta alla sua terza laparoscopia per togliere un fibroma e alcuni nodi endometriosici. E' andato tutto bene e dovrebbero averla dimessa martedì, ma non ho ancora sue notizie da quando è a casa
Dopo questa laparo dovrebbe finalmente partire con la pma in un centro veneto a Thiene...che io pensavo fosse in Grecia...
Vi saluta tutte!
Sunny tantissimi
BACI BACI e per TUTTE VOI UN'INFINITà DI
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
Sossina endometriosina rinata
Sossina endometriosina rinata
- Cornelia
- Expert~GolGirl®

Annagiò ti lascio un pò di
per la IUI
Sunny sono contenta che è andato tutto bene
Sunny sono contenta che è andato tutto bene
- ciula83
- Expert~GolGirl®

finalmente riesco ad entrare
è da ieri sera che non mi dava il collegamento
il papiciula ha un calcolo ai reni quindi ha coliche renali, quindi vomita, quindi sta male, quindi uno stressssssssss
mi spiace sta parecchio male speriamo gli passi velocemente perchè io non ce la faccio più
allora byte tesoro sono super felice che l'intervento si farà a gennaio 1 milione di
per la caccia natalizia
annagiò anche a te 1 milione di
per la tua iui ed anche sunny salutala tanto
come mai non passate più qui?
VI ABBRACCIO A TUTTE
il papiciula ha un calcolo ai reni quindi ha coliche renali, quindi vomita, quindi sta male, quindi uno stressssssssss
allora byte tesoro sono super felice che l'intervento si farà a gennaio 1 milione di
annagiò anche a te 1 milione di
VI ABBRACCIO A TUTTE
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..

- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Ciao belle ,come va oggi?
Ciuli mannaggia, speriamo che il papy si riprenda!!Fatti forza così fai forza anche a lui
Byte
tanti, per la caccia natalizia!La laparo a dopo meglio così passi il natale in serenità
Vi bacio tutte tutte, Ariel, Cornelia, Hope, Marty
Vado a combinare qualcosa mi sto fossilizzando sul pc!!
Ciauz
Ciuli mannaggia, speriamo che il papy si riprenda!!Fatti forza così fai forza anche a lui
Byte
Vi bacio tutte tutte, Ariel, Cornelia, Hope, Marty
Vado a combinare qualcosa mi sto fossilizzando sul pc!!
Ciauz
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- criker
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze! Oggi arrivo tardi, ma stamattina sono stata a Mc dal medico: come immaginavate mi ha dato ancora 15 giorni di prognosi. La sett. prox invece visita dal gine che mi ha operato!
Ciao annagiò....
questi sono tutti per te!
Ciula anche mio padre spffre di calcoli ai reni: avrà avuto una 15 di coliche.... me le ricordo bene!! una volta ne ho avuta una anch'io e il mio medico mi ha detto che sono i dolori più forti che si possono avere, molto simili a quelli del parto. Perlomeno ho provato quelli, visto che quelli del parto non li provaerò mai!!!
Byte
gennaio è vicino e magari non servirà più la laparo!
Hope ma sei sempre in giro??? Beata te! Io sono un po' stanca di entrare sempre in ufficio!
Cornelia
Anna, Monica, Ariel, Pume
Ciao annagiò....
Ciula anche mio padre spffre di calcoli ai reni: avrà avuto una 15 di coliche.... me le ricordo bene!! una volta ne ho avuta una anch'io e il mio medico mi ha detto che sono i dolori più forti che si possono avere, molto simili a quelli del parto. Perlomeno ho provato quelli, visto che quelli del parto non li provaerò mai!!!
Byte
Hope ma sei sempre in giro??? Beata te! Io sono un po' stanca di entrare sempre in ufficio!
Cornelia
Anna, Monica, Ariel, Pume
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

criker ha scritto: una volta ne ho avuta una anch'io e il mio medico mi ha detto che sono i dolori più forti che si possono avere, molto simili a quelli del parto. Perlomeno ho provato quelli, visto che quelli del parto non li provaerò mai!!!
Cricker ti picchio se dici così
ah no forse volevi dire che il tuo parto sarà indolore, scusa non avevo capito
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- criker
- Master~GolGirl®

Monica volevo dire che se mai succederà di avere di nuovo un test positivo, se mai andrà tutto a buon fine, dopo quello che mi è successo sono ABBONATA al TC (il gine già l'ha detto!!
)....... per cui........ 
- Cornelia
- Expert~GolGirl®

Ciula mi dispiace per tuo padre, le coliche renali sono molto dolorose, spero che si rimette presto
Cricker te l'ho già detto meglio che stai a casa a riposarti anche se ti rompi, se torni a lavoro oltre i dolori dei punti avrai anche la pressione di quel sc**o di tuo capo. Questi sono per la visita
della prossima settimana.
Cricker te l'ho già detto meglio che stai a casa a riposarti anche se ti rompi, se torni a lavoro oltre i dolori dei punti avrai anche la pressione di quel sc**o di tuo capo. Questi sono per la visita
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

criker ha scritto:Monica volevo dire che se mai succederà di avere di nuovo un test positivo, se mai andrà tutto a buon fine, dopo quello che mi è successo sono ABBONATA al TC (il gine già l'ha detto!!)....... per cui........
Ah!
E come mai Cricker?A causa della salpingoplastica?
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- criker
- Master~GolGirl®

Cornelia grazie!
Soprattutto per lo "sc**o" dato al mo capo!!
E' VERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aoifestella il gine, quiando gli ho fatto la domanda esplicita, mi ha detto che per la laparotomia di qeusta volta, non avendo toccato l'utero, avrei potuto sostenere un travaglio, ma con la laparoscopia, anzi con la miomectomia con cui mi hanno tolto 5/6 fibromi e quindi 5/6 cicatrici nell'utero, rischio un'emorragia, per cui ......NISBA!!
E' VERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aoifestella il gine, quiando gli ho fatto la domanda esplicita, mi ha detto che per la laparotomia di qeusta volta, non avendo toccato l'utero, avrei potuto sostenere un travaglio, ma con la laparoscopia, anzi con la miomectomia con cui mi hanno tolto 5/6 fibromi e quindi 5/6 cicatrici nell'utero, rischio un'emorragia, per cui ......NISBA!!
- ciula83
- Expert~GolGirl®

criker dai su è vero quello che ti ha detto il gine ma non dobbiamo fasciarci il capo ancora prima di rompercelo nuovamente dai
(senti chi parla lo so
)
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..

- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Cricker pensa che ci sono donne che programmano il cesareo solo per evitare i dolori!
Non c'è nulla di male, anzi!
Intanto come dice Ciula

Non c'è nulla di male, anzi!
Intanto come dice Ciula
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Cornelia
- Expert~GolGirl®

Ragazze vado a casa
a più tardi
- criker
- Master~GolGirl®

ciula83 ha scritto:criker dai su è vero quello che ti ha detto il gine ma non dobbiamo fasciarci il capo ancora prima di rompercelo nuovamente dai![]()
![]()
![]()
![]()
(senti chi parla lo so
)
Non mi fascio la testa enon mi preoccupo più di tanto! So che quando e se succederà di dover partorire dovrò fare il cesareo e la cosa non mi rattrista........
- f.ery
- Master~GolGirl®

Ciao belle!!!
Mi son letta tutti gli arretrati....
a tutte!!

Mi son letta tutti gli arretrati....
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore
Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm. la felicità ha un sapore in più
- ciula83
- Expert~GolGirl®

perchè dovrai fare il cesareo???criker ha scritto:ciula83 ha scritto:criker dai su è vero quello che ti ha detto il gine ma non dobbiamo fasciarci il capo ancora prima di rompercelo nuovamente dai![]()
![]()
![]()
![]()
(senti chi parla lo so
)
Non mi fascio la testa enon mi preoccupo più di tanto! So che quando e se succederà di dover partorire dovrò fare il cesareo e la cosa non mi rattrista........

- ciula83
- Expert~GolGirl®

ery tesoro come stai?
buona notte e sogni d'oro a tutte

buona notte e sogni d'oro a tutte

- f.ery
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte
Finalmente riesco ad entrare con uno spirito diverso....
, non sono ancora al massimo della serenità ma diciamo che comincio a vedere uno spiraglio di luce nel tunnel dove mi son ritrovata!
In questi giorni, ho avuto tanti problemi con l'erymarito e pensavo veramente di non venirne fuori....poi fortunatamente ho avuto belle notizie.
Prima di tutto è arrivato l'esito dell'esame istologico....e il gine mi ha confermato che la situazione è notevolmente migliorata e il mio endometrio non presenta più quelle atipie tumorali che avevano trovato un anno fa. Certo devo fare periodicamente controlli, ma secondo lui a questo punto si tratta solo di uno sbilanciamento ormonale....troppi estrogeni e poco progesterone. Ora per avere conferma di questo mi sottopone ad un ciclo di dosaggi ormonali, dal 22 dicembre fino all'arrivo del ciclo devo fare prelievi una volta a settimana....così da poter valutare come "fuonziono"
.
Mercoledì tra l'altro sono andata anche a parlare con un nuovo gine....che mi ha confermato il tutto e mi ha detto che dopo questi dosaggi...a gennaio vedremo di cominciare anche il percorso della fecondazione o inseminazione! Già mi ha anticipato che molto probabilmente non potrò ricorrere alla IUI visto che tra le altre cose non abbiamo un esercito di spermini da combattimento!!
MI SIETE MANCATE VERAMENTE....
Finalmente riesco ad entrare con uno spirito diverso....
In questi giorni, ho avuto tanti problemi con l'erymarito e pensavo veramente di non venirne fuori....poi fortunatamente ho avuto belle notizie.
Prima di tutto è arrivato l'esito dell'esame istologico....e il gine mi ha confermato che la situazione è notevolmente migliorata e il mio endometrio non presenta più quelle atipie tumorali che avevano trovato un anno fa. Certo devo fare periodicamente controlli, ma secondo lui a questo punto si tratta solo di uno sbilanciamento ormonale....troppi estrogeni e poco progesterone. Ora per avere conferma di questo mi sottopone ad un ciclo di dosaggi ormonali, dal 22 dicembre fino all'arrivo del ciclo devo fare prelievi una volta a settimana....così da poter valutare come "fuonziono"
Mercoledì tra l'altro sono andata anche a parlare con un nuovo gine....che mi ha confermato il tutto e mi ha detto che dopo questi dosaggi...a gennaio vedremo di cominciare anche il percorso della fecondazione o inseminazione! Già mi ha anticipato che molto probabilmente non potrò ricorrere alla IUI visto che tra le altre cose non abbiamo un esercito di spermini da combattimento!!
MI SIETE MANCATE VERAMENTE....
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore